![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:05 Utente Nr.: 24.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ultimo boss dei primi sette giorni è qualcosa di spettacolare^^
qualcuno è riuscito a prendere il salvadanaio? ho il portafoglio pieno e il limite massimo di pin $ asd CONSIGLIO per farmare tanti pins abbassatevi il livello dal phones menu e fatele chain da 4 quando usate lo scan.. e se proprio volete fare gli sboroni settate in difficoltà hard quando potete ^^ riguardo all traduzione: guardando come parlano i vari personaggi e i vari slang usati non oso pensare ad una traduzione ita... mi viene da andare in bagno al solo pensiero : -------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Finito. Bellissimo. C'è anche la modalità Capitoli, in cui è possibile scegliere di ricominciare il gioco dal giorno che volete con il partner che volete, mantenendo livello e oggetti. In pratica una specie di New Game +, ma con alcuni bonus e segreti da sbloccare.
Ho una domanda, però... nonostante abbia finito il gioco, ho ancora 2 slot del deck bloccati... qualcuno qui sa come sbloccarli? ._. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il gioco é molto bello e sono arrivato al 5° giorno in 2 ore solo che voglio sbloccare la modalita hard perché imho a normale é troppo facile
![]() ![]() ![]() cmq c'é un pin che non riesco a far evolvere...quello che all'inizio della partita puo darti attack break é maxato ma non si evolve come per esempio quello con la colonna di ghiaccio...(quello masterizzatelo subito che dopo diventa una bestia quando si evolve) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Sun 11 December 2005 - 01:02 Utente Nr.: 9.305 Feedback: 2 (100%) ![]() |
il gioco é molto bello e sono arrivato al 5° giorno in 2 ore solo che voglio sbloccare la modalita hard perché imho a normale é troppo facile ![]() ![]() ![]() cmq c'é un pin che non riesco a far evolvere...quello che all'inizio della partita puo darti attack break é maxato ma non si evolve come per esempio quello con la colonna di ghiaccio...(quello masterizzatelo subito che dopo diventa una bestia quando si evolve) guarda che i pin al livello massimo non puoi più evolverli. devono evolversi prima di essere "masterizzati"... inoltre ogni pin ha bisogno di un tipo di esperienza diversa per l'evoluzione (shutdown, mingle o battle). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
guarda che i pin al livello massimo non puoi più evolverli. devono evolversi prima di essere "masterizzati"... inoltre ogni pin ha bisogno di un tipo di esperienza diversa per l'evoluzione (shutdown, mingle o battle). c'é scritto nelle info se si possono ancora evolvere i pin...e cmq a me si evolvono appena raggiuntono il primo livello di mesterizzazione...apparte quello... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
qualcuno sa dove si puo prendere o che con quest ti danno un wallet che tiene piu di 100.000 yen ? che non lo trovo e ogni battaglia prendo almeno 12 pin da 1000 yen...quindi sono sempre a 99 di stock e di soldi...
tra l'altro qualcuno sa a che servono i pin da 1 yen e gli altri bassi ? che ne prendo una trentina a scontro ma dan cosi pochi soldi non li butto neanche... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
c'é scritto nelle info se si possono ancora evolvere i pin...e cmq a me si evolvono appena raggiuntono il primo livello di mesterizzazione...apparte quello... ...ok, prova a far evolvere un pin già al massimo livello e avvertimi quando ci sarai riuscito XD CITAZIONE qualcuno sa dove si puo prendere o che con quest ti danno un wallet che tiene piu di 100.000 yen ? che non lo trovo e ogni battaglia prendo almeno 12 pin da 1000 yen...quindi sono sempre a 99 di stock e di soldi... tra l'altro qualcuno sa a che servono i pin da 1 yen e gli altri bassi ? che ne prendo una trentina a scontro ma dan cosi pochi soldi non li butto neanche... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non voglio montare il flame però per favore per ogni consiglio su come andare avanti o risolvere delle questioni usiamo il comando Spoiler please.
