![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che esca presto la EUR, comunque come mai non si reisce a leggere la NFO?
Speriamo in un buon gameplay EDIT:Scusa zazza, non lo sapevo SCusate, ma se è hardware dependent come lo hanno fatto a dumpare? -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 197 Iscritto il: Tue 10 June 2008 - 18:22 Da: Collefiorito Guidonia Utente Nr.: 28.044 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero anche io che esca in eur presto!
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() [/spoiler]stefano.gladiatore@hotmail.it[spoiler] http://nevverofansub.forumfree.net/ nevvero fansub fatto da me e fratta andatelo a visitare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Qualcuno che magari lo prende USA potrebbe far sapere se dal punto di vista del gameplay e' comodo/scomodo/ingiocabile/valelapenacomprarloono/bohqualsiasicosa?
Gia' la tracklist non mi attizza molto, pero' se e' fatto decentemente lo prendo subito. XD Thanks! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Caduceus' Master Surgeon ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 413 Iscritto il: Wed 23 August 2006 - 10:57 Da: Roma Utente Nr.: 12.960 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la lotteria di oggi (sempre che non esca il dump di FFTA2) è: a che pagina arriviamo prima di sentire i primi "ma si può giocare senza il pad da slot-2?"
![]() Giusto per non fare un +1, cerco la tracklist e la uppo, nella speranza di fare del bene ![]() "All Star" Smash Mouth "All the Small Things" Blink-182 "Anna Molly"[15] Incubus "Are You Gonna Be My Girl" Jet "Black Magic Woman" Santana "Breed" Nirvana "China Grove" The Doobie Brothers "Do What You Want" OK Go "Heaven" Los Lonely Boys "Helicopter" Bloc Party "Hit Me with Your Best Shot" Pat Benatar "I Don't Wanna Stop"[15] Ozzy Osbourne "I Am Not Your Gameboy" Freezepop "I Know a Little" Lynyrd Skynyrd "Jessie's Girl" Rick Springfield "Jet Airliner" Steve Miller Band "Knock Me Down" Red Hot Chili Peppers "La Grange" ZZ Top "Pride and Joy"[15] Stevie Ray Vaughan "Rock and Roll All Nite" Kiss "Spiderwebs" No Doubt "Stray Cat Strut" Stray Cats "This Love" Maroon 5 "We're Not Gonna Take It" Twisted Sister "What I Want" Daughtry featuring Slash "Youth Gone Wild" Skid Row -------------------- - = DRAGO, DRAGONE, CON LO SPADONE, IO TI UCCIDERO', IO TI KILL YOU! = - Orgoglioso fan #1 dei Nanowar (of Steel) :D l'andrologo quasi-ufficiale di GBArl :D ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo gioco è impossibile imho da giocare senza apposito accessorio.
Sapete il prezzo quale sarà? Se si attesta sotto i 39 € lo prendo, più no, anche perchè la tracklist non mi ha per niente entusiasmato. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Fri 11 May 2007 - 16:17 Da: Cerignola (FG) Utente Nr.: 18.141 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Nell' NFO, dicono che può essere hackato per farlo funzionare senza accessorio, come per WarioWare Twisted su GBA, anche se si perderebbe molto del gameplay originale
![]() -------------------- I LOVE THIS WOMAN » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « BANNANDO S'IMPARA..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 997 Iscritto il: Tue 5 February 2008 - 19:21 Utente Nr.: 25.245 Feedback: -1 (0%) ![]() 3265-5042-6794 ![]() |
e come lo giochi senza accessorio?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Appena visto il video esplicitativo e devo dire che sembra un grandissimo gioco, cha almeno sfrutta a dovere lo Slot-2 e risulta inwarezzabile (un po come Warioware Twisted). Anche se sarà giocabile in futuro senza accessorio, perderà gran parte del suo fascino (come Warioware).
e come lo giochi senza accessorio? ![]() ma in teria è fattibilissimo, basta cambiare posizione dell'impugnatura del ds, ritornando a quella classica, usare le 4 frecce direzionali come i 4 tasti dello slot-2. Mi sembra semplice no? l'unico problema è che giocandolo warezzato vedi le immagini capovolte di 90 gradi. comunque sono dell'idea che il gioco perde parecchio comunque |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() ![]() Finalmente è uscito 'sto gioco! Non vedo l'ora di provarlo ma... come al solito... Io adoro il gameplay di Guitar Hero, ma detesto le tracce... Riprenderò Ouendan e Taiko no Tatsujin... A meno che su questo capitolo per DS il gameplay sia DAVVERO bello. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
su IGN ha preso 9
su Gamespot ha preso 6 davvero strano questo gap... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ma secondo voi, se un povero sfighato (uno a caso
![]() Se qualcuno ha trovato qualche notizia in merito mi farebbe veramente contento . Nono ho mai giocato ad un Guitar Hero ma dopo aver visto il video sono fortemente tentato! La track list però effettivamente non è che mi attiri tanto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
La track list non attira neppure me, se non per qualche canzone... ma il Plettrino (plettro-pennino) siiii!!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
putroppo la tracklist è stata parecchio addolcita e quindi non so se ne valga veramente la pena...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
Ma secondo voi, se un povero sfighato (uno a caso ![]() Se qualcuno ha trovato qualche notizia in merito mi farebbe veramente contento . Nono ho mai giocato ad un Guitar Hero ma dopo aver visto il video sono fortemente tentato! La track list però effettivamente non è che mi attiri tanto l'opzione per i mancini c'è sulla versione casalinga quindi penso ci sarà anche qui Anche se non l'ho provato seconde me questo è un surrogato del vero GH, sul ds non si può raggiungere la velocità di gioco delle altre versioni e poi con soli 4 tasti secondo me è troppo facile -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Sun 23 March 2008 - 11:42 Da: Santa Destroy Utente Nr.: 26.233 Feedback: 5 (100%) ![]() |
l'opzione per i mancini c'è sulla versione casalinga quindi penso ci sarà anche qui Anche se non l'ho provato seconde me questo è un surrogato del vero GH, sul ds non si può raggiungere la velocità di gioco delle altre versioni e poi con soli 4 tasti secondo me è troppo facile Ovvio che ci sia,c'è pure in More Brain Training. Quasi,quasi lo ordino e vi faccio sapere piu che altro come è la giocabilità. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ma this love dei maroon 5? Di eroe della chitarra che avrebbe? Mi sembra nettamente per un target di ragazzini, porca vacca.....però se c'è il gameplay bello potrei anche chiudere un orecchio...
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:44 |