![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 82 Iscritto il: Sat 21 July 2007 - 14:42 Utente Nr.: 19.708 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi chiedo perchè certi giochi li debbano dumpare...
Funziona anche senza il contapassi? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Mi chiedo perchè certi giochi li debbano dumpare... Funziona anche senza il contapassi? non penso visto che è il contapassi che ti fa andare avanti nel "gioco" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Leggendo qua e là ho sentito parlare molto bene di questo gioco.
Come lascia intuire il titolo, si tratterebbe di una sorta di WiiFit per Nintendo DS, e pare strutturato veramente bene... Ogni giorno ti vengono assegnati degli obbiettivi differenti a seconda del tuo profilo (come ad esempio quello di fare tot passi nell'arco di una giornata, motivo per il quale il contapassi è incluso), e bisognerebbe cercare di portarli tutti a termine nell'arco di 24 ore. Di tanto in tanto, il gioco verifica se ci sono dei miglioramenti, e cambia gli obbiettivi assegnati in base ad essi... Ovviamente, lo scopo principale è quello di raggiungere il peso ideale in base alla propria altezza (un pò come Brain Training, il cui scopo è quello di riuscire ad arrivare a un età cerebrale di 20 anni). Dovrebbe arrivare da noi quest'estate, e ad essere sincero sono molto propenso all'acquisto. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dir la verità da noi è gia uscito al prezzo di 39.90
EDIT: lo trovi a MediaWorld, Ipercoop e all'Eldo, io li li ho trovati -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a dir la verità da noi è gia uscito al prezzo di 39.90 Sei sicuro O_? Sul sito di ultragames non riesco a trovarlo... EDIT: LOL, come non detto... non lo trovavo semplicemente perchè il titolo del gioco è stato tradotto in italiano XD Buono a sapersi, grazie °ç° -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Tue 20 November 2007 - 15:47 Da: Napoli Utente Nr.: 23.043 Feedback: 3 (100%) ![]() |
qui a napoli lo trovi d'ovunque già da una settimana
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
infatti... confermo che a MW lo vendono a 39.90 da una settimana.
Senza contapassi non può funzionare. Già all'inizio del gioco ti chiede di fare 500 passi come prova e se non li fai non puoi procedere.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
infatti... confermo che a MW lo vendono a 39.90 da una settimana. Senza contapassi non può funzionare. Già all'inizio del gioco ti chiede di fare 500 passi come prova e se non li fai non puoi procedere.... Infatti vedendo il prezzo non so se prendere pokemon o questo, voi che mi consigliate?? Piccola considerazione:facendo questi primi 500 passi(sono obligatori) malauguratamente mi facessi male posso tentare una causa legale contro la nintendo?? ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 181 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 21:19 Da: Molfetta (BA) Utente Nr.: 15.249 Feedback: 3 (100%) ![]() |
se ti fai male cerca di non spaccare il contapassi altrimenti hai buttato 40 euro
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 51 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:29 Utente Nr.: 19.262 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma come funziona di preciso? Bisogna portare con se il contapassi e il DS sempre accesi? Quindi carica batteria per il contapassi e caricabatteria per il DS? E se poi mentre cammino mi si scarica il DS? Non volevo dirlo però a me sembra una gran caxxata questo gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma come funziona di preciso? Bisogna portare con se il contapassi e il DS sempre accesi? Quindi carica batteria per il contapassi e caricabatteria per il DS? E se poi mentre cammino mi si scarica il DS? Non volevo dirlo però a me sembra una gran caxxata questo gioco. Ma veramente no, cioè... il DS lo puoi tranquillamente lasciare spento; basta che ti leghi il contapassi, ad esempio, alla cintura e, quando hai fatto il numero richiesto di passi, ti basterà inserirlo all'interno del tuo ds per registrare la distanza effettuata. Comunque l'ho preso oggi, vi saprò dire com'è. -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ma veramente no, cioè... il DS lo puoi tranquillamente lasciare spento; basta che ti leghi il contapassi, ad esempio, alla cintura e, quando hai fatto il numero richiesto di passi, ti basterà inserirlo all'interno del tuo ds per registrare la distanza effettuata. Comunque l'ho preso oggi, vi saprò dire com'è. se lo metti nella cintura molti passi te li salta quindi anche se tu ne fai 500 te ne segna molti di meno io ti consiglio di metterlo nella caviglia attaccato a una fascia o al calzino -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Mi chiedo perchè certi giochi li debbano dumpare... Funziona anche senza il contapassi? Evidentemente tu consideri i dump solo dal punto di vista warez. Vanno dumpati,punto. Che poi tu non possa giocarci dopo averlo scaricato,non ha importanza. Leggendo qua e là ho sentito parlare molto bene di questo gioco. Come lascia intuire il titolo, si tratterebbe di una sorta di WiiFit per Nintendo DS, e pare strutturato veramente bene... Ogni giorno ti vengono assegnati degli obbiettivi differenti a seconda del tuo profilo (come ad esempio quello di fare tot passi nell'arco di una giornata, motivo per il quale il contapassi è incluso), e bisognerebbe cercare di portarli tutti a termine nell'arco di 24 ore. Di tanto in tanto, il gioco verifica se ci sono dei miglioramenti, e cambia gli obbiettivi assegnati in base ad essi... Ovviamente, lo scopo principale è quello di raggiungere il peso ideale in base alla propria altezza (un pò come Brain Training, il cui scopo è quello di riuscire ad arrivare a un età cerebrale di 20 anni). Dovrebbe arrivare da noi quest'estate, e ad essere sincero sono molto propenso all'acquisto. Vuoi una mia recensione su questo orribile (imho) gioco? ECCOLA. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:00 |