![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Mon 11 February 2008 - 13:09 Utente Nr.: 25.388 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una specie di cooking mama dove al posto della simpatica tipina cìè sto tizio losco e cattivo??
![]() non mi ispira nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una specie di cooking mama dove al posto della simpatica tipina cìè sto tizio losco e cattivo?? ![]() non mi ispira nulla ![]() ![]() lui ha fatto un fomat dove ti insegna a cucinare ed effettivamente i suoi modi sono un pò..bruschi (insulta da matti i poveri malcapitati) a parte la precisazione imho il gioco ds non merita, mi sembra una versione sofisticata del ripetitivo diner dash. bye |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah quindi è un gioco? Pensavo fosse un ricettario stile guida in cucina. Ne esce un altro il prossimo mese, si chiama in cucina con Jamie Oliver (il tizio di gambero rosso)
-------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah quindi è un gioco? Pensavo fosse un ricettario stile guida in cucina. Ne esce un altro il prossimo mese, si chiama in cucina con Jamie Oliver (il tizio di gambero rosso) oddio, ma dici veramente???? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio, ma dici veramente???? ![]() Mia madre lo odia, dice che è un "lordone" (dal termine siciliano "lurdia" utilizzato per descrivere qualcosa di sporco) ![]() Si cmq, confermo. Lo distribuisce l'atari ma sarà a prezzo pieno piuttosto che a 30 €. -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:52 |