![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Discussione riaperta!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Sono curioso, qualcuno ha preso questo gioco? Se si può scrivere qualche commento?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dico solo una cosa: viva la Square!! Io l'ho sempre detto che la amo. Questa trilogia è magia pura su Nintendo DS
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 151 Iscritto il: Fri 17 August 2007 - 13:40 Utente Nr.: 20.678 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Solo una domanda: qualcuno di voi sa come mai non si chiama Dragon Quest IV, ma in versione PAL hanno rimosso il numero romano?
Che sia l'unico capitolo previsto per la localizzazione? Chi di voi cel'ha e ha giocato ad altri capitoli della saga principale che ne pensa? Io sono indeciso se prenderlo o no. Ho FFIV in arrivo da PLAY.com e FFTA2 ancora in corso, quindi non ho proprio urgenza di un nuovo gioco, però... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 56 Iscritto il: Thu 28 August 2008 - 11:08 Utente Nr.: 30.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho visto i video su you tube... non so perché ma non mi piace... magari iniziavano dal primo... poi ho giocato DQ: joker mi ha fatto schifo...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No Kalyth tranquillo, sono previsti anche gli altri due capitoli in Italiano, sotto il nome di Dragon Quest: La sposa del Destino ed infine Dragon Quest: Viaggio nella terra delle illusioni
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Questi tre capitoli sono collegati? Inoltre se ho capito bene questo è il quarto episodio giusto? Come stiamo messi a longevità?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Solo una domanda: qualcuno di voi sa come mai non si chiama Dragon Quest IV, ma in versione PAL hanno rimosso il numero romano? Che sia l'unico capitolo previsto per la localizzazione? Chi di voi cel'ha e ha giocato ad altri capitoli della saga principale che ne pensa? Io sono indeciso se prenderlo o no. Ho FFIV in arrivo da PLAY.com e FFTA2 ancora in corso, quindi non ho proprio urgenza di un nuovo gioco, però... L'ho notato anche io,credo sia stato omesso per non confondere i neofiti,comunque sono sicuro al 100% che anche gli altri 2 episodi saranno localizzati,mi pare ci sia anche il sito ufficiale. ![]() Ti consiglio di aspettare,finisci FFIV e poi prendi questo ![]() Io lo avevo preordinato e risulta essere stato spedito sabato e ad oggi ancora nulla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su gamefaqs la media delle reviews é 7,9 al momento, quindi non un é capolavoro, ma cmq un ottimo titolo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
su gamefaqs la media delle reviews é 7,9 al momento, quindi non un é capolavoro, ma cmq un ottimo titolo ![]() Alla fine mi pare un porting,quindi non credo possa prendere voti altissimi come nel caso di FFIV dove c'è stato un lavoro di restyling e miglioramenti..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bruno88 non puoi paragonarlo con Monster Joker... non centra assolutamente come genere di gioco. Quello è uno spin-off della saga su falsariga dei Pokemon... ma i giochi della saga principale sono tutt'altra cosa. Questo è un meraviglioso rpg classico con combattimenti a turni e una storia di fondo valida.
Poi che soggettivamente non ti piaccia è un altro discorso... -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 55 Iscritto il: Sat 7 June 2008 - 22:14 Utente Nr.: 27.982 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho preso e mi piace molto, ho finito final fantasy 4 per nds ma devo dire che preferisco dq: le cronache dei prescelto.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E vabbè che c'entra scusa: i gusti son soggettivi. E poi quella è la media degli utenti ![]() se a qualcuno piace un titolo mediocre non vuol dire che le riviste sbagliano, piuttosto vuol dire che non é un tipo comune, io mi fido abbastanze delle reviews (a parte IGN per certi giochi) e se dicono che vale 7.9 anche per me vale quello. Anche se pensassi che valga di più la maggioranza vince sempre ![]() cmq basta con ste droghe alternative te ![]() ![]() EDIT: @sephy7 ma te sei fuori XD non pensavo che dovevo spacificarlo anche che mi informo solo sui titoli che mi interessano...mi sembrava "quasi" ovvio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
se a qualcuno piace un titolo mediocre non vuol dire che le riviste sbagliano, piuttosto vuol dire che non é un tipo comune, io mi fido abbastanze delle reviews (a parte IGN per certi giochi) e se dicono che vale 7.9 anche per me vale quello. Anche se pensassi che valga di più la maggioranza vince sempre ![]() cmq basta con ste droghe alternative te ![]() ![]() Se ti dicessero che "Giulia passione buttarsi giù dai ponti" ha preso 9.4 che fai lo prendi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
xDDDDDDDD sephy7 mi hai fatto buttare giù dalla sedia, Giulia Passione Buttarsi giù dai ponti xDDDDDDDDD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se a qualcuno piace un titolo mediocre non vuol dire che le riviste sbagliano, piuttosto vuol dire che non é un tipo comune, io mi fido abbastanze delle reviews (a parte IGN per certi giochi) e se dicono che vale 7.9 anche per me vale quello. Anche se pensassi che valga di più la maggioranza vince sempre ![]() cmq basta con ste droghe alternative te ![]() ![]() EDIT: @sephy7 ma te sei fuori XD non pensavo che dovevo spacificarlo anche che mi informo solo sui titoli che mi interessano...mi sembrava "quasi" ovvio. Oddio...ma fammi il piacere che stai dicendo XD http://www.gamefaqs.com/portable/ds/home/937330.html Allora anche Final Fantasy Tactics è un titolo mediocre, perchè c'ha 7.9 sì sì ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Volevo farti capire che non è perchè una rivista (quindi persone umane, non Dio o robot) dà voti alti allora il gioco è bello o viceversa. Questo è seguire la massa come pecoroni.....gioca, prova, valuta e poi dai il tuo voto. Perchè la maggior parte delle volte i capolavori da 9 non lo sono per niente, mentre un gioco scansato da 7 potrebbe darti ben più emozioni and soddisfazioni.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio...ma fammi il piacere che stai dicendo XD http://www.gamefaqs.com/portable/ds/home/937330.html Allora anche Final Fantasy Tactics è un titolo mediocre, perchè c'ha 7.9 sì sì ![]() ma lol per titolo mediocre mica intendevo titoli da 8 ![]() ![]() @sephy se come dici tu prendo il gioco e lo valuto se poi é brutto la frittata é già bella che fatta ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:04 |