![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Ne devo provare uno, devono essere belli i densetsu no stafy
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa serie l'ho sentita ancora nominare....sapete se esistono versioni per altre console nintendo? Quante di queste versioni sono arrivate in territorio USA/PAL?
Ecloud PS Chiedo scusa ma il mio internet ha preso 3 volte il comando invia...se qualche moderatore può rimuovere i messaggi ripetuti...sorry me! PPS Ok, grazie mille! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.579 Iscritto il: Sun 22 October 2006 - 21:10 Da: S.Angelo Lodigiano Utente Nr.: 14.094 Feedback: 3 (100%) ![]() |
la grafica è stupenda, chissà il gioco
![]() -------------------- ![]() ![]() il mio blog » Clicca per leggere lo Spoiler! « Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
Purtroppo sono tutti confinati nel territorio giapponese, ce ne sono 3 per GBA e questo è il 2° per DS
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 13:19 Utente Nr.: 7.721 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra carinissimo! ma si sa se uscirà una versione in inglese (ancora meglio in italiano?)?? lo spero!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ne devo provare uno, devono essere belli i densetsu no stafy Io ho giocato l'INTERA serie (sotto emulazione... ![]() Però la serie non è certo Import Friendly (come può essere un Rhythm Tengoku o un Ouendan, ma lo è senz'altro di più di un RPG "serio"), perchè i personaggi ti dicono cosa devi fare (andare a prendere un certo oggetto, come evitare certe trappole, ma sopratutto ti dicono come devi battere i boss). » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho provato il 4°, ma data la questionabile velocità dell'ultima versione del No$gba non mi permette di godermelo bene. Questa serie l'ho sentita ancora nominare....sapete se esistono versioni per altre console nintendo? Quante di queste versioni sono arrivate in territorio USA/PAL? Spiego meglio: Stafy 1 (che in origine doveva uscire per Game Boy Color), 2 e 3 sono usciti per GBA, mentre il 4° e questa qua per il DS. E NESSUNA ha varcato i confini giapponesi. Causa Kyorosuke (la conchiglia arancione che vedi raffigurato a destra della cover), amico di Stafy, ma che... ehm... è un pochettino volgarotto. P.S.: A quando una versione per il Wii? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sotto emulazione? Giocati il 4 sul ds, no?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 313 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 12:29 Utente Nr.: 17.804 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sotto emulazione? Giocati il 4 sul ds, no? Non ho l'R4 Io faccio questo passaggio: emulazione (anche se giochi come Ouendan sono parecchio ostici (meglio! così si è più motivati per prendere l'originale ![]() Poi al massimo tengo la ROM per investigarla in cerca di roba "beta" (immagini, suoni inutilizzati, ecc...)* *: Motivo per la quale mi sono iscritto qua... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è lo stesso illegale
CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp.
Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
Non ho l'R4 Io faccio questo passaggio: emulazione (anche se giochi come Ouendan sono parecchio ostici (meglio! così si è più motivati per prendere l'originale ![]() Poi al massimo tengo la ROM per investigarla in cerca di roba "beta" (immagini, suoni inutilizzati, ecc...)* *: Motivo per la quale mi sono iscritto qua... ![]() no no no questo non si fa ![]() Edit: niki mi hai battuto per qualche secondo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ve lo ripeterò ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno. GbaRL non ha bisogno di sceriffi e sentinelle, basta utilizzare il tasto SEGNALA quando qualcosa non vi quadra. A ultra82 dico che il suo comportamento, in italia, è un illecito penale, ergo si astenga dal fare questi commenti qui, ovviamente di tutte le sue frasi se ne assume la totale responsabilità, così come il suo IP rimane loggato qui in caso di problemi.
Spero di essere stato chiaro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
siiii una nuova avventura per stafy!!!!!
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma se è un platform non dovrebbe essere troppo difficile da giocare in jappo, no?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Thu 10 August 2006 - 09:08 Utente Nr.: 12.748 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Causa Kyorosuke (la conchiglia arancione che vedi raffigurato a destra della cover), amico di Stafy, ma che... ehm... è un pochettino volgarotto. Volgare nel senso... parolacce oppure argomenti da adulti? ![]() Conoscendo la passione di Kyorosuke per le "pescioline"... ![]() (ho giocato il secondo episodio, ovviamente di scritto non ho capito nulla, ma alcune cose non hanno bisogno di commenti ![]() -------------------- ¸¸¸¸¸¸
( ò_ó) <- This is Gaunt Noir. Copy Gaunt into (|gh|) your signature to help him on his way /_/\_\ for fuckah any n00b flammah!!! Animal Crossing Italia |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 17:43 Utente Nr.: 23.773 Feedback: 0 (0%) ![]() 1032-1331-0033 ![]() |
è stata ideata una fan translation per qualche gioco di questa serie?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:49 |