![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Fri 25 January 2008 - 11:05 Utente Nr.: 24.917 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è ki sa spiegarmi nello specifico in quanti modi si possono fare evolvere i pins? grazie
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è ki sa spiegarmi nello specifico in quanti modi si possono fare evolvere i pins? grazie ![]() Dove sono arrivato io » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
c'è ki sa spiegarmi nello specifico in quanti modi si possono fare evolvere i pins? grazie ![]() le spille si possono evolvere in 3 modi... 1) combattendo 2) avendole equipaggiate mentre non si gioca 3) con i "mingle points", ovvero attivando la modalità e "incrociando" altri DS nella zona (insomma, se c'è un altro DS acceso, anche se non ha il gioco da quello che ho capito...purtroppo non ho potuto ancora verificare...) il problema è che ogni spilla che si può evolvere lo fa soltanto con uno di questi modi (a dire il vero alcune spille si evolvono in 2 modi diversi a seconda di quello che si sceglie...), e che come fare non è scritto da nessuna parte...quindi le cose sono 2: o si va per tentativi o si cerca una faq che ce lo dica... (una l'avevo trovata, ma era davvero confusionaria secondo me, quindi non la linko nemmeno... comunque dubito che una migliore tarderà ad arrivare...) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono fermo al punto della statua del cane, cosa diavolo devo fare? °°
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 281 Iscritto il: Mon 2 July 2007 - 16:44 Da: Centro di addestramento Hereford - Londra Utente Nr.: 19.264 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sapete se su qualche sito è possibile acquistare l'ost?
-------------------- TYPE - MOON FAN (BEST SOFTWARE HOUSE EVER)
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono fermo al punto della statua del cane, cosa diavolo devo fare? °° » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Su non siate timidi!
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie mille, comunque ho notato che la combo non toglie molto, quindi come dici te mi accontenterò di quella che sbuca ogn i tanto da sola
![]() Molto gentile -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da me invece la combo è utilissima **. Mi ha salvato troppe volte **.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
CITAZIONE Grazie mille, comunque ho notato che la combo non toglie molto, quindi come dici te mi accontenterò di quella che sbuca ogn i tanto da sola wink.gif Molto gentile sì, anche io faccio così... soprattutto perchè non vale la pena controllare il personaggio sopra e perdere punti vita sotto solo per ottenere la fusion... anche se » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE Da me invece la combo è utilissima **. Mi ha salvato troppe volte **. sì, è vero che spesso salva le chiappe, ma per quello basta farla scattare in automatico! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche se molti l'hanno criticato io l'ho trovato davvero un bel gioco
![]() Anche se le battaglie sono molto facili (sarà che ho messo Shiki in automatico) e guadagni cosi tanti soldi che non riesci neanche a spenderli tutti... ![]() La ost è stupenda a mio parere. Scusate la mia curiosità, ma voi giocate con entrambi i personaggi o avete Shiki in automatico? EDIT: Volevo comunque postare un mio personalissimo pensiero: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ho iniziato controllandoli entrambi, poi ho messo shiki in automatico... anche se spesso do un'occhiata a quello che sta facendo e la uso nei momenti "morti" di neku.
comunque aspettate prima di parlare... all'inizio sembra facile, ma poi la difficoltà cresce tantissimo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sinceramenteio controllo sempre i due personaggi in manuale (basta vedere dove sono posizionati con a coda dell'occhio i noise sullo schermo supreriore)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anchio uso tutti e 2 i pesonaggi contemporaneamente...
robocop voglio vedere se fai come me che metti lv 5 con hard mode e dici che é ancora facile ![]() dopo si che iniziano a salvarti la pelle le combo visto che ricaricao la vita...ma tralasciando il livello diventa un po piu difficile fare rank star visto che aumenta esponenzialmente la loro difesa e il tempo per killarli rimane uguale... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anchio uso tutti e 2 i pesonaggi contemporaneamente... robocop voglio vedere se fai come me che metti lv 5 con hard mode e dici che é ancora facile ![]() dopo si che iniziano a salvarti la pelle le combo visto che ricaricao la vita...ma tralasciando il livello diventa un po piu difficile fare rank star visto che aumenta esponenzialmente la loro difesa e il tempo per killarli rimane uguale... » Clicca per leggere lo Spoiler! « ti devo smentire.... diciamo che... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
ti devo smentire.... diciamo che... » Clicca per leggere lo Spoiler! « Quoto! Da quando » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ripulito il vecchio topic in "giochi in uscita ds", e trasferiti i messaggi che parlano del gioco nello specifico e relativi consigli, in questo "OFFICIAL"..
Quindi, se vogliamo parlare della soluzione usiamo questo official, mentre per parlare del gioco in generale usiamo l'altro thread |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
finito questo pomeriggio
![]() davvero spettacolare anche se non ho compreso il finale al 100% :/ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.297 Iscritto il: Sat 11 December 2004 - 20:02 Da: Napoli Utente Nr.: 3.331 Feedback: 8 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ragà, c'è un pin che ha 160 d'attacco, ma ha il modo d'uso bloccato, come si sblocca?
