![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
maledetti voglio la USA
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
maledetti voglio la USA ![]() ![]() come non quotare..ahah non vedo l ora di sapere il giappo solo per queste cavolate XD comunque si il manga è troppo lollosooo! lo voglio USA anche iooo!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Thu 1 February 2007 - 16:45 Utente Nr.: 16.533 Feedback: 0 (0%) ![]() 3909 - 7601 - 2302 ![]() |
ahahaha lala-san ^^ Io ho visto l'anime è troppo bello!
Chissà com'è il gioco XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
lo voglioooooooooo, sto seguendo l'anime.....il manga dove l'avete beccato? esiste ita?
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nope, scan inglesi (almeno per me), mi sembra non c'é neanche in america a volumi
![]() ho guardato un paio di episodi dell'anime e poi ho lasciato stare, fa decisamente piu ridere il manga ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dopo aver visionato il trailer lo classificherei come gioco "tristemente zozzo"
Il manga è leggibile ma nulla di eclatante, l'anime è tecnicamente scarso e cronologicamente sballato....l'unica cosa interessante è la sigla iniziale. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dopo aver visionato il trailer lo classificherei come gioco "tristemente zozzo" Il manga è leggibile ma nulla di eclatante, l'anime è tecnicamente scarso e cronologicamente sballato....l'unica cosa interessante è la sigla iniziale. e gia, si vede che non te ne intendi di manga ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
concordo che to love ru (anime) poteva essere fatto un pò meglio, per quanto carino è nettamente inferiore alla media dei giorni nostri, diciamo che pare di vedere un cartone anni 90...(senza offesa x i bellissimi cartoni anni 90 ma oggi lo standard, almeno grafico, è uun altro....) peccato perchè poteva essere un capolavoro inve anche la storia è decisamente forzata finendo per farti stare antipatica la stessa lala, che finchè la vedevi ferma era BELLISSIMA.....
ma cmq alla fine il tono di San Celluz mi è sembrato fin troppo acre.... la serie è carina e io vorrò provare questo gioco (nel trailer si vede chiaramente che si possono toccare le varie ragazze XD) cmq un pò di fan service non ha mai ammazzato nessuno casomai bisogna prendersela con tutti i porconi che ci sono a giro che magari davvero guardano una serie solo per quello. -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
e gia, si vede che non te ne intendi di manga ![]() se ne intende sì di manga,a quanto leggo scritto. e To Love Ru Trouble non è certamente roba nuova,originale o ben scritta.solo l'ennesima commedia piena di fan service.punto.piace e non piace.fine OT il gioco in se sembra carinuccio,ma indicato principalmente agli amanti del manga. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 11:45 Utente Nr.: 17.100 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quoto per il "tristamente sozzo" ergo: sarà mio anche dovessi ordinarlo in giapponese.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se ne intende sì di manga,a quanto leggo scritto. e To Love Ru Trouble non è certamente roba nuova,originale o ben scritta.solo l'ennesima commedia piena di fan service.punto.piace e non piace.fine OT il gioco in se sembra carinuccio,ma indicato principalmente agli amanti del manga. si ma dimmi dove lo prendi ora un manga che non sia pieno di fanservice (a parte gli shojo) ![]() cmq quel non te ne intendi era per scherzare...ognuno ha i suoi gusti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
1.si ma dimmi dove lo prendi ora un manga che non sia pieno di fanservice (a parte gli shojo) ![]() 2.cmq quel non te ne intendi era per scherzare...ognuno ha i suoi gusti ![]() 1.basta non leggere solo shonen. ![]() 2.ovvio,ovvio,che ognuno ha i suoi gusti. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Sun 10 August 2008 - 22:47 Da: Da dove vengo Utente Nr.: 29.752 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusate la mia ignoranza ma non guardo moltissimo al tivvù, l'unico cartoon che seguo seriamente è one piece, questo anime/manga di che parla?
-------------------- Appartengo fieramente al gruppo dei "Membri", con la "M" grossa e forse pure qualcos'altro... il mio pi.ci è depresso perchè vuole una pi.cia » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Purtroppo gli anime e i manga di oggi veramente si basano sul fanservice al 99 %, e a me questo dispiace molto. Non esistono più quei capolavori come un tempo, anche se per fortuna qualche capolavoro sta uscendo ancora oggi, senza l'odioso fanservice, che io reputo veramente una cosa scema, e che si vede in situazioni veramente assurde.
Comunque il manga è superiore all'anime, ed è un buon passatempo, ma di certo non un capolavoro. Ah, il manga si trova in italiano ![]() Mata Ne! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo gli anime e i manga di oggi veramente si basano sul fanservice al 99 %, e a me questo dispiace molto. Non esistono più quei capolavori come un tempo, anche se per fortuna qualche capolavoro sta uscendo ancora oggi, senza l'odioso fanservice, che io reputo veramente una cosa scema, e che si vede in situazioni veramente assurde. Comunque il manga è superiore all'anime, ed è un buon passatempo, ma di certo non un capolavoro. Ah, il manga si trova in italiano ![]() Mata Ne! naaaaah scusa ma mi sembra proprio la festa dei luoghi comuni non è assolutamente vero che non escono bei cartoni e che son tutti così pieni di fan service....gli anime sono una delle poche cose che al giorno d'oggi non sono in declino rispetto al passato, e non è neanche vero che sono al 99% incentrati sul fan service....basta scaricare, perchè di questo si parla, altri tipi di anime. non ho voglia di mettermi a fare liste ma ce ne sono tanti...."l'odioso fan service" ma per favore......e poi se la pensi così allora perchè ostentare quest' immagine da j lover a tutti i costi? ![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lol, se qualcuno vuole mettere in dubbio la mia esperienza per quanto riguarda Manga e Anime allora è meglio che ci mettiamo al tavolino a parlarne con calma perché rischia di perdere in partenza
![]() Il mio commento acre era relativo al fatto che il gioco (guardando i video)si basa praticamente tutto sull'uso "zozzo" del pennino e sinceramente passare le giornate a tastare il fondoschiena o il seno o peggio di un personaggio in 3D non è mio genere; si poteva investire in altro ma sembra che la tendenza attuale sia quella per un certo genere di giochi presi da anime. Vorrei citare l'esempio eclatante di Rosario&Vampire il cui anime si basa molto sul fan service (ma non in modo squallido o eccessivo)quando poi il manga è alquanto tosto e praticamente intonso. Invece come ultimo commento sul manga di To Love Ru vorrei far notare come la storia chiaramente è copiata da Lamù (se vogliamo citare una serie storica)che i personaggi sono gli stessi identici di "Black Cat" (l'autore la fatica di cambiare almeno qualcosa la poteva fare, mica si chiama Adachi Sensei)e comunque pur essendo abbastanza divertente non propone assolutamente NULLA di nuovo ma è anzi alquanto prevedibile. Riguardo al discorso fan service, la percentuale di Emihiro forse è un po' altina comunque rispetto a una volta gli anime con base fan service sono ASSAI di più, alcuni guardabili altri da bruciare....certo è che comunque bella roba ne esce ma normalmente non viene apprezzata (e basta farsi un giro ad Akihabara per capire cosa va per la maggiore)e anche gli autori o le case più serie stanno prendendo una brutta piega....... Per ogni commento ulteriore aprite pure un thread su http://www.otakunorishi.it/index.php? ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 14:50 |