![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
GUIDA & SOLUZIONI AL GIOCO MYSTERY DETECTIVE Sommario: 1. Introduzione al gioco. 2. Trama e personaggi principali. 3. Episodi e soluzioni: ---> 3.a Episodio 1 ---> 3.b Episodio 2 ---> 3.c Episodio 3 ---> 3.d Episodio 4 ---> 3.e Episodio Bonus 4. Touch List completa. 5. Rapporto Investigativo completo. 1. Introduzione al gioco: Mystery Detective nasce come avventura grafica punta&clicca adatta principalmente per un pubblico giovane. Le caratteristiche principali del gioco sono soprattutto la sua "particolarissima" trama. In Mystery Detective, infatti, ci troveremo a dover affrontare un fantomatico ladro di sogni, un rapimento avvolto nel mistero più profondo,un'apparizione paradiasiaca e un tentato omicidio! Per risolvere i nostri casi dovremo ricorrere all'aiuto di personaggi a dir poco improbabili quali: un'indovina, un muscoloso squalo giallo ed una sempre critica Chloe. Gli elementi per fare di questo gioco un piacevole passatempo ci sono tutti e anche la sua grafica affascinerà il giocatore sin dalle prime immagini! 2. Trama e personaggi principali: TRAMA: Il nostro compito in questo gioco sarà quello di aiutare la piccola MacKenzie ad entrare nell'Accademia Investigativa, in modo da poter diventare un detectivea tutti gli effetti. La nostra protagonista sarà quindi incaricata di risolvere 4 casi, uno più divertente dell'altro, per dimostrare le sue capacità investigative e la sua bravura. Nel corso delle sue indagini, vari personaggi l'affiancheranno aiutandola ed aprendole nuove piste. Riuscirete a completare il Rapporto Investigativo e a fare di quest'aspirante detective un'investigatrice provetta? PERSONAGGI PRINCIPALI: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 3. Episodi e soluzioni: FURTO. La realtà di un sogno innocente PARTE 1°: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « PARTE 2°: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « RAPIMENTO. I misteri nascosti nel cosmo PARTE 1°: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « PARTE 2°: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « MIRACOLO. Il miracolo di un cuore puro PARTE 1°: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « PARTE 2°: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « OMICIDIO. La tragedia di un vecchio rancore PARTE 1°: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « PARTE 2°: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « L'episodio Bonus sarà completamente disponibile solo nel momento in cui avrete risolto tutti i casi precedenti! Consiste in una serie di missioni che vi verrano affidate dai vari personaggi del gioco. Non esiste un modo unico per sbloccare tali missioni quindi nel caso in cui non riusciste a ricevere la richiesta da un personaggio, la risposta al vostro problema è una sola: PROVARE, PROVARE, PROVARE facendo avanti e indietro da vari posti...fino a quando il personaggio non vi sbloccherà la missione! Inoltre vorrei ricordarvi che le missioni possono essere risolte in qualsiasi ordine, senza alcuna differenza! Passiamo ora alle soluzioni! - TROVA IL GIOIELLO SMARRITO: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - NASCONDINO 1: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - TEST D'INTELLIGENZA DELL'ASTRONOMO: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - DISTRUGGI I DOCUMENTI SEGRETI: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - TROVA I 3 INGREDIENTI: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - TEST D'INTELLIGENZA DI CHLOE: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - RISOLVI LA SITUAZIONE AL CIRCO: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - COMPRA DA BERE: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - TEST D'INTELLIGENZA DI MYRON E MYRTLE: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - RITROVA IL PACCHETTO: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - TEST DELL'INDOVINA: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - NASCONDINO 2: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - TROVA IL PADRONE DEL CIRCO: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - SCATTA LE FOTO: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - IL CORSO DI PROFEZIE: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « 4. Touch List completa: La Touch List si compone in tutto di 50 oggetti che dovrete "toccare" durante il gioco. Terminare la Touch List vi permetterà di sbloccare alcune screen molto carine e simpatiche nell'area Bonus. Ecco la soluzione: - PUNTI DA 1 A 10: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - PUNTI DA 11 A 20: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - PUNTI DA 21 A 30: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - PUNTI DA 31 A 40: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - PUNTI DA 41 A 50: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « 5. Rapporto Investigativo completo: Il Rapporto Investigativo comprende tutte le missioni e le indagini svolte e concluse dalla nostra Mackenzie. Questo registro si compone in tutto di 5 pagine e per completarlo al 100% occorre terminare anche l'Episodio Bonus. Ecco le soluzioni: - PAGINA 1/5: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - PAGINA 2/5: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - PAGINA 3/5: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - PAGINA 4/5: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « - PAGINA 5/5: (per la soluzione aprire lo spoiler) » Clicca per leggere lo Spoiler! « Per la redazione di questa guida ho tradotto da QUI la parte inerente agli episodi. Spero possa esservi utile! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 15:08 Utente Nr.: 27.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate se magari torno su un argomento già trattato, ma nonostante abbia letto le dettagliate istruzioni qui sul forum non riesco proprio a risolvere il primo episodio.
