![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la R4.
![]() Il negozio dove le ho prese è Hi-tech Store 2006, segnalato su questo forum come attendibile. Solo che la scheda arrivata non corrisponde a quella della foto del sito. Infatti non c'è nenache il cd. E su questa c'è scritto "upgrade"... mah ![]() Ho provato a contattarli,ma al telefono non rispondono. Ho letto vari topic, ma niente. Secondo me questa scheda è tarocca. Se mi dite come si fa metto una foto sul topic,così mi date un parere. Aiutatemi,sto impazzendo... ![]() Ecco le foto: Fronte ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Be' potrebbe anche essere che la R4 è difettosa (anche se capita abbastanza raramente). Per inserire le immagini nel forum, prima ridimensionale poi hostale su imageshack e infine quando posti il messaggi c'è un pulsantino per inserire le immagini... Niente di più facile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Be' potrebbe anche essere che la R4 è difettosa (anche se capita abbastanza raramente). Per inserire le immagini nel forum, prima ridimensionale poi hostale su imageshack e infine quando posti il messaggi c'è un pulsantino per inserire le immagini... Niente di più facile ![]() Grazie mille. Comunque ne abbiamo comprate 3 di queste schede e tutte e tre danno lo stesso problema. Ora provo a mettere le foto ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Grazie mille. Comunque ne abbiamo comprate 3 di queste schede e tutte e tre danno lo stesso problema. Ora provo a mettere le foto ![]() Bè se tutte e tre non vanno o sbagliate qualcosa nell'inserire il kernel o sono difettose o sono fake. La guida di rigel la trovate qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34412 ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè se tutte e tre non vanno o sbagliate qualcosa nell'inserire il kernel o sono difettose o sono fake. La guida di rigel la trovate qui: http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=34412 ![]() Ok,sono riuscito a mettere le foto.Grazie mille ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè a meno che io non ricordi male, le R4 non hanno la scritta upgrade, quindi dovrebbero essere clamorosamente fake!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la R4. ![]() Il negozio dove le ho prese è Hi-tech Store 2006, segnalato su questo forum come attendibile. Solo che la scheda arrivata non corrisponde a quella della foto del sito. Infatti non c'è nenache il cd. E su questa c'è scritto "upgrade"... mah ![]() Ho provato a contattarli,ma al telefono non rispondono. Ho letto vari topic, ma niente. Secondo me questa scheda è tarocca. Se mi dite come si fa metto una foto sul topic,così mi date un parere. Aiutatemi,sto impazzendo... ![]() Ecco le foto: Fronte ![]() ![]() A me sembrano "fake", ci sono piccoli particolari che non tornano (apparte la scritta "upgrade", ma anche la forma, il tipo di palstiche ecc..).. Comunque, per trovare il firmware giusto, il procedimento è tanto semplice quanto inutilizzato. Prendi la scatola, guardi il link del sito ufficiale, scarichi da QUEL sito il relativo firmware e basta. DOMANDONA: Ma perchè la gente continua a comprare R4??????????? sapendo che: -Il team uffciale è praticamente morto -Ci sono milioni di fake che non ne parlano benissimo -Siete niubbi e obbligatoriamente postate qua, perchè non trovate il firmware giusto Prendete altre schede, più affidabili, più aggiornate, più recenti, più econimiche, compatibili con le SDHC (tipo Edge (in primis), ak2, ds.one ecc..) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Io penso che la R4 sia la migliore...
