![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se non sbaglio questo gioco è già uscito da un pò.....mi pare che lo ho visto da ebgames qualche settimana fa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ancora gli HAMTARO?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 14:03 Utente Nr.: 22.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi parlate male di hamtaro.. E' un grande! XD E' troppo simpatico
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
non mi parlate male di hamtaro.. E' un grande! XD E' troppo simpatico E' vero! W Hamtaro ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Hamtaro credo sia l'ultimo anime giapponese veramente bello,da 4 anni a questa parte solo schifezze.....
Ma il gioco su che genere si attesta?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 861 Iscritto il: Wed 22 June 2005 - 22:12 Utente Nr.: 5.865 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Erano 3 anni che aspettavamo la localizzazione di questo titolone!!!
Aspettiamo anche il secondo episodio in versione inglese e magari italiano per gli utenti che non amano lingue diverse da quelle di origine! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 11 May 2008 - 18:02 Utente Nr.: 27.407 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Hamtaro credo sia l'ultimo anime giapponese veramente bello,da 4 anni a questa parte solo schifezze..... Ma il gioco su che genere si attesta?? Ti fixo la frase "E' l'ultimo anime trasmesso in italia ad essere veramente bello" Anche se la frase corretta sarebbe "E' una delle tante cagate che l'Italia si ostina a trasmettere, quando in giappone, stagione dopo stagione, vengono continuamente sfornati capolavori del calibro di Gurren Lagann, Clannad, EF, A's, Code Geass e tanti altri" FINE OT Scusatemi ma i miei valori morali mi obbligavano a tale precisazione, non volevo offender nessuno sia chiaro ![]() -------------------- CITAZIONE There is no answer from the start. That's what humans are like. There is no clear answer, and they accept a changing truth. We have no absolute truth from the very beginning. Humans have both good and evil, and it's up to you to decide which is which. The start is at zero, and there is no crime in being born. I thought I'd already told you, Emiya Shirou. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Erano 3 anni che aspettavamo la localizzazione di questo titolone!!! Aspettiamo anche il secondo episodio in versione inglese e magari italiano per gli utenti che non amano lingue diverse da quelle di origine! Hamtaro è uno degli Anime che OGNI bambino dovrebbe guardarsi (al posto di rincitrullirsi con cacate "amerdilame" come Tom e Jerry, Will e Coyote, ecc...). E naturalmente prendersi anche questo gioco che è VERAMENTE alla loro portata. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:40 |