Mi fermo al punto 5 della seconda parte perchè non riesco a » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie in anticipo per l'aiuto, sto uscendo pazza ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per picciane...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Comunque,se cerchi tra le pagine di "Soluzioni DS" troverai l'Official del gioco...E anche lì c'è la guida! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
uff io nn riesko a sblokkare quella della bibita e quella del gioiello...sono le sole kose ke mi mankano..ho anke kompletato la touch list
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 332 Iscritto il: Tue 5 August 2008 - 19:40 Da: Napoli Utente Nr.: 29.623 Feedback: 0 (0%) ![]() 2836 - 1468 - 4613 ![]() Robyuki ![]() |
tutto a posto!un altro gioco terminato al 100%
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
tutto a posto!un altro gioco terminato al 100% ![]() arrivo solo ora.... scusa... ![]() si, in effetti il livello bonus è sbloccabile in maniera casuale....non esistono "modi" precisi per convincere i personaggi ad affidarti le missioni, come scritto nella guida.....l'unica è provare,provare, provare! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 10:00 Utente Nr.: 30.514 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sono bloccata al secondo caso...nonostante abbia ricominciato il caso e seguito passo a passo le istruzioni presenti qui, dopo essere stata al planetario e aver parlato con la bambina e il suonatore di organetto continuo a non trovare il tizio alla cassa del planetario per farmi dare il free-pass... non capisco...
aiutatemi vi prego!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Sun 24 February 2008 - 12:10 Da: Nova Milanese meglio conusciuto come il buco nero... Utente Nr.: 25.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
per supermario64
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Matilde[size=7]
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 130 Iscritto il: Fri 10 February 2006 - 08:35 Utente Nr.: 10.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco ad andare avanti negli episodi bonus nn mi compare il tipo della birra, siccome il quesito delle teste d' uovo davanti alla casa della veggente l' ho sbagliato (ho scelto prima quello di dx e ho scazzato la risposta) non vorrei che per questo non mi sbloccasse quest' ultimo bonus che mi resta
Che significa risolvi la situazione al circo? È quando scompare il padrone del circo? Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 385 Iscritto il: Sun 3 February 2008 - 09:39 Da: Ravenna Utente Nr.: 25.175 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non riesco ad andare avanti negli episodi bonus nn mi compare il tipo della birra, siccome il quesito delle teste d' uovo davanti alla casa della veggente l' ho sbagliato (ho scelto prima quello di dx e ho scazzato la risposta) non vorrei che per questo non mi sbloccasse quest' ultimo bonus che mi resta Che significa risolvi la situazione al circo? È quando scompare il padrone del circo? Grazie » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 22 February 2009 - 18:00 Utente Nr.: 35.176 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno può dirmi come faccio a uscire dal tutorial???E' la prima volta ke gioco a M.D. 2 e già mi so' stancata di stare in qsta stanza...Dv è la kiave?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 14 Iscritto il: Sun 12 August 2007 - 17:48 Utente Nr.: 20.580 Feedback: 0 (0%) ![]() |
perché non riesco ad usare le pinzette sulla presa elettrica difettosa? help!!!
grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 456 Iscritto il: Mon 26 January 2009 - 18:25 Da: milano Utente Nr.: 34.571 Feedback: 0 (0%) ![]() 0344-9438-9506 ![]() |
Qualcuno può dirmi come faccio a uscire dal tutorial???E' la prima volta ke gioco a M.D. 2 e già mi so' stancata di stare in qsta stanza...Dv è la kiave? eh bhe... devi cercare in tutta la stanza! è un gioco punta e clicca col pennino, quindi devi toccare col pennino tutto ciò che vedi!! ma parli di mistery detective 1 o 2? per l'1 devi: [spoiler] cercare sotto al tappeto, trovi una scatola. poi cerchi per la stanza trovi un rubino. metti il rubino nell'occhio vuoto della scatola e lì trovi la chiave. -------------------- codice amico 3ds -- 0344-9438-9506 3DS AQUA BLU + ZELDA OCARINA OF TIME 3D + SUPER MARIO 3D LAND + MARIO KART 7 + DOTTOR LAUTREC 3DS ZELDA LIMITED EDITION + ZELDA OCARINA OF TIME 3D limited ![]() WII BIANCA + GAME CUBE BLUE + GAME CUBE BLUE GBA SP TRIBAL BRIGHT+ GBA SP BLACK + GBA SP SNES EDITION + GBA SP METAL BLUE BRIGHT GAME BOY MICRO FAMICOM EDITION 20TH MARIO DS LITE ROSA + DSI BLU + DSI XL VINACCIA |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 20:48 Utente Nr.: 35.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help meee! ho seguito tutte le indicazioni e sono arrivata al 3 episodio ma mi sono bloccata..ho messo la batteria e ho ascoltato le pulci che dicono solo "l'idea è buona.." poi esco e vado a parlare con penelope e il capo del circo ma mi escono le stesse domande del tendone dell ospite etc..non riesco ad andare avanti! help!
