![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.434 Iscritto il: Thu 7 October 2004 - 12:26 Da: Modena Utente Nr.: 2.114 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
questo gioco forse dovrebbe equivalere all'isola dei famosi in francia. è strano che venga prodotto solo in francese, potevano fare una versione Eur. comunque non credo di essere interessato a questo genere di gioco.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quindi assomiglia a lost in blue e the sims castaway.
Mi interessano questo tipo di giochi, peccato non lo vedremo in Italia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vedendo il video su youtube, sembra diverso da lost in blue e castaway. Il gioco contiene diverse prove di abilità proprio come nel reality l' "isola dei famosi". Non sembra proprio malaccio
Vorrei una versione italiana dove giocare impersonando Pappalardo o Ceccherini ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 13 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 14:53 Utente Nr.: 18.356 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma davvero hanno anbientato un reality a koh lanta?? non è un isola piccola e tantomeno deserta, sopratutto in inverno!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 146 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 20:01 Da: Engyos Utente Nr.: 19.999 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In alcune aree è completamente deserto...
Poi magari c'è il colpo di scena alla fine dove scoprono che sono in un'isola abitata! -------------------- L'anima mia mandai negli altri spazi i misteri a scoprir ed ella a me tornò così dicendo: io sono il Paradiso e son l'Inferno.(Il ritratto di Dorian Gray)
![]() Mario Kart:352339-549714 Torneo 10/09/08: ![]() La mia ragazza dal 17 dicembre 1989: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Se anche tu, come Baviello, usi il verbo "appadronirsi" copia e incolla questo messaggio nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 18:11 |