![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
Aksys ha annunciato che sarà localizzare nel mese di ottobre negli USA, Theresia, un titolo sviluppato congiuntamente da Workjam e Arc System Works.
Il gioco si unirà al piccolo ma crescente gruppo dei titoli Survival Horror per Ds, svolti in prima persona; e incorporerà molte caratteristiche del genere: corridoi esplorativi, raccolta di indizi e trappole mortali. Risulta inoltre che abbia una trama abbastanza cupa, che tratta anche di..insolite relazioni familiari. Ci sono infatti 2 trame diverse: nella prima scoprirete che la protagonista femminile è legata morbosamente alla madre, e come sia sollevata dalle ceneri della guerra e dalla tortura..Questo potrebbe essere un riferimento a qualcosa di incestuoso? Nella seconda trama invece seguirete le orme di un medico che è anche il proprietario di un orfanotrofio e che sviluppa e rende noto un nuovo vaccino per curare i suoi pazienti: sfortunatamente la sua scoperta non sarà così lieta, ed egli sarà libero di scegliere se pagare il prezzo per i suoi sbagli o assistere alla fine del genere umano. Michael Manzanares, Project Lead agli Aksys, afferma sul game: "i giocatori si faranno coinvolgere da Theresia, dalla sua musica e dall'inquietante atmosfera. Se state cercando qualcosa che vi spaventi a livello emotivo, Theresia dovrebbe soddisfarvi". Incrociamo le dita per la release Europea ![]() IMMAGINI -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
speriamo bene, questo genere di giochi mi attirano molto, e dalle immagini sembra davvero ben fatto, speriamo per il gameplay, spesso capolavori di giochi, vengono buttati per colpa di quest'ultimo ( non faccio esempi per evitare flame)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Speriamo bene *ç*
Dopo Nanashi se tutto va bene può essere che questo lo segue! *ççç* Certo, bisognerebbe vedere alla fine come si presenta ma, tutto sommato, un pensierino a Theresia ce lo potrei benissimamente fare *ç* -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ecco come togliere soldi alle persone! dopo nanashi e questo, il DS avrà anche un buon numero di survival horror!
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Aspettate a cantar vittoria si deve pur sempre vedere se uscira in Italia.
Comunque è veramente ben fatto e promette bene. Non ci resta che sperare!!! EDIT:Nexus il titolo è un po inquietante. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvai un gioco dove si puo sterminare l'umanita
![]() ![]() ![]() ma cos'é che c'é di inquietante nel titolo scusa, non mi sembra si usano parole ambigue...oh! oh ! forse lo so é "localizzato" ho indovinato vero ? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 155 Iscritto il: Sun 20 May 2007 - 13:27 Da: Roma Utente Nr.: 18.306 Feedback: 0 (0%) ![]() |
in effetti sto gioco è davvero inquietante...
-------------------- ![]() ![]() Videogames DS Terminati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ora Sto Giocando A: Dragon Ball Z: Attack of the Sayans(ds) Dead Space(360) Fifa 10(360) Possessore di: Psx mod Ps2 slim Xbox Xbox360 Nds Ciccio (Silver) + R4 + Sandisk SD 1Gb 2 Gb (Verde e Trasparente) Gbc(Blu) Gba(Nero) Amiga 500 "Perfetta e Funzionante" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Avete detto incesto?? :Q____
Amo da sempre gli hentai incest..anche se questo non lo è mi piace la sola parola.. ![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come atmosfera horror ci siamo alla grande! proprio come piace a me
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
Perche' devo fare questi giochi??
![]() ![]() Mio al Day one se arriva -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una specie di hotel dusk horror?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto gioco è un sogno 0_0 tutte due le trame sembrano fighissime 0_0 ora non resta che sperare che sit ratti più di un avventura grafica che di un survival horror
EDIT: le immagini sono bellissime ma purtroppo ho visto che c'è una barra delal vita quindi addio avventura grafica EDIT2: mi rimangio tutto!!!!!!! da alcune immagini sembra che sia proprio un'avventura grafica, a questo punto penso che la barra della vita sarà qualcosa di semi inutile tipo in phoenix wright |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 832 Iscritto il: Sun 6 November 2005 - 19:34 Da: iBARI Utente Nr.: 8.455 Feedback: 14 (100%) ![]() 3737-9510-3921 ![]() Kaiser76 ![]() |
Dal titolo avei creduto un ennesimo articolo di Panorama sul "caso" di Rules of Rose il videogioco scandalo dell'estate scorsa ma per fortuna essi ci leggono e credo che il Moige interverra !
