![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 14:58 Utente Nr.: 3.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio che incubo!!
-------------------- CHE NOSTALGIA!!! http://www.youtube.com/watch?v=YKc4dmi0mIs
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Esce il giorno del mio compleanno!
![]() Chissà se qualcuno di buon cuore me lo regala... ![]() Ci sono differenze sostanziali dal caro classico arkanoid che tutti conosciamo? apparte il pad che se non ricordo male vendono insieme... -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
Esce il giorno del mio compleanno! ![]() Chissà se qualcuno di buon cuore me lo regala... ![]() Ci sono differenze sostanziali dal caro classico arkanoid che tutti conosciamo? apparte il pad che se non ricordo male vendono insieme... nella versione jappola lo vendono assieme, in quella europea, non lo so davvero. anzi se qualcuno sa qualcosa, parli ora!!!(o taccia per sempre ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.404 Iscritto il: Thu 15 December 2005 - 07:15 Da: Hyrule Utente Nr.: 9.389 Feedback: 3 (100%) ![]() 3007-8064-2387 ![]() |
Bhè sarebbe a dir poco scandaloso se non lo dessero in bundle...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 652 Iscritto il: Wed 4 July 2007 - 19:42 Da: Siculiana (prov Agrigento ) Utente Nr.: 19.323 Feedback: 4 (100%) ![]() 1160-9920-5807 ![]() |
già il gioco fa schifo da se.............
poi senza bundle........... fa pena precisamente è un gioco scarno il ds può fare altro............ space invaders tutta la vita -------------------- Codice amico 3ds: 1160-9920-5807
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
già il gioco fa schifo da se............. poi senza bundle........... fa pena precisamente è un gioco scarno il ds può fare altro............ space invaders tutta la vita si vede che tu non hai la versione jappola con il controller. Spero che esca anche qua in Italia,così vedrai la differenza. Per me senza padler taito,questa versione di Arkanoid non è neanche da prendere in considerazione,renditi conto ![]() @ Birra : Lo spero per tutti voi. Io ho la jappola presa da playasia eoni fà (da qualche parte nel sito ho postato le foto, tanto per vantarmi un pò ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
per quel che mi risulta, non solo il paddle non e' incluso, ma anche comprandolo a parte, non e' supportato. Spero di sbagliarmi, ma l'ho letto su un sito attendibile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 17:04 Utente Nr.: 28.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io l' ho provato ed è carino poi a renderlo più durativo ci sono tante cose da sbloccare con i punti tra musiche tipi di blocchi e sfondi.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.262 Iscritto il: Mon 15 October 2007 - 18:19 Utente Nr.: 22.151 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o ci stai imbrogliando, o ti sei scaricato la rom oppure se tu che hai fatto il dump ![]() oppure si è comprato la versione giapponese che uscita un bel po' di mesi fa, cosa che hanno fatto in molti, perché non é così necessaria conoscere la lingua per giocare ad arkanoid ![]() per quel che mi risulta, non solo il paddle non e' incluso, ma anche comprandolo a parte, non e' supportato. Spero di sbagliarmi, ma l'ho letto su un sito attendibile ![]() bella fregatura, senza il supporto si perde il 90% del divertimento....a questo punto prendete la versione giapponese. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ma space invaders in europa ancora deve uscire?
tks ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 74 Iscritto il: Sun 2 September 2007 - 13:50 Da: roma Utente Nr.: 21.158 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio che incubo!! confermo e sottoscrivo!!è uno di quei classici giochi che ti fanno più innervosire che altro! -------------------- ciao ciaoooooo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provato anche io (non l'EUR, ovvio) e col pennino perde moltissimo sinceramente... Di sicuro non arriverà con l'hardware a rotellina, perchè conoscendo i DISTRIBUTORI di m***a che abbiamo in Italia ( [OT] guitar hero on tour con il grip 50 euro [/OT] ) dovrebbero far pagare un gioco arcade "senza profondità" (non si parla di Final Fantasy ragazzi) quasi come un gioco nuovo della PS2... Mi viene solo da dire CHE SCHIFO...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora è appurato che il paddler non funziona con la versione USA o EUR? poichè se è cosi mi sa proprio che lo compro anche io jappo
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
quel che mi lascia perplesso è il gap tra i due schermi: guardando la proporzione delle immagini presumo che il muro sia sullo schermo superiore, mentre sotto c'è il pad-racchetta.
La giocabilità non viene parzialmente compromessa in tal modo? Odierei dover prevedere la posizione della pallina nel punto cieco tra gli schermi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 7 Iscritto il: Fri 27 June 2008 - 17:04 Utente Nr.: 28.474 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho scaricato la rom qualche giorno fa! Però purtroppo devi prevedere la posizione della pallina nel punto cieco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Ho scaricato la rom qualche giorno fa! Però purtroppo devi prevedere la posizione della pallina nel punto cieco Povera gitana, non si è offesa quando le hai dato buca? ![]() Scherzi a parte, leggiti bene il punto primo del REGOLAMENTO. Punizione in arrivo per te. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Thu 14 September 2006 - 09:02 Utente Nr.: 13.366 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CITAZIONE Ho scaricato la rom qualche giorno fa! Però purtroppo devi prevedere la posizione della pallina nel punto cieco Povera gitana, non si è offesa quando le hai dato buca? ![]() Scherzi a parte, leggiti bene il punto primo del REGOLAMENTO. Punizione in arrivo per te. ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
prevedere, non prendere
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 16:02 |