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 14:41 Utente Nr.: 28.597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help meee! ho seguito tutte le indicazioni e sono arrivata al 3 episodio ma mi sono bloccata..ho messo la batteria e ho ascoltato le pulci che dicono solo "l'idea è buona.." poi esco e vado a parlare con penelope e il capo del circo ma mi escono le stesse domande del tendone dell ospite etc..non riesco ad andare avanti! help! ![]() anch'io mi sono bloccata come te... i need somebody... HELP! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 1 July 2008 - 14:41 Utente Nr.: 28.597 Feedback: 0 (0%) ![]() |
help meee! ho seguito tutte le indicazioni e sono arrivata al 3 episodio ma mi sono bloccata..ho messo la batteria e ho ascoltato le pulci che dicono solo "l'idea è buona.." poi esco e vado a parlare con penelope e il capo del circo ma mi escono le stesse domande del tendone dell ospite etc..non riesco ad andare avanti! help! ![]() ho risolto!!! ![]() per parlare con le pulci devi usare l'auricolare del grammofono prima di ingrandire la visuale,cioè quando entri nel tendone vai verso la cassetta dove sono le pulci la vedi da lontano non ingrandita e ci clicchi sopra col grammofono... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Sat 7 March 2009 - 20:48 Utente Nr.: 35.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho risolto!!! ![]() per parlare con le pulci devi usare l'auricolare del grammofono prima di ingrandire la visuale,cioè quando entri nel tendone vai verso la cassetta dove sono le pulci la vedi da lontano non ingrandita e ci clicchi sopra col grammofono... si grazie..xo mi dicono solo quello che ho scritto sopra ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 19:08 Utente Nr.: 37.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma nel caso 2..quando dice "Una volta dentro parla col tipo vicino alla cassa e fatti dare il free-pass. Esaminalo e poi parla di nuovo col tipo. Dopo aver fatto questo entra nella sala delle proiezioni" ..nn cè nessun tizio..cioè il planetario è vuoto..aiutoo ^^"
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate ma nel caso 2..quando dice "Una volta dentro parla col tipo vicino alla cassa e fatti dare il free-pass. Esaminalo e poi parla di nuovo col tipo. Dopo aver fatto questo entra nella sala delle proiezioni" ..nn cè nessun tizio..cioè il planetario è vuoto..aiutoo ^^" Prova così... » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Wed 27 May 2009 - 19:08 Utente Nr.: 37.541 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sisi ho fatto adesso sn all'episodio 3..dove dice: Ora vai al Condominio, al Planetario e nei negozi della Piazza per cercare Chloe. Una volta fatto questo, torna al Parco e parla con lei davanti al chiosco di hotdog...
ma nn la trovo da nessuna parteeee ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
però la prima parte l'ho fatta senza guida
![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 11 July 2009 - 17:30 Utente Nr.: 38.826 Feedback: 0 (0%) ![]() |
inanzitutto ciao a tutti! Io sono al 4° caso e mi sono bloccata a questo pezzo:[spoiler]Ora dovrai parlare nell'ordine con:
- l'indovina - i 2 personaggi fuori la porta della veggente - Shorty, il venditore di hotdog - Beatrice (mostrale anche la lettera) Dopo aver parlato con loro ritorna al Circo e parla nuovamente col padrone io parlo con tutti ma il padrone mi fa sempre le stesse domande e i 2 personaggi fuori la porta della veggente mi dicono "è aperto,Entra!" Help me! ![]() ![]() Grazie in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:55 Utente Nr.: 29.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sono bloccata!! Ho provato anche a ricominciare da capo l'episodio 4 seguendo passo a passo la guida, ma nulla! Nella seconda parte
» Clicca per leggere lo Spoiler! « AIUTO!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 18 July 2009 - 17:35 Utente Nr.: 38.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti sono nuova!!
