![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Cribbio, spero proprio che sia come si evince dalle immagini, una sorta di incrocio tra zelda e secret of mana
![]() belle anche le musiche se sono quelle del filmato ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
Alla faccia della copertina!
![]() ci credo che in giro ho visto sempre l' immagine tagliata sopra l' ombelico XD edit:sisi snake, le ... musiche XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ma.. leggo dei nomi che faccio fatica a pronunciare per timore riverenziale.. cos'è questo titolo?
possibile mi sia sfuggito così a lungo (se è davvero "simile" ai nomi di cui sopra)? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
ma.. leggo dei nomi che faccio fatica a pronunciare per timore riverenziale.. cos'è questo titolo? possibile mi sia sfuggito così a lungo (se è davvero "simile" ai nomi di cui sopra)? era sfuggito anche a me, se può esserti di consolazione, e ti dirò dippiù : gamefaqs da solo 3 uscite giapponese, koreana e americana...nulla sull'uscita pal ![]() @Dark Efreet :veramente il personaggio in copertina non l'ho preso manco in considerazione, mi sembrava androgino come andromeda (cavalieri dello zodiaco) ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
Sembra zelda che a sua volta sembra alundra sto gioco!
-------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sembra zelda che a sua volta sembra alundra sto gioco! Ho avuto modo di vedere un video, e sia come grafica che impostazione di gioco sembra molto ispirato a Secret of Mana, peccato che ho come la brutta sensazione che il gioco sia una specie di missioni senza capo ne coda ..che lo porta a essere lontanissimo sia da Zelda ma anche dallo stesso Secret of Mana (gioco che ha più di 15 anni). Mah.. per me sa già di delusione nonostante Ign non ne ha parlato malissimo, gioco vecchio proprio nel dna, più vecchio di Secret of mana (che almeno aveva una storia non era basato su missioni o livelli). Quando uscirà un ActionRPG decente (a sto punto penso mai, escono solo queste schifezze qua) fatemi un fischio. (forse izuna ma non ho avuto modo di provare, ma a vedere i video e le foto sembra un titolo vecchio e poco curato, non certo qualcosa di nuovo all'orizzonte). Video che ho visto che mi ha smontato il gioco: |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.042 Iscritto il: Tue 13 December 2005 - 13:36 Da: un posto come qualsiasi altro Utente Nr.: 9.351 Feedback: 2 (100%) ![]() 0344 - 9355 - 2607 ![]() |
guarda zazza... a me in pratica non sono piaciuti manco children of mana e summon night, aspetto con ansia ragnarok, avendo gia giocato alla versione pc so cosa aspettarmi sia in termini di grafica che di gameplay.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guarda zazza... a me in pratica non sono piaciuti manco children of mana e summon night, aspetto con ansia ragnarok, avendo gia giocato alla versione pc so cosa aspettarmi sia in termini di grafica che di gameplay. Ma io non parlo di Children of mana (schifezza abissale che ha rovinato una saga stupenda), Summon Night non lo conosco quindi sto zitto. Io parlavo di Secret of Mana, gioco uscito nel '93 per Snes, seguito di Seiken Densetsu (a sua volta uscito per gb con 3 nomi diversi) che a sua volta ha avuto un altro capitolo per Snes (appunto "Seiken Densetsu 3"). Children of mana è una schifezza di altri tempi inferiore addirittura al gioco per gb (ho detto gb, no gba), per non parlare del capitolo Snes. Vabbè chiudo qui, ma non è il primo intrvento che faccio per questo schifo di titolo per Ds (chi ha vissuto il periodo Snes e la saga "MAna" può capire di cosa parlo, glia altri no) quindi se cercate in altre discussioni trovate tutti i miei sfoghi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma dove lo vedete uguale a secret of mana ????? ho sia secret of mana che secret of evermore e sono decisamente diversi da questo...mi sembra stracopiato da terranigma piuttosto...
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 182 Iscritto il: Wed 11 October 2006 - 13:36 Da: Ichnos Utente Nr.: 13.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quando uscirà un ActionRPG decente (a sto punto penso mai, escono solo queste schifezze qua) fatemi un fischio. Soma Bringer. Che tra l'altro ha una modalità multiplayer spettacolare. -------------------- Understand procedure
Understand war Understand rules, regulations I don't understand sorry I don't really know what sorry means Ω Fuz Ω |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate ma dove lo vedete uguale a secret of mana ????? ho sia secret of mana che secret of evermore e sono decisamente diversi da questo...mi sembra stracopiato da terranigma piuttosto... ![]() Io possiedo sia "Secret of mana" che "Secret of evermore" (quest'ultimo non lo trovo più chissa dove è andato a finire). Li ho finiti entrambi e quasi finito il terzo capitolo (Seiken densetsu 3), e trovo molte anologie sia grafiche che non con i seguenti titoli, sopratutto gli sfondi e la meccanica di gioco. Ripeto così su 2 piedi sono molto più profondi e completi i vecchi titoli, mentre quest'ultimo sembra più semplicizzato e piatto. Seiken Densetsu 3 Secret of mana From the abyss |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i video non li ho visti perché adesso sono a lavoro e i video di youtube non vanno. però ho visto le immagini su gamefaqs e le mosse di attacco sono identiche, c'era sia la carica che quello in cui fa il salto mortale però non ho visto se c'era anche la scivolata. le musiche erano piuttosto dark qui dovrei sentire come sono, quando arrivo a casa guardo i video e faccio un commento un po' più approfondito
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che a quanto pare non è prevista una uscita pal (e di conseguenza una localizzazione), se può esservi di conforto...non è così difficile tradurlo
![]() ![]() -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
visto che a quanto pare non è prevista una uscita pal (e di conseguenza una localizzazione), se può esservi di conforto...non è così difficile tradurlo ![]() ![]() Wow, stai preparando una localizzazione per questo gioco? Bravissimo! Facci sapere eh! ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 226 Iscritto il: Sun 2 January 2005 - 14:42 Da: Padova Utente Nr.: 3.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no no piano, non sto preparando nulla per ora
![]() -------------------- Il mio blog sul Romhacking: http://vash.romhacking.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
1) a meno che qualcuno capisca il jappo dubito che qualcuno ci abbia giocato abbastanta...
2) non pensare che sia tutto lì, se é come penso io c'é ne mooolto di testo da tradurre... -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:59 |