![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho letto la recensione di IGN, e stranamente sembra esser venuto fuori un gioco interessante
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
dalle immagini sembra bello...la grafica è buona...missa proprio che lo provo
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A dire il vero, sembra una brutta copia di zelda, dalle immagini sicuramente è controllato via pennino ma la grafica è davvero povera..
![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra un gioco a turni molto innovativo e promettente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
WOW!
Questo gioco mi piace(dalle immagini)... Se è così bello mi sa che lo prendo anche io |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma,vdendo gli screen mi ricorda un pò eragon. Speriamo sia migliora
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Thu 28 December 2006 - 21:00 Utente Nr.: 15.663 Feedback: 0 (0%) ![]() 4038-5982-4849 ![]() |
a turni? zelda? eragon? ma perchè citate tutti giochi ESTREMAMENTE diversi? O__o si può sapere a chi assomigli? (a tutti e tre i generi è IMPOSSIBILE....)
non so a voi, ma il tanto criticato gioco su licenza ERAGON mi fece capire per primo QUANTO il ds può dare se venisse sfruttato... grafica 3d e ampia ambientazione per un gioco vecchio e sviluppato male..... guardando il livello di quel gioco (avevo appena preso il ds) mi chiesi perchè diamine non escano port di giochi di un alto calibro grafico (Mgs girerebbe benissimo, per non parlare dei primi gta, i primi spyro, i primi tekken, gran turismo, c&c e infinità ancora!!) che il ds PUO sopportare da quanto alcune perle ci han mostrato, e non dite che LA GRAFICA E' PER PSP, ho una console in mano e PRETENDO che dia tutta se stessa senza concetti simili, il problema è che le SH si son accorte che producento anche giochetti si bassi livelli noi li osanniamo dati gli standard ORRIBILI dei giochi su ds e non si sforzano nemmeno un poco. COOMUNQUE, ne parlano bene ma.... gioco quindi che RAZZA è?^^ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho visto delle immagini e dei video sembra che quando combatti sia in 3d e che alla fine del combattimento ricevi esperienza... ciò che vuol dire che è una specie di rpg?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a turni? zelda? eragon? ma perchè citate tutti giochi ESTREMAMENTE diversi? O__o si può sapere a chi assomigli? (a tutti e tre i generi è IMPOSSIBILE....) non so a voi, ma il tanto criticato gioco su licenza ERAGON mi fece capire per primo QUANTO il ds può dare se venisse sfruttato... grafica 3d e ampia ambientazione per un gioco vecchio e sviluppato male..... guardando il livello di quel gioco (avevo appena preso il ds) mi chiesi perchè diamine non escano port di giochi di un alto calibro grafico (Mgs girerebbe benissimo, per non parlare dei primi gta, i primi spyro, i primi tekken, gran turismo, c&c e infinità ancora!!) che il ds PUO sopportare da quanto alcune perle ci han mostrato, e non dite che LA GRAFICA E' PER PSP, ho una console in mano e PRETENDO che dia tutta se stessa senza concetti simili, il problema è che le SH si son accorte che producento anche giochetti si bassi livelli noi li osanniamo dati gli standard ORRIBILI dei giochi su ds e non si sforzano nemmeno un poco. COOMUNQUE, ne parlano bene ma.... gioco quindi che RAZZA è?^^ Il fatto è che la nintendo non è la sony... Va bene per final fantasy (Che è nato nelle console nintendo)...ma che bisogno c'è di fare GTA o Tekken?...va bene forse potrebbe attirare più gente ma alla fine...a me non interessa molto GTA ..tekken sarebbe carino visto quello per GBA. Poi non so... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a turni? zelda? eragon? ma perchè citate tutti giochi ESTREMAMENTE diversi? O__o si può sapere a chi assomigli? (a tutti e tre i generi è IMPOSSIBILE....) non so a voi, ma il tanto criticato gioco su licenza ERAGON mi fece capire per primo QUANTO il ds può dare se venisse sfruttato... grafica 3d e ampia ambientazione per un gioco vecchio e sviluppato male..... guardando il livello di quel gioco (avevo appena preso il ds) mi chiesi perchè diamine non escano port di giochi di un alto calibro grafico (Mgs girerebbe benissimo, per non parlare dei primi gta, i primi spyro, i primi tekken, gran turismo, c&c e infinità ancora!!) che il ds PUO sopportare da quanto alcune perle ci han mostrato, e non dite che LA GRAFICA E' PER PSP, ho una console in mano e PRETENDO che dia tutta se stessa senza concetti simili, il problema è che le SH si son accorte che producento anche giochetti si bassi livelli noi li osanniamo dati gli standard ORRIBILI dei giochi su ds e non si sforzano nemmeno un poco. COOMUNQUE, ne parlano bene ma.... gioco quindi che RAZZA è?^^ E' un gioco di strategia a turni. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:16 |