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà, c'è un pin che ha 160 d'attacco, ma ha il modo d'uso bloccato, come si sblocca? » Clicca per leggere lo Spoiler! « almeno per uno devi comprare il potenziamento in un negozio con una "quest"... ora non ricordo in quale l'ho trovato, prova a fare il giro di tutti i negozi fino a che non lo trovi...forse devi anche comprare qualcosa prima per farlo apparire... io comunque l'ho visto in vendita... sulla pin... magari se ci scrivi il nome ti possiamo aiutare meglio... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 26 Iscritto il: Sun 18 July 2004 - 17:53 Utente Nr.: 1.150 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate chiedo anche qui sperando di non disturbare... qualcuno che ci sta giocando su una g6 ed ha gia finito il tutto (magari inclusa anche tutta la robaccia da raccogliere una volta finito il gioco) potrebbe mettere online il suo salvataggio? praticamente avevo completamente finito tutto il gioco ma la g6 mi ha mangiato il salvataggio mentre stavo raccogliendo gli ultimi report... help please!
![]() la pin da 160 attaco dovrebbe essere big crunch... e una pin gatito,tutte le pin gatito funzionano solo assieme ad altre pin gatito (nel caso di big crunch l'altra dovrebbe chiamarsi big qualcosaltro ma non ho idea di dove si trovi) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 158 Iscritto il: Wed 7 April 2004 - 20:20 Da: roma Utente Nr.: 450 Feedback: 0 (0%) ![]() 3434 0596 3816 4247 ![]() |
io sono bloccato all'ultimo giorno della seconda storia, non riesco ad uccidere il maiale che ha il conto alla rovescia sulla capoccia mi scappa sempre x°D
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
Anch'io non riesco a sconfiggerlo (lo voglio finire in modalità hard)! Rigiro la domanda! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Fri 2 November 2007 - 15:43 Utente Nr.: 22.600 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi serve un aiuto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si fa evolvere la Pin murasame?
L'ice risers si è evoluto portandolo a master, questa no. o_ -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sono bloccata alla statura del cane
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 18:54 Utente Nr.: 21.103 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga sono bloccata alla statura del cane » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 38 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:09 Utente Nr.: 22.412 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho capito grazie infinite! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Come si fa evolvere la Pin murasame? L'ice risers si è evoluto portandolo a master, questa no. o_ fai 3 o 4 chain da 4 con i noise per ricevere qualche pp da fine scontro e tutto il resto degli pp li devi fare a pp di shout down (i punti che ti da quando rientri in game) dopo ti si evolvera in kasenade che ti consiglio vivamente di portarlo al massimo visto che ha 99 di attacco ed é molto potente...infatti lo uso ancora per la mia super combo di pin per fare quasi sempre (90% delle volte) rank star in hard mode ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazz ho incontrato un rospo nonricordo se rosso o giallo che mi droppava orichalcum in hard ma non ricordo l locazione e in quale capitolo si trova...
Per adesso son costretto a farlo io con la adamantite ma sn un po lentino... la scarletite deve essere fabbricata o la può droppare qualke mostro? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 278 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 19:55 Utente Nr.: 4.578 Feedback: 1 (100%) ![]() |
almeno per uno devi comprare il potenziamento in un negozio con una "quest"... ora non ricordo in quale l'ho trovato, prova a fare il giro di tutti i negozi fino a che non lo trovi...forse devi anche comprare qualcosa prima per farlo apparire... io comunque l'ho visto in vendita... sulla pin... magari se ci scrivi il nome ti possiamo aiutare meglio... Ho trovato il potenziamento oggi in un negozio, per la pin segreta invece? si chiama:Big Crunch » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho trovato il potenziamento oggi in un negozio, per la pin segreta invece? si chiama:Big Crunch » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « urgentemente qualcuno mi può dire da quale mostro posso droppare shadow matter? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 10:36 Utente Nr.: 26.398 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ke bello sono al 5 giorno anke io..!! ma quanto manca dalla fine del gioco? da dove sono io?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ke bello sono al 5 giorno anke io..!! ma quanto manca dalla fine del gioco? da dove sono io? » Clicca per leggere lo Spoiler! « Hem, poi mi servono delle delucidazioni sul finale, per chi ha finito(quindi non leggete lo spoiler chi non ha finito) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mamma mia!!! (XD) che sudata a battere il boss donnola, quello che si trasformava e scompariva (porcaccia!)
