![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mmm, questo gioco dovrebbe essere molto interessante? Qualcuno che lo acquista poi posti le impressioni che ne sono molto interessato! Spero però non sia come rafa nadal tennis che non avevo capito molto come fungeva (provato pochi minuti sul ds di un'amico) e non mi piaceva molto!!!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho provato USA e devo dire che anche piacendomi il tennis ho trovato questo gioco fin troppo noioso...e pensare che sul pc mi ammazzo di virtua tennis 3 e da un amico di top spin 3 su X360!!
![]() Sono rimasto molto deluso ![]() -------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho provato USA e devo dire che anche piacendomi il tennis ho trovato questo gioco fin troppo noioso...e pensare che sul pc mi ammazzo di virtua tennis 3 e da un amico di top spin 3 su X360!! ![]() Sono rimasto molto deluso ![]() ecco era proprio quello che volevo sapere anche io.... diciamo che rimane molto "simulativo" mentre per divertirsi di più rimane ottimo virtua tennis, no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 36 Iscritto il: Fri 9 November 2007 - 21:01 Utente Nr.: 22.783 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è malvagio, ma non si può salvare durante il torneo ...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.888 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 14:36 Da: Pavia Utente Nr.: 10.317 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l'ho provato USA e devo dire che anche piacendomi il tennis ho trovato questo gioco fin troppo noioso...e pensare che sul pc mi ammazzo di virtua tennis 3 e da un amico di top spin 3 su X360!! ![]() Sono rimasto molto deluso ![]() certo non si ci poteva aspettare di paragonarlo minimamente alle versione per ps3 e 360 -------------------- [
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Il gioco è MULTI-5 con italiano compreso
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 366 Iscritto il: Fri 14 October 2005 - 22:16 Utente Nr.: 7.961 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco non è malaccio: ci sono gli allenamenti in seguito ai quali aumenti di volta in volta le abilità come dritti rovesci servizio volee precisione potenza e velocità; mano a mano che vai avanti coi tornei sblocchi gli allenamenti a livelli più alti. Fino a che non scali la classifica ATP e sfidi i grandi del mondo. In pieno stile TOP SPIN c'è la possibilità di agire sullo slice e sul top-spin usando i due tasti sul retro del ds; ma sempre in perfetto stile TOP SPIN non è possibile salvare durante un intero torneo e questo diciamo che non è scocciante ma è rompico**ioni almeno per me: uno dei tanti motivi che mi ha portato a preferire sul pc virtua tennis a top spin da grande estimatore del primo gioco di tennis di casa sega. Una nota molto stonata è la reazione che i giocatori hanno quando segnano un punto: presumo che gli ideatori di TOP SPIN non abbiano mai seguito una partita di tennis ma solo qualche incontro di boxe dato che non si è mai visto un tennista irridere l'avversario o puntargli contro con fare minaccioso dopo aver segnato; un Federer non farebbe mai questo nella realtà, mentre in questo gioco è la regola.
mio voto personale 7.5 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma quando si decideranno ad inserire la WFC in un gioco di tennis?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 59 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 09:48 Utente Nr.: 27.820 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio voto è di 8.5/10.
è fatto molto bene anche se ogni tanto i comandi non sono precisi precisi nell'angolare i tiri. comunque una buonissima grafica e un sonoro bene sincronizzato e molto realistico. -------------------- http://it.youtube.com/watch?v=WwXhez3dbhk
GUARDATEMI!!! E ANDATE DI COMMENTI!!! Codici Amico: Fifa street 3 060-284-673-147 Mario Kart 013-040-033-524 Pes 08 541-321-011-296 YuGiOh WC08 0645-7964-1750 Pokemon Perla 5284-3611-1395 Spore 4983-7669-4032 ![]() ![]() Edit sims MY FAVOURITE GAME » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ma quando si decideranno ad inserire la WFC in un gioco di tennis? Sarebbe troppo dannatamente divertente, ti pare che le software house possano permetterlo? Comunque si, sono d'accordo, non credo sarebbe poi particolarmente complicato, anche soltanto match singoli e non necessariamente in doppio sarebbe già buono...invece no, nun se pò. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non è malvagio, ma non si può salvare durante il torneo ... Anche io pensavo non si potesse salvare in modalita carriera, ma se provi ad uscire a metà torneo e spegnere il DS prima di iniziare altre attività (allenamento..), vedrai che quando riprendi in mano la carriera del tuo pupillo, riprendi dal torneo, dove l'avevi lasciato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me la finocchiata più grande di questo gioco è che non hanno messo Nadal... e che cavolo ma non glielo mettono da nessuna parte!! eppure ha battuto addirittura Federer
![]() -------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 23:39 Utente Nr.: 11.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima di dare un giudizio voglio imparare a giocare bene a questo gioco, però posso già dire che:
1- nella modalità carriera non puoi scegliere se creare il tuo giocatore mancino o destro ![]() 2- sempre nella modalità carriera, il mio giocatore in una partita fa il rovescio a una mano e nell'altra lo fa a due mani. Non riesco a capire con che criterio lo decida. ![]() 3- dopo una partita di torneo si può uscire e la volta seguente si riprende da dove si aveva lasciato, quindi confermo quel che dice Giovannin. ![]() Per il resto mi riservo di giocarci qualche altro giorno! -------------------- Jacopo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
secondo me la finocchiata più grande di questo gioco è che non hanno messo Nadal... e che cavolo ma non glielo mettono da nessuna parte!! eppure ha battuto addirittura Federer ![]() Questo perchè Sony ha fatto un contratto esclusivo con Rafa, impedendo quindi la sua presenza negli episodi per X360 e macchine Nintendo. Ma...i colpi sono influenzati dalla posizione dei giocatori, oppure da qualunque punto ci si trova e in qualunque posizione si riesce a mandare la palla dove si desidera solo premendo i tasti direzionali? Mi auguro di no...semmai Final Match Tennis su Pc Engine era più profondo, in quel caso altro che niente Nadal, saremmo di fronte ad un difetto veramente pacchiano! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Gran pessimo gioco.. Mamma mia è di una bruttezza inaudita.. Sia a livello di giocabilità che di grafica (eh, vabbè, cosa vuoi dal ds?)
Voto personale 4.5 -------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:59 |