![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è fantastico questo gioco!
la difficoltà secondo me è medio-alta. sono solo al 4° piano (ancora vuoto sulla mappa), ma devo ancora finire metà del 3°. volevo chiedere: cosa succede se uso l'abilità warp dell'alchimista se non ho ancora sbloccato il campo geomagnetico? non è una vera e propria domanda, perchè mi basterebbe provare, ma ho l'abilità tp bassa... strano che non abbiate ancora aperto un topic per questo gioco! |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Come hai battuto
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi uccide subito... -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lho preso..
Dunque... Come primo impatto il gioco si presenta molto bene...bella caratterizzazione dei personaggi ... La giocabilità è molto bella....da un lato mi ricorda molto i punta e clicca(Phoenix wright) dal fatto che si decide dove andare dal menù che appare. Dall'altro lato invece sembra essere un bellissimo R.P.G....bello il fatto di poter fare la propria "squadra" e di deciderne il nome dei personaggi... Il fatto di girare in prima persona è molto bello...e gli ambienti sono caratterizzati molto bene.(3D ben definito mentre nelle scene in stile "punta e clicca" devo dire che il 2D è sfruttato molto bene). Del resto Che dire.. Un ottimo RPG...sono ancora agli inizi... Consigliato a tutti. ![]() Ciao -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 95 Iscritto il: Tue 8 April 2008 - 21:01 Utente Nr.: 26.671 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Concordo con tutto ciò che ha detto NintendoPower;
Per il FOE del terzo piano, evitalo! io ci sono tornato più tardi, con i personaggi al livello 13-14. hai il paladino? mettilo a fare provocazione, sviluppagli la difesa e mettigli pure egida (che culo a me ha funzionato nel momento migliore eheh) vai di fiamma dalla seconda fila e usa sempre la mossa di recupero di squadra del taumaturgo. dovresti farcela! ora sono arrivato al 5° piano, battendo tutti i » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Faccio una domanda per conto di un amico: le abilità del paladino prima fila e seconda fila (spero di non aver sbagliato nome
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
ho preso il gioco questa mattina grazie ai commenti positivi di uriel7 e luca014 nel topic della release e alla tanto apprezzata difficolta di gioco che devo dire non guasta mai.. e proprio per questo che sorge la mia prima richiesta.. come creare al meglio il party? com gestirlo e quale potenzialita aumentare? a voi le risposte..
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
qualcuno sa come sbloccare black mage e l'altra classe ? pensavo dopo fenrir li sbloccavo invece niente...sinceramente pensavo era un po piu difficile come gioco...sono al 6° piano e per ora difficolta non ne ho avute molte, solo la prima volta con fenrir perché quei caz di skull sono entrati in battaglia
![]() sono contro i maghi quindi non ne ho da nessuna parte e al momento infatti non sevono ancora a niente... poi la chimera non ci vuole tanto a batterla, con l'healer fai sempre curaII e con il cavaliere fai fendente, 3 o 4 colpi cosi ed é morto altro che fiamma ![]() @Pak prima fila serve se tipo un nemico ti attacca un alleato invece che danneggiare solo l'alleato ferisce anche paladino pero con danni minori ![]() un consiglio per tutti é di portarsi sempre dietro una corda warp cosi non dovete farvi tutti i piani indietro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la fiamma invece per me è un'ottima mossa!
pure io ci vado di fendente, però ce l'ho a livello uno... l'importante è fare rimedio ad ogni turno... non trovate? per le altre classi c'è qualcosa da fare + avanti, ma non so cosa. Trovato! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Elenco qui sotto la mia squadra, nel caso potesse interessare (a niente XD). Al momento sono tutti a livello 16: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero mi perdonerete per i nomi MOLTO originali ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
Elenco qui sotto la mia squadra, nel caso potesse interessare (a niente XD).
Al momento sono tutti a livello 16: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Spero mi perdonerete per i nomi MOLTO originali ![]() [/quote] anch io ho la squadra simile solo che al posto della guida ho messo un domatore.. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Io ho la squadra composta dagli stessi job di rastan1989, in pratica.
