![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giochetto molto divertente:quante partite in salagiochi!
![]() Dagli screen,non sembra malaccio. video: -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Giochetto molto divertente:quante partite in salagiochi! ![]() Dagli screen,non sembra malaccio. quoto, quante partite!! mi sa proprio che si procede all'acquisto....però per un gioco "simile" meglio non spendere troppo..... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi ricordo che c'era il cartone animato sul dodgeball. Non so se in qualche parte nel mondo lo pratichino veramente. Il gioco m'intriga, ma non conosco le regole del dodgeball.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma, il gioco mi intriga poco poichè potevano fare un 2D leggermente migliore
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma, il gioco mi intriga poco poichè potevano fare un 2D leggermente migliore Sicuramente sul 2D si poteva far meglio(vista la versione neo geo?),ma meglio di niente... ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.386 Iscritto il: Thu 20 July 2006 - 09:23 Da: Milano Utente Nr.: 12.378 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi ricordo che c'era il cartone animato sul dodgeball. Non so se in qualche parte nel mondo lo pratichino veramente. Il gioco m'intriga, ma non conosco le regole del dodgeball. mai giocato da piccolo a "palla prigioniera" o "palla avvelenata" ? in pratica parte tutto da li, letteralmente dodgeball sarebbe palla schivata Regole Ufficiali -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho notato una leggera somiglianza con world cup per nes...per caso sono gli stessi sviluppatori?
[ot] quanto ho amato quel gioco! -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho notato una leggera somiglianza con world cup per nes...per caso sono gli stessi sviluppatori? [ot] quanto ho amato quel gioco! più che altro penso sia una questione di caratterizzazione dell'epoca, se ci pensi andavano molto quelle forme in tanti giochi ai tempi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più che altro penso sia una questione di caratterizzazione dell'epoca, se ci pensi andavano molto quelle forme in tanti giochi ai tempi. comunque vedendo il video di super dodgeball brawlers, il gioco mi sembra un po' lentino e almeno stando a quel video ci mancano le supermosse. considerando l'età di uscita http://youtube.com/watch?v=9xBXCQTj10g&feature=related stava troppo avanti rispetto a questo ed era anche più veloce come gameplay per non parlare delle supermosse, spettacolari! -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
più che altro penso sia una questione di caratterizzazione dell'epoca, se ci pensi andavano molto quelle forme in tanti giochi ai tempi. comunque vedendo il video di super dodgeball brawlers, il gioco mi sembra un po' lentino e almeno stando a quel video ci mancano le supermosse. considerando l'età di uscita world cup per nes stava troppo avanti rispetto a questo ed era anche più veloce come gameplay per non parlare delle supermosse, spettacolari! PS: scusate il doppio post, avevo rieditato perchè non mi aveva postato correttamente il link di youtube. -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le super mosse ci sono anche quì, provai la versione jap a suo tempo ed era lentuccia, chissà se l'hanno velocizzato un po'
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se non sbaglio,esiste anche una versione con i robottoni superdeformed,ovviamente jap!Ma non ricordo il titolo.
Correggetemi se ho confuso. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Se il gioco è uguale a quello del video è veramente troppo lento, spero proprio di no perchè sarebbe un vero peccato
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Interessante! *.*
Qualcuno sà se il gioco arriverà in europa e magari tradotto in ita? Grazie ![]() Edit: MI RICORDA STREET GANGS!!!!! *.* QUANTI RICORDI! *.* Quasi quasi vado ad accendere il mio nes... *.* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.367 Iscritto il: Sat 15 March 2008 - 15:32 Da: La Spezia Utente Nr.: 26.037 Feedback: 4 (100%) ![]() |
quello per gba mi sembrava molto meglio. questo suka O_o
guardate la differenza di grafica non vale la pena di prenderlo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Zomba Parole ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.042 Iscritto il: Wed 28 September 2005 - 18:28 Da: Barletta Utente Nr.: 7.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 4811-7098-7177 ![]() Shikafax ![]() |
Ricordo quello del gba! *.* Divertentissimo
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
mi ricordo che c'era il cartone animato sul dodgeball. si era Dan IL il mago del dodgeball. Ma se non erro il gioco esisteva già per GBA, o mi sbaglio? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi ricordo che c'era il cartone animato sul dodgeball. Non so se in qualche parte nel mondo lo pratichino veramente. Il gioco m'intriga, ma non conosco le regole del dodgeball. Il Magico Dan!! Quanto ho amato quell'anime!! *ç*. Comunque questo è un buon gioco, però la grafica mi sembra estremamente monca e poco profonda. Ok, la grafica non è tutto in un gioco, ma il chara design non mi intriga come quello su Neo Geo... Vedrò di procurarmelo a poco [si spera] tramite Play.com ![]() EDIT: pomeriggi interi passati davanti a questo game... ![]() Se poi notate in copertina c'è Kunio, il personaggio "principale" di Super Dodgeball per NeoGeo. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ke game è? Mai visto...
Edit: Si chiama ugualmente Super Dodgeball? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:31 |