![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
con quegli occhietti non puoi non comprarlo.. XD
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Magari è un bel gioco però dalla cover mi viene voglia di uccidere questi animaletti.
![]() Tornando seri dalle foto la grafica pare carina anche se i cuccioli, secondo me, sono inquietanti. -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Magari è un bel gioco però dalla cover mi viene voglia di uccidere questi animaletti. ![]() Tornando seri dalle foto la grafica pare carina anche se i cuccioli, secondo me, sono inquietanti. HAHAHAHA sì infatti anch'io li trovo inquietanti; sìsì la grafica sarà anche pacioccosa come dirà qualcuno però... eppure a me sti dogz, catz, littlest pet, pacciocco puppies, mi sembrano troppo delle copiature belle e buone dai primi nintendogs, poi tirate voi le conclusioni... O.T: secondo me sono alleati di kirby (leggere topic in questione in off). -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 55 Iscritto il: Sun 19 August 2007 - 17:25 Da: Molto Molto lontano Utente Nr.: 20.746 Feedback: 0 (0%) ![]() |
HAHAHAHA sì infatti anch'io li trovo inquietanti; sìsì la grafica sarà anche pacioccosa come dirà qualcuno però... eppure a me sti dogz, catz, littlest pet, pacciocco puppies, mi sembrano troppo delle copiature belle e buone dai primi nintendogs, poi tirate voi le conclusioni... O.T: secondo me sono alleati di kirby (leggere topic in questione in off). kirby non oserebe mai allearsi con esseri del genere, al massimo sono i suoi lacche -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E pensare che sulla stessa console,gira un certo Castlevania: Order of Ecclesia(giusto per citare l'ultimo)!!
De gustibus ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
jungle...winter...garden...e fra poco obitorio
![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ma esattamente che cosa sono questa serie di giochi???? devi curare l'animale da te scelto??
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sapevate che Ubisoft ha guadagnato di più con i simulatori di animali che con i Prince of Persia ed Assassin's Creed?
Ora tocca ad EA...domani a Sega? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
@srwolf HAHAHA molto probabile
@chomog sì, probabilmente potrebbe uscire un sonic & friends super cutie asd -------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Sapevate che Ubisoft ha guadagnato di più con i simulatori di animali che con i Prince of Persia ed Assassin's Creed? Ora tocca ad EA...domani a Sega? Questo ci fa capire perché poi non si vedono più titoloni in giro... Siamo noi a fare mercato... Già immagino "Mario e Sonic passione Babysitter"... PS: Sega ha già cominciato a fare cose degne del suo nome... Hahahahah... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 42 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 20:37 Utente Nr.: 31.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo ci fa capire perché poi non si vedono più titoloni in giro... Siamo noi a fare mercato... Già immagino "Mario e Sonic passione Babysitter"... PS: Sega ha già cominciato a fare cose degne del suo nome... Hahahahah... Ma lollllll mi hai tolto le parole dalla bocca...per fortuna perchè non sta bene per una signorina dire certe cose XD ![]() ![]() -------------------- 42 Classici Senza Tempo
Valentina » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mario Kart DS Val3 » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se mi volete aggiungere fatelo pure e mandatemi un PM! Giochi finiti: Another Code, Hotel Dusk Room 215 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:51 |