Sto expando il Paladino in direzione Schieramento, che mi han detto essere un'ottima skill. Cavaliere -> Specializzazione Asce e skill che seguono. Taumaturgo -> Cura, Cura II e Rimedio, in vista di Immunita' che pare ottima. Alchimista -> Specializzazione Fuoco e tutte le skill seguenti. Domatore -> Hm, quello piu' incerto. XD Non so' come proseguire, per ora specializzo in fruste e le sue skill. Sono ancora all'inizio, sto esplorando il 2° livello! D: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
che dite, a livello 16 sono pronto per fenrir?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io l'ho battuto al 16 fenrir cmq meglio se lo porti il piu lontano possibile che senno dubito fortemente che riesci a killarlo con 3 skull...
dal lv6 in poi anche i mob normali danno 200 exp a volta quindi poi si expa veloce fino al 21-22 anchio a nomi vado maluccio lol allora la mia squadra é composta da: Prima fila: Bastion=cavaliere lv 21->sto uppando doppio copo e fendente Tamiko=Paladino lv 20->dif+ lv10 e scudi lv7 e sto uppando guardia e provocazione Phyress=Domatore lv 21->ATT+lv10 fruste lv10 e vipera lv1 diciamo che non so ancora che fare... seconda fila: Roxas=Traumaturgo lv20->PT+ lv5 guarigione lv5, sollievo lv5, caso lv1, curaI lv3, curaII lv1, rimedio lv1 Rosanna=Guida->agi+ lv5, archi lv10, agguato lv1, dardo letale lv1(non fatela fa schifo),multiplo lv1 e ora uppo multiplo e sagittario al momento qualche problemino a killare gli artigli ma nient'altro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ho iniziato ieri ma ho perso il salvataggio e lo riniziato stamane comunque ora i miei PG sono a livello 8 e sono cavaliere alchimista domatore taumaturgo e guida
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tAumaturgo non tRAumaturgo XDDDDDDD
cosa vorresti dire con "anchio a nomi vado maluccio lol" non ho capito x) cmq se io uccido prima tutti gli skull, poi vado a salvare e torno: ricrescono o mi posso fare fenrir bello bello da solo? come funzionerà il campo geomagnetico? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.469 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 14:51 Da: Santa Maria Capua Vetere Utente Nr.: 20.360 Feedback: 4 (100%) ![]() 3609 1279 0001 ![]() |
io avrei una domanda...
ma in tutto i piani quanti sono?io sto al terzo piano e credo che ho ancora molto da giocare |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e infatti ne avrai per moltissimo :°°°D
sono almeno 30. non so se siano esattamente 30, ma almeno 30 eheh. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono 30 non ci sono extra, ma diciamo che 30 sono abbastanza
![]() cmq il campo geomagnetico c'é ne uno ogni 5 piani dal 6° in poi che ti permette di salvare o tornare in citta. se uccidi gli skull non tornano piu anche se torni indietro e salvi, ma cmq non puoi ucciderli tutti e 6 puoi ucciderne solo 3 perché gli altri 3 sono dietro a fenrir e non possono passargli sopra, in parole povere hai circa 5 turni per uccidere fenrir prima che arrivino gli skull ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ah ecco...
un'altra domanda: quand'è che tornano i FOE? ad esempio: avevo ucciso il primo Wapiti, per un po' di tempo ho avuto strada libera ma da un po' di giorni sono ritornati a bazzicare i FOE del secondo piano che avevo accuratamente trinciato. come funge la questione? gli skull sono forti? che bestie sono? lupi pure quelli? o non morti? (skull=teschio...) per il campo geomagnetico: quando lo uso per tornare in città, poi posso utilizzarlo dalla città per spostarmi a qualunque altro campo vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si dopo puoi spostarti con il campo geomagnetico che c'é prima di entrare, poi i F.O.E quelli al primo piano tornano dopo 5 giorni da me, negli altri non lo so se é uguale, ma sto aspettando le chimere che mi droppano sempre la falce che vale 900en
no gli skull sono dei baracca, sono un attimo piu veloci e piu forti dei lupi normali, ma preoccupati piuttosto di fenrir che ha 1200hp circa e fa circa 90-95 danni a colpo se non fai difendi ![]() cmq ho trovato cosa uppare al domatore...aumento un po ombra ora^^ EDIT: @hakkai lol ma prima che aumenti le stat col bardo ormai é finito lo scontro^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
Vedo che qui nessuno ha impiegato il bardo...io credo sia abbastanza utile per alzare le stats generali(ha canti difensivi o offensivi ad esempio).
