![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho riaperto il topic in quanto il gioco e' gia' facilmente reperibile
![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Benissimo,io dopo verso le 17 scendo...me lo sono fatto mettere da parte dal mio venditore
![]() Non Vedo l'ora :Q_____________ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:21 Utente Nr.: 29.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno si prende la briga di spiegare in cosa consista il gioco? sapevo del Creature editor, ma nulla di cosa si faccia poi con le amabili creaturine!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Spore, viva pinata e FFIV... Dopo mesi estivi di vuoto totale si son ripresi alla grande.
Ho sentito molto parlare di Spore negli ultimi mesi. Sulla falsa riga di Viva pinata, ma dicono completamente differente. Aspetto qualche recensione ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
sono piu' felice che mai.......questo gioco lo stavo aspettendo dal 2007!!!!! pero' andro a prenderlo solo sabato pomeriggio........se qualcuno lo ha gia mi puo' dire le prime impressioni?????
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno si prende la briga di spiegare in cosa consista il gioco? sapevo del Creature editor, ma nulla di cosa si faccia poi con le amabili creaturine!! guardando il sito ufficiale postato da Nexus (tra l'altro in italiano): CITAZIONE Spore è il tuo universo personale. Puoi creare e far evolvere la vita, stabilire tribù, costruire civiltà, scolpire mondi ed esplorare il cosmo. Spore è composto da cinque giochi, ogniuno corrisponde ad uno stadio dell’evoluzione: Cellule, Creature, Tribù, Civilità e Spazio. Ogni stadio presenta sfide ed obbiettivi diversi.
CREA Il tuo universo da microscopico a macroscopico – Dalle amebe dello stagno, alle prospere civiltà, fino alle navi intergalattiche, tutto e nelle tue mani. EVOLVI Le tue creature attraverso cinque stadi – La sopravvivenza è del più divertente poichè le vostre scelte avranno ricadranno sulle generazioni future e decideranno il destino della vostra civilità. ESPLORA Le galassie di altri giocatori – Saranno le vostre creature a comandare l’universo o sarà invece il vostro pianeta ad essere spazzato via da una razza aliena superiore? CONDIVIDI con il Mondo – Tutto quello che create è condiviso con altri giocatori e vice-versa, tantissime creature da incontrare e nuovi universi da esplorare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:54 Utente Nr.: 17.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perche nn escono le mie risposte???sigh...cmq e divertente..bisogna seguire la storia
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi interessa particolarmente, ma una cosa: la WFC in che modo e' sfruttata?
Ci si limita ad esplorare le altre civilta' o si puo' anche interagire con gli altri giocatori attraverso minigiochi/chat/chat vocale? -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non mi interessa particolarmente, ma una cosa: la WFC in che modo e' sfruttata? Ci si limita ad esplorare le altre civilta' o si puo' anche interagire con gli altri giocatori attraverso minigiochi/chat/chat vocale? wfc? chi ha parlato di wfc?! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sun 18 March 2007 - 19:54 Utente Nr.: 17.269 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me nn c e..almeno ieri nn l ho vista
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me nn c e..almeno ieri nn l ho vista no ma infatti NON c'è...non so chi ha parlato di wfc presente..per questo mi meraviglio...quello per ds è nettamente diverso da quello per pc eh..nn incontri gli altri nelle galassie EDIT IMPORTANTE!!! mi scuso umilmente XD ho appena chiamato i miei amici al gamestop e mi confermano che il gioco effettivamente SUPPORTA LA WFC per lo SCAMBIO DI CREATURE...chiedo venia! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
no ma infatti NON c'è...non so chi ha parlato di wfc presente..per questo mi meraviglio...quello per ds è nettamente diverso da quello per pc eh..nn incontri gli altri nelle galassie è segnata sul sito nintendo e pure sul trailer del gioco... sembra sia solo scambio di creature però. http://www.nintendo.it/NOE/it_IT/games/nds...tures_9321.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
scusate ma collegando ds con ds si puo' interagire come in animal crossing,ovvero andare a trovare la tribu dell'altra persona???
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 565 Iscritto il: Fri 6 July 2007 - 10:37 Da: Napoli Utente Nr.: 19.351 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non vedo l'ora di entrare in possesso di questo gioco. Dopo Final Fantasy mi sa che il mio portafogli dovrà subire un'altra perdita, ma mi sa che ne vale la pena.
![]() -------------------- Got it memorized? ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Non vedo il bollino sulla scatola quindi sarà dura giocare con gli amici anche se sarebbe molto interessante... aspettiamo conferma che chi ha preso il gioco
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
di sicuro è possibile inviare le proprie creature agli altri per farle apparire nei loro mondi...ho avuto modo di vedere il gioco e purtroppo mi sembra una mezza occasione sprecata... il gioco in se è anche carino, si porta la propria creatura ad esplorare delle isole facendo amicizia con altre creature (tramite minigiochi) e combattendo contro altre per ottenere nuove parti del corpo...ma ho l'impressione che il gioco non sfrutti al meglio le proprie potenzialità, e che dopo un po diventi parecchio monotono... poi magari mi sbaglio, ma per ora gli darei un 6,5 su 10...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
x niko:
scusa ma il gioco non funziona "ad evoluzione"? come hai fatto a vedere gia' le fasi di lotta,etc... si puo' scegliere da dove cominciare?? oppure hai visto dei video dello stadio avanzato del gioco in rete??? ..te lo chiedo perchè è dal 2007 che sto dietro a spore...e ora me lo ritrovo tra le mani (beh veramente sabato lo andro' a comprare....)..e tu mi posto un commento supermegaipersmontante????? (non te laprendere,la mia è curiosita'!!) -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non vedo il bollino sulla scatola quindi sarà dura giocare con gli amici anche se sarebbe molto interessante... aspettiamo conferma che chi ha preso il gioco anche io ne ero convinto Pak, ma mi hanno confermato dal negozio e dal sito che è WFC, gli artbox sono tutti sbagliati infatti, manca il simbolino...ce ne fosse uno giusto, preso dalla confezione originale.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 125 Iscritto il: Mon 18 August 2008 - 20:38 Da: Italiano Utente Nr.: 29.913 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quello che ho capito tu gli metti i pezzi durante il gioco per renderli più forti e potenziare varie capcità, poi puoi socializzare, fare tribù etc...
Sembra una specie di Civilisation. -------------------- Mr Bean and Jack Sparrow make a funny mix, a kind of comical pirate.
![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:19 |