Inoltre per quanto riguarda il cd, penso non lo mettano più perchè mi è capitato di comprare un lotto da un sito (nessuna aveva il cd) e un paio da un altro sito. Erano tutte senza cd. EDIT: La scritta upgrade però mi risulta nuova eh... in nessuna di quelle che ho io, o visto da altri hanno codesta scritta... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io penso che la R4 sia la migliore... Inoltre per quanto riguarda il cd, penso non lo mettano più perchè mi è capitato di comprare un lotto da un sito (nessuna aveva il cd) e un paio da un altro sito. Erano tutte senza cd. EDIT: La scritta upgrade però mi risulta nuova eh... in nessuna di quelle che ho io, o visto da altri hanno codesta scritta... Infatti!!! Il problema è che io cercavo quale fosse la scheda migliore. Io non me ne intendo molto. Ma la R4 sembra la più famosa, e tutti ne parlano bene (o quasi tutti). Allora ho cercato un negozio attendibile. E questo c'è nella lista del forum. Ma secondo me ce lo dovranno togliere ![]() Il discorso della scrittina "upgrade" mi inquieta perchè in rete non ho trovato foto...ma ora ci sono le mie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Contatta il sito e digli direttamente che non sei soddisfatto e vuoi recedere. Se non sbaglio per legge hai 15 giorni di diritto di recesso.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Infatti!!! Il problema è che io cercavo quale fosse la scheda migliore. Io non me ne intendo molto. Ma la R4 sembra la più famosa, e tutti ne parlano bene (o quasi tutti). Allora ho cercato un negozio attendibile. E questo c'è nella lista del forum. Ma secondo me ce lo dovranno togliere ![]() Il discorso della scrittina "upgrade" mi inquieta perchè in rete non ho trovato foto...ma ora ci sono le mie ![]() è apparentemente una fake.....infatti è diversa esteticamente dalle originali.....ecco delle foto dell'originale: Fronte (da notare l'assenza di quella rientranza per le micro sd) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Retro (qui si vede quell'immagine della microsd nella plastica.....il retro è delle prime versione dell'r4....infatti le nuove nn hanno i "dentini" e la molla per le microsd) » Clicca per leggere lo Spoiler! « a presto ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io penso che la R4 sia la migliore... Inoltre per quanto riguarda il cd, penso non lo mettano più perchè mi è capitato di comprare un lotto da un sito (nessuna aveva il cd) e un paio da un altro sito. Erano tutte senza cd. EDIT: La scritta upgrade però mi risulta nuova eh... in nessuna di quelle che ho io, o visto da altri hanno codesta scritta... Una volta, forse era la migliore. Adesso non lo è più assolutamente e concordo in pieno con quanto detto da zazza. E per tornare in topic, sentito il parere anche degli altri appare chiaro che si tratta di fake e malfatti anche. Contatta il negozio e spiega la situazione anche se loro, probabilmente, non ne sapranno niente... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Purtroppo mi sa che oltre che fake non funzionano per niente!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Purtroppo mi sa che oltre che fake non funzionano per niente!!! ![]() ormai le r4 nn vale più la pena comprarle....oltre ad essere vecchie come funzioni ci sono anke moltissimi fake in giro.....quindi è inutile....meglio optare per una DSTT o la AceKard 2 ke ritengo le migliori per ora.... dovresti avere la garanzia sul prodotto....cerca di contattarli e cerca di fartene mandare una buona o un'altra card.... a presto ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
mio zio a natale mi ha regalato una r4... la scatola è come quella di MaryMichan e la forma identica a quella orignale ma non ci sono i copri-contatti... è un fake?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Io penso che la R4 sia la migliore... Inoltre per quanto riguarda il cd, penso non lo mettano più perchè mi è capitato di comprare un lotto da un sito (nessuna aveva il cd) e un paio da un altro sito. Erano tutte senza cd. EDIT: La scritta upgrade però mi risulta nuova eh... in nessuna di quelle che ho io, o visto da altri hanno codesta scritta... E' solo un tuo pensiero, io ho sia una R4 che una Edge (ho avuto e provato, m3 real, itouch, ez-v), e per le funzioni e aggiornamenti è migliore la Edge (supporto sdhc, maggiore compatibilità, il team è vivo e attivo il team R4 è oramai morto e sepolto). Assolutamente la R4 non è la migliore, è la più venduta conosciuta e clonata scheda esistente (Solo per il rischio di possibili cloni, dovrebbe frenare la voglia ai nuovi utenti, che rischiano di trovarsi una copia a basso costo e di dubbia qualità di una scheda già vecchia). Detto questo dopotutto bisogna anche dire a onor di cronaca che MAry la sta vendendo sul "mercatino", quindi è normale che spinga a consigliarla ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mio zio a natale mi ha regalato una r4... la scatola è come quella di MaryMichan e la forma identica a quella orignale ma non ci sono i copri-contatti... è un fake? no assolutamente....le nuove r4 originali nn hanno i dentini copri-contatti cm li hai chiamati tu e nn hanno la molla per le micro sd....quindi stai tranquillo....se nn c'è nessuna scritta o adesivo strano è una r4 originale ![]() a presto ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok,ragazzi io continuo a PROVARE a contattarli.
![]() (ma che vuol dire niubbo??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok,ragazzi io continuo a PROVARE a contattarli. ![]() bhè nn so se ti abbiano truffato ![]() ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 9 May 2025- 23:17 |