-------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
per la fine del gioco credo che sia successo
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
per la fine del gioco credo che sia successo » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fai 3 o 4 chain da 4 con i noise per ricevere qualche pp da fine scontro e tutto il resto degli pp li devi fare a pp di shout down (i punti che ti da quando rientri in game) dopo ti si evolvera in kasenade che ti consiglio vivamente di portarlo al massimo visto che ha 99 di attacco ed é molto potente...infatti lo uso ancora per la mia super combo di pin per fare quasi sempre (90% delle volte) rank star in hard mode ![]() Si può fare evolvere anche quando è già master o ne uso un altra uguale? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 29 March 2008 - 10:36 Utente Nr.: 26.398 Feedback: 0 (0%) ![]() |
altri 16 giorni?!!? vbb..
ma si puo giocare on line?^ una domanda!! » Clicca per leggere lo Spoiler! « ma che differenza c'è tra ug e rg? e chi è il composer? thank u!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.150 Iscritto il: Wed 8 December 2004 - 13:19 Da: non lo so!!! Utente Nr.: 3.255 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « Toglietemi l'indispensabile, lasciatemi il superfluo. Fiero di esser stato sfottuto su spixellati! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
devo dire che all'inizio ero un pò schietto sul gioco , ma quando l'ho provato subito me ne son innamorato , per le musiche, per i combattimenti e sopratutto per la storia!!!
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.508 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 20:16 Da: Tokyo // Studio Legale Wright & Co. Utente Nr.: 19.192 Feedback: 8 (100%) ![]() |
ho finito oggi le 3 week..ora mi sto rifacendo i cap per sbloccare i secret report..
-------------------- 天才になるのに遅すぎるということはない Always have your stuff when you need it with @Dropbox. 2GB account is free! http://db.tt/kFCeWcnu [ ~ ★ArtStation ~] |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 133 Iscritto il: Sun 10 July 2005 - 09:03 Utente Nr.: 6.358 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ho livellato fino al 100 sbloccato un po di cose extra » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- [color=green][23:40:11] <solt> per il game boy ds non l' advance...
[23:40:17] <@Sephiroth87> nooooooooooooooooooooooooooo [23:40:18] <@Nemo_DS> per il cosa? [23:40:20] <@Sephiroth87> ban?????????? [23:40:21] <GauntNoir> cosa??????????????? [23:40:21] <@Nemo_DS> il game boy ds Lo chiamerò Solt e gli regalerò un Game Boy DS con dei triner come liquidazione. - GauntNoir |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono arrivato al 3 giorno 2 settimana quando
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sono arrivato al 3 giorno 2 settimana quando
» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fatto tutto sono passato al 5 giorno!!! che bello sto gioco speriamo faranno anche un seguito!!!
ma si possono fare battaglie on line? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
se vado in giro per gli altri capitoli e poi ritorno da porc city in another day, i piani rimangono sbloccati o li devo poi rifare?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rimangono sbloccati,solo che se tu hai ucciso tutti i noise tranne il pig noise,ed esci,tutti i noise ricompariranno
|
|
![]()
Messaggio
|
|
big crunch si trova al ramen don
ma cm si fa a farla funzionare?? nn ditemi che.. » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 149 Iscritto il: Fri 21 March 2008 - 09:06 Da: dall'Oltretomba! Utente Nr.: 26.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete quando è prevista l'uscita in italia? l'ho giocato in inglese ma volevocapire qualcosa in più sulla trama
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
probabilmente non ci sarà un'uscita in ita
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letteralmente mangiato questo gioco è troppo bello e le battaglie sono divertenti! proprio per questo è diventato uno di quei giochi che per mio parere vale la pena avere anche se è in inglese perchè alla fine è semplice da capire! e a dire il vero ho imparato pure qualcosina XD.... io ho finito il gioco però ho un problema che scaturisce dalla lingua del gioco...
