![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Era ora!
Credevo avessero rimandato l uscita! Boh allora mi sa che questo si può ordinare!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bava
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
A questo prezzo quasi quasi lo prendo pure io, ma in italiano quando esce? Se esce
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 604 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 12:10 Da: █▒▒KONOHA▒▒█ Utente Nr.: 15.447 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ecco il mio prossimo acquisto USA! Appena mi danno l'accredito dopodomani corro a prentarlo ntsc.
Ot: Mod., preparatevi al peggio.. (cioè a chiudere...!).. ![]() -------------------- Attualmente sono troppo impegnato per farmi una firma nuova...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente! Ho aspettato tutta la giornata con ansia!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.967 Iscritto il: Tue 10 July 2007 - 14:46 Utente Nr.: 19.445 Feedback: 1 (100%) ![]() 3179-6051-4112 ![]() GioB86 ![]() 6500-2217-0490 ![]() |
ma perchè la maggior parte dei giochi interessanti per ds esce in europa mesi dopo la versione usa?
e in alcuni casi oltre all'attesa c'è la beffa che il gioco non viene tradotto -------------------- Le mie app per iOS - Game Of Calcs - Wrong Calcs Quiz - Quizz - Count Game -- commenti e altro
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Già ordinato da un mesotto abbondante da play-asia GHGHGH
Sapete per caso la Wi Fi Connection che funzione ha?? E' la prima volta che vedo il bollino sulla versione USA [ma la copertina è del gioco USA? °,°]. CITAZIONE Ot: Mod., preparatevi al peggio.. (cioè a chiudere...!).. Quoto ![]() @gioacchino: ![]() -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
la wi-fi connection è per la classifica, almeno da quello che ho capito nella versione JAP dato che ho quella
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Menomale almeno questo è comprensibile.
A quando un uscita EUR? Perchè senno valuto veramente di prenderlo USA ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Evvai, ho già sguinzagliato un amico negli usa, speriamo che me lo trovi!!!
Stavolta niente play-asia, anche perchè mi scoccia parecchio aspettare un mese che me lo sblocchi la dogana (e pagare pure!) -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Impressionante a livello grafico (un misto 3d + fondali pre-renderizzati). Animazioni maniacali e controllo del pennino perfetto. Il primo livello è una sorta di allenamento, che fa ben capire le potenzialità di un gioco curato sotto ogni aspetto. Magari sarà ripetitivo alla lunga, ma Ninja Gaiden si presenta in maniera GRANDIOSA. Peccato per i filmati non skippabili, ma tant'è...
-------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per caso ha anche il parlato? Se si è veramente fantastico, oltre alla grafica che sembra spettacolare (dai filmati visti online) ci mettono pure il doppiaggio, magari finalmente userà il sonoro del ds! Per ora l'unico altro gioco che ho visto ha il parlato è FFCC, che ancora non ho iniziato a giocare seriamente...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma perchè la maggior parte dei giochi interessanti per ds esce in europa mesi dopo la versione usa? e in alcuni casi oltre all'attesa c'è la beffa che il gioco non viene tradotto perchè siamo il terzo mondo del videogioco, se il software originale vende poco è ovvio che ci sia poco interesse a tradurre un titolo per quel determinato paese.... cmq che bello, un titolone dopo mesi....e del team ninja.....magari facessero anche Dead Or Alive m andrebbe benissimo anche con la grafica del primo del saturn.... ![]() ![]() a proposito...ci sono notizie di ayane in questo episodio? >//////< -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Bella la grafica, purtroppo però il sistema di controllo touchscreen non raggiunge quello di zelda, colpire con la spada quando si hanno diversi ninja di fronte sembra quasi affidato al caos e non è preciso (si danno pacche casuali al touchscreen ed i nemici muoioni facilmente).
Insomma se avesse avuto il sistema di controllo di zelda sarebbe stato un capolavoro, invece è un capolavoro mancato. Tanto hype, ma giocandoci con calma ci si rende conto che lo merita. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Zelda e Ninja Gaiden sono completamente differenti come giochi. Tra l'altro in Zelda mica puoi fare tutti quei colpi che si vedono nei video in Ninja Gaiden, eh? Son due generi differenti. Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 215 Iscritto il: Wed 12 September 2007 - 19:00 Utente Nr.: 21.422 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? quoto tutto... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? E quoto in toto anch'io. Ed aggiungo, almeno limitatamente alla mia esperienza sulla versione jappo, che se si raggiunge una buona padronanza e si sa effettivamente quale mossa si vuole eseguire, il gioco cambia aspetto. Il problema, però, è che il giocatore non è stimolato ad affinare il proprio stile di gioco proprio perché la casualità paga (come già accennato da Cimi); Anche menando fendenti senza cognizione di causa si riesce a venirne fuori. Un vero peccato. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non posso che quotare CIMI basta tracciare linee ed evitare cerchi hehe.