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
Controlla il Il mercatino di Hakkai! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il bardo mi sa un po' da pignatta XDD
ok grazie dei consigli domani provo di sicuro ciao! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Vedo che qui nessuno ha impiegato il bardo...io credo sia abbastanza utile per alzare le stats generali(ha canti difensivi o offensivi ad esempio). mah io ho la seguente squadra: PRIMA FILA Adhrast, cavaliere lv 8 Numreth, paladino lv 8 Greith, Domatore lv 7 SECONDA FILA Samriel, alchimista lv 8 Alis, taumaturgo lv 8 sono al secondo piano, sto battendo i tre foe per arrivare al terzo. stavo valutando se aggiungere qualcun altro in seconda fila, ma non ho voglia di farlo livellare X°D. ad ogni modo, stavo valutando se aggiungere una guida o un bardo, appunto. ma il bardo non mi pare granché utile, io vado giù di forza bruta di solito, utilizzando le skills solo dove indispensabile xD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
guida guida guidaaa
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Ma il 6° membro a me non lo fa aggiungere. '-'
E' una feature che si sblocca o sono scemo io? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Ma il 6° membro a me non lo fa aggiungere. '-' E' una feature che si sblocca o sono scemo io? si sblocca, ma io intanto inizio ad allenare il pg ghgh comunque visto che sto giocando proprio ora, ho deciso di provare la guida, visto che lor me la consigliava ![]() adesso livello un po' e tiro su un po' di en per comprargli qualche arma decente XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no non si sblocca da quel che so io...puoi mettere 5 membri in squadra, e puoi sceglere se metterne 3 in prima fila e 2 in seconda o 3 in seconda e 2 in prima
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no non si sblocca da quel che so io...puoi mettere 5 membri in squadra, e puoi sceglere se metterne 3 in prima fila e 2 in seconda o 3 in seconda e 2 in prima Argh. C'avevo pensato, ma speravo di no. t____t Va be', vai di grind allora. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Argh. C'avevo pensato, ma speravo di no. t____t Va be', vai di grind allora. da quello che so io è una cosa sbloccabile, ma potrei sbagliarmi. spero si possano usare 6 pg prima o poi, perché sono convinto che la difficoltà, già elevata, crescerà ancora di più, e non sarà tanto facile con 5 pg... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se mi intrometto °_°; ma qualcuno disse che il 6° Piggì può essere inserito solo grazie ad un'abilità...
Spero di essere stato utile anche se non ho [ahimé, ancora] il game T_T. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se mi intrometto °_°; ma qualcuno disse che il 6° Piggì può essere inserito solo grazie ad un'abilità... Spero di essere stato utile anche se non ho [ahimé, ancora] il game T_T. appunto, luca, era quello che pensavo anch'io. ora darò un'occhiata più approfondita e scopro com'è in realtà la questione -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non credo proprio ci sia un altro pg.
