![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Chiedo a tutti quelli che hanno visto il film iron man:qual è la canzone che si sente all'inizio del film quando loro sono nella jeep nel deserto??GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.328 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 16:20 Da: sassari Utente Nr.: 22.604 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Chiedo a tutti quelli che hanno visto il film iron man:qual è la canzone che si sente all'inizio del film quando loro sono nella jeep nel deserto??GRAZIE A CHIUNQUE MI RISPONDA ma per caso è questa??QUI -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 519 Iscritto il: Sun 25 December 2005 - 15:41 Da: Palermo Utente Nr.: 9.550 Feedback: 1 (100%) ![]() |
AC/DC - Back in Black
Bellissima. -------------------- Haruhi
Ism |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si grazie tante.
p.s=andate a vederlo al cinema è BELLISSIMO!!! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il film non mi è piaciuto, e la canzone mi fa schifo (odio quel genere di musica)
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Sun 4 May 2008 - 23:32 Utente Nr.: 27.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Il film non è male ma iron man combatte troppo poco con la sua armatura definitiva. E poi come si fa a non conoscere Back in Black degli AC/DC... questi giovani d'oggi che non sanno cos'è il rock!
-------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 316 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 19:57 Da: Milano Utente Nr.: 18.854 Feedback: 3 (100%) ![]() SW-4978-5862-2386 ![]() |
Sono d'accordo con smurf riguardo le poche lotte di Iron Man... E anche a riguardo di "Back in Black"...
Sky 85 non si tratta di provare schifo o no per un genere, "Back in Black" è una pietra miliare del rock... -------------------- If you are leaving close the door. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 19:55 Utente Nr.: 24.911 Feedback: 1 (100%) ![]() |
vero è una pietra miliare
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
comunque il personaggio di iron man e' sfasatissimo rispetto al fumetto comunque come ben si sa non sara' l'ultimo film di iron man.
P.S.: in hulk c'e' tony stark e nel 2010 esce avengers -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo film(non l'ho visto, ma dai trailer) ha una colonna sonora bellissima, tra Iron Man dei Black Sabbath e Back in Black dei AC/DC, chissà che altri capolavori del rock dovrò aspettarmi
![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non è dei deep purple? o mi sto sbagliando?
EDIT:mi sbaglio...comunque molto bella |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.258 Iscritto il: Wed 11 April 2007 - 13:45 Utente Nr.: 17.603 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Back in black dei Deep Purple =_=
Comunque sono più che sicuro di quello che ho detto nel post precedente, te lo dice uno che sta crescendo a pane e rock -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Back in black dei Deep Purple =_= Comunque sono più che sicuro di quello che ho detto nel post precedente, te lo dice uno che sta crescendo a pane e rock idem per me. sto per morire proprio per quello detto qua sopra. Back in black dei deep? BACK IN BLACK FA SCHIFO?. mah.... -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 490 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 13:41 Utente Nr.: 17.625 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Angus Young batte tutti.Sempre.
Sky85 mi hai deluso... Il film lo andrò a vedere il fine settimana. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 228 Iscritto il: Wed 18 April 2007 - 19:44 Da: FriuL Utente Nr.: 17.725 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Oddio. Sto per piangere. D-Deep purple? no dai.. scherzavate no?
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statisticamente il 98% degli utenti di Gbarl scrive con un linguaggio simil-SMS. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma Statisticamente il 98% di chi scrive "Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit ..." non usa il tasto EDIT. Se fai parte del 2%, copia incolla questa frase nella tua firma |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 97 Iscritto il: Thu 4 January 2007 - 09:59 Utente Nr.: 15.832 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come si può dire che back in black fa schifo?!?!!?
Dei Deep Purple??MA COSA VI INSEGNANO A SCUOLA??(School of rock docet..) -------------------- La mia idea rimane anche se cambio firma.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 772 Iscritto il: Fri 20 April 2007 - 21:39 Utente Nr.: 17.757 Feedback: 3 (100%) ![]() 2019-9642-6228 ![]() |
Non c'è mica bisogno di ucciderlo, ha solo sbagliato
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.259 Iscritto il: Thu 16 December 2004 - 00:24 Utente Nr.: 3.381 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Non c'è mica bisogno di ucciderlo, ha solo sbagliato Ci sono errori che non si possono perdonare... buahahahaha!!! Se ti dicessero che "Alba chiara" la canta Meneguzzi? (perchè nascono certi esseri poi....) Non è proprio la stesso paragone ma è pur sempre una bestemmia! -------------------- Arittakeno yume wo kaki atsume
sagashi mono wo sagashi ni yuku no sa ONE PIECE!!! Ho finito Ouendan a livello maniac!!! Non ci credete? Ecco qui Finalmente ho finito anche ouendan 2 ma il video non lo posto, devo fare di meglio! ![]() IL MIO CODICE WII E' 3221 4764 7277 8311 NON CHIEDETEMI DOVE REPERIRE ROMS, IO IL SUPER SAIYAN 4 ME LO MANGIO A COLAZIONE!!! E VI FACCIO BANNARE E DENUNCIARE IN POCHI MINUTI!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.411 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 19:00 Da: Novara Utente Nr.: 15.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga non si nasce IMPARATI.
magari se gli parlare di un djset di qualcuno lui vi enuncia teoremi e controteoremi e vi pigliera per il culo perche voi non saprete una cosa che per lui e scontata. W il ROCK (cmq ascoltate tutto back in black, l'album dico. Hell's bell, Shoot To Thrill, You Shook Me All Night Long sono INNI del ROCK -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io il film l'ho trovato bello, nonostante sia una ragazza. Si, per certe cose è la solita americanata, ma è divertente, fresco e autoironico (e con una bella colonna sonora!).
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dovrei andarlo a vedere domenica, mi dite dove trovo la Track-list della colonna sonora?
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Back in black dei Deep Purple =_= Comunque sono più che sicuro di quello che ho detto nel post precedente, te lo dice uno che sta crescendo a pane e rock deep che? >_> Come detto sopra è degli AC/DC ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In quel post infatti avevo corretto un utente che diceva che Back in black era dei Purple..
![]() -------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Il film l' ho trovato spassosissimo, effettivamente pochi combattimenti, ma dovendo narrare la nascita del personaggio e un bel pò di retroscena hanno dovuto occupare 3/4 di film così, prima che l' armatura sia completata, ma credo sarebbe stato difficile condensare quella parte in meno scene.
Quello che mi ha fatto morir dal ridere sono i monologhi di stark coll assistente robot che lo spruzzava di schiuma XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo bnn lo andrò a vedere domani, la canzone nn se ne scende proprio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
OT: Ilovenapoli..il tuo nick mi suggerisce che sei di napoli, se si, in che cinema vai a vederlo? Magari ci incontriamo ^^
-------------------- ![]() If heartache is the only thing I have that reminds me of you, then I am grateful for every second of pain I feel. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
piu provincia io , castellammare di stabia nn sò se conosci poi nn è sicuro che ci vado xò non si sa mai
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Comunque io penso di andare al MED Maxicinema, non so se conosci..eheh
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 13:39 |