![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 822 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:18 Utente Nr.: 17.845 Feedback: 4 (100%) ![]() |
![]() Grazie alla geniale mente di Kazuya Niinou (responsabile della direzione di Etrian Odissey), e ai geniali programmatori Sega, presto tutti i fans del genere GDR potranno mettere le loro avide mani su 7th Dragon, in uscita ovviamente per Nintendo DS. La notizia era già stata messa in circolazione una settimana fa, ma questa volta è arrivato l'annuncio ufficiale. Stiamo parlando di un gioco di ruolo a turni, in cui saranno disponibili varie classi, ed il cui svolgimento si basa sulla caccia ed uccisione di Draghi; l'utente, come oramai è consuetudine, potrà creare un party di 4 personaggi. Non sono state rivelate ulteriori informazioni, come il background del gioco o la trama stessa. Possiamo tuttavia fornire delle date: ovvero il gioco sarà presente sugli scaffali nel 2009, mentre sarà già presentato al prossimo Tokyo Game Show 2008. Per concludere, ecco l'estratto del comunicato ufficiale, che racchiude le caratteristiche di 7th Dragon rivelate fin'ora: CITAZIONE - New game from Niinou, the director of EO
- Command based battles - 4 characters in a party at one time - Simple game concept: kill all the dragons - There are 7 classes in the game (Rogue, Mage, Fighter, Princess, Knight, Samurai, Healer) - For each class there are 4 different appearances - There are skill trees for each of the classes - The stats include LIFE, MANA, ATK, POW, DEF, INT, SPD - While moving around, the top screen is a top-down map view, while the bottom screen is a conquest map |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero la difficoltà sia un po più alta di etrian odyssey
![]() peccato che ci sono solo 4 membri nel party, la strategia si riduce così ![]() i menù dei personaggi sono sempre uguali però... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
spero la difficoltà sia un po più alta di etrian odyssey ![]() peccato che ci sono solo 4 membri nel party, la strategia si riduce così ![]() i menù dei personaggi sono sempre uguali però... No dai... 4 PG bastano, se ci sono anche le Classi di mezzo la strategia te la fai ![]() Dallo scan sembra molto bello, ma spero tanto che abbiano ben caratterizzato il gameplay con molti ellementi alla JRPG. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Altro gioco molto interessante da tenere a mente, il 2009 potrebbe ancora un ottima annata per il ds
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Mon 21 January 2008 - 19:19 Utente Nr.: 24.834 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow... il trailer è bellissimo... toccante *_*
io poi ho amato (e amo) Etrian Odyssey... speriamo sia anche meglio ^^ Aspetteremo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Il trailer, molto bello, è tante cose... ma di certo non è il trailer adatto ad un gioco. Si vedono paesaggi reali, e poi personaggi disegnati senza espressioni, che sembrano bambole di pezza, buttati lì a far capire che alla fine si parla di un gioco per nintendo ds.
Per un film o un cortometraggio l'avrei apprezzato, ma quando fanno vedere roba che non ti dice assolutamente niente e c'entra poco o nulla con il gioco in questione, io boccio a priori. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Il trailer, molto bello, è tante cose... ma di certo non è il trailer adatto ad un gioco. Si vedono paesaggi reali, e poi personaggi disegnati senza espressioni, che sembrano bambole di pezza, buttati lì a far capire che alla fine si parla di un gioco per nintendo ds. Per un film o un cortometraggio l'avrei apprezzato, ma quando fanno vedere roba che non ti dice assolutamente niente e c'entra poco o nulla con il gioco in questione, io boccio a priori. non replico sulla questione "un trailer senza fasi in gioco non è un trailer" perchè posso anche essere d'accordo fino ad un certo punto.. ma per quanto riguarda le scelte stilistiche adottate, a ME personalmente son piaciute quelle di questo filmato. ah! ma per "gioco di ruolo a turni" si intende uno strategico oppure un classico jrpg? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
Certo che il trailer stona non poco, abbinando fondali curati e seriosi con dei pupazzi dal testone enorme.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Che caspita di Trailer è? ma io mi aspettavo di vedere qualcosa che riguarda il gioco mica un filmatino senza senso che non si sa cosa dovrebbe rappresentare... mah
Io come Uriel sono Old-style quando guardo un trailer voglio vedere il gioco mica una soap-opera, va bene qualche video in CG ma poi basta.. Orrendo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Sun 2 July 2006 - 00:30 Da: Milano Utente Nr.: 12.056 Feedback: 0 (0%) ![]() 1821 - 9750 - 5250 ![]() |
Vedo che non sono l'unico a pensarla allo stesso modo :].
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lol non avevo postato perché pensavo che il trailer avesse un significato e per non fare una figura di ***** visto che non ci ho capito una mazza
![]() qualcuno sa cosa vogliono dire le parole in giappo che spuntano ? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
visto il trailer
![]() meraviglioso e lisergico al tempo stesso questo progetto trasuda stile e spessore... incrocio le dita per il risultato finale ma permettetemi di applaudire la grande SEGA che ancora una volta mette le mani su un progetto di altissimo potenziale (ho avuto modo di esaltarla anche per l'oscuro sia pur IMHO grandissimo lavoro svolto su xbox360 con Condemned prima e Viking poi... gemme!) -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 12:16 Utente Nr.: 40.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in fine questo gioco è uscito localizzato o non ancora? :\
??????????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Tue 15 September 2009 - 12:16 Utente Nr.: 40.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:13 |