![]() ciao katta83 anche io sono in quella situazione ... per caso sei riuscita ad uscirne fuori? o comunque qualcun'altro ci può aiutare!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie in anticipo!!! -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 15:04 Utente Nr.: 39.039 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io avevo già fatto tutti gli episodi... mi sn messa a rifarli.. ho iniziato il quarto ma mi sn bloccata nella seconda parte, al punto in cui
» Clicca per leggere lo Spoiler! « quindi non posso andare avanti ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 18 July 2009 - 17:35 Utente Nr.: 38.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi io avevo già fatto tutti gli episodi... mi sn messa a rifarli.. ho iniziato il quarto ma mi sn bloccata nella seconda parte, al punto in cui
» Clicca per leggere lo Spoiler! « quindi non posso andare avanti ![]() ![]() non ti posso aiutare perchè sono bloccata sempre a quel punto.. » Clicca per leggere lo Spoiler! « nel frattempo ho anche finito mystery detective 2...ma niente...ora ho ricominciato il 4 e ariìrivo sempre allo stesso punto e mi blocco..se qualcuno ha finito già il 4 mi può dire almeno se quando
» Clicca per leggere lo Spoiler! « sana_chan se riesco a superare questa parte poi ti aiuto nell'altra... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 21 July 2009 - 19:47 Utente Nr.: 39.068 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Lilla/95 e katta83 in pratica se cliccate nell'angolo in basso a sinistra dello scrigno (quello dentro la cassetta delle pulci) vi compare un nuovo discorso che conclude dicendo qualcosa sulla stanza sigillata. Dopo questo vi fa uscire dal tendone.. anke io ero bloccata li.. Ciauuu
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie mille!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 07:57 Utente Nr.: 39.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao!! Nell'episodio 1 parte 2°, ho fatto mangiare i biscotti a Mackenzie. E' entrata nel sogno e poi devo parlare con Crowell, giusto? Però quando vado in cucina, non c'è nessuno...dove posso trovare il maggiordomo? E un'altra cosa: se vado al parco non c'è nessuno, quindi non posso usare la farfalla sui personaggi...come devo fare?? G
Grazie mille^_^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Mon 27 July 2009 - 07:57 Utente Nr.: 39.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a trovare Beatrice!! Ma in che stanza si trova?? E poi non esce mai dalla sua camera...come si fa?
Io sono nell'episodio 1 parte 2, punto 8 Aiutatemi, per favore!!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ADESSO SE NON RISPONDETE M'INCAZZO...INSOMMA,è SEMPRE VUOTO QUì????
Dove dice "5. Segui Chloe all'interno del tendone posteriore ed esamina la scena," episodio 4 parte 1, dove cavolo è Chloe???? Non c'è.... RiSPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 1.683 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 17:29 Da: 6° 20' 50.247" S; 11° 9' 22.871" E Utente Nr.: 25.211 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ADESSO SE NON RISPONDETE M'INCAZZO...INSOMMA,è SEMPRE VUOTO QUì???? Dove dice "5. Segui Chloe all'interno del tendone posteriore ed esamina la scena," episodio 4 parte 1, dove cavolo è Chloe???? Non c'è.... RiSPONDETEEEEEEEEEEEEEEEEEE vedi invece di moderare il linguaggio invece. Se la risposta non arriva e' probabile che nessuno la sa. Scaldarsi e usare un linguaggio colorito non ti aiuta di sicuro -------------------- Un grande occhio, senza palpebre, avvolto dalle fiamme, il suo sguardo trafigge nuvole, terra e carne...io ti vedo utente di GBArl
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Mon 20 July 2009 - 15:04 Utente Nr.: 39.039 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ti posso aiutare perchè sono bloccata sempre a quel punto..
