![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Tue 26 August 2008 - 09:51 Utente Nr.: 30.089 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x il mio compleanno vorrei comprare una penna wi-fi nintendo... mi potete dire x favore i pro e i contro di questo miracoloso aggeggio? Aspetto 3pidante sul wc le vostre risposte...
![]() -------------------- aloa bella gente!!!!!!!!!!!!!!!
clikka qui |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 19:06 Utente Nr.: 29.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x il mio compleanno vorrei comprare una penna wi-fi nintendo... mi potete dire x favore i pro e i contro di questo miracoloso aggeggio? Aspetto 3pidante sul wc le vostre risposte... ![]() guarda onestamente della penna non so niente però ti consiglio vivamente un router wirless, sono spesi bene perchè puoi collegarci un qualsiasi nootbook e anche pc fissi, il ds si aggancia benissimo e naviga che è un piacere... in più se sei un nintendomane riesci a usare anche il Wii . cosa vuoi di più!!! -------------------- ![]() - sOuNd Of SiLeNcE - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
m.. .. ... MIR... MIRACOLOSO!?!? :| ... nn scherziamo... quel oggetto l'ha creato satana stesso e non scherzo..
1 ROUTER wireless e la soluzione + sensata, nel mio caso ho preso 1 ottimo DG834 Netgear V4! al prezzo di 50 euro qualcosa.. con tanto di pennino x condividere 1 secondo pc ed come tutti i router e stato solo quello smanettamento iniziale quale IP Manuale e co ma niente di cosi complicato.. e il router va da DIO! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 19:06 Utente Nr.: 29.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 ROUTER wireless e la soluzione + sensata, nel mio caso ho preso 1 ottimo DG834 Netgear V4! al prezzo di 50 euro qualcosa.. con tanto di pennino x condividere 1 secondo pc sono daccordissimo il neatgear è tra i migliori come router perchè ha un menù abbastanza semplice e in lingua italiana... un pò di smanettamento tra router e ds e il Wi.Fi è pronto per la navigazione! -------------------- ![]() - sOuNd Of SiLeNcE - |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 10:22 Utente Nr.: 11.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sfrutto questa discussione per chedervi una cosa più o meno attinente.
Premessa, io vivo in un palazzo d'epoca molto grande su 3 piani, dove per dare internet (mi son dovuto barttere con mia moglie per farlo ![]() -------------------- Sii il tuo miracolo!! In pratica datti da fare e lamentati poco che primo o poi ce la fai.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io ho da sempre avuto la chiave nintendo ma ho avuto quasi sempre problemi: se si connetteva la connessione non era affatto stabile. Tutti problemi dovuti sicuramente alla configurazione del mio pc e cioè firewall ecc... Ho comprato un router wireless trust a 4 porte a soli 50 euro e lo uso pure per il voip. Risultato: anche a pc spento il router mi permette di telefonare e se voglio giocare con la wifi connection, il ds trova subito la connessione ed è stabilissima, perchè bypassi il pc e quindi eviti problemi di firewall e quant'altro e senza bisogno di configurare nulla! Inoltre ho la connessione wireless pronta per quando mia figlia crescerà
![]() Per rispondere ad Eraser, non sono un esperto, però se non lo sai esistono delle apposite antenne per aumentare il raggio d'azione del wireless. Inoltre, ma penso che sia scontato, è necessario che nei pc che ricevano la connessione wireless, sia installato un access point e cioè un dispositivo wireless (per es. la chiave nintendo con i driver modificati, di cui si è parlato abbondantemente in vari threads di questo forum) che fa si che il pc rintracci le reti wireless e vi si colleghi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Fri 23 June 2006 - 10:22 Utente Nr.: 11.895 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok quella dell'antenna la sapevo in effetti, come ho specificato vivo in un palazzo d'epoca e purtroppo i muri anche interni hanno un spessore veramente tosto e i piani di differenza sono 2 al terzo c'è la sala, passatemi il termine, "ced" (in una stanza cieca e con i condizionatori) mentre la sala "giochi ce l'ho al primo piano e ho paura che anche senza antenna non passi nulla......comunque adesso provo poi vediamo
![]() -------------------- Sii il tuo miracolo!! In pratica datti da fare e lamentati poco che primo o poi ce la fai.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 21:17 |