![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 101 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 20:14 Utente Nr.: 29.304 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Premetto ke nn ho letto il settimanale..
Bel gioco davvero!..sarà divertentissimo di sicuro.. Appena esce euro lo prendo ![]() -------------------- Amante dell'inverno
"Spyro!..Il più potente dei draghi" ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « So when I'm lying in my bed Thoughts running through my head And I feel that love is dead I'm loving angels instead And through it all she offers me protection A lot of love and affection Robbie Williams-Angels "Watch..Papa Watch me become I'm stronger"-Yury (Final Fantasy Crystal Chronicles:Ring of Fates) » Clicca per leggere lo Spoiler! « AAA:VENDESI SCANNER CANON 3000 PER INFO CONTATTATE IN PRIVATO I LOVE MY DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da tempo aspetto un bel gioco di baseball sul ds, questo secondo voi merita?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 19:34 Utente Nr.: 9.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Un bel gioco di baseball per DS esiste già, si chiama Power Pro-kun Pocket e come per Wii (dove si chiama Jikkyō Powerful Pro Yakyū) è il meglio disponibile sulla piattaforma.
Ha un unico difetto: la versione DS purtroppo è solo JAP... per Wii invece esiste una versione NTSC-U sotto il nome di MLB Power Pros di cui è recentemente uscita la versione 2008 (con Wii PAL chippato è possibile giocarci settando i 50Hz nel pannello video). Se sei appassionato di baseball è il TOP ![]() Un link veloce: http://www.amazon.com/2K-Sports-34441-Powe...s/dp/B0019C6KBG -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Si lo avevo visto ma la versione è giocabile in giapponese? Il mio wii non è moddato e non posso prendere la versione ntsc
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 19:34 Utente Nr.: 9.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, la versione DS non è molto giocabile purtroppo, soprattutto perché la modalità storia è veramente bella ed è un peccato perdersela... per carità, partite singole e tornei ne puoi fare, però i menù non sono di facile interpretazione dato che sono tutti in jap...
Per quanto riguarda la ver Wii ti posso solo dire che ci è rimasto attaccato anche mio padre che ha quasi 60 anni ormai (dai pà mollala che ci voglio giocare anche io!!!) ![]() Probabilmente con il Freeloader della Datel funziona... però c'è l'incognita dovuta al fatto che Nintendo con un aggiornamento del firmware può bloccarlo in qualsiasi momento (il Freeloader intendo). La vecchia ver (MLB Power Pros) è molto probabile che funzioni con il Freeloader e non è molto differente dalla nuova versione (anche se ha una fisica della palla leggermente inferiore). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:47 |