![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
IGN ha oggi rilasciato nuove esclusive informazioni sul nuovo gioco dei Renegade Kid, Moon.
Ecco il link: http://play.tm/wire/click/1837691 (inglese) Sono presenti anche un trailer e delle immagini. Sembra molto bello. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ed ecco qui il primo filmato del gameplay del gioco: http://it.youtube.com/watch?v=xrApVoG3V-M
una parola: STUPEFACENTE -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Sembra molto convincente, spero che sia presente una buona percentuale di poetica Clarkiana, impazzirei dalla gioia!
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Questo gioco mi intriga moltissimo. Non ho capito molto bene la dinamica di gioco, ma il video ha un'atmosfera molto particolare e insolita. Per me sarà un titolo molto diverso dagli altri, sono ansioso di giocarlo.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pauroso! La grafica è molto bella. Peccato che gli sviluppatori al momento non stanno pensando ad una modalità multiplayer. Comunque penso che sarà un giocone. Vedendo il video, mi da la senzazione di un gioco molto esplorativo, senza combattimenti a raffica.
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
uao che grafica stupendA
![]() ma in generale (dato che è la prima volta che lo vedo) di cosa parla il gioco in questione? ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uao che grafica stupendA ![]() ma in generale (dato che è la prima volta che lo vedo) di cosa parla il gioco in questione? ![]() Il gioco è ambientato nel futuro. Una spedizione sta eseguendo delle ricerche sulla Luna quando trovano una misteriosa botola, così decidono di scendere ad esplorare. Inutile dire cosa si cela là sotto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' bellissimo!...
Che grafica.... Ma è un horror o Fps? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 250 Iscritto il: Thu 5 April 2007 - 12:27 Da: Italy Utente Nr.: 17.509 Feedback: 1 (100%) ![]() |
WAU grande sto gioco
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
credo sia un horror punta clicca (come Demntium) ed è da dire ke i renegade kid ci sanno fare con il nostro amato ds!
EDIT: scusa, mi sono imbrogliato con avventura grafica in prima persona ![]() -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' bellissimo!... Che grafica.... Ma è un horror o Fps? E' un gioco d'azione in visuale FPS, che avrà comunque una tematica molto matura. @Crujiff 14: non è horror, e Dementium non è un punta e clicca(lol). Però sono d'accordo: i Renegade Kid sono grandi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mmm fammi indovinare...lotte con gli alieni no? Yeah! ![]() Hanno parlato anche di una difficoltà abbastanza elevata! Meglio così! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 15:57 Utente Nr.: 19.689 Feedback: 1 (100%) ![]() |
se è troooppo difficile penso che sulla Moon ce lo spedirò io con un grosso calcione! ad ogni modo, dal video promette faville,non ci rimane che aspettare e vedere il prodotto finale!
-------------------- Codice Amico NFS Pro Street: 4424 9829 6865
Codice Amico Animal Crossing Wild World: 1461 4525 9110 Codice Amico Mortal Kombat: 5069 2227 6514 settembre...Giappone arrivoooooooo... chissà se tornerò mai più |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
spero che mettano più livelli di difficoltà così ci può giocare chiunque. che senso ha fare un gioco con solo una difficoltà e per giunta estremamente elevata? mah
-------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
se è troppo difficile deve intervenire
» Clicca per leggere lo Spoiler! « scherzi a parte speriamo che venga bene mi pare che i fps scrseggino un po' sul ds come i picchiaduro -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il tizio nel video come fa ad averlo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
Ma il tizio nel video come fa ad averlo? o è un beta tester o è un programmatore, ovvio non credi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si è il programmatore, cè pure sul sito ufficiale.
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma il tizio nel video come fa ad averlo? E' Jools Watsham, sviluppatore capo di Moon e di Dementium: The Ward. Per quanto riguarda il discorso della difficoltà, ciò che intendevo è che non sarà il solito gioco che si completa in un giorno con estrema facilità, ma un gioco maturo in cui ci saranno delle lotte anche complesse (basti pensare alle battaglie di fine livello di Metroid: Prime Hunters, ommiddio! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Da una parte peccato, speravo non si risolvesse con il solito clichè degli umani-ammazza alieni cattivi.
Pazienza, speriamo che la trama sperimenti strade non battute dal videogaming(invoco lo spirito di Clarke per questo), in ogni caso pare un progetto interessante, speriamo non si riveli il solito fps-phigo, ma un'avventura con i contromazzi. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' Jools Watsham, sviluppatore capo di Moon e di Dementium: The Ward. Per quanto riguarda il discorso della difficoltà, ciò che intendevo è che non sarà il solito gioco che si completa in un giorno con estrema facilità, ma un gioco maturo in cui ci saranno delle lotte anche complesse (basti pensare alle battaglie di fine livello di Metroid: Prime Hunters, ommiddio! ![]() E' lui?... WOW ![]() Comunque bhe se la difficoltà e come metroid prime hunters non è male |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Gioco arduo?
Ottimo: amo le sfide. ![]() La cosa che non riesco assolutamente a capire è la grafica: com'è possibile che il Nintendo DS possa regalare tutto ciò con un frame rate come quello ? ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gioco arduo? Ottimo: amo le sfide. ![]() La cosa che non riesco assolutamente a capire è la grafica: com'è possibile che il Nintendo DS possa regalare tutto ciò con un frame rate come quello ? ![]() Bhe ..in effetti è vero la grafica è fatta molto bene. Che bravo questo programmatore! Da dementium a Moon..Jools Watsham....un grande |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' proprio per questo che affermo che i Renegade Kid sono fra i pochi sviluppatori seri su DS: riescono a utilizzare il potenziale di questo piccolo gioiello al 100%. Quando uscirà, il gioco sarà sicuramente premiato come gioco con la migliore grafica per DS.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
E' proprio per questo che affermo che i Renegade Kid sono fra i pochi sviluppatori seri su DS: riescono a utilizzare il potenziale di questo piccolo gioiello al 100%. Quando uscirà, il gioco sarà sicuramente premiato come gioco con la migliore grafica per DS. Seri si ..però che siano gli unici bhe ce ne sono anche altri bravi.. Poi non ho ancora finito dementium e non ho giocato a moon..quindi posso giudicare poco... |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
E' proprio per questo che affermo che i Renegade Kid sono fra i pochi sviluppatori seri su DS: riescono a utilizzare il potenziale di questo piccolo gioiello al 100%. Quando uscirà, il gioco sarà sicuramente premiato come gioco con la migliore grafica per DS. bhe sinceramente,non ne sono cosi sicuro,prima di dire così bisognerebbe vedere il gioco in-game ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Seri si ..però che siano gli unici bhe ce ne sono anche altri bravi.. Poi non ho ancora finito dementium e non ho giocato a moon..quindi posso giudicare poco... Ma infatti ho detto "fra i pochi", no? Mica "gli unici", non facciamo confusione... @Contra: fidati, se lo stesso premio è stato vinto su IGN da Dementium, questo sarà ancora meglio e potremo aspettarci grandi cose! Ma si, hai ragione, meglio attendere prima di giungere a conclusioni spropositate! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vabbene, vogliamo andare tutti a casa di Jools Watsham a fargli una bella p**netta? E' da due pagine di topic che si dicono sempre le stesse cose, mi sembra poco simpatico per chi pensa di aver trovato nuove informazioni su Moon e invece si trova un topic riesumato solo per carezzare un'emerito sconosciuto
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma infatti ho detto "fra i pochi", no? Mica "gli unici", non facciamo confusione... @Contra: fidati, se lo stesso premio è stato vinto su IGN da Dementium, questo sarà ancora meglio e potremo aspettarci grandi cose! Ma si, hai ragione, meglio attendere prima di giungere a conclusioni spropositate! Lo so però ho detto io stesso che gli unici no..però sono bravissimi..dementium è troppo bello. Ma scusatemi date europee niente ? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 493 Iscritto il: Mon 19 May 2008 - 22:33 Da: Napoli :D Utente Nr.: 27.563 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Appunto è stato già linkato il video del gameplay si lo so,ma nel video si puo vedere solo l'esplorazione del gioco,niente azione"spara-spara" Potrebbe anche essere il miglior gioco "graficamente"ma se giocando ci sono,rallentamenti o bugs.. ![]() Cmq dobbiamo aspettare altri video in-game per giudicare meglio ![]() EDIT:@Lorisius:infatti,ci siamo capiti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Lo so però ho detto io stesso che gli unici no..però sono bravissimi..dementium è troppo bello. Ma scusatemi date europee niente ? Dementium uscirà sicuramente in Europa in futuro; anche se non è stato rilasciato un annuncio ufficiale, è presente un video su Youtube nel quale Watsham afferma ciò. Per quanto riguarda Moon, bhé, speriamo bene! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dementium uscirà sicuramente in Europa in futuro; anche se non è stato rilasciato un annuncio ufficiale, è presente un video su Youtube nel quale Watsham afferma ciò. Per quanto riguarda Moon, bhé, speriamo bene! Ops..non c'è neanche una sola data... Forse è ancora presto per chiedere .... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed ecco quasi venti nuove immagini di Moon: http://media.ds.ign.com/media/142/14215698/imgs_1.html
Speriamo esca presto! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
Mi chiedo cosa farebbe questo gruppo sul Wii...
-------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi chiedo cosa farebbe questo gruppo sul Wii... Niente paura, poiché i Renegade Kid lavorano esclusivamente su giochi per il DS...e per il Wii! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed ecco qui un filmato del gioco: http://it.youtube.com/watch?v=3UZBw_Mi1qU
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qui ci sono un mucchio di nuovi filmati: http://ds.ign.com/dor/objects/14215698/pro...n_070208_1.html
Mai vista una cosa simile sul Nintendo DS! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
bellissima grafica :Q___________ Però le songs non mi piacciono per niente :\
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Molto carino a vederlo e a sentirlo, anche se credo che debbano inserire "The Metroid Series" nei credits, viste le somiglianze con l'atmosfera del titolo Nintendo.
Comunque, se mantiene una verve leggermente più esplorativa che non semplicemente blastatoria, mio! -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Sat 24 November 2007 - 02:24 Utente Nr.: 23.138 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Molto promettente lo comprerò sicuramente
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente Renegade Kid ha presentato una demo del gioco ad IGN.
Seguendo questo link troverete la "hands - on" e ben due nuovi filmati del gioco! http://ds.ign.com/articles/897/897743p1.html Il gioco si prospetta davvero molto ben realizzato ed uscirà negli USA il 19 Novembre. PS: Renegade Kid annuncia di aver cominciato la realizzazione del suo primo gioco per Wii. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ed ecco qui il trailer ufficiale del gioco:
http://ds.ign.com/dor/objects/14215698/pro...ame_070808.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ed ecco qui il trailer ufficiale del gioco: http://ds.ign.com/dor/objects/14215698/pro...ame_070808.html sembra un titolo davvero promettente,spero solo che la versione EURO esca presto...perché ho il presentimento che aspetteremo quanto a Dementium... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
sembra un titolo davvero promettente,spero solo che la versione EURO esca presto...perché ho il presentimento che aspetteremo quanto a Dementium... ![]() mah, il trailer ufficiale mostra certamente un gioco interessante, sia pu legato alla classica dinamica FPS (non così frequente su DS, siamo d'accordo...). Ma la grafica è una mezza delusione rispetto al "tech demo" mostrato dal programmatore in aprile, come dai link che sono stati postati in questo stesso thread. A quelli non credevo: troppo fluidi, troppo dettagliati e troppo poco "spigolosi" come abitudine per il 3d del DS. La grafica attuale è certamente credibile e reale su DS. Ma non quello che mi aspettavo. Il concept, quello sì, potrebbe restare intrigante meh -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah, il trailer ufficiale mostra certamente un gioco interessante, sia pu legato alla classica dinamica FPS (non così frequente su DS, siamo d'accordo...). Ma la grafica è una mezza delusione rispetto al "tech demo" mostrato dal programmatore in aprile, come dai link che sono stati postati in questo stesso thread. A quelli non credevo: troppo fluidi, troppo dettagliati e troppo poco "spigolosi" come abitudine per il 3d del DS. La grafica attuale è certamente credibile e reale su DS. Ma non quello che mi aspettavo. Il concept, quello sì, potrebbe restare intrigante meh Devi fare conto che su IGN, da cui sono tratti i vari filmati, spiegano che il gioco va ad un pieno 60 FPS, mentre i video lo catturano ad uno scarso 30 FPS, rendendo l'azione molto meno fluida. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Devi fare conto che su IGN, da cui sono tratti i vari filmati, spiegano che il gioco va ad un pieno 60 FPS, mentre i video lo catturano ad uno scarso 30 FPS, rendendo l'azione molto meno fluida. Non è un problema di fluidità, il tutto sembra scarno e privo di molti poligoni, basta vedere i nemici (un cubo con delle piramidi colorate), diciamo mi aspettavo anchio qualcosa di decisivamente più "impressionante". L'ultimo video da l'imprssione di essere un Metroid venuto male (ancora imbattibile sotto il profilo grafico). |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 345 Iscritto il: Sat 14 October 2006 - 15:57 Utente Nr.: 13.958 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Uhm,non sembra malaccio....graficamente ricorda Bionicle Heroes...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Online il sito ufficiale del gioco:
http://www.moon-game.com -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Un nuovo trailer del gioco, più lungo rispetto al primo:
http://www.youtube.com/watch?v=xegZVMFGk_g Bello il tema musicale; anche in Dementium gli sviluppatori si concentrarono molto sul sonoro. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me dà tanto l'impressione di essere un clone di Halo venuto male
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Tue 9 September 2008 - 09:11 Da: ...in un posto dimenticato dal Signore... Utente Nr.: 30.510 Feedback: 0 (0%) ![]() |
invece a me piace...almeno è curato, non come molti altri giochi che escono...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Azz, in questo periodo slittano tutti i titoli più belli argh...
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Te pareva, prima C.O.R.E. poi questo, sempre meglio
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Master Painter ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.488 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 23:52 Da: Death City Utente Nr.: 23.952 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OT]Ma core a quando è slitatto?[/OT]
-------------------- ![]() MVA! ![]() "Gli affari miei mi annoiano sempre mortalmente. Preferisco quelli degli altri." - Oscar Wilde |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Thu 31 July 2008 - 09:49 Utente Nr.: 29.470 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma la data di uscita? E quella di core?
-------------------- Военно-воздушные силы Российской Федерации
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quella di moon è in home... http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=55685
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
la voglia aumenta a dismisura...altro che metroid...questo sembra avere una storia più credibile...e poi la grafica...ha qualcosa in più...mio!!!
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono disponibili numerosi nuovi filmati:
http://ds.ign.com/dor/objects/14215698/moo...n_112108_2.html -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il gioco ha preso 8.5 su IGN.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 63 Iscritto il: Sun 28 December 2008 - 17:23 Da: Conesso Dal Computer Della Hall Della Stazione Di Polizia (RPD) Di Raccon City Utente Nr.: 33.537 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi.... Vedendo alcuni gameplay e triler mi è venuto in mente una cosa..
Questo non è un Quake del 2008?? Per me si è quasi uguale! -------------------- Giochi Finiti:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi in corso: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Codici Amico: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Statisticamente, il 98% degli utenti di Gbarl non usa il tasto Edit. Se fai parte del 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 245 Iscritto il: Thu 10 November 2005 - 21:26 Utente Nr.: 8.578 Feedback: -1 (0%) ![]() |
Il gioco ha preso 8.5 su IGN. ho letto la recensione di IGN. Enfatizzano molto una realizzazione tecnica definita superba (60fps, ambienti vasti e variegati, texture, flares ed effettistica varia) chissà com'è il gameplay... -------------------- firma la petizione al Team G6/M3 e la scena homebrew!
http://www.petitiononline.com/m3g6brew/petition.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ecco la video-recensione del gioco:
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Data di uscita europea: 3 Luglio 2009.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.631 Iscritto il: Mon 18 February 2008 - 15:03 Utente Nr.: 25.531 Feedback: 1 (100%) ![]() 3480-3511-6343 ![]() |
Data di uscita europea: 3 Luglio 2009. Ah, wow, così presto? Speriamo che non capiti la stessa storia come per dementium ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:19 |