Di Ayane non si sa nulla , la ragazza che viene rapita non è lei. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 47 Iscritto il: Mon 13 August 2007 - 11:43 Utente Nr.: 20.593 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma esiste il controllo per mancini?, dalle immagini sembra solo per destri
-------------------- ![]() <!--SPOILER BEGIN--><div class="spoilertop" onClick="openClose('48ff1afb53e2442be1b6aaa9045ecb17')" style="font-weight: bold">Clicca per lo Spoiler!</div><div class="spoilermain" id="48ff1afb53e2442be1b6aaa9045ecb17" style="display:none"><!--SPOILER END--> |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
si c'è
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? Puoi criticare anche, ma non puoi comunque paragonarlo a Zelda. Proprio perchè è troppo diverso. Dì pure che non è ben fatto come controlli, ma non confrontarlo con Zelda. Neanche i movimenti base puoi confrontare perchè la prospettiva non è la stessa. ![]() Per il resto vedrò quando ce l'avrò. Ma mi sembra scontato che non è per niente paragonabile. E' una cosa che si capisce da subito. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puoi criticare anche, ma non puoi comunque paragonarlo a Zelda. Proprio perchè è troppo diverso. Dì pure che non è ben fatto come controlli, ma non confrontarlo con Zelda. Neanche i movimenti base puoi confrontare perchè la prospettiva non è la stessa. ![]() Per il resto vedrò quando ce l'avrò. Ma mi sembra scontato che non è per niente paragonabile. E' una cosa che si capisce da subito. ![]() Già, e in più aggiungo che in giochi così la precisione non è che sia essenzialissima, basti pensare anche al capitolo per PS3, cioè, molto bello, però anche lì i colpi vengono menati un po' alla rinfusa. Anche in DMC si nota caciara e con due colpi affetti 5 nemici, ma tant'è che ormai gli action sono caratterizzati un po' tutti dalla confusione. Comunque a me non dispiace affatto il sistema caotico, tanto ormai con i tempi che corrono l'"ossatura" dei giochi sta diventando tutta così [ahimé], però non è malaccio, dai. Non mi resta altro che sperare che il pacco da play asia arrivi presto *impaziente* -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Puoi criticare anche, ma non puoi comunque paragonarlo a Zelda. Proprio perchè è troppo diverso. Dì pure che non è ben fatto come controlli, ma non confrontarlo con Zelda. Neanche i movimenti base puoi confrontare perchè la prospettiva non è la stessa. ![]() Per il resto vedrò quando ce l'avrò. Ma mi sembra scontato che non è per niente paragonabile. E' una cosa che si capisce da subito. ![]() Che senso ha questo tuo messaggio visto che quoti una risposta dove dico che critico solo il sistema di controllo, che appare molto meno preciso e molto caotico. Non penso che precisione e controllabilità del personaggio siano tabù. Questo gioco purtroppo delude sotto questo aspetto (e sulla giocabilità, visto che proseguire nei livelli equivale, come diceva anche qualcun'altro, a tirare righe sul touchscreen... ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già, e in più aggiungo che in giochi così la precisione non è che sia essenzialissima, basti pensare anche al capitolo per PS3, cioè, molto bello, però anche lì i colpi vengono menati un po' alla rinfusa. La precisione è un concetto complicato, che implica sensibilità, responsività ecc... se io tiro una linea per dare una spadata e la spadata parte dopo 1 secondo bah. Non si capisce quando parte realmente il colpo, dopo poco ci si ritrova a dare colpi a casaccio ![]() Comunque a me non dispiace affatto il sistema caotico, tanto ormai con i tempi che corrono l'"ossatura" dei giochi sta diventando tutta così [ahimé], però non è malaccio, dai. Ovvero a te nella vita qualcosa va bene perchè "tanto ahimè tutti sono così"? Accidenti che spirito critico... ![]() ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Wed 30 August 2006 - 11:34 Da: Na \ Mi \ London Utente Nr.: 13.088 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Puoi criticare anche, ma non puoi comunque paragonarlo a Zelda. Proprio perchè è troppo diverso. Dì pure che non è ben fatto come controlli, ma non confrontarlo con Zelda. Neanche i movimenti base puoi confrontare perchè la prospettiva non è la stessa. ![]() ![]() Non è detto, i giochi in questione saranno diametralmente opposti, ma il paragone (almeno per il sistema di uso della spada) è più che leggittimo a mio avviso. Per lo stesso motivo posso anche fare un paragone tra Halo e GTA per l'uso delle macchine, se è per questo. Il problema è che Ninja Gaidein DS esce sconfitto con Zelda PH se si parla di felicità d'uso del sistema di combattimento. Certo, Link non ha tutti questi nemici da affrontare contemporaneamente, ma almeno non regna la casualità e la ripetitività fine a se stessa. In Zelda sai bene quale fendente stai per dare, a Ninja Gaiden DS è tutto un po' "casuale". Cosa che non avviene per le versioni maggiori. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me piu che sottovalutato NG è troppo sopravvalutato zelda....a me i controlli di zelda non sembravano nulla di così perfetto....anzi mi parevano più semplicistici di questo....c'erano mooolte meno mosse m pare
poi boh non è che c'ho perso il capo a fare il confronto... in realtà la gocabilità perfetta ce l'aveva animal crossing..... potevi scegliere tra pennino e pad e sopratutto si teneva il ds dritto,come cristo comanda, abbiamo 2 schermi, perchè usarne uno e per giunta in verticale,che sembra più piccolo....? cmq nonostante ciò penso che sarà un giocone... ![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
A me il sistema di controllo di NG piace così com'è, ma soprattutto, fatemelo dire, il caos è qualcosa di impagabile (non come in Zelda che hai due o tre nemici per volta)!
La cosa che mi preoccupa però è la longevità, non vorrei che finisse dopo un paio d'ore... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ovvero a te nella vita qualcosa va bene perchè "tanto ahimè tutti sono così"? Accidenti che spirito critico... ![]() ![]() Quando ti sveglierai e capirai che il mondo è pieno di casual gamers e che i videogiochi stanno letteralmente cambiando fai un fischio così ne riparliamo -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A me il sistema di controllo di NG piace così com'è, ma soprattutto, fatemelo dire, il caos è qualcosa di impagabile (non come in Zelda che hai due o tre nemici per volta)! La cosa che mi preoccupa però è la longevità, non vorrei che finisse dopo un paio d'ore... No, finisce dopo 7. Almeno è quanto è durata a me la versione mandorlata. Riguardo al caos, dissento, ma solo perché giocato così è tutto casuale intendendo che meni mazzate a coppola di minchia e non perché l'azione sia caotica e frenetica (cosa invece molto gradita). In questa versione DS le strategie dei Ninja Gaiden per PS\Xbox vanno a farsi benedire e ci si riduce a muovere freneticamente il pennino sul touch screen, spesso senza sapere cosa si fa. Ecco, questo a me fa petare, non so se è chiaro. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Peccato per le sette ore, speravo un pò di piu. Almeno è rigiocabile?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Peccato per le sette ore, speravo un pò di piu. Almeno è rigiocabile? Insomma, non ci sono veri motivi per ricomnciare. Almeno che non ti sia piaciuto da morire il replay value è bassino. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quando ti sveglierai e capirai che il mondo è pieno di casual gamers e che i videogiochi stanno letteralmente cambiando fai un fischio così ne riparliamo Se è per quello il mondo è anche pieno di idioti, devo esserlo anche io? Fiuuuu ![]() Essere o non essere un gioco da "una partitina sul cesso" (per esasperare la definizione di casual, dal warioware al geometry wars) non giustifica, attento, nessun gioco ad avere controlli fatti male, casuali. Un gioco come Naruto (non ho mai guardato l'anime, non l'ho mai provato ma ho letto un paio di recensioni in quanto interessato al genere picchiaduro) è stato aspramente criticato per la possibilirà di terminare un combattimendo premendo i pulsanti a caso. Ninja Gaiden non si differenzia, come hanno già confermato in maggioranza qui basta tirare linee dritte e per magia li uccidi tutti, non importa nemmeno la posizione della linea. Tanto tanto hype, tanto il marketing e l'ignoranza dei consumatori è quello che alla fine è importante (della serie "a me piace perchè anche se penso faccia schifo ormai tutti i giochi sono così e ahimè mi adatto" ![]() No, finisce dopo 7. Almeno è quanto è durata a me la versione mandorlata. Riguardo al caos, dissento, ma solo perché giocato così è tutto casuale intendendo che meni mazzate a coppola di minchia e non perché l'azione sia caotica e frenetica (cosa invece molto gradita). In questa versione DS le strategie dei Ninja Gaiden per PS\Xbox vanno a farsi benedire e ci si riduce a muovere freneticamente il pennino sul touch screen, spesso senza sapere cosa si fa. Ecco, questo a me fa petare, non so se è chiaro. A quanto pare chiunque l'abbia provato critica duramente questo aspetto... non posso che quotarti... Ragazzi impariamo ad utilizzare questo benedetto tasto EDITA e a non fare DOPPI POST per cortesia. ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bhe, dopo aver provato a fondo questo giuoco, devo dire che ha veramente un che di eccezionale. Non sarebbe stata la stessa cosa se si giocava "normalmente", con il pennino è tutt'un'altra emozione, è un gioco che da molta soddisfazione. Inoltre, più confusione c'è meglio è, creare distruzione spennellando il touch screen è molto bello. In quanto alla rigiocabilità, vi dirò che dopo aver completato la modalità normale di sblocca quella difficile. Ho sentito qualcuno dire che completare questo gioco equivaleva a prendere a rigate il touch screen
![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi sono bloccato al terzo capitolo
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe, dopo aver provato a fondo questo giuoco, devo dire che ha veramente un che di eccezionale. Non sarebbe stata la stessa cosa se si giocava "normalmente", con il pennino è tutt'un'altra emozione, è un gioco che da molta soddisfazione. Inoltre, più confusione c'è meglio è, creare distruzione spennellando il touch screen è molto bello. In quanto alla rigiocabilità, vi dirò che dopo aver completato la modalità normale di sblocca quella difficile. Ho sentito qualcuno dire che completare questo gioco equivaleva a prendere a rigate il touch screen ![]() ![]() Non è una questione di pigiare 4 tasti o spennellare alla cieca sul touch screen. Qui si parla di giocabilità con una dose sufficiente di spessore, cosa che manca al gioco in questione. E' un dato inconfutabile, è inutile negarlo. A questo punto, se avessi voluto una cosa bella da vedere, ma indubbiamente piatta da giocare, mi sarei fermato a Dragon's Lair 20 anni fa. Se poi ad alcuni piace io non metto bocca perché ognuno si diverte (con poco e) come vuole, ma tentate di far passare la lana per seta a tutti i costi è una forzatura. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io mi sono bloccato al terzo capitolo ![]() ![]() In che senso? Il tragitto è rettilineo...spiegati meglio e ti saprò aiutare. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe, dopo aver provato a fondo questo giuoco, devo dire che ha veramente un che di eccezionale. Non sarebbe stata la stessa cosa se si giocava "normalmente", con il pennino è tutt'un'altra emozione, è un gioco che da molta soddisfazione. Inoltre, più confusione c'è meglio è, creare distruzione spennellando il touch screen è molto bello. In quanto alla rigiocabilità, vi dirò che dopo aver completato la modalità normale di sblocca quella difficile. Ho sentito qualcuno dire che completare questo gioco equivaleva a prendere a rigate il touch screen ![]() ![]() il fatto non è prendere o meno a rigate, quanto, prendere a rigate in modo del tutto casuale. tutti i giochi consistono nel pigiare quattro tasti, ma bisogna vedere se c'è una logica oppure se li premi a caso. E se premerli a caso non fa nessuna differenza allora perchè dovrei giocarci? -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non è una questione di pigiare 4 tasti o spennellare alla cieca sul touch screen. Qui si parla di giocabilità con una dose sufficiente di spessore, cosa che manca al gioco in questione. E' un dato inconfutabile, è inutile negarlo. A questo punto, se avessi voluto una cosa bella da vedere, ma indubbiamente piatta da giocare, mi sarei fermato a Dragon's Lair 20 anni fa. Se poi ad alcuni piace io non metto bocca perché ognuno si diverte (con poco e) come vuole, ma tentate di far passare la lana per seta a tutti i costi è una forzatura. Ora non cerchiamo scuse, perfavore. Io ho semplicemente espresso un parere PERSONALE, ti dirò che io non ho mai giocato a nessun altro installamento della saga, ma ho trovato il giuoco in questione molto divertente, se poi ad alcuni di voi non è piaciuto perché non porta il titolo "final fantasy" o "zelda" (giochi molto sopravvalutati, sopratutto i FF che non sono la che la stessa cosa ripetuta ogni volta), non significa che non sia un bel giuoco. Vedete, colleghi, in questo gioco si vede (e si capisce, dopo tutti questi mesi di lavoro da parte degli sviluppatori) che su di esso è stato riversato una gran porzione di impegno, cosa che su maggior parte dei giochi per DS non si vede proprio, e quindi venire a criticarlo perché non soddisfa alcune aspettative del tutto personali non è certo cosa utile. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bè, ma comunque non è obbligatorio prendere a rigate a quanto ho capito, se uno si vuole mettere d'impegno e maneggiare perfettamente i comandi può benissimo farlo, o no? Quindi penso sia adatto sia al casual che spennella, sia all'hardcore che usa le mosse con criterio... IMHO
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ora non cerchiamo scuse, perfavore. Io ho semplicemente espresso un parere PERSONALE, ti dirò che io non ho mai giocato a nessun altro installamento della saga, ma ho trovato il giuoco in questione molto divertente, se poi ad alcuni di voi non è piaciuto perché non porta il titolo "final fantasy" o "zelda" (giochi molto sopravvalutati, sopratutto i FF che non sono la che la stessa cosa ripetuta ogni volta), non significa che non sia un bel giuoco. Vedete, colleghi, in questo gioco si vede (e si capisce, dopo tutti questi mesi di lavoro da parte degli sviluppatori) che su di esso è stato riversato una gran porzione di impegno, cosa che su maggior parte dei giochi per DS non si vede proprio, e quindi venire a criticarlo perché non soddisfa alcune aspettative del tutto personali non è certo cosa utile. Credo tu abbia sbagliato bersaglio, Lorisius, o quanto meno accuse. Se scrivo su alcune riviste specializzate del settore da quasi sei anni è sicuramente per la mia imparzialità riguardo i videogames. Per me un gioco valido (e viceversa) lo è a prescindere dal nome e dalla console su cui gira, fosse anche una scatoletta della simmenthal ad 8 bit. Detto questo, credo di aver esaurito quel che avevo da dire già nei post precedenti, è inutile fare un tiro alla fune con chi confonde i propri gusti con parametri oggettivi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
"a me piace perchè anche se penso faccia schifo ormai tutti i giochi sono così e ahimè mi adatto" ![]() Beh indicami dove l'ho scritto così posso vedere anch'io Due cose sono fondamentali qui: 1- O impari a leggere com si deve 2- O almeno provi a capire il contenuto di un messaggio Dunque: MAI detto che gli action non mi piacciono, dato che ne ho giocati, e continuo a giocarne svariati. E' innegabile che tutti i giochi stanno diventando uguali e la qualità stia sempre più peggiorando. I giochi action si basano, soprattutto negli ultimi tempi, sul caos, mosse acrobatiche con le quali riesci a fare a fette 3 nemici/mostri in una sola sciabolata. Gli action continuano a piacermi lo stesso anche se AHIME' stanno diventando uguali e spesso e volentieri ripetitivi per quanto riguarda gameplay. Questo gioco non si distingue in fatto di "fare caciara" segue la via degli altri games, ma non per questo NON lo prenderò, dato che l'ho preordinato circa un mese fa da play asia. Pensa a DMC, Dinasty Warriors, il recente Heavenly Sword, Genji, PoP, e ora non me ne vengono in mente altri; si basano sull'uccidere il maggior numero possibile di nemici con meno colpi possibili [anche perché si è obbligati a farlo se non si vuole soccombere], ma tant'è che vendono, data la trama che bene o male riesce spesso a stupire e a regalare momenti di divertimento. E questo Ninja Gaiden, come i predecessori, non sarà da meno, ma vanterà un sistema di controllo che sfrutta le caratteristiche primarie del DS, ovvero Touc Screen e Microfono. Che mi viene in mente, l'unico action che IMHO si è distinto negli ultimi tempi è Assassin's Creed, che più che action è uno stealth, però di scontri ce ne sono, e non mi pare di aver visto colpi roteanti in mezzo a folle di persone, ma mi pare che bisogna studiare il modo di assalire i nemici mentre si è nascosti e non farsi gabbare. Beh è un gioco riuscito benissimo anche se non mi fa impazzire. Detto questo, per quanto mi riguarda chiudo qui l'argomento, tanto mi pare di non essere capito dato che "il mondo è anche pieno di idioti] -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
In che senso? Il tragitto è rettilineo...spiegati meglio e ti saprò aiutare. allora: appena iniziato il capitolo tre, dopo aver battuto il drago rosso, non so cosa devo fare, sono nel primo villaggio: la porta che conduce al castello è bloccata e c'è una specie di grosso masso a bloccare l'altra via( quella proseguendo dopo la tomba). che fare? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ragazzi vediamo di darci tutti una calmata qui eh? Stiamo parlando di un videogioco che come tale puo' piacere e non piacere. Ognuno di noi ha i suoi gusti (rispettabilissimi) ed e' normale che un certo tipo di videogames non puo' piacere a tutti.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora: appena iniziato il capitolo tre, dopo aver battuto il drago rosso, non so cosa devo fare, sono nel primo villaggio: la porta che conduce al castello è bloccata e c'è una specie di grosso masso a bloccare l'altra via( quella proseguendo dopo la tomba). che fare? Devi recarti al ponte, dove c'è il vecchio mendico che dorme e urlare nel microfono il suo nome, lui si sveglia e ti consegna la magia del fulmine, con il quale puoi distruggere il masso. Buona fortuna ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh indicami dove l'ho scritto così posso vedere anch'io Due cose sono fondamentali qui: 1- O impari a leggere com si deve 2- O almeno provi a capire il contenuto di un messaggio Comunque a me non dispiace affatto il sistema caotico, tanto ormai con i tempi che corrono l'"ossatura" dei giochi sta diventando tutta così [ahimé] Ovvero a te piace una cosa perchè tanto ormai stanno diventando tutti così. Quello che giustamente io ho parafrasato. Quindi non parlare tanto con saccenza (aka PUNTO 1, PUNTO 2), piuttosto rivedi prima quello che dici perchè io ho letto bene, sei tu che ti sei spiegato male. Detto questo, per quanto mi riguarda chiudo qui l'argomento, tanto mi pare di non essere capito dato che "il mondo è anche pieno di idioti] A quanto pare l'idiota e maleducato sei te, perchè io prima non parlavo di te (dicevo: non vedo perchè se c'è gente idiota lo debba diventare pure io), mentre tu chiaramente ora ti riferisci a me. Ergo "fanculo", che io non ti ho offeso. Ripeto, maleducato. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Vedo che come sempre tenete in considerazione cio che un moderatore vi chiede gentilmente di fare. Al prossimo messaggio di flame che vedo non solo chiudero' il thread, ma prendero' i dovuti provvedimenti verso chi alimentera' tale situazione.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Quanto mi piace quando la gente si scanna per le sciocchezze come il sistema di controllo di un gioco... Mi ispira tanta fiducia nella razza umana...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vedo che come sempre tenete in considerazione cio che un moderatore vi chiede gentilmente di fare. Al prossimo messaggio di flame che vedo non solo chiudero' il thread, ma prendero' i dovuti provvedimenti verso chi alimentera' tale situazione. Uno ti da pubblicamente dell'idiota in un forum e dovrei starmene zitto? E poi se noti ho chiuso anche io il discorso sul sistema di controllo, rispondevo solamente alle sue offese. -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Quanto mi piace quando la gente si scanna per le sciocchezze come il sistema di controllo di un gioco... Mi ispira tanta fiducia nella razza umana... Parole santissime. Riportiamo la calma in questa discussione e torniamo a parlare esclusivamente del gioco per cortesia. Grazie. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Devi recarti al ponte, dove c'è il vecchio mendico che dorme e urlare nel microfono il suo nome, lui si sveglia e ti consegna la magia del fulmine, con il quale puoi distruggere il masso. Buona fortuna ![]() ecco infatti XD mi sembrava strano che dormisse XD ![]() ![]() grazie mille ![]() faccio un piccolissimissimo appunto: dragon secondo me sei troppo severo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate se ripeto la domanda ma non ho trovato risposta, la euro per quando è prevista?
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 866 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:58 Utente Nr.: 18.735 Feedback: 3 (100%) ![]() lucac81 ![]() |
Scusate se ripeto la domanda ma non ho trovato risposta, la euro per quando è prevista? Per il momento non è prevista ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che bella notizia, avevo il presentimento di questa risposta visto che non avevo trovato una data. E' un vero peccato, piu che altro per chi capisce poco l'inglese
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Comunque per chi diceva che lo schermo messo in verticale è più piccolo è sbagliato , lo schermo del DS è 256x192, quando lo guardi normalmente, mentre se lo metti in verticale, ovviamente, ti da la possibilità di avere più profondità perché stretto e lungo.
Sulla questione che è brutto girare il DS è vero perché i 2 schermi non hanno la stessa precisa luminosità , causa il touch panel, e quindi spesso a me almeno , da fastidio agli occhi... Il sistema di controllo è molto arcade e come dicevo prima basta tirare linee basta che siano orizzontali o verticali non cambia molto , è vero rimane molto giocabile ma si poteva fare di meglio da 1 gioco che non è di certo costato poco. Per il numero dei nemici a video non è che ce ne siano molti anche perché essendo 3d si è limitati. Resta da dire che il gioco lo si gioca in maniera abbastanza fluida però la completa assenza di interazione con il fondale è negativa, avrei preferito avere un po' meno azione un po' più esplorazione ed un sistema di controllo un po' più chiaro ed allora si che si poteva parlare di capolavoro mentre adesso solo di un discreto gioco. Comunque se lo si finisce al livello normal da il livello hard e se lo si ricomincia battendo il drago del primo capitolo ,quando si è con la ragazza al livello hard, ci sta la possibilità di giocare tutto il gioco con lei.Questo almeno è quello che ho potuto capire. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 857 Iscritto il: Fri 30 June 2006 - 20:49 Da: Napoli Utente Nr.: 12.028 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Io proprio non capisco ci scanniamo per un videogioco e non per esempio per la questione degli inceneritori cancerogeni , per le elezioni inutili, per il massacro in tibet.....la cosa mi preoccupa alquanto..........comunque sono solo videogames non questioni di vitale importanza......io penso che se ci sono altri flame i moderatori facciano bene a chiudere il topic.....ciao
-------------------- Serietà su gbarl.it di alcuni membri pari a 0,0000000 periodico, scrivono A e fanno B, bella schifezza.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@ netcrusher:
Il topic in questione parla di Ninja Gaiden DS e non degli inceneritori o del Tibet quindi mi sembra anche normale che si rimanga il più possibile in topic e si parli solo di quello. Se hai voglia di discutere sugli inceneritori e sul Tibet, discussioni che trovo giuste, aprile nella sezione Off Topic e di sicuro avrai tutte le risposte che pensi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 288 Iscritto il: Tue 3 May 2005 - 18:11 Utente Nr.: 4.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
L'ho giocato per un po' e posso dire il mio parere: i comandi, soprattutto all'inizio, appaiono un po' poco precisi (faccio tuttora fatica a saltare sopra un determinato ostacolo al primo tentativo) ma d'altronde sviluppare un action che xbox andava giocato con almeno 15 tasti di un pad tutto attraverso un touch screen risulta essere particolarmente difficile, se inoltre si conta che, epr quanto a tratti difficile, il sistema di controllo comunque si addice perfettamente allo stile di gioco e non sarebbe così divertente se al posto del touch si fossero usati i tasti, allora posso dire con sicurezza che si tratta di un ottimo titolo...per niente sopravvalutato...
Certo, sicuramente per chi deve finire il gioco al 100% senza farsi colpire una volta da nessun nemico (ma qui si raggiunge il fanatismo) il sistema di controllo può essere a tratti fastidioso, ma dopo un'oretta di gioco posso dire di aver preso maggiore confidenza coi comandi senza sbagliare (o quasi) a fare le azioni, il sistema si presenta reattivo e piuttosto dinamico... Insomma è un gioco che consiglio vivamente a tutti i possessori di ds che vogliono un gioco diverso dal solito allenamento con la cucina, la matematica o l'astrofisica...xD -------------------- Io cago banane dalla mattina alla sera e mi fa male il sedere per questo.
(Sia ben chiaro. Questa frase non ha senso.) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 725 Iscritto il: Tue 24 July 2007 - 14:24 Utente Nr.: 19.790 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Stessa cosa di Sion, all'inizio è veramente irritante °_°", ma poi ci prendi davvero gusto ad ammazzare i mostri a colpi di touch screen *_*.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 89 Iscritto il: Mon 22 May 2006 - 09:23 Utente Nr.: 11.464 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Occhio a questo feedback di meno di un mese fa: CITAZIONE Item not arrived. No comunication. Seller misconduct
dennydix ( 27 [Punteggio di feedback compreso tra 10 e 49] ) 06-Mar-08 10:17 * Risposta da 3busymen (06-Mar-08 19:03): WE DO NOT SHIP TO ITALY. CHECK YOUR PAYPAL ACCOUNT SIR Assassin's Creed ASSASSINS Playstation 3 PS3 NEW (#300171367107) |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vale la pena aspettarlo in ITA o la presenza di dialoghi è quasi nulla?
Grazie ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 770 Iscritto il: Mon 16 April 2007 - 17:18 Utente Nr.: 17.699 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate vale la pena aspettarlo in ITA o la presenza di dialoghi è quasi nulla? Grazie ![]() Da quello che ho sentito i dialoghi sono pochissimi e sapere la trama è quasi irrelevante. Ma in fondo, come qualsiasi gioco, nn saperne la lingua nn permette di trarre il massimo divertimento da questo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io volessi chiedessi una cosa. Mio fratello è tornatto proprio oggi dagli Emirati Uniti, e su esplicita richiesta mi ha portato cotanto Ninja Gaiden
![]() Ora, il problema: ho fatto il dump della cartuccia, l'ho provato (io ho una R4 con FW 1.17), arriva alla fine del filmato iniziale (Murasama che parla con la tomba ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Avrai fatto un bad dump, prova a rifarlo, può capitare a volte di incorrere in errori nel dumpaggio del gioco!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 381 Iscritto il: Mon 13 June 2005 - 17:24 Utente Nr.: 5.284 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Avrai fatto un bad dump, prova a rifarlo, può capitare a volte di incorrere in errori nel dumpaggio del gioco! Se fosse un bad dump non andrebbe manco a lui ![]() Comunque ho riprovato, e nisba, a lui va, a me no... Al gioco ci gioco comunque, ormai è solo una questione di principio ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No, infatti hai ragione, scusa, non ci avevo pensato, che tonto che sono... Hai provato anche a formattare l'sd e rimettere tutto il kernel appena scaricato dal sito, insomma le cose di routine? Perchè se si non so spiegartelo... Anche a me è capitato con mario & luigi fratelli nel tempo e una SC DSone, formattavo e rimettevo lo stesso OS che avevo sulla card e continuava a non andare, poi ho rimesso l'os appena scaricato dal sito e ha deciso di ripartire... Buh, è l'unico consiglio che mi sento di darti, altrimenti non ne ho proprio idea!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
allora io ninja gaiden ce l'ho ormai lo quasi finito e vi posso dire un gameplay decente una buona grafica e una storia quasi inesistente.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
arriva alla fine del filmato iniziale (Murasama che parla con la tomba ![]() scusate quale filmato iniziale, c'è? io ho visto solo 2 bitmap che scorrono ![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
finito!!!!!!!!
Ragazzi veramente bello dopo un po' comunque tutto migliora anche un pochino la storia -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusate quale filmato iniziale, c'è? io ho visto solo 2 bitmap che scorrono ![]() Vabbè, era una esagerazione xD pareva brutto scrivere: sono arrivato alle schermate fisse dove murasama biascica qualcosa ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo sto continuando e devo dire che non è così facile e casaccionaro come molti hanno detto
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ho visto delle immagini...
semplicemente WOW...ma in italiano quando esce? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ho visto delle immagini... Per ora, a quanto detto precedentemente, non è ancora prevista una release EURO, quindi per l'italiano non si sa... Dalle immagini è wow, ma sempre nelle pagine precedenti del thread si disquisiva sul fatto che oltre ad una grafica bella, i comandi sono parecchio casuali! Io per ora non l'ho ancora provato, ma dalla grafica e dai filmati di gameplay anche a me sembra wow nonostante molti che l'hanno provato dicano il contrario, e probabilmente ne sanno più loro...
semplicemente WOW...ma in italiano quando esce? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si puo giokare in 2 modi a ninja gaiden: o a caso che strofini il pennino sul touch screen sebza sapere ke fai o cerki di inventare combo sempre più belle e devastanti. Giokando alla 2° maniera il gioko ti sembrera bellissimo poichè hai una grande varietà di mosse!
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
si puo giokare in 2 modi a ninja gaiden: o a caso che strofini il pennino sul touch screen sebza sapere ke fai o cerki di inventare combo sempre più belle e devastanti. Giokando alla 2° maniera il gioko ti sembrera bellissimo poichè hai una grande varietà di mosse! Quoto. A questo gioco bisogna saperci giocare, se no ovvio che appare casuale! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Occhio a questo feedback di meno di un mese fa: Tranquillo, spedisce tranquillamente in italia ![]() Avrà voluto liquidarlo dicendo cosi. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 March 2008 - 20:52 Utente Nr.: 26.340 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quoto qualcuno poco sopra:
Se uno ci vuole giocare per rilassarsi un pochino basta tirare quattro linee, se uno vuole giocare per giocare bene si impegna e inizia a fare i colpi che servono, le magie più adatte alla situazione, le parate non casuali ma ricercate e così via... Mi sta divertendo molto, credo di essere arrivato più o meno a metà e mi sta piacendo. Io personalmente lo consiglio. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vabbè ma che serve impegnarsi se si finisce il gioco lo stesso anche giocando a casaccio... non c'è nessuno stimolo...
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ti faccio una domanda: è più bella una cosa avuta cn fatica o una cosa avuto senza nessuno sforzo?
pensa a questo e il gioko ti sembrera molto più bello -------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ti faccio una domanda: è più bella una cosa avuta cn fatica o una cosa avuto senza nessuno sforzo? pensa a questo e il gioko ti sembrera molto più bello Senza sforzo ovviamente... Meglio sempre il massimo risultato con il minimo sforzo. L'importante è vincere, ovviamente meno fatica si fa meglio eh no? La colpa è del gioco (ed è inutile negarlo) che è mal calibrato: se avesse richiesto grande precisione e pazienza allora sì che sarebbe stato un bel gioco (uno fra tutti nanostray 2 appena finito, richiede veramente le palle per finirlo ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Il problema è che quando un gioco può essere finito solo sbattendosi a 1000 allora si dice che è frustrante! Preferisco poter scegliere se vincere facile o seriamente...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ninja gaiden è mal calibrato anche in quello, l'incremento di difficoltà andando avanti nei livelli è ridicolo. Il gioco merita come realizzazione tecnica ma da quel team ci si aspettava un titolo di tutt'altro spessore. Io non pretendo un gioco frustrante perchè onestamente non lo giocherei o lo lascerei perdere ma un gioco che si finisce in 1 giorno, al massimo 2 se non ci si applica, meriterebbe qualcosa in più. I boss di fine livello sono praticamente tutti simili, almeno i draghi lo sono. ha le scene di intermezzo che sono belle a vedersi ma che sono rovinate da quella orrenda finestra dei dialoghi.
Lo giudico un buon/ottimo prodotto ma lontano dall'essere considerato un capolavoro. Ovviamente è il mio umilissimo parere e con questo non dico che valga per tutti , ci mancherebbe. Lavoro con i videogame e quindi sono felice quando posso vedere un prodotto realizzato alla grande , qui ci sono rimasto male ma onestamente qualche impressione l'avevo avuta gia dalla demo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Finalmente è arrivato anche a me, e devo dire che mi sta piacendo molto, è vero, è un po facilotto (a livello normale, e comunque sono ancora all'inizio), però è divertente fare le mosse come si deve, anche se facendo a casaccio si potrebbe fare lo stesso, e in generale tutto il gameplay me piace! Graficamente poi è una chicca, gli intramezzo in linea con i giochi ds che non chiamano in causa i filmatini in semi CG (non so come definirla)! Poi sinceramente l'utilizzo del pennino mi piace di più che in zelda, anche perchè ci sonoun po più di mosse da fare, anche se effettivamente sono di due generi diversi!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
In caso interessasse a qualcuno, ho saputo da fonti certe che il gioco uscirò da noi a giugno...
Quindi vi consiglio di prenderlo import se non volete aspettare ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Infatti, letto qui
http://www.gamesblog.it/post/7323/ninja-ga...arriva-a-giugno io sto aspettando che mi portino la USA ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 296 Iscritto il: Sat 5 April 2008 - 14:52 Utente Nr.: 26.582 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Pensa a DMC, Dinasty Warriors, il recente Heavenly Sword, Genji, PoP, e ora non me ne vengono in mente altri; si basano sull'uccidere il maggior numero possibile di nemici con meno colpi possibili [anche perché si è obbligati a farlo se non si vuole soccombere], ma tant'è che vendono, data la trama che bene o male riesce spesso a stupire e a regalare momenti di divertimento. E questo Ninja Gaiden, come i predecessori, non sarà da meno, ma vanterà un sistema di controllo che sfrutta le caratteristiche primarie del DS, ovvero Touc Screen e Microfono. Che mi viene in mente, l'unico action che IMHO si è distinto negli ultimi tempi è Assassin's Creed, che più che action è uno stealth, però di scontri ce ne sono, e non mi pare di aver visto colpi roteanti in mezzo a folle di persone, ma mi pare che bisogna studiare il modo di assalire i nemici mentre si è nascosti e non farsi gabbare. Beh è un gioco riuscito benissimo anche se non mi fa impazzire. forse vado un pò OT ma.. lascia perdere il sigma per ps3 (lì la difficoltà di ninja gaiden è stata abbassata un bel pò per renderlo più appetibile ai casual gamer) e prova il ninja gaiden per xbox, poi dimmi se è facile anche quello. poi, beh.. tanto per non sembrare un pirla che non è capace di giocare vi linko un tizio che ha avuto la mia stessa passione per il caro hayabusa (è in inglese) la meravigliosa difficoltà di ninja gaiden beh. se cercate un pò in internet troverete altre testimonianze sulla difficoltà del primo ninja gaiden (il II sarà più facile ![]() beh.. poi il boss del team ninja è questo: ![]() non vorrete farlo arrabbiare.. ehr. itagaki è un pazzo -------------------- YOTSUYA dalla camera n.4
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 16 April 2008 - 16:03 Da: Prov.PE Utente Nr.: 26.859 Feedback: 0 (0%) ![]() 3325 - 3141 - 8392 ![]() |
Questo non significa che il sistema di controllo sia per forza ben fatto. Per ora sto criticando i colpi base, i movimenti con la spada in zelda sono una spanna sopra, la responsività negli spostamenti in zelda sono una spanna sopra pure loro. Giocando a ninja gaiden va bene tutto, quasi puoi muovere a caso sullo schermo che tanto bene o male li uccidi, saltanto, roteando, con un fendente. E' caos, o meglio si ha la sensazione di caos nel sistema di controllo. Certo uccidendo si pensa "oh che bello gli ho ammazzati quindi va bene così" ma soffermatevi un attimo: veramente mi volete dire che avete seguito una logica nell'ammazzare la gente? GUARDA CHE NON E' PROPRIO COME DICI.....Certo premendo a caso uccidi, ma andando avanti, con i mostri + forti, non è cosi!!! Infatti saltare sui muri o dare sempre la sferzata base non basta, infatti ti accerchiano e ti sgozzano!!! Devi comprarti le pergamene (MOLTO CARE), sblocchi le combo e ti eserci perchè usando il pennino hanno incrementato la difficoltà e non è banale fare le combo a prima BOTTA!!! QUESTO GIOCO HA 1 SOLA PECCA..... PER CHI NON HA GIOCATO CON LA VERSIONE PER XBOX o PS2 LA STORIA E' UN PO' CONTORTA INFATTI FA SEMPRE RIFERIMENTI AL PASSATO (CIOE' QUANDO LA SPADA DEL DRAGO OSCURA ERA STATA RUBATA DA VIGOR (mi pare ![]() ![]() ![]() per esempio dice:"il santuario non è distrutto!!!"E ricorda il mostro che lo ha distrutto. -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 21 Iscritto il: Wed 16 April 2008 - 16:03 Da: Prov.PE Utente Nr.: 26.859 Feedback: 0 (0%) ![]() 3325 - 3141 - 8392 ![]() |
CHI STA GIOCANDO A NINJA GAIDEN AVRA' NOTATO CHE NEL MENU IN BASSO A SINISTRA (con la console girata) C'E' UN " ? ":
![]() Nelle versioni precedenti di ninja gaiden sblocchi sempre un gioco storico di questo titolo. E' cosi anche per questo??????? -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi è arrivato oggi da play-asia [era ora <,<""]
Che dire.. un primo impatto veramente stupendo, grafica da urlo, sistema di controllo immediato. Sto provando a creare dei colpi concatenati ecc. ecc. ma essendo ancora all'inizio le cose più succulente vanno sbloccate *ç* Comunque gran bell'impatto *-* Tutta un'altra cosa rispetto a Zelda PH, tutt'altro genere. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
GUARDA CHE NON E' PROPRIO COME DICI.....Certo premendo a caso uccidi, ma andando avanti, con i mostri + forti, non è cosi!!! Infatti saltare sui muri o dare sempre la sferzata base non basta, infatti ti accerchiano e ti sgozzano!!! Devi comprarti le pergamene (MOLTO CARE), sblocchi le combo e ti eserci perchè usando il pennino hanno incrementato la difficoltà e non è banale fare le combo a prima BOTTA!!! QUESTO GIOCO HA 1 SOLA PECCA..... PER CHI NON HA GIOCATO CON LA VERSIONE PER XBOX o PS2 LA STORIA E' UN PO' CONTORTA INFATTI FA SEMPRE RIFERIMENTI AL PASSATO (CIOE' QUANDO LA SPADA DEL DRAGO OSCURA ERA STATA RUBATA DA VIGOR (mi pare ![]() ![]() ![]() per esempio dice:"il santuario non è distrutto!!!"E ricorda il mostro che lo ha distrutto. Bhe io lo possiedo nel xbox 1...lo sto prendendo USA...anche se a giugno arriva in ita Ma si gioca con la console girata? in stile brain training? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bhe io lo possiedo nel xbox 1...lo sto prendendo USA...anche se a giugno arriva in ita Ma si gioca con la console girata? in stile brain training? si, comunque anche se è un sequel, nel gioco parte della storia viene raccontata quindi qualcosa si capisce -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si la storia si capisce... basta conoscere l'inglese, comunque vorrei smentire completamente chi diceva che si può finire a casaccio, se vai avanti devi imparare le mosse alla perfezione... E poi quant'è bello concatenare un sacco di U.T. prendendo i pallini di spirito in alto...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si la storia si capisce... basta conoscere l'inglese, comunque vorrei smentire completamente chi diceva che si può finire a casaccio, se vai avanti devi imparare le mosse alla perfezione... E poi quant'è bello concatenare un sacco di U.T. prendendo i pallini di spirito in alto... Quotissimo...nel xbox mi ricordo quando concentravo la forza nella spada o nel nunckacku o qualsiasi altra arma...e dopo che raccoglievo tutta l'energia scatenava attacchi pazzeschi Ho dovuto aspettare anche io tanto per giocarci(non lho preso da play asia) Comunque adesso che posso giocarci non riesco a staccare le mani dal ds...è davvero favoloso...Lho preso usa...bella l'idea del ds girato...anche perchè in orizzontale avrebbe potuto avere problemi con lo spazio della visuale... Ma poi ha una grafica magