![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono al boss finale
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono riuscito, dopo aver tirato giù tutti i santi dal calendario uno ad uno...
ho usato una tattica infallibile... mi sono fatto qualche 20ina di volte il primissimo livello per arrivare prendere più banane e accrescere le vite, arrivando a ben 80 vite.... in modo da avere più vite possibili che mi permettevano di proseguire dall'ultimo checkpoint anzicchè rifare tutto il livello prima di arrivare al boss finale il quale sistematicamente mi ammazzava e game over...... Cmq per farvi capire, da 80 vite, sono riuscito a battere il boss finale solo quando ormai me ne rimanevano solo 13 O______O sicuramente uno dei giochi più difficili degli ultimi anni, che richiama alla mente i vecchi giochi in 2d (tra cui proprio la serie di donkey kong country) che erano davvero molto più complicati dei giochi di oggi.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 2.148 Iscritto il: Fri 14 May 2004 - 11:04 Da: Voghera/Pisa Utente Nr.: 662 Feedback: 16 (100%) ![]() 2680 9485 1564 ![]() |
1) Cerca di evitare doppi post;
2) Cerca di non aprire thread ufficiali di tua iniziativa, ma aspetta che sia qualcuno dello staff a cambiare tag nel titolo; 3) Se comunque vuoi creare un topic OFFICIAL di qualche gioco in questa sezione, almeno scrivi il titolo correttamente (adesso provvedo io ad editarlo); 4) Siccome, quando si crea un topic OFFICIAL, va aggiornato di conseguenza il thread stickato con la lista dei vari topic ufficiali, cerca almeno di avvertire qualcuno dello staff con un pm. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Wed 25 February 2009 - 11:04 Da: Bergamo Utente Nr.: 35.229 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTOOOOO
sono nell'isola fantasma, alla selva spettrale (mondo 3.1). Ho passato tutta l'area di nebbia, ad un certo punto bisogna salire ma non ci sono appigli, se non una leva. Premendola compaiono dei piccoli quadratini, ma non faccio a tempo ad afferrarli perchè scompaiono prima... COME SALGO???? Grazie a chi mi può dare una mano! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |