![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non dovrebbe essere male, è una raccolta di videogames vecchi. ho trovato su youtube un video.
Sono 30 giochi, di cui ho trovato la lista di 20 titoli: Splatterhouse: Wanpaku Graffiti Family Jockey Dragon Spirit Namco Classic II Xevious Tower of Druaga Mappy Galaga Star Luster The Legend of Valkyrie Sky Kid Family Stadium Metro-Cross Dragon Buster Youkai Douchuki Wagan Land Original Games: Idolm@ster Tower of Druaga (RPG style) Adventure Command Nyuuryoku e qui c'è lo spot pubblicitario del gioco http://youtube.com/watch?v=o96S6eSFtmQ ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Adoro queste raccolte di giochi vecchi, l'unico lato negativo, almeno fino ad ora, è che vengono vendute sempre ad un prezzo allucinante
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mi stavo chiedendo cosa significa quel "500" nella copertina. Lo stesso numero appare anche nel video.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
se non mi sbaglio, è il prezzo del gioco
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Sun 13 August 2006 - 00:03 Da: Trieste Utente Nr.: 12.801 Feedback: 19 (100%) ![]() |
500 Yen? non credo....500 Yen sono piu' o meno 3,50€
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
500 Yen? non credo....500 Yen sono piu' o meno 3,50€ se fosse così lo prendo al volo ![]() ![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Sun 18 November 2007 - 22:02 Utente Nr.: 23.004 Feedback: 0 (0%) ![]() |
eh magari...su palyasia lo vendono a 30e qualcosa euri
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
su un nru di un po' di tempo fa diceva che qui c'erano tanti minigiochi del passato in versione non completa
è una specie di brain training con tanto di test per vedere quanto sei bravo nei vg -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Interessante questa cosa, speriamo allora che esca presto in versione europea
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cè GALAGA!!!!!!!!!!!!!!!!
Sto gioco è da avereee! Cmq credo che 500 si riferisca ai minigiochi mutilati!! Saranno 500! -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io spero solamente ci sia un pang(spero in super pang)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cè GALAGA!!!!!!!!!!!!!!!! Sto gioco è da avereee! Cmq credo che 500 si riferisca ai minigiochi mutilati!! Saranno 500! anche io avevo pensato all'inizio che fossero 500 giochi, ma dopo che ho visto la lista che ho postato mi sono ricreduto.. può darsi che sono 500 livelli. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non dovrebbe essere male, è una raccolta di videogames vecchi. ho trovato su youtube un video. Sono 30 giochi, di cui ho trovato la lista di 20 titoli: Splatterhouse: Wanpaku Graffiti Family Jockey Dragon Spirit Namco Classic II Xevious Tower of Druaga Mappy Galaga Star Luster The Legend of Valkyrie Sky Kid Family Stadium Metro-Cross Dragon Buster Youkai Douchuki Wagan Land Original Games: Idolm@ster Tower of Druaga (RPG style) Adventure Command Nyuuryoku e qui c'è lo spot pubblicitario del gioco http://youtube.com/watch?v=o96S6eSFtmQ ![]() BELLISSIMO ![]() E poi c'è galaga.... ![]() 500 speriamo siano i giochi....sembra davvero un bel gioco... E' da avere....se solo capissi il Jappo... Al momento non posso.. Ma comunque sapete se è presente Arcanoid? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Stavo riflettendo sul titolo Bokura no TV Game Kentei. Non conoscendo il giapponese No TV Game potrei dedurre che voglia significare giochi non da TV e forse si riferisce a tutti i giochi arcade che si trovavano in sala giochi.
![]() [OT] Voglio imparare il giapponese!!!!!! [OT] -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 243 Iscritto il: Sat 29 December 2007 - 17:20 Utente Nr.: 24.107 Feedback: 0 (0%) ![]() |
kokiri credo che tu abbia ragione,,, anche perchè se ci fai caso la mascotte è nientepopodimenoche un cassone arcade con tanto di faccia!!
Cmq a meno che non siano solo quei trenta i giochi, allora sto 500 che cavolo significa? -------------------- Giochi DS conclusi con successo (al 100% x i platform):
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A cosa sto giocando ora? » Clicca per leggere lo Spoiler! « hehehehehe » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
500 sono gli obbiettivi da conseguire (che ne so, in un gioco come obbiettivo c'e' da uccidere un mostro mentre c'è da non morire in un altro etc etc).
i giochi sono 30, l'idea è grandiosa ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Mon 3 January 2005 - 14:58 Utente Nr.: 3.569 Feedback: 0 (0%) ![]() |
azz ce splatterhouse!!
-------------------- CHE NOSTALGIA!!! http://www.youtube.com/watch?v=YKc4dmi0mIs
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
kokiri credo che tu abbia ragione,,, anche perchè se ci fai caso la mascotte è nientepopodimenoche un cassone arcade con tanto di faccia!! Cmq a meno che non siano solo quei trenta i giochi, allora sto 500 che cavolo significa? Poi ho notato il logo della Namco, che ha prodotto un sacco di giochi storici arcade, tra cui il più famoso Pacman ![]() ![]() 500 sono gli obbiettivi da conseguire (che ne so, in un gioco come obbiettivo c'e' da uccidere un mostro mentre c'è da non morire in un altro etc etc). i giochi sono 30, l'idea è grandiosa ![]() Se fosse così, la cosa si fa ancora più interessante ![]() azz ce splatterhouse!! Anche io avevo detto azz! quando ho letto splatterhouse, comunque non è splatterhouse quello più horror ma quello della namco cioè questo http://youtube.com/watch?v=7VhK09NgGgw io credevo che fosse questo invece http://youtube.com/watch?v=k_mce3eXINc&feature=related (mi cagavo sotto a giocarci di sera in sala giochi quando ero bambino) XD -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 839 Iscritto il: Thu 9 September 2004 - 14:24 Da: ಠ_ಠ Utente Nr.: 1.624 Feedback: 1 (100%) ![]() |
non conosco il giapponese, ma quel no credo sia una particella possessiva.
esempio -> hokuto no ken -> pugno dell'orsa maggiore -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:58 |