alla fine nn ho capito come è finito il tutto... purtroppo so tradurre l'inglese leggendolo e non ascoltandolo e qualcuno di vuoi può gentilmente dirmi in grosso modo come è finita la storia? anche tramite mp grazie mille e se qualcuno ha bisogno d'aiuto nel completare il gioco nn esitasse a chiedermi un aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
probabilmente non ci sarà un'uscita in ita Visto il successo che ha avuto solo la versione inglese, direi che una possibile traduzione ci potrebbe essere, ma ancora, ne dovrà passare di tempo -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
big crunch si trova al ramen don ma cm si fa a farla funzionare?? nn ditemi che.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « devi metterla nel deck assieme a "big bang" la droppa uzuki yashiro a livelllo ultimate con un droprate di 1.30% -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono all'11° piano di pork city e non riesco a battere il maialinio azzurro con le ali, quello dopo di "tango pig", stesse caratteristiche ma rosso: praticamente sto maialino azzurro non può essere ucciso nè con pin nè con il personaggio "top screen". come quello prima necessita una fusion per essere ucciso, solo che non si ha il tempo di formarla, perchè scappa subito come un razzo, al contrario del tango pig che rimane lì finchè non lo cancelli. help me! non so proprio come fare.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
sapete quando è prevista l'uscita in italia? l'ho giocato in inglese ma volevocapire qualcosa in più sulla trama bhuhuhahahahuhuhaa ![]() Non sperarci non penso proprio che uscirà in ITA! Ma mi penso ma perchè questi giochi non li traducono..... non lo vedremo mai in ITA ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
la tipa reaper che va in giro con il tipo con i capelli arancioni,la trovi nel terzo o quarto giorno della prima settimana,nella statua azteca,se scannerizzi,dovresti trovare due noise blu,uno e uzuki yashiro
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ok perfetto!! grazie
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 23 March 2004 - 15:48 Utente Nr.: 297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho un dubbio: per Mingle PP che cosa s'intende?
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve, ho un dubbio: per Mingle PP che cosa s'intende? grazie I Mingle PP sono i PP che si ottengono tramite l'apposita opzione Mingle che permette di comunicare con gli altri DS in modalità wireless. Se comunichi con un qualsiasi altro gioco ricevi 20 PP, mentre se comunichi con un altra copia di TWEWY otterai 50 PP e la possibilità di acquistare i vestiti e le pin che stanno indossando i personaggi del gioco con il quale comunichi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Tue 23 March 2004 - 15:48 Utente Nr.: 297 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie. 20 PP divisi tra i 4 pin, in totale o 20 PP ogni pin? e scusa l'ignoranza ma TWEWY cos'e'?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
The World Ends With You
leggi le iniziali ![]() comunque, credo siano 20 PP per ogni spilla... inoltre col Mingle c'è anche la possibilità di avere punti anche se non incontri nessuno fisicamente... ogni tanto a random ti dice che hai incontrato un alieno, e ti da un sacco di punti... il consiglio è tenere il DS in carica per qualche ora col mingle mode attivo... qualche "alieno" te lo farà incontrare di sicuro... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Grazie allora la notte vedro' di farlo lavorare come si deve.
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, battuto anche
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho letteralmente mangiato questo gioco è troppo bello e le battaglie sono divertenti! proprio per questo è diventato uno di quei giochi che per mio parere vale la pena avere anche se è in inglese perchè alla fine è semplice da capire! e a dire il vero ho imparato pure qualcosina XD.... io ho finito il gioco però ho un problema che scaturisce dalla lingua del gioco... alla fine nn ho capito come è finito il tutto... purtroppo so tradurre l'inglese leggendolo e non ascoltandolo e qualcuno di vuoi può gentilmente dirmi in grosso modo come è finita la storia? anche tramite mp grazie mille e se qualcuno ha bisogno d'aiuto nel completare il gioco nn esitasse a chiedermi un aiuto ![]() qualcuno può aiutarmi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho finito il gioco.