» Clicca per leggere lo Spoiler! « nel frattempo ho anche finito mystery detective 2...ma niente...ora ho ricominciato il 4 e ariìrivo sempre allo stesso punto e mi blocco..se qualcuno ha finito già il 4 mi può dire almeno se quando
» Clicca per leggere lo Spoiler! « sana_chan se riesco a superare questa parte poi ti aiuto nell'altra... ![]() grazie mille!! ^^ ora, per sbaglio, ho cancellato tutti gli espisodi... ![]() ![]() ragazzi non riesco ad aggiungere alla touch list il divano del panetario ( ci cliccoe ci clicco ma non dice nulla -.-'', il vassoio della pasticcera ( dov'è, tra l'altro?? :S ) il cactus ( dov'è?? :S ) e la bocca del pupazzo che è in camera di mackenzie ( per toccarlo dovrei fare un episodio.. secondo voi, se ne faccio uno a caso e poi non salvo l'episodio, quel pupazzo rimame comunque nella touch list?? ![]() HELP ME... PLEASE!! ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vedi invece di moderare il linguaggio invece. Se la risposta non arriva e' probabile che nessuno la sa. Scaldarsi e usare un linguaggio colorito non ti aiuta di sicuro Ok ok, hai ragione. Ma di solito si usa dire "mi dispiace, non lo so" invece quì nulla. Scusatemi davvero. Ho degenerato ![]() Comunque sapresti la risposta? Nel tendone Chloe non c'è... dove la posso trovare? ![]() Il tendone che quì intendete è quello fucsia? Perchè io non ne vedo altri... a parte quello dove c'è il direttore del Circo, ma mi dice che l'ingresso è vietato. E poi un'altra cosa...quando dice di mostare la lettera a Beatrice, io a quel punto ho solo la busta perchè la lettera ce l'ha il direttore...come si fa? Aspetto vostre risposte ![]() Grazie mille ^^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:55 Utente Nr.: 29.124 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao Lilla/95 e katta83 in pratica se cliccate nell'angolo in basso a sinistra dello scrigno (quello dentro la cassetta delle pulci) vi compare un nuovo discorso che conclude dicendo qualcosa sulla stanza sigillata. Dopo questo vi fa uscire dal tendone.. anke io ero bloccata li.. Ciauuu Grazie mille! Anche se mi pare di avere cliccato in ogni punto possibile, ci riprovo con la tua indicazione precisa, grazie! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 21:50 Utente Nr.: 39.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie mille! Anche se mi pare di avere cliccato in ogni punto possibile, ci riprovo con la tua indicazione precisa, grazie! anche a me serve una mano nell'episodio 1 parte 2 non riesco ad usare la farfalla su nessun personaggio e non riesco ad andare avanti mi serve una mano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « I GIOCHI PIU BELLI CHE HO VISTO .Phoenix wright .Pokemon platino .Professor layton .The legend of zelda: phantom ourglass |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 98 Iscritto il: Tue 18 August 2009 - 21:50 Utente Nr.: 39.707 Feedback: 0 (0%) ![]() |
anche a me serve una mano nell'episodio 1 parte 2 non riesco ad usare la farfalla su nessun personaggio e non riesco ad andare avanti mi serve una mano ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() la prima parte lo risolta , ma come faccio ad usare la polverina sulle persone mi serve una mano -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « I GIOCHI PIU BELLI CHE HO VISTO .Phoenix wright .Pokemon platino .Professor layton .The legend of zelda: phantom ourglass |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 13 September 2009 - 11:15 Da: Plutone Utente Nr.: 40.323 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuova e avrei bisogno di un aiutino: sono bloccata alla 2° parte dell'episodio 2 al punto 8
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie in anticipo! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 13 May 2009 - 17:52 Utente Nr.: 37.204 Feedback: 0 (0%) ![]() |
arrivo solo ora.... Anche io sono ferma qui ho fatto vedere anche l album alla bambina che è andata dentro ma adesso non c'e piu nessuno.nontrovo l omino al bancone!help!!!
scusa... ![]() si, in effetti il livello bonus è sbloccabile in maniera casuale....non esistono "modi" precisi per convincere i personaggi ad affidarti le missioni, come scritto nella guida.....l'unica è provare,provare, provare! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 8 December 2009 - 18:59 Utente Nr.: 42.032 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non riesco a visualizzare lo spoiler ç__ç è solo una scritta.. come faccio?
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 12 December 2009 - 15:06 Utente Nr.: 42.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 12 December 2009 - 15:06 Utente Nr.: 42.196 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Qualcuno può dirmi come faccio a uscire dal tutorial???E' la prima volta ke gioco a M.D. 2 e già mi so' stancata di stare in qsta stanza...Dv è la kiave? Cmq nn ho capito. Mystery Detective 1 o 2? se 1 dove c'è cromwell trovi un scatoletta a forma di teschio senza un okkio ke poi troverai sotto il tappeto.inverisci il diamante-okkio nella scatoletta, skiaccia un pulsante ke si inlumina e dentro troverai la kiave per aprire la porta se il 2 nn lo sò ciao ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
tutto a posto!un altro gioco terminato al 100% ![]() scusa visto ke tu hai finito mi puoi dire come si va avanti nel caso 4 per kiudere le pulci nella scatola kiusa a kiave please!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 17 December 2009 - 12:04 Utente Nr.: 42.421 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, mi potete dire come faccio ad aprire gli spoiler? sono ferma al corso per detective z e nn so più dove cliccare per cercare la chiave. aiutatemi vi prego!!