nelle guide non c'è scritto! cmq consiglio per la guida: è molto utile sviluppare l'abilità agguato (mi pare); aumenta la probabilità di attacchi preventivi! già a livello 1 me ne fa un bel po' °_° al 5° piano ho trovato un arco fortissimo!!! att +24 pot +3 tec +2 mi pare °____° gugu battuto fenrir! è una checca eheh » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Domanda/Consiglio: Sto esplorando il 3° livello meglio che posso, e mi secca un po' dover superare le varie FOE -> [leggi le Chimere] perche' mi falciano bellamente, killandomi anche i membri in prima fila con 1 hit. u_u
Ora, dico io, sono livello 11: ve lo fate anche voi 'sto problema di non lasciare troppe cose indietro [anche avere un mostro in piu' nel Bestiario e' importante per me XD] oppure mi conviene alla fine proseguire, allenarmi, e fregarmene bellamente, almeno per ora? asd -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io gid sono dove sei te
![]() Ah e poi al primo piano il passaggio segreto dice che son troppo piccolo....come ci passo? ci passo dopo? e i cristalli come li tolgo dalle balle? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quale passaggio segreto? S:
Io ne conosco solo uno al primo piano, e cioe' quello a destra della prima stanza, appena entrati, che porta alla radura piena di fiori. Dove c'e' anche la legna da tagliare. O: Ce n'e' forse un altro? E per i cristalli non ne ho ancora idea. XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 713 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 15:38 Utente Nr.: 19.766 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Si c'è ne un altro.....ma si vede che per ora non serve.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
io gioco in prima fila:
domatore guerriero guida in seconda fila alchimista taumaturgo secondo voi mi conviene cambiare la guida con un paladino? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Assolutamente si'. Dx
Il Paladino ha un'ottima difesa [diciamo che e' la sua arma vincente], buon attacco e anche delle skill utili per la difesa del gruppo. :3 -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
di cristalli per aprire le porte c'é ne sono 2 tipi, la chiave bianca si trova al 7° piano e apre le porte con i cristalli bianchi, la chiave nera invece non l'ho ancora tovata
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ultima cosa come uso l'ocarina?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sbaglio o e' un accessorio solo per il Bardo? °_°
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si lo possono usare solo i bardi
![]() EDIT: tanti ? costa solo 400en, ci vuole poco a farli ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si lo possono usare solo i bardi ![]() dannazione!!! ho speso cosi' tanti soldi per niente? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Prima di prendere un oggetto c'è scritto chi puo usarlo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
imho é 100 volte meglio la guida in seconda fila che un alchimista, ho Multiplo lv10 e visto che fa 3 colpi e ciascuno fa piu danni del normale in totale fa abbastanza, se poi é in impetto é abbastanza devastante
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi sono al secondo piano ....per andare avanti come si fà? devo battere i mini boss? quelli con l'aura rossa?
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Li batti solo se vuoi eh. O:
E sinceramente sono buoni per expare. Tuttavia basta andare avanti di livello in livello, tutto qua: l'entrata per il 3° livello e a destra del dungeon. u_u -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma se non batti le foe allora hai poco da andare avanti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
imho é 100 volte meglio la guida in seconda fila che un alchimista, ho Multiplo lv10 e visto che fa 3 colpi e ciascuno fa piu danni del normale in totale fa abbastanza, se poi é in impetto é abbastanza devastante ![]() si ma a me l'alchimista piace e per me e' parecchio forte sono al 2 strato e faccio 100 danni con una semplice magia X Sephy ma e il taumaturgo/alchimista in 2 fila dove lo metto -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
da quel che ho visto io oltre i 150 danni le magie dell'alchimista non vanno...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guarda che se non te ne sei accorto possono star 3 membri in prima e anche in seconda.....quindi davanti cavaliere e paladino dietro in seconda guida,alchimista e tramautrugo! Comunque è di un difficile mostruoso
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma se ne metti 3 da una parte ne devi mettere due dall'altra, in totale devono essere max 5!
io proporrei di spostare la guida dietro e basta, oppure se vuoi oltre a questa operazione metti il paladino al posto del domatore. consiglio per il cavaliere: mettigli il doppio colpo! e per la guida metti l'abilità per maggiori attacchi preventivi, è utilissima! l'alchimista è ottimo, soprattutto quando colpisce + obiettivi. per il danno non maggiore di 150 aspettiamo di aumentare di livello, no? e di potenziare la mossa interessata! per la chimera, lasciala tranquillamente dove sta, evitala (certe volte, passando da rossa a viola, perde un turno, per cui puoi passare!) fatti tutto il labirinto di porte che c'è poi, aumentando di livello. verso il 13-14 affrontale ad una ad una e ce la fai. io ho fatto così, tanto la prima la eviti come ti ho detto, la seconda si muove solo in orizzontale, quindi la attiri, fai il giro largo, e passi! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Va be', le prime 2 si superano facilmente, e l'avevo gia' fatto.
