![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma Sim Game significa simulativo ovvero simile a TheSims?! Perchè se così fosse non mi ispirerebbe molto sto giochino XD
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Dalla copertina mi pare un poco Hentai
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Io ancora aspetto vano un picchiaduro tipo quello per N64 o quelli per Ps2. T_T 'Sti Sim Game non sono proprio il mio genere.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
ma Sim Game significa simulativo ovvero simile a TheSims?! Perchè se così fosse non mi ispirerebbe molto sto giochino XD SImgame sono quei giochi interamente di dialoghi dove scegliendo tra frasi preimpostate devi cercare di conquistare le fanciulle..... van molto di moda in jappo ecco...... molti giochi son famosi di questo genere..... come viper xD -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 213 Iscritto il: Thu 8 May 2008 - 15:01 Da: venafro Utente Nr.: 27.354 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che tristezzaaaaaaaa!!!!!!!! io voglio usare l'eva 03 per tritare le ossa agli angeli non fare inutili dialoghi per pomiciare con un videogioco!!!! UFAAAAAA!!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ad essere precisi è il rifacimento del vecchio Ayanami Ikusei Keikaku per Dreamcast, poi portato se non erro sul PC aggiungendoci una sezione su Asuka ed infine ri-portato su DS.
A 10 anni di distanza, la Gainax non ha dimenticato come fare i soldi... George Lucas ha imparato da loro. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 208 Iscritto il: Tue 19 April 2005 - 14:26 Utente Nr.: 4.455 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sim Game sono tipo i simulatori di appuntamenti da quel poco che ne so
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Thu 3 July 2008 - 23:17 Da: Pistoia Utente Nr.: 28.674 Feedback: 0 (0%) ![]() 1418-6821-9644 ![]() ToscoLosco ![]() |
per quanto mi riguarda,sim game(
![]() ![]() -------------------- "E ti diranno parole rosse come il sangue,nere come la notte,ma non è vero ragazzo,che la ragione sta sempre con il più forte.
Io conosco poeti che spostano i fiumi con il pensiero e naviganti infiniti,che sanno parlare con il cielo. Sogna ragazzo,sogna quando Cade il vento ma non è finita,quando muore un uomo per la stessa vita che sognavi tu. Sogna ragazzo,sogna passeranno i giorni,passerà l'amore passeran le notti,finirà il dolore,sarai sempre tu." R.Vecchioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.404 Iscritto il: Tue 10 May 2005 - 20:16 Da: meta (na) Utente Nr.: 4.665 Feedback: 4 (100%) ![]() |
volevo aprire un sondaggio e chiedere dopo quanti post Evrain avrebbe postato... ma non ho fatto in tempo
che poi ora mi chiedo se Evrain studi medicina perché pure a lui come a Icari piacciono le ragazze con le bende e i lividi... scusate l'of topic ma pure questo fa parte del forum |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
volevo aprire un sondaggio e chiedere dopo quanti post Evrain avrebbe postato... ma non ho fatto in tempo che poi ora mi chiedo se Evrain studi medicina perché pure a lui come a Icari piacciono le ragazze con le bende e i lividi... scusate l'of topic ma pure questo fa parte del forum Veramente le ragazze le preferisco sane e... aitanti, per così dire ![]() Però ciò non toglie che io rimanga un fan DOC di Evangelion! Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sim Game=Gioco Testuale + Jappo Only= Gioco inutile/ingiocabile, IMHO
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si può sempre reperire una delle guide realizzate per le console casalinghe. Oppure decidersi ad imparare il giapponese (chiedere al Gaunt per dettagli).
Evrain -------------------- Just keep tryin'
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si può sempre reperire una delle guide realizzate per le console casalinghe. Oppure decidersi ad imparare il giapponese (chiedere al Gaunt per dettagli). Evrain scusa in che sengo guide per console casalinghe? Cioè tipo delle soluzioni? Per il giapponese, beh diciamo che non so l'english figurati il japanese ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusa in che sengo guide per console casalinghe? Cioè tipo delle soluzioni? Per il giapponese, beh diciamo che non so l'english figurati il japanese ![]() Ha detto poco fa che e' un porting di un gioco uscito tempo addietro per Dreamcast, quindi immagino intendesse qualche guida sul web della versione vecchia. E non credo che le guide siano scritte in Inglese Arcaico, pure con l'inglese scolastico dovresti farcela a capirle. O.o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
peccato non uscira mai italiano.. tristezza..
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Le immagini mostrano il menu in inglese però....
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le immagini mostrano il menu in inglese però.... è solo il menu, tutti i dialoghi e le descrizioni sono in giapponese. Ad ogni modo in sostanza ti trovi ad organizzare la "giornata del personaggio" tramite vari eventi che a seconda di quello che succede modificano lo status...raggiunto un certo livello di status puoi fare nuove cose..comprare costumi vari..oggetti per la stanza..tutto con i soldi della nostra amata NERV che ci sovvenzionerà mensilmente ![]() Una chicca da sottolineare però, è la sigla iniziale come nell'anime ed alcuni pezzi presi direttamente dalla serie come il combattimento con il terzo angelo e l'eva 01 che và in berserk...goduria per gli occhi anche se non potremo fare nulla ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ha detto poco fa che e' un porting di un gioco uscito tempo addietro per Dreamcast, quindi immagino intendesse qualche guida sul web della versione vecchia. E non credo che le guide siano scritte in Inglese Arcaico, pure con l'inglese scolastico dovresti farcela a capirle. O.o Genio era una battuta, quando uno dice "Impara l'inglese" e uno risponde "Eh beh un altro pò non so l'italiano ![]() Visto che siamo in tema di maestrini riguardati la Grammatica "Significato e Significante" ![]() -------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:57 |