![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una raccolta di minigiochi con i personaggi di Evangelion in versione super deformed? i giapponesi non li capirò mai...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
una raccolta di minigiochi con i personaggi di Evangelion in versione super deformed? i giapponesi non li capirò mai... Però se non ci fossero loro la vita sarebbe meno divertente! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 9 October 2007 - 20:30 Utente Nr.: 22.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ah ah che storia! io ho comprato i gashapon di questa versione super deformed di Eva, non sapevo avessero in cantiere pure il videogame!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
è stupendo!!
l'eva 01 con i pantaloni è uno spasso ![]() ma giochi decenti su evangelion esistono? -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 94 Iscritto il: Wed 7 March 2007 - 20:35 Utente Nr.: 17.121 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è stupendo!! l'eva 01 con i pantaloni è uno spasso ![]() ma giochi decenti su evangelion esistono? oltre a quello su n64 ed ai 2 girlfriend of steel su pc e ps1 non penso ![]() cmq questo gioco mi mette troppa tristezza ;_; Basta ad infierire su quella povera saga ;_; Era tanto carina che bisogno c'era di fare stè storpiature ;_; -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Davvero lolloso D:
CITAZIONE ma giochi decenti su evangelion esistono? Mi pare ce ne fosse un altro uscito molto tempo fa per Nintendo 64... EDIT: Preceduto X° -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Il genere è Strategico, quindi non una raccolta di minigiochi.
![]() Come fate a dire che questo non è un gioco decente se non lo provate: secondo me partite prevenuti, anche se dopo aver visto il pachinko di Kenshiro, è comprensibile!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 400 Iscritto il: Mon 23 April 2007 - 18:28 Utente Nr.: 17.813 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Infatti...
Con tutta sincerità, fra la marea di frattaglie che produce Evangelion (vedi l'ennesimo film/riassunto con 20 secondi inediti, mammamia, oppure l'ignobile shojo manga), questo potrebbe essere una cosa carina. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 71 Iscritto il: Thu 9 December 2004 - 01:21 Utente Nr.: 3.265 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma giochi decenti su evangelion esistono? No, purtroppo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
No, purtroppo. confermo invece che quello per l'N64 era valido, direi appunto, ancora il migliore visto che il resto è trash. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 387 Iscritto il: Thu 31 August 2006 - 19:58 Da: prov. Latina Utente Nr.: 13.119 Feedback: 6 (100%) ![]() |
Il genere è Strategico, quindi non una raccolta di minigiochi. ![]() Come fate a dire che questo non è un gioco decente se non lo provate: secondo me partite prevenuti, anche se dopo aver visto il pachinko di Kenshiro, è comprensibile!! ![]() ovviamente non volevo giudicare questo gioco (soprattutto poichè ignoro cosa siano questi pachinko) per decente intendevo che riprendesse lo stile dell'anime e magari anche la storia sinceramente mi sembra strano che con il successo che ha avuto l'anime, non sia stato sfruttato il brand come ormai avviene con tutta la roba che raggiunge un minimo di fama... -------------------- I think I just failed a Spot check, grazie Mish!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ovviamente non volevo giudicare questo gioco (soprattutto poichè ignoro cosa siano questi pachinko) per decente intendevo che riprendesse lo stile dell'anime e magari anche la storia sinceramente mi sembra strano che con il successo che ha avuto l'anime, non sia stato sfruttato il brand come ormai avviene con tutta la roba che raggiunge un minimo di fama... Beato te che non lo conosci ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ce ne sono anche due per Dreamcast, uno sempre sullo stile dating game e uno dove per combattere bisogna scrivere delle parole sulla tastiera =)
-------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 209 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 13:11 Utente Nr.: 16.876 Feedback: 0 (0%) ![]() |
C'e' anche un picchiaduro in stile super smash brothers (ma serio) per PS2
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il Battle Orchestra per PS2, mi duole dirlo, ma è un picchiaduro con persino meno pretese del Chapter Sanctuary. Invece, il vecchio Evangelion 64 è una vera perla, lo dico io che ci ho scritto su di tutto di più
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:34 |