![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
E' il gioco con cui ci stanno frantumando i maroni su Italia 1, più o meno all'orario dei Simpsons? Se è lui...perchè è così pubblicizzato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' il gioco con cui ci stanno frantumando i maroni su Italia 1, più o meno all'orario dei Simpsons? Se è lui...perchè è così pubblicizzato? io ho giocato uno dei precedenti capitoli (sempre che sia appunto uno dei precedenti e non una conversione dal jappo e basta) ed è un gran bel giochetto, lo consiglio a tutti, molto divertente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 735 Iscritto il: Sat 23 August 2008 - 10:10 Utente Nr.: 30.021 Feedback: 0 (0%) ![]() 4596-9659-0767 ![]() |
io appena mi alzo vedo la publicita ogni mattina e mi sembra carino
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 260 Iscritto il: Fri 19 January 2007 - 12:50 Utente Nr.: 16.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' il gioco con cui ci stanno frantumando i maroni su Italia 1, più o meno all'orario dei Simpsons? Se è lui...perchè è così pubblicizzato? Ma, se ci fai caso molti giochi della linea 505 games sono strapubblicizzati come ad esempio subbuteods, effettivamente però non ho mai capito perchè |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 227 Iscritto il: Mon 29 September 2008 - 19:03 Utente Nr.: 31.010 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm..Ma è un pò come Wario Master of Disguise?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm..Ma è un pò come Wario Master of Disguise? se c'é scritto genere: puzzle non é di sicuro un platform come wario... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è uscito già parecchio tempo fa in Europa localizzato in spagnolo. L'ho trovato davvero un gioco diverso dai soliti platform e non ho mai riso così tanto giocando ad un videogioco
![]() ![]() Edit: un video della versione spagnola http://it.youtube.com/watch?v=QrLAN_qhFkI -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ricordo di aver visto la versione jap:Gran bel gioco!un platform graficamente con una gran varieta' di livelli.
-------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 9 October 2007 - 20:30 Utente Nr.: 22.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grandissima delusione!!!
La versione italiana del gioco non ha il doppiaggio, hanno eliminato tutte le voci!! Così il gioco perde il 50% del suo mordente fascino!!!! A 'sti punto meglio il "culito culito" della versione spagnola!!! Come al solito Italia serie Z, paese del terzo mondo dei videogames! In Giappone, Spagna e Korea è doppiato, da noi non hanno manco rispettato l'adattamento del doppiaggio italiano (che ricordo a tutti è spettacolare, anche se censurato)... NON MERITA DI ESSERE COMPRATO, LASCIATELO A MARCIRE SUGLI SCAFFALI !!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
505 games=giochi spazzatura.
o per lo meglio, son straricchi e per questo li pubblicizzano. mah, in raltà credo che questo gioco faccia l' eccezione, ma quelli precedenti a questa serie mi parevano... troppo genere supermario. (vabbè, paragonare supermario con 'sto gioco è paragonare satana all' acquasanta...) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Grandissima delusione!!! La versione italiana del gioco non ha il doppiaggio, hanno eliminato tutte le voci!! Così il gioco perde il 50% del suo mordente fascino!!!! A 'sti punto meglio il "culito culito" della versione spagnola!!! Come al solito Italia serie Z, paese del terzo mondo dei videogames! In Giappone, Spagna e Korea è doppiato, da noi non hanno manco rispettato l'adattamento del doppiaggio italiano (che ricordo a tutti è spettacolare, anche se censurato)... NON MERITA DI ESSERE COMPRATO, LASCIATELO A MARCIRE SUGLI SCAFFALI !!!! E come disse Mariottide..."tristezza a palate". 505 games=giochi spazzatura. o per lo meglio, son straricchi e per questo li pubblicizzano. mah, in raltà credo che questo gioco faccia l' eccezione, ma quelli precedenti a questa serie mi parevano... troppo genere supermario. (vabbè, paragonare supermario con 'sto gioco è paragonare satana all' acquasanta...) Non mi toccare la 505 games...mi sono troppo divertito con Cooking Mama e Mistery Detective... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.466 Iscritto il: Sun 10 June 2007 - 12:30 Da: Brescia prov Utente Nr.: 18.674 Feedback: 0 (0%) ![]() |
adoro la serie ma leggendo i commenti mi sono ricreduto sul gioco
-------------------- IL MIGLIOR CONTROLLER DI SEMPRE :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() 4 MESI e 20 giorni pacco ricevuto DEALEXTREME MAI PIU' ![]() LA MIA SALAGIOCHI ... COMING SOON |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.536 Iscritto il: Wed 3 September 2008 - 18:47 Utente Nr.: 30.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
LOOOOOOOOOOOOOL
cooking mama era della 5050 games? non lo avevo notato, scusate ![]() mistery detective l'ho provato e mi è piaciuto, ma quasi più difficile di zelda ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 421 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 17:56 Utente Nr.: 17.636 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Shinchan lol spero esca anche keroro
![]() -------------------- Il mio gioco preferito: Wild World Animal Crossing
![]() Ub3r GaMeR InSiDe Grazie a Forest87 per dix-spam XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 347 Iscritto il: Mon 4 August 2008 - 10:50 Utente Nr.: 29.581 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Sarebbe da comprare solo perché c'è il mitico Shin Chan... Anche se era meglio con il doppiaggio, ma in Italia arrivano pochi giochi con il doppiaggio quindi non c'è da sorprendersi che nemmeno questo lo abbia!
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
E' il gioco con cui ci stanno frantumando i maroni su Italia 1, più o meno all'orario dei Simpsons? Se è lui...perchè è così pubblicizzato? Semplice, perché Italia 1 ha i diritti della serie del cartone animato e per accordo devono publicizzare il videogioco. Alla stessa maniera publicizzano spesso materiale scolastico griffato Dragon Ball o One Piece, per esempio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 65 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 13:57 Da: Napoli Utente Nr.: 7.723 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non ho capito bene... questa versione ha audio in inglese e testo in italiano o c'e' solo testo?
a me che non ho mai visto il cartone... potrebbe piacermi? :-) -------------------- Codice Wii: 1099-4888-5794-3677
Aggiungimi e poi mandami un PM con il tuo codice! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 2 November 2008 - 21:06 Da: dalle tenebre più oscure Utente Nr.: 31.850 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io uso un R4 mi sono scaricato il gioco un bel po di tempo fa e aveva audio e testo in ITALIANO.
Come gioco e molto simpatico -------------------- ![]() ![]() Le sei verità della vita: [spoiler]1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Ora stai sorridendo perchè tu sei un deficiente; 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.212 Iscritto il: Fri 18 February 2005 - 14:16 Utente Nr.: 3.985 Feedback: 30 (100%) ![]() 1435-3534-9386 ![]() |
wow è raro vedere un gioco dedicato a un cartone full ita peccato che il soggetto fa altamente cagare xD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 104 Iscritto il: Wed 16 May 2007 - 20:50 Da: udine Utente Nr.: 18.247 Feedback: 0 (0%) ![]() 3050-8122-5999 ![]() Chris860 ![]() |
per caso qualcuno ha finito questo gioco? cosa bisogna fare nel boss finale per sconfiggerlo?
-------------------- Codice Amico 3DS, Chris : 3050-8122-5999 |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:50 |