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sono alla Pork City, piano n°6. Non riesco proprio a battere il maialino ._. Servirebbe la Pin della WildBoard ma non la ho. Tenato tutto con Beat, ma nulla. Chiedo consigli a batterlo senza Pin o dove trovare quella dannata medaglietta °_°. Grazie a tutti in anticipo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho notato che per far evolvere le pin che necessitano di mingle PP basta che ne abbiano ricevuto una parte e dopo le si puo' far salire (ed evolvere) con le normali battaglie. Funziona cosi' anche per i shutdown PP?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate, ma la canzone che si sente alla fine, durante i credits, è "lullaby for you" cantata da...?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragà, alla prima missione del giorno uno dice:
Get the: noise glasses (face the secret) o qualcosa di simile, vuol dire che devo trovare quest'ogetto nel capitolo segreto? e dove lo trovo? °A° -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragà, alla prima missione del giorno uno dice: Get the: noise glasses (face the secret) o qualcosa di simile, vuol dire che devo trovare quest'ogetto nel capitolo segreto? e dove lo trovo? °A° No. » Clicca per leggere lo Spoiler! « Poi ho una specie di sondaggio, vorrei sapere secondo voi qual'è la formazione migliore per i pin in battaglia, la mia è: » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate, ma la canzone che si sente alla fine, durante i credits, è "lullaby for you" cantata da...? http://it.youtube.com/watch?v=EwVO410hEk4&...feature=related non è sempre questa che c'era al finale? Oo Comq, vedi su youtube, questo tizio ho hostato in streaming l'itera OST, chiedi a lui -------------------- http://www.sonicfreedom.altervista.org ![]() SonicFreedom ------------------------------------------------------------------ ![]() ![]() --------------------------------------------- Nota: non è contro il regolamento in quanto non è un immagine postata in un topic commemorativo. <------ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok, grazie! era "lullaby for you - english version - jyongri". ora però avrei un'altra domanda: alcune pins (black jupiter, black uranus, black saturn, ecc...) hanno su scritto:" when six darklit planets were alligned, ecc..." io le ho tutte e sei, me le metto tutte in squadra, in ordine di numero, e, entrando in battaglia è tutto uguale a prima. non capisco quello che devo fare, quello di wind, wood, fire, water era facile, ma questo? cosa devo fare per attivarli? mi son dato tanto di quel daffare per trovarle tutte e quindi...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
ragazzi l'altro giorno ho iniziato sto gioco stupendo!!!!! quando lo finisco verro' qui a postare le opinioni
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ho finito il gioco qualche giorno fa, inutile dire quanto sia rimasto colpito dal gameplay ma specialmente dalla storia...
![]() Comunque, ora sto facendo le varie quest secondarie, sto livellando qua e là, eccetera. Però ho una domanda, spero che qualcuno mi possa aiutare! » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ah, e per il sondaggio per il deck delle spillette, ecco la mia risposta! ^^ » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 303 Iscritto il: Mon 23 July 2007 - 19:04 Utente Nr.: 19.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per la tua domanda
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Per la pin formation » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho un anguis al 20 (classe reaper, livello 20 max, attacco 999, attacco a livello 1: 340, tocca lo schermo e tieni premuto per lanciare un potente proiettile penetrante, use times x1), è una buona pin? per l'attacco è più che ottima, ma la si può usare solo una volta ed i tempi di ricarica sono piuttosto lunghi (anche più di una 15ina di secondi), quindi sto pensando se tenerla o toglierla dalla squadra (per chi volesse saperlo si ottiene: dal penultimo boss, il serpente rosso, in modalità hard, e l'ultimo boss, il serpente "Kitaniji-Joshua" in modalità normale.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Grazie a Dead Bard e MARIOOO per le info, specialmente per quella della data!
![]() Se non erro su Internet c'è anche una sorta di lista con tutte le caratteristiche delle Pins, vero? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sì, su Gamefaqs dovrebbe esserci.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 159 Iscritto il: Wed 24 May 2006 - 15:28 Utente Nr.: 11.495 Feedback: 2 (100%) ![]() |
finito proprio 5 minuti fa....sono rimasto troppo colpito dalla storia,sarà che forse lho preso troppo seriamente questo gioco,a livello psicologico però..se uno si immerge troppo nel gioco..si può dire che lo cambi.
veramente fantastico,davvero.. -------------------- Whether we fall by ambition, blood, or lust, like diamonds we are cut with our own dust. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vorrei dare la mia teoria della fine del gioco: spoiler: leggete solo se avete finito il gioco
» Clicca per leggere lo Spoiler! « per chi volesse dare smentite, dubbi o conferme, lo faccia, ma ovviamente...TUTTO IN SPOILER! provate anche voi a formulare le vostre teorie.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Interessante, ecco i miei pensieri a fine gioco...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho finito il gioco, ma...
Non è che tutti questi punti di domanda sul finale del gioco sono stati lasciati per chiarirli magari in un altro capitolo? Magari su Wii ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.378 Iscritto il: Sun 16 September 2007 - 13:39 Da: Prato Utente Nr.: 21.519 Feedback: 57 (100%) ![]() 2707-2856-7901 ![]() WiseYuri ![]() 6500-2435-6638 ![]() |
Non ho finito il gioco, ma... Non è che tutti questi punti di domanda sul finale del gioco sono stati lasciati per chiarirli magari in un altro capitolo? Magari su Wii ![]() lo sai che ho veramente pensato la stessa,identica cosa(a parte che ho da scovare ancora un pò di secret reports)?XD -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:40 |