grazie mille Datte |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 22 December 2009 - 22:24 Utente Nr.: 42.669 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 25 December 2009 - 18:51 Utente Nr.: 42.796 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate ma perchè non riesco a aprire gli spoiler???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sat 26 December 2009 - 23:40 Utente Nr.: 42.885 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Grazie
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 30 December 2009 - 11:41 Da: torino Utente Nr.: 43.073 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 30 December 2009 - 12:52 Utente Nr.: 43.080 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io nn riesco ad aprire lo spoiler...
scusate ma sn nuovo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sun 27 December 2009 - 15:56 Utente Nr.: 42.918 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sarò scema ma non riesco ad aprire gli spoiler. mi dice "errore nella visualizzazione della pagina". come faccio?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sarò scema ma non riesco ad aprire gli spoiler. mi dice "errore nella visualizzazione della pagina". come faccio? Ho provato e neanche io riesco ad aprilrli e sinceramente non so aiutarvi... Fra l'altro io non riesco neanche a metterli nei post... Comunque se avete bisogno chiedete nel topic ufficiale, basta che lo cerchiate ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Sat 9 January 2010 - 19:00 Utente Nr.: 43.576 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti sono nuova e ancora non ho capito bene come funziona..però a mistery detective sn bloccata ancora al primo caso all'"uomo di sabbia"...chloe dice di prendere una polverina ma che polverina??? vi prego aiutatemi GRAZIE in anticipo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti sono nuova e ancora non ho capito bene come funziona..però a mistery detective sn bloccata ancora al primo caso all'"uomo di sabbia"...chloe dice di prendere una polverina ma che polverina??? vi prego aiutatemi GRAZIE in anticipo ![]() Devi riparare il retino usandolo sulla ragnatela del chiosco di hot dog e poi acchiappare la farfalla in riva al lago. Sulle sue ali c'è una polverina; perciò spargila usando la farfalla su tutti gli abitanti che incontri, in ogni edificio (anche Cromwell). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 28 January 2010 - 15:19 Utente Nr.: 44.168 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 28 January 2010 - 17:45 Utente Nr.: 44.174 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[quote name='chloe' date='Thursday 28 January 2010 - 16:56' post='894003']
![]() [/quote Scusate ma anche io non riesco ad aprire gli spoiler, come posso fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Fri 5 February 2010 - 23:47 Utente Nr.: 44.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao tutti vi prego aiutatei sto diventando matta ... in Mystery Detective 2 non riesco a uscire dalla prima stanza.. trovo tutti gli oggetti ma non riesco a usarli... come faccio ad uscire?? non ce la faccio piu ...grazie
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ au87aurora
Magari la prossima volta posta nel topic ufficiale di mystery detective 2... Cmq devi usare la pietra verde nell'occhio del teschio sulla scatola (prima apri la schermata sulla scatola, poi clicchi una volta sulla pietra verde e subito dopo nell'occhio vuoto). Le altre cose non mi ricordo, prova a scrivermi che cos'hai ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 11:32 Utente Nr.: 44.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, io sono al primo caso, quello sel ladro sei sogni, ma non riesco ad uscire dalla stanza di penelope... quando provo ad uscire mi dice:"Viene anche Chloe?" ma non mi fa uscire... ho provato a toccare tutto, ad usare tutti gli oggetti che ho ma niente... come faccio? Qualcuno può aiutarmi?
Grazie. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Wed 10 February 2010 - 11:32 Utente Nr.: 44.512 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma non sa aiutarmi proprio nessuno??? Sono 3 giorni che sono bloccata...
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai provato a prendere il suo cuscino dal letto? E a mostrarle tutti gli oggetti?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hai provato a prendere il suo cuscino dal letto? E a mostrarle tutti gli oggetti? Si, ho anche già preso il cuscino che è venuto fuori dopo aver portato tutti gli oggetti... dopo che ho preso il nuovo cuscino sono ritornata da lei pensando che servisse ridarglielo o rimetterlo sul letto, ma adesso non mi fa più uscire dalla stanza, non so come fare... Ogni volta che provo ad uscire dalla stanza mi dice:"Viene anche Chloe?" ma non mi fa uscire... non so più se pensare ad un errore di gioco o no... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:10 Da: Roma Utente Nr.: 45.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
OK SARO' UNA DEMENTE MA NN RiESCO AD APRiRE GLi SPOiLER T_____T AiUTOOOOOO
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.963 Iscritto il: Mon 4 February 2008 - 12:47 Da: Le risaie Utente Nr.: 25.206 Feedback: 0 (0%) ![]() Non comprerò il 3DS ![]() DjGG82 ![]() |
OK SARO' UNA DEMENTE MA NN RiESCO AD APRiRE GLi SPOiLER T_____T AiUTOOOOOO ![]() E' un problema che si è verificato dopo aver aggiornato la board di GBArl... qui c'è bisogno dell'aiuto del buon Evrain... -------------------- ![]() ...Ebbene si, la soundtrack dell'intero gioco l'ho composta io! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Sun 7 March 2010 - 20:10 Da: Roma Utente Nr.: 45.101 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
Mah vediamo, ora se ho una mezz'oretta metto a posto gli spoiler del primo post... stay tuned. xD
Comunque N?SSi?___?, se e' possibile evita di scrivere colorato, puo' disturbare la lettura di altri utenti. Edit: Ecco fatto, fixati spoiler a inizio thread! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Thu 10 June 2010 - 10:16 Utente Nr.: 47.247 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma io sto impazzendo!! Non riesco a fare il 2 episodio!! Quando dice esci dalla pasticceria e dirigiti vicino alla fontana clikka sul cartello di legno e avrai la foto" , io xò la foto nn la trovo!! =( cm fccio?? Vi prg rispondetemiii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 13 June 2010 - 14:59 Utente Nr.: 47.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti scusate ma ho un piccolo problemino!!