Dopotutto ho gia' esplorato buona parte del 3° livello e gia' accettato la missione di Fenrir, quindi... Solo che continuando a sinistra, sempre nel 3° livello, in alto c'e' una stanza con 2 Chimere, che non riesco a superare per completare l'esplorazione. o.ò Va be', expero' esplorando ancora il 3° livello. XD Ah, giusto per sapere: Fenrir a che piano si trova? *_*" -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fenrir è al 5° piano
ops anch'io devo battere quelle 2! eheh XD cmq ora sono al 20-21 quindi non dovrei avere problemi prima mi metto in mezzo a loro, le incontro entrambe e le incendio!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
divertitevi all'8° piano quando dovete prendere l'uovo di viverna...anzi fosse quella la noia
![]() ![]() avevo un equip troppo power lol non ho dovuto fare neanche un heal pero sai che palle 5 giorni ![]() tutti i pg al lv 31 e in piu avevo un ascia da +80 di attacco, tutti con armor da +12 def e +9 PV, scudi da +10 def -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mmm io in squadra ho
Prima fila: paladino, cavaliere, guida Seconda fila: traumaturgo, bardo mi consigliate di sostituire sto bardo? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
alla fine qualsiasi personaggio va bene basta solo farlo crescere bene
![]() cmq ti consiglio di mettere la guida in seconda fila e lasciare il cavaliere e il paladino da soli... uffa non mi ricordo piu come ho fatto ad aggirare la veverna per prendere l'uovo ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si togg metti dietro la guida, e tira via quel bardo e metti l alchimista!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Long17 reborn ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Wed 4 June 2008 - 17:21 Utente Nr.: 27.906 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi ma quando il soldato mi dice di fare la mappa...
Ho un problema.. In poche parole mi dice di fare quel quadratino rosso presente? Nel bordo sinistro come faccio?...il pennino fa la linea ma una volta fatta scompare...come si fa? -------------------- ![]() ![]() Wii Love Nintendo!=P Wii NiDS Nintendo!=P TORNEO FIFA 08! Il mio blog ![]() ![]() ![]() Banner By Daviex...THX.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A dire la verità si fa nello stesso modo di prima, cioè basta che tracci le righe dritte non dovresti avere problemi. Se hai fatto un pezzo mappa continua nello stesso modo, non è difficile. Non riesco a capire il problema
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Long basta che vai dove c'è la strada e la mappa praticamente si fa da sola
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
LONG, non e' difficile, ci sono solo 4 funzioni dopotutto. o_ò
Crea e cancella contorni / crea e cancella interni. L'interno basta passarci per crearlo sulla mappa, basta disegnare il contorno, che tra l'altro e' impossibile dire che sia difficile da tracciare, asduhauauh. Comunque, sono livello 14, finito di esplorare anche il 4°livello! I lupi sono proprio scarsi rispetto a quello che mi immaginavo. La maga nera e la samurai ne parlano in un modo. : D Comunque sono fantastici per expare, c'e' pure la maga nera che cura PV e PT alla fine del 3° livello. <3 Peccato che credo che ora debba aspettare un po' perche' ricompaia qualche lupo. :\ I FOE ogni quanto riappaiono circa? ...A me ancora riappaiono quelli del 2° livello eh. °-° -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Respawnano ogni 7 giorni del gioco. Io sono sceso ora al 5...ho un po paura
![]() Sapete cosa manca a sto gioco? la modalità cooperative via wireless e wifi.....sarebbe veramente bello andar in giro per i dungeon con altre persone reali e far dei gruppi anche da 15-20 membri, unendo 3-4 gilde. Peccato....sapete mica se nel 2 faran una cosa del genere? sarebbe un capolavoro assoluto poi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Volevo aspettare ad esplorare il 5° livello, ma se mi dici che ci sono i lupi ci vado, asd.
