![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non per ma piu che azione mi sembra una visual novel, e anche con contenuti moe
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 365 Iscritto il: Thu 1 May 2008 - 22:56 Utente Nr.: 27.190 Feedback: 2 (100%) ![]() |
non per ma piu che azione mi sembra una visual novel, e anche con contenuti moe ![]() Cosa significa contenuti "moe"?? Io vedo poppe e culi -------------------- Audaces fortuna iuvat.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Moe, l'ho imparato di recente guardando "suzumiya haruhi" č il provare sentimenti reali per personaggi immaginari.....
ergo,pippe sui manga XD -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca č talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si č rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio torną bambino!,perchč quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pč levą la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlģ (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ti sei fatto le pippe su Konata eh?
Mascalzone! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
Travis di No More Heroes diceva "Moe~" ogni volta che vedeva il poster attaccato alla sua parete... OMG. IL MIO MONDO E' APPENA CROLLATO.
-------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Il termine moe diciamo che prima aveva funzione di essere usato solo su ragazze (o ragazzi anche se proprio vogliamo) di manga,anime e videogames ritenute carine, adorabili ecc.. Oggi tuttavia incomincia ad essere usato anche per indicare una specie di passione per qualcosa in modo ossessivo.
Comunque anche io utilizzo molto questo termine, e giustamente per molte ragazze in molti anime. PS: Konata piace a un sacco di otaku, ed č tra le pił votate insieme a Suzumiya, citate da me ora perché sono state messe in ballo qui, ma ce ne sono un infinitą xD. Comunque non sembra male il game, e come sempre, only jap sigh. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
semplice e conciso XD io invece ho imparato a capire il significato della parola guardando lucky star^^ si ne parlano anche in lucky star....ma non era stato spiegato molto bene (per lo meno non con la verz. di sub che avevo io....) cmq lucky star e suzumiya sono indissolubilmente imparentate,una volta visto lucky star non puoi non voler vedere haruhi.... e cmq si nonostante tanti altri personaggi vengano forzatanente passati per moe(come ad esempio mikuru di SH) konata č il fottuto sogno di ogni otaku XD -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca č talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si č rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio torną bambino!,perchč quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pč levą la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:53 |