sono ferma al primo caso. ho messo i funghi in microonde e li ho usati ma non riesco ad uscire dal sogno dove devo andare???!!! x favore aiutatemiiiii!! ![]() ![]() ps: non c'è nessuno in giro come dice la guida prima così e dopo con gli abitanti RISPONDETEMI IN FRETTA X FAVORE!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 14 June 2010 - 08:40 Utente Nr.: 47.335 Feedback: 0 (0%) ![]() |
salve a tutti!!! sono nuova... ho iniziato questo gioco da poco... e subito mi sono bloccata...
![]() Nell'episodio 2, Chloe non accetta la moneta... DIce che non è il momento... Come posso fare? rispondete per favore... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Sun 13 June 2010 - 14:59 Utente Nr.: 47.319 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho fatto addormentare alcuni presto, sono andata in condominio e hanno rapito penelope, sono andata in terrazza a prendere la pompa, sono andata da Cromwell per farla riparare ma non me la ripara!?? dice che ci vorrà un pò di tempo ma cosa devo fare per farmela ridare?? x favore rispondetemi in fretta sono 3 giorni che cerco la soluzione!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 10 Iscritto il: Mon 14 June 2010 - 08:40 Utente Nr.: 47.335 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dai raga rispondetemiiiii!!! mmh... ci provo... ma sai... è da giorni che sono bloccata al secondo caso, quindi spero di ricordare » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mmh... ci provo... ma sai... è da giorni che sono bloccata al secondo caso, quindi spero di ricordare » Clicca per leggere lo Spoiler! « sono andata in terrzza e ho dato la pompa a Cromwell ma non me la ,da dice che ci vorrà tempo ma ancora non me la da come faccio a farmela ridare riparata? devo fare qualcosa e dopo ritornare da lui?! grz in anticipo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma io sto impazzendo!! Non riesco a fare il 2 episodio!! Quando dice esci dalla pasticceria e dirigiti vicino alla fontana clikka sul cartello di legno e avrai la foto" , io xò la foto nn la trovo!! =( cm fccio?? Vi prg rispondetemiii » Clicca per leggere lo Spoiler! « X nintendoniana » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il problema è che appena esco non ci sono scintille!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
e non c'è niente sul tavolo???
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
prova a fare un giro e a tornare... altrimenti non so proprio, mi dispiace... a me non ha dato di questi problemi... niente ho provato....comunque grazie lo stesso almeno mi hai risposto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
rivedi tutto... e vedi se hai mancato anche solo un piccolissimo e apparentemente inutile particolare....
più di questo non so dirti... ho la memoria corta xD non c'è nessuno che sa come rispondere alla mia domanda e a quella di nintendoniana?? ci serve qualcuno di esperto... EDIT: ci sono riuscita... prima di darle la moneta dovevo parlare con lei... che sbadata che sono... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 15 June 2010 - 19:46 Utente Nr.: 47.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Saaaaaaaaalve ragazzi x3 Prima volta che posto qui...
Io mi sento stupida, ma sono bloccata al primo caso T__T » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Saaaaaaaaalve ragazzi x3 Prima volta che posto qui... Io mi sento stupida, ma sono bloccata al primo caso T__T » Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Tue 15 June 2010 - 19:46 Utente Nr.: 47.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
GRAZIE *__________________* |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ehm, di nuovo io... Nel secondo caso, prima parte, quando devo trovare la foto... Voi dite che è vicino a Clohe, ma lei non c'é o.o
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Fri 18 June 2010 - 15:03 Utente Nr.: 47.452 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Mi sono bloccata al quarto caso...
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Non ci riesco... Aiutatemi please.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho risolto... Comunque secondo me sarebbe meglio scrivere così:
Ora dovrai parlare con la veggente che non vi dir nulla, e poi con la ragazza davanti il negozio di vestiti. Poi dovrai parlare nell'ordine con: - l'indovina - i 2 personaggi fuori la porta della veggente - Shorty, il venditore di hotdog - Beatrice (mostrale anche la lettera) Dopo aver parlato con loro ritorna al Circo e parla nuovamente col padrone Messaggio modificato da kiara 95 il Wednesday 7 July 2010 - 15:12 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 19 August 2010 - 09:18 Utente Nr.: 48.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di aiuto le soluzioni mi hanno aiutato ma non riesco comunque ad andare avanti sono un po' indietro quando hai i biscotti ne saccetto cotti del 1 mistero c'è scritto che vai nella tua camera e usali...MA COME???mi sono scervellata ma non riesco a capire come li uso ti prego aiutami
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho bisogno di aiuto le soluzioni mi hanno aiutato ma non riesco comunque ad andare avanti sono un po' indietro quando hai i biscotti ne saccetto cotti del 1 mistero c'è scritto che vai nella tua camera e usali...MA COME???mi sono scervellata ma non riesco a capire come li uso ti prego aiutami ![]() Devi andare davanti al letto ed esaminarli, in questo modo dovrebbe mangiarli. Se non lo fa significa che hai dimenticato qualcosa |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Thu 19 August 2010 - 09:18 Utente Nr.: 48.926 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi andare davanti al letto ed esaminarli, in questo modo dovrebbe mangiarli. Se non lo fa significa che hai dimenticato qualcosa Grazie di cuore sono una frana nei videogiochi grazie al tuo consiglio sono andata avanti ma mi sono bloccata di nuovo ma non volglio annoiarti ti ho già disturbato abbastanza grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 2 November 2010 - 12:58 Utente Nr.: 50.620 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti mi sono appena iscritta e nn ho capito bene come funziona la discussione..mi sono bloccata al 4 caso 2parte...ho fatto entrare tutte le pulci tranne le tre moribonde nella casetta...ma nn mi fa uscire dal tendone...ho provato a mettere il nastro giallo sulla casetta nn ingrandita ma niente da fare.....aiutatemiiiiii
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2 Iscritto il: Tue 29 March 2011 - 12:38 Utente Nr.: 53.751 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho risolto... Comunque secondo me sarebbe meglio scrivere così: Ora dovrai parlare con la veggente che non vi dir nulla, e poi con la ragazza davanti il negozio di vestiti. Poi dovrai parlare nell'ordine con: - l'indovina - i 2 personaggi fuori la porta della veggente - Shorty, il venditore di hotdog - Beatrice (mostrale anche la lettera) Dopo aver parlato con loro ritorna al Circo e parla nuovamente col padrone Grazieeee finalmenteeeeeeeeee ahhh ti ringrazio infinitamenteeee |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao a tutti!! sono bloccata proprio alle ultime due righe del capitolo 4-parte 2
![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « io sono tornata sul palco e parlo con il proprietario del circo che mi dice che sostituirebbe le pulci in continuazione, e che il caso è risolto. poi mi dice trova il colpevole. non mi spunta alcuna scelta di NO e opzioni!!! vado alla pasticceria e Dover non c'è!!! come devo fareee help me!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 58 Iscritto il: Mon 26 July 2010 - 10:30 Utente Nr.: 48.371 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti!! sono bloccata proprio alle ultime due righe del capitolo 4-parte 2 ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « io sono tornata sul palco e parlo con il proprietario del circo che mi dice che sostituirebbe le pulci in continuazione, e che il caso è risolto. poi mi dice trova il colpevole. non mi spunta alcuna scelta di NO e opzioni!!! vado alla pasticceria e Dover non c'è!!! come devo fareee help me!!!!! ![]() ![]() ![]() devi andare al parco e parlare con Chloe, poi in pasticceria e infine tornare al circo e scegliere no |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 12 August 2011 - 09:25 Utente Nr.: 55.525 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate non riesco ad andare avanti al terzo episodio.....help me
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 April 2012 - 10:43 Utente Nr.: 58.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono nuova.Sono ferma all'episodio 2 parte 2 n°8,dov'è la moneta???
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ciao sono nuova.Sono ferma all'episodio 2 parte 2 n°8,dov'è la moneta??? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 8 April 2012 - 10:43 Utente Nr.: 58.215 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao sono nuova.Sono ferma all'episodio 2 parte 2 n°8,dov'è la moneta??? ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazieee!! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 23:58 |