![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
oddio gli sprites dei personagi mi ricordano terribilmente quelli di advance wars pre dark conflict..
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è pubblicato dalla Atlus, quindi: mio subito
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
non mi piace gran che sto miscuglio 3d-2d
avrei preferito tutto in 2D... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sat 10 May 2008 - 15:56 Utente Nr.: 27.395 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In certe immagini si nota proprio l'effetto copiatura..
In un paio si vede in alto a destra la barretta che indica in che turno ci si trova ed è identica a quella di AW. Poi anche gli sprites come già detto e vedo anche le basi del gioco. Spero non abbiano soltanto scambiato i carri pesanti con i bacarozzi gli elicotteri con le libellule ecc ecc ma che abbiano evoluto un po' il gioco. Trattandosi di atlus non mi stupirei nel vedere parecchie novità, come accadde per AWdc. Chi l'ha provato ci dia un resoconto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma cosa si dovrebbe fare nel gioco? Combattere i mostri o è simile al gioco a turni AW? °_°.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dalle immagini sembrerebbe il gameplay di AW. Stategico a turni con le vaire armate
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
che qualcuno sappia esiste una modalità di scontro 1vs1 a livello locale?? sarebbe davvero interessante visto che aw dark conflict l'ho trovato un pò facilotto, una alternativa di valore sarebbe ben accetta
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra 1 bel gioco di robottoni...lo prenderò(forse)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cavolo sembra fighissimo dalle immi! bisognerebbe testarlo su ds.. kissa se poi ha 1 buon wifi o.o
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Provato! sembra 1 di quei super robot taisen alla Ps2 / Psx ** sopratt x quanto riguarda le mappe in 3d!
gli scontri sono bellissimi! unica pecca imho secondo me sn quella sottospecie d insetti 1 pò strani ma semrba davvero 1 figata -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato anche io, e confermo che il sistema di gioco è molto simile a quello dei Super Robot Taisen, ma con qualche elemento più alla fire emblem (tipo, ci sono certi tipi di armi che sono più efficaci contro certi tipi di nemici)... non lo paragonerei ad AW, perchè questo è un RPG strategico...non si ha un esercito da costruire, ma dei personaggi fissi che combattono, equipaggiano armi e crescono di livello... secondo me per ora il punto debole del gioco è la storia, che non è niente di speciale ed un po troppo vaga (i personaggi invece sono caratterizzati molto bene), ma spero che migliori andando avanti nel gioco...ah, per chi è abituato a giocare agli strategici, consiglio di settare il livello di difficoltà "difficile" all'inizio, perchè quello "normale" lo sto trovando molto semplice...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh inizia tu a difficile^^ le prime missioni sn sempre troppo facili
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 122 Iscritto il: Sun 28 October 2007 - 11:25 Utente Nr.: 22.469 Feedback: 0 (0%) ![]() |
gia, è molto + rpg di aw, anche gli scontri, + o meno sto riuscendo a capire in che modo attaccare efficacemente certi nemici che hanno difesa o barrier alte. è totalmente diverso da uno strategico soprattutto per il fatto che i contrattacchi non dipendono come in aw dalla vita (hp), anche con 1 di hp fanno danno....questo all'inizio mi ha sorpreso (fino ad ora non avevo mai giocato a un gioco simile.). in effetti all'inizio è molto facile, se si usano le carte poi....
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
PS: doppio post, scusate, ho il mouse un pò andato....mi ha preso un doppio click così....
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
cmq sbaglio o la wifi e assente?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no,non ha il wi-fi poichè manca il bollino
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fire Emblem diventa difficile dal capitolo 25 in poi...quindi piano coi commenti lapidari sulla difficolta', è un classico di questi strategici di avere una certa facilita' per parecchi livelli a livello normale, a livello difficile ovviamente il discorso cambia.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
a livello normale cmq questo gioco non ha una grossa ia...i nemici prima di tutto attaccano in due o tre, e quelli lontani rimangono indietro rendendo il tutto molto + facile. oltretutto se si ha la base scoperta tutte le unità puntano ad attaccarla anche se non fanno nessun danno, rendendo il tutto ancora + facile. peccato perchè il gioco mi pare equilibrato e profondo, ci sono molte carte e anche molti upgrade per i propri insettoni. avrei dovuto iniziarlo a difficile, così è fin troppo facile, dopo aver capito + o meno le varie unità e l'efficacia le missioni passano liscie.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:06 |