![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
ehm... sicuri sia 29 Luglio la release date?
cin ogni caso giusto ieri mi è arrivata la USA.. e devo dire che la cover DAL VIVO fa meno schifo di quel che sembrava.. i colori sono bellini. oh! ma che leggo? solo in inglese? indi anche stavolta ho risparmiato parecchio su un gioco uguale alla "euro"? ben venga! domani posto la fotina sul thread della usa, ora non ho un bell'aspetto. xD edit: aaaah, è stata corretta in 19 Settembre.. mi pareva strano! xDDD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ehm... sicuri sia 29 Luglio la release date? cin ogni caso giusto ieri mi è arrivata la USA.. e devo dire che la cover DAL VIVO fa meno schifo di quel che sembrava.. i colori sono bellini. oh! ma che leggo? solo in inglese? indi anche stavolta ho risparmiato parecchio su un gioco uguale alla "euro"? ben venga! domani posto la fotina sul thread della usa, ora non ho un bell'aspetto. xD Uriel dammi il tempo materiale per controllare il tutto ![]() ![]() *Multi5 per la lingua *19/9/2008 che dovrebbe essere la data italiana controllata in un famoso network videoludico Ora ritorno a Newsare l'ultimo titolo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zazza il gioco è solo in lingua Inglese, fidati di me te l'assicuro
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Zazza il gioco è solo in lingua Inglese, fidati di me te l'assicuro ![]() Corretto, apparte tutto questo è un grandissimo titolo dico solo un nome "Treasure", penso basti e avanzi per capire che ci troviamo di fronte un capolavoro annunciato. Guardare il video per credere ![]() edit: Cambiato video, più cattivo e inglese.. Uriel ma stai scherzando, un +1 ogni tanto te lo puoi concedere XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Corretto, apparte tutto questo è un grandissimo titolo dico solo un nome "Treasure", penso basti e avanzi per capire che ci troviamo di fronte un capolavoro annunciato. Guardare il video per credere ![]() ehm..come detto prima: io ci gioco! xD sboròne mode-off! xDDDD occhei, un +1 ogni tanto me lo si concede, vero? VEROO?! ç__ç p.s. Bangai-O GO!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
Corretto, apparte tutto questo è un grandissimo titolo dico solo un nome "Treasure", penso basti e avanzi per capire che ci troviamo di fronte un capolavoro annunciato. Guardare il video per credere ![]() edit: Cambiato video, più cattivo e inglese.. Uriel ma stai scherzando, un +1 ogni tanto te lo puoi concedere XD Beh, Wario World era della Treasure... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Beh, Wario World era della Treasure... A volte anche i grandi possono "cadere" ... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 252 Iscritto il: Sun 3 July 2005 - 19:51 Utente Nr.: 6.220 Feedback: 31 (100%) ![]() |
se è simile alla versione dreamcast cè da divertirsi
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 284 Iscritto il: Thu 1 March 2007 - 09:26 Da: Latina Utente Nr.: 17.033 Feedback: 0 (0%) ![]() 0860-4498-0631 ![]() |
Questo gioco promette davvero bene, fa molto C64...! Ma è un errore o sono davvero 64Mbit di Rom?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Questo gioco promette davvero bene, fa molto C64...! Ma è un errore o sono davvero 64Mbit di Rom? ![]() no, non è un errore -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domani posto la fotina sul thread della usa, ora non ho un bell'aspetto. xD ecco.. non che stamattina il mio aspetto sia tanto migliore... ma ecco la testimonianza che la mia faccina gommosa ha raccolto per voi: ![]() che dire? il gioco è imho spettacolare (casinista e giocabile al tempo stesso come ai bei tempi del DC, anzi, io mi trovo anche meglio con la pulsantiera del Ds).. peccato solo che lo story mode "non esista" (da quanto ho capito si limita al tutorial.. è un peccato perchè i dialoghi sono spassosi con contunue ironizzazioni su Treasure stessa e prese in giro al mondo degli anime), in compenso già dopo una decina di livelli in Free mode o Puzzle mode, ci si accorge che il gioco non è una passeggiata... ed in tutto ce ne son 160! bon, detto questo fate anche voi come ho fatto io: prendetelo già ORA d'importazione (la versione USA) che risparmiate parecchi soldini e le spedizioni son insospettabilmente rapide in questo periodo! p.s. mi piacerebbe provare la modalità co-op o lo strambissimo sistema di scambio-dati dell'editor.. ma non conosco nessuno nei paraggi che ce l'abbia.. peccato! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 141 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 15:20 Utente Nr.: 11.901 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco.. non che stamattina il mio aspetto sia tanto migliore... ma ecco la testimonianza che la mia faccina gommosa ha raccolto per voi: ![]() che dire? il gioco è imho spettacolare (casinista e giocabile al tempo stesso come ai bei tempi del DC, anzi, io mi trovo anche meglio con la pulsantiera del Ds).. peccato solo che lo story mode "non esista" (da quanto ho capito si limita al tutorial.. è un peccato perchè i dialoghi sono spassosi con contunue ironizzazioni su Treasure stessa e prese in giro al mondo degli anime), in compenso già dopo una decina di livelli in Free mode o Puzzle mode, ci si accorge che il gioco non è una passeggiata... ed in tutto ce ne son 160! bon, detto questo fate anche voi come ho fatto io: prendetelo già ORA d'importazione (la versione USA) che risparmiate parecchi soldini e le spedizioni son insospettabilmente rapide in questo periodo! p.s. mi piacerebbe provare la modalità co-op o lo strambissimo sistema di scambio-dati dell'editor.. ma non conosco nessuno nei paraggi che ce l'abbia.. peccato! Non ho potuto fare a meno di notare l'immensa mole di giochi che hai alle spalle ![]() Complimenti ![]() Il gioco sembra interessante e del genere di cui vado pazzo, mo mi guardo un paio di video per farmi un'idea. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@hitsugaya: beh.. grassie.. ^^'
però quella è solo una parte... ^^''' e con questo ribadisco: Snake75.. un giorno ti troverò! (xD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Consiglio vivamente questo gioco!! Non conoscevo assolutamente questa serie: questo gioco esiste anche per N64 come ha ricordato Evrain nell'altro topic. Per chi dice che ricorda la grafica del C64 direi che dovreste giocarci prima e vedere la mole di sprites (centinaia) che il gioco riesce a gestire contemporaneamente in una schermata.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 397 Iscritto il: Thu 14 October 2004 - 18:46 Utente Nr.: 2.246 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Consiglio vivamente questo gioco!! Non conoscevo assolutamente questa serie: questo gioco esiste anche per N64 come ha ricordato Evrain nell'altro topic. Per chi dice che ricorda la grafica del C64 direi che dovreste giocarci prima e vedere la mole di sprites (centinaia) che il gioco riesce a gestire contemporaneamente in una schermata. esiste anche per dreamcast -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 12:12 Da: treviso Utente Nr.: 24.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma tra gli appassionati di treasure c'è nessuno di voi che programma e che sarebbe interessato a creare un giochino che ha un gameplay tra bangai-o (semplificato) e con una visualizzazione stile zelda gba?
questi sono i primi sprite che stiamo realizzando (io(grafico e webdeveloper) e un illustratore), solo che come programmatore non sono proprio un genio e sto cercando aiuto... http://sp5.fotologs.net/photo/21/58/98/gen...790353814_f.jpg http://sp5.fotologs.net/photo/21/58/98/gen...438824032_f.jpg fatemi sapere se a qualcuno può interessare... ciaooo frnkz -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 14:54 Utente Nr.: 22.548 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno mi sa dire se il libretto di istruzioni di questo gioco è in italiano nella versione Euro?
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uhm... questo gioco è il MALE *____*
l'unico nell'ultimo anno a tenermi ancora li attaccato alla consolina a due schermi dopo settimane dal suo arrivo in casa Uriello. p.s. per quanto riguarda il libretto: nin zo! come detto io ho preso la Usa.. a proposito: a quanto vendono la versione Euro? °___° edit: dimenticavo! da noi non è ancora uscito! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The full extent of the jam ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.315 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 16:00 Da: SUBURB Armored Green (Genzano di Roma) Utente Nr.: 25.235 Feedback: 2 (100%) ![]() 0791-5172-2789 ![]() Kenmasta89 ![]() |
a questo punto conviene comprare la versione usa visto, da quanto ho letto, che sarà eng la eur(purtroppo sono in mancanza di fondi e devo tenermi quelli che ho per Castlevania Order of Ecclesia USA T_T)
-------------------- 株式会社ケイブ
ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 1/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Very Hard 1.674.917.335 Part 2/2 ケツイ デスレーベル Ken Type B Extra Mode 100.370.640 Evac industry supporter ![]() ![]() 03/04/2012 Ciao Toby riposa in pace. ![]() QUOTE (Gemini) So that some random crackpots will finally end the whole "Curator=Assembler=Alzaire" idiocy? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Mon 14 January 2008 - 12:12 Da: treviso Utente Nr.: 24.621 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,
la versione euro ha il manuale anche in italiano... per quel che riguarda il gioco ad una prima occhiata è identico alla versione giappo... quella usa non so. in ogni caso il manuale è assolutamente inutile non dice niente più che i tasti come vengono usati... per di più cambi tu a seconda del livello la loro funzione... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
uhm... questo gioco è il MALE *____* l'unico nell'ultimo anno a tenermi ancora li attaccato alla consolina a due schermi dopo settimane dal suo arrivo in casa Uriello. p.s. per quanto riguarda il libretto: nin zo! come detto io ho preso la Usa.. a proposito: a quanto vendono la versione Euro? °___° edit: dimenticavo! da noi non è ancora uscito! ![]() é arrivata nei gamestop la settimana scorsa, maledette date a cavolo ^^ costa 38,99 euripidi, ben un euro in meno della norma : per me si sono sbagliati a prezzarlo, altrimenti non si spiega ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
riporto a galla il topic, non me ne abbiate a male: vorrei chiedere il vostro aiuto. Se ho ben capito il gioco,tramite il "sound load",trasforma livelli creati dai giocatori,punteggi ecc. in file sonori per essere trasferiti. A questo punto la domanda sorge spontanea: possibile che non esista un portale che accolga i vari livelli creati dai giocatori,con la possibilità di uploadare i propri? Ho provato a cercare invano per parecchio tempo,ma non ho trovato nulla: a questo punto non mi resta che sperare in una vostra segnalazione
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 178 Iscritto il: Sat 3 November 2007 - 17:06 Utente Nr.: 22.637 Feedback: 0 (0%) ![]() |
up °w°
-------------------- Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 2% che preferisce i bong,copia e incolla questa frase nella tua firma.
Una volta chi non sapeva usare il computer diceva che non gli piaceva, adesso dice che ha un profilo su facebook... "La gente pensa che si tratti di miseria, disperazione, morte; merdate del genere che pure non vanno ignorate. Quello che la gente dimentica è quanto sia piacevole... se no noi non lo faremmo!" Cit. Irvine Welsh - Trainspotting RABBEN FAN CLUB ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:57 |