-------------------- "Ecco io vedo mio padre, ecco io vedo mia madre e le mie sorelle
e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre". Abuser of SC1 card more than R4 card Evrain fun Missed! Goldrake powwa Dove c'è Nexus81 c'è Machete il profumo di un Admin azzazino! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa è ciò che il sottoscritto chiama una notizia sublime...finalmente stanno sviluppando sempre più giuochi di questo genere e io, in quanto amante di questo genere, non posso che gioire!
Sto via dalla scena per qualche settimana e al mio ritorno trovo un mucchio di nuovi titoli e informazioni molto interessanti! Ahimé, il Destino fa scempio delle nostre povere anime! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero proprio che daranno anche una uscita europea, perché il gioco mi intriga non poco, solo che in questi tempi la voglia di leggere testi in inglese é andata a farsi benedire
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Beh l'uscita usa significa una lingua comprensibile, quindi se non dovesse arrivare in europa... chissene, basta che il gioco sia bello
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Appena ho letto la news, mi ha fatto lo stesso effetto che mi fece Dementium... Mi affascina assai!
Credo che giocare ad un gioco con dell'horror "emotivo" sia decisamente più coinvolgente rispetto ad uno optato per farti prendere quei colpi tipo "BUH!!!" Inoltre nella piccolezza del DS, sembra di avere l'horror tra le mani, il che è ancora più coinvolgente. Credo che Theresia venga fuori proprio bene, sono fiducioso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Avete detto incesto?? :Q____ Amo da sempre gli hentai incest..anche se questo non lo è mi piace la sola parola.. ![]() Ma no! Che bello! Pure io! Anche se preferisco quando nel mezzo ci mettono una torta al cioccolato, e dietro c'è un nano vestito da astronauta. Ma non lo dite a nessuno eh. -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
già, per non parlare del Dirty Sanchez...
(paraparapararaparara!) -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 12:16 Utente Nr.: 28.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Troppo bacchettoni per farlo uscire in italia.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.375 Iscritto il: Sun 26 February 2006 - 20:08 Da: Mondo delle Oscure Tenebre (Cesso) Utente Nr.: 10.592 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Troppo bacchettoni per farlo uscire in italia. ![]() Hanno fatto uscire anche altri giochi horror / dal contenuto non proprio adatto ai bambini, perche' questo no? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma cosa dovrebbe esserci di "incestoso" in questo gioco?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma cosa dovrebbe esserci di "incestoso" in questo gioco? Un bizzarro rapporto fra madre e figlia. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 12:16 Utente Nr.: 28.774 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
mio subito insieme a nanashi no game ò_ò (appena escono usa XD)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 57 Iscritto il: Sun 16 March 2008 - 17:58 Utente Nr.: 26.069 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo sia + tipo avventura grafica!!!!
![]() comunque da quanto ho capito non è solo incestuoso, ma pure omosessuale! in italia NON uscirà mai, figurarsi! vedo già quelli del moige in preda a raptus che martellano le console nintendo (ed è questo il vero horror...) -------------------- DS LITE WHITE 4EVER orgogliosamente in possesso di: » Clicca per leggere lo Spoiler! « in attesa di (nell'ordine): » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 70 Iscritto il: Tue 3 April 2007 - 16:44 Utente Nr.: 17.478 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A prescindere della qualità del gioco che è ovviamente, per ora, impossibile da valutare; è indubbiamente positivo che anche per il DS vengano sviluppati titoli destinati ad un pubblico maturo. Sinceramente è abbastanza frustrante vedere che il reparto dei giochi per DS sia dominato da Buffosissimi E Tenerissimi Coccolorsi Con Occhi Grandi Grandi Bisognosi Del Tuo Amore.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
titolo dark.... Quasi quelle situazioni "Dr. Jekyll & Mr Hyde" (come mi pare di capire della seconda trama) la 2^ la farò sicuramente la 1^ solo se non fa vomitare dal naso O_o
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo come già detto che sia avventura grafica, ma non stile resident evil, alla hotel dusk, ma molto più tenebroso e macabro.
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.292 Iscritto il: Wed 30 April 2008 - 11:32 Da: Brusciano (NA) Utente Nr.: 27.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' uscito in USA! Che pheego, lo voglio xDDD
Assieme a Nanashi :Q___ Secondo me se lo hanno fatto alla Hotel Dusk è meglio, perché con lo stile RE non penso che si possa arrivare ad un alto livello di horror (certo può essere horror quanto volete ma non potrà esserlo come un gioco horror in prima persona) Amo il DS quando sforna questi giochi senza Giulia e senza Kawashima xD -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A giudicare da alcuni filmati presenti su YouTube dire che si tratta proprio di un punta e clicca. Mi Aspettavo meglio.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi sarebbe piaciuta una cosa tipo Hotel Dusk/Nanashi. D:
Vabbè, pazienza, comunque sia è un Gioco, che vale la pena di provare. -------------------- Guida alla Cyclo DS Evolution Tutto quello che c'è da sapere su di una delle migliori flashcard in circolazione per DS! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 222 Iscritto il: Fri 29 February 2008 - 12:13 Da: Roma Utente Nr.: 25.750 Feedback: 2 (100%) ![]() |
scusate ma mica ho capito, quindi questo gioco in usa è uscito?
![]() ![]() -------------------- ![]() Aggiungetemi su PSN o Xbox Live: morrisex al contrario e tutto maiuscolo ;) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() Ho sentito che in questo thread si parlava di me, problemi? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma mica ho capito, quindi questo gioco in usa è uscito? ![]() ![]() Si. gigen, quella foto che c'entra nella faccenda? Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si. gigen, quella foto che c'entra nella faccenda? Evrain Non si può scherzare? ![]() Cmq il gioco sembra interessante ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, semplicemente non l'ho capita
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
Non si può scherzare? ![]() Cmq il gioco sembra interessante ![]() ![]() ![]() forse evrain(com me) voleva sapere perchè hai postato la foto dell'attore... qual'è il legame vecchio-gioco in poche parole? EDIT:come sospettavo l'admin mi ha preceduto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dove vivete? O_O
Cmq è scritto tutto quì http://it.wikipedia.org/wiki/Fritzl -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.456 Iscritto il: Thu 30 October 2008 - 09:47 Da: Vicenza underground Utente Nr.: 31.766 Feedback: 0 (0%) ![]() 1435-4590-3195 ![]() |
ero sicuro che il vecchio fosse un attore.
ecco, l'avevo visto al tg. non è poi così famoso... beh detto questo non trovo la tua battuta troppo divertente proprio in legame alla notorietà del vecchio, beh vabbè la prossima volta andrà meglio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 15:46 Utente Nr.: 34.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE scorsa ma per fortuna essi ci leggono e credo che il Moige interverra ! a me il moige in alcuni casi mi urata un pelino , io mi chiedo perchè sempre sto polverone del cappio per ogni videogame o altro minimamente violento o con una trama paurosa. Se nn è adatto ad un bimbo la mamma nn lo compro punto . nn è giusto che scassano le scatole a chi ha l' età adatta per avere il titolo. E poi che cavolo io che ho 21 un videogame del genere nn me lo prderei perchè so che mi cago sotto dalla paura un ragazzino di 8 o più anni nn gli fa paura per nulla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Wed 21 January 2009 - 15:46 Utente Nr.: 34.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma dove vivete? O_O Cmq è scritto tutto quì http://it.wikipedia.org/wiki/Fritzl ho pensato la tua stessa cosa leggendo le loro risp |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:44 |