![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Wow! finalmente è uscito! Lo aspettavo da parecchio. Però non vedo il marchio wifi. Avevo letto nelle anteprime che ci doveva essere. Forse nella relase finale hanno deciso di eliminarlo
![]() vi lascio un videozzo sul gameplay. ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Fri 24 March 2006 - 20:16 Utente Nr.: 10.854 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Piccola correzzione... ho letto su un forum spagnolo che il gioco in questione è multi5 contenente anche l'italiano...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 23:27 Utente Nr.: 25.324 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn ho mica cosa sono quei simboli...mi sembra bello ma nn l'ho capito..
-------------------- Se vuoi sfidarmi in wi-fi mandami un mp!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:06 |