Dopotutto devo ancora prendermi la rivincita su quelle dannate Chimere. *_* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per il primo pezzo ho visto che ci sono solo lupi...poi non mi sono esposto troppo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 427 Iscritto il: Sun 7 January 2007 - 01:19 Utente Nr.: 15.911 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho provato a giocarci, ma non sono molto in sintonia per adesso con il tipo di gioco... comunque ci sono un paio di cose che non riesco a capire...
- A cosa serve il "difendi" dato ad un giocatore? - Come viene scelto l'ordine di attacco dei vari PG e nemici? - PM e PV salgono col tempo??? nel senso se recupero PM e PV pian piano... - Per salvare devo sempre tornare alla locanda? Grazie mille delle info... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
- Per difendersi XD
- in base all agilità -no....non li recuperi col tempo, portati dietro un traumaturgo -yes Prego |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-difendi ti fa ricevere meno danni per quel turno, ma non puoi fare altro (io non lo uso mai, solo in rari casi "strategici"
![]() -per l'ordine d'attacco, credo che chi ha + agilità ha più probabilità di attaccare primo, non che attacca sempre per primo, perchè tante volte vedo che si attacca senza rispettare le agilità. o forse dipende anche dalla mossa che vuoi fare (contro un bradipo una volta lui ha attaccato con la mossa lacerazione (mi pare) per ultimo, io convinto che fosse lentissimo non ho curato e il turno dopo ha attaccato normalmente per primo!!) -TAUMATURGOOOOOO XDDDDDD -salvi anche in seguito nei campi geomagnetici, ma è come salvare alla locanda, perchè tanto ti teletrasportano in città... servono solo per salvare mantenendo l'impeto in questo caso. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il taumaturgo ha un abilita che ti fa recuperare PV alla fine di ogni battaglia, per me utilissima, almeno con i mob normali non devo mai usare PT del taumaturgo per curare
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho una quest da completare, mi dice che devo uccidere tutte le bluarie, ma non ho capito se devo continuare ad ammazzarle aggirandomi random per il primo piano, oppure se le devo ucciderle in un determinato posto.
Qualcuno sa cosa devo fare? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ne devi uccidere solo 1, va bene in qualunque posto
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hm, io l'ho fatta qualche giorno fa, ma diciamo che l'ho completata per caso.
Cioe', accettata la quest, ho esplorato un po' i primi livelli uccidendo casualmente qualche Bluaria. Tornato in citta' mi considerava la quest praticamente completata, quindi ho dovuto solo prendere la ricompensa. ![]() Attento che non c'e' nessun messaggio che ti avverte di aver ucciso abbastanza Bluarie, quando sei nel labirinto. Devi verificarlo da solo tornando alla locanda. Comunque e' indifferente se le uccidi nel 1° livello o 2°. Edit: Alor, ora mi tocca solo Fenrir, ho pwnato pure le Chimere ormai. *-* [Tranne le 2 vicine, lo faro' dopo] Giusto per sapere, qualcuno sa' qual e' il livello massimo per le abilita'? Presumo sia lo stesso per tutte, ma non so qual e', asd. Almeno non spreco punti inutilmente. :X -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi ammazzarne una determinata quantità.....anche le velenose van bene.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per il massimo dei punti dipende, ma quando arrivi al massimo l'abilità diventa grigia e non te ne fa aggiungere, quindi non aver paura che non sprechi nulla!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Va be', per sprecare punti intendevo che magari, non sapendo il massimo livello delle abilita', rischiavo di potenziare troppo un'abilita' -> sprecarci troppi punti a discapito delle altre -> scoprire TROPPO TARDI che il livello massimo e' 50 [esempio idiota XD] -> rammaricarmi perche' mi conveniva sbloccare altre skill piu' utili affiancandole a quelle che gia' avevo -> buttare il pg e rifarlo. XD
Abbastanza catastrofico e pessimista, ma preferirei evitare. u.ù -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
al massimo le abilita possono arrivare al lv 10
il boss del 10° livello non é male a difficolta, non che sia difficile ucciderlo, ma é difficile ucciderlo son tutti i char vivi visto che con 1 shot mi uccide 1 char al lv 33 apparte il paladino che mi rimane con 20 di vita ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se si sbaglia a far crescere il personaggio ricordatevi che c'è l'opzione riposa, alla gilda.
perdendo 10 livello e 10 punti skill, è possibile rimettere tutti i rimanenti punti skill come si vuole!!! si può fare solo dal livello 30 però... un'altra funzione della gilda è quella di "dar dentro" un personaggio esperto per prenderne uno "giovane" con dei bonus sulle stat. non l'ho ancora provata, è pure questa dal livello 30 in su... già al 10 sei?? cribio io devo battere gli scorpioni, là, mi fanno fuori con un colpo e non gli levo niente °_°" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 00:20 Utente Nr.: 23.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ragazzi, ma un buon metodo per fare soldi? oltre a vendere gli oggetti che fanno cadere i nemici sconfitti, bisogna utilizzare le risorse quindi sviluppare i vari taglia scava e compagnia bella? e poi avete venduto la pietra bianca che si trova al primo piano?
grazie per le risposte e ciauuz! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sisi vendila
poi ne trovi sotto terra quante ne vuoi! un buon metodo per fare soldi consiste nel farsi 5 legnaroli (guide con 3 punti abilità su "taglia" XD) e andare al primo piano, a destra, dove c'è la fonte di risorse a cui arrivi con il passaggio. bene, prendi tanta roba, poi la vai a vendere. ti fai una dormita (costa pochissimo con la squadra al liv. 1!) e vai a tagliare nuovamente. vendi tutto ogni volta ![]() sono al massimo 600en a botta! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
secondo me non serve a niente star li a fare soldi a tagliare...io non l'ho mai fatto eppure ogni equip decente nuovo che mi esce posso comprarlo senza problemi per tutta la squadra...
essi sono alla fine del 10° ormai...li come FOE ci sono i mammuth che non fanno tanti danni, ma hanno un sacco di vita...pero almeno droppano un item da 1,4ken ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io l'ho fatto solo all'inizio, quando comprare l'equip daccapo per 5 persone costa un po', asd.
Poi non e' che ci voglia tantissimo tempo eh. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io francamente una tagliatina ogni nuovo giorno me la faccio.....i soldi fan sempre comodo e perdi due minuti d'orologio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
in effetti anch'io l'ho fatto solo una volta, prima del primo FOE, quando non riuscendo a batterlo spendevo un casino per expare in giro e curarmi... adesso ho 6000en, ma ne avevo 10000 poco fa, solo che ho comprato guanti orso per tutti!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq mi sono sbagliato, il boss del' 10° piano é un cesso
![]() ![]() 3° strato é la foresta pluviale e ho anche sbloccato un wand per i maghi con +100 attacco e +14tecnica ma costa 58000 !!! ![]() EDIT: ah mi sono dimenticato di dire che ho sbloccato il samurai^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
boia! già là sei?
io sto attraversando il 7° piano... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
azz al P12 ci sono gli attacchi delle formiche che vengono in massa e poi possono anche chiamare i rinforzi in battaglia...
pensando che un osso d'acciaio lo ricevo circa ogni 5 formiche e per finire la battaglia ci ho messo 15 min vi accorgete quante ne ho killate ![]() ![]() in piu ho fatto la foto ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 77 Iscritto il: Fri 21 December 2007 - 00:20 Utente Nr.: 23.786 Feedback: 0 (0%) ![]() |
grazie per le risposte! quindi sconsigliate queste tecniche da risorse? anche se alcune servono a quanto pare per alcune missioni/quest
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 45 Iscritto il: Fri 22 June 2007 - 19:56 Utente Nr.: 18.993 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao ragazzi cm va? è da tanto tempo che nn entro in questo forum...ma mi dite con precisione di che si tratta questo gioco perchè proprio non lo conosco.Comunque mi potete dire anche di che genere si tratta e anche se è di combattimento??RINGRAZIAMENTI ANTICIPATI
![]() -------------------- SONO IO IL DIO DELLA GUERRA!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io oggi ho battuto fenrir, lo facevo ben più forte
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io anche ho battuto stamattina Fenrir, al 15. D:
Non s'e' avvicinato manco uno Skoll, lol. Pensavo fosse piu' ostico. >.< Comunque, il 6° piano e' gia' diverso, e' vero! A parte i mostri normali che non mi danno troppe grane, son riuscito a battere con un po' di difficolta' il Moa ma l'Artiglio mi crepa, asduha. E lungo la strada per andare avanti ce n'e' piu' d'uno. D: Va be', tanto l'exp e' buonissima con i nuovi mostri. *-* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
voglio vedervi battere la formica regina al 12° piano, ha 5,5k di vita e circa 200 di attacco, quasi il doppio dell'artiglio
![]() a me é andato un po di fortuna, se ci mettevo 2 turni in piu a ucciderla mi killava perché non avevo piu PT per curare ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
C'è tempo dark
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
perchè, fenrir è forse debole al ghiaccio?
non lo sapevo °° come vediamo le resistenze/debolezze? dark, è in quei casi che consiglio l'incendio! ![]() ciao notte ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 13:09 Utente Nr.: 28.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao sono nuovo e spero di non fare casino cmq volevo alcune informazioni sul gioco visto ke l'ho appena iniziato:
-quando scelgo l'equippaggiamento della squadra c'è un modo per sapere cosa comprare di più potente senza dover tutte le volte andare a guardare ogni singolo membro di cosa dispone? -sono all'inizio del terzo piano ed ho trovato solo nel primo alberi da tagliare ma scavare e raccogliere niente li trovo solo più avanti o mi sono peso qualcosa? per il momento è tutto grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
no, di spot per tagliare e scavare c'é ne sono dal secondo strato
per l'equip io guardo soltanto quando mi esce roba nuova al negozio se é piu potente lo compro se no no ![]() cmq non sapevo che fenrir era debole a fuoco...ma anche senza incendio é facilissimo da battere ![]() PS: sono al 4° strato e tutti lv 43...non é un granché, é un deserto, decisamente piu bella la foresta pluviale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.619 Iscritto il: Sun 19 November 2006 - 22:19 Da: Roma-Napoli Utente Nr.: 14.688 Feedback: 4 (100%) ![]() 2793-0983-2744 ![]() hakkaiji ![]() |
No ci sono..li trovi sparsi qui e li e sono quei "quadrati" in cui c'è una sorta di nube bianca molto chiara.
Comunque io mi sono avvicinato a Fenrir..ma mi ha distrutto...sono a liv 15...strategie e consigli molto ben accetti xD -------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Consigli per Fenrir, allora. X)
Prima di tutto uccidi 3 Skoll, i primi 3 appena entri nella sua tana. Almeno te li togli dai piedi. Gli altri Skoll non puoi ucciderli a meno che non entrino nel mezzo del combattimento con Fenrir, ma teoricamente si riesce a battere Fenrir prima, tant'e' che io a lvl 15 ho combattuto da solo contro il suddetto tigrone bianco ![]() Basandomi sulla mia squadra, ho usufruito della skill Schieramento del Paladino [molto utile per la difesa del gruppo] iniziando poi a farlo attaccare gia' dal 2° turno. Per quanto riguarda gli altri pg: Cavaliere -> spammavo Fendente; Domatore -> spammavo Vipera, tentando anche di avvelenarlo :\ ; Alchimista -> Vampata o al massimo Incendio, ma credo che Vampata sia piu' efficace se il nemico e' uno solo; Taumaturgo -> per forza di cose si spamma Rimedio o Rimedio II, insomma quello che hai. Skill per il gruppo sono ottime. Se hai una Guida o un Bardo, sinceramente non saprei, non li ho mai usati per niente ![]() Buona fortuna. (: -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie..ora livello un altro pò per prendere alcune delle abilità da te elencate...speriamo bene!
-------------------- Codice amico 3DS : 2793-0983-2744 (Se mi aggiungete, mandatemi un PM :P )
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 15 June 2008 - 13:09 Utente Nr.: 28.152 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete consigliarmi un metodo veloce per salire di livello sono al 7 ma mi sembra di fare una fatica!
se voglio andare avanti senza rischiare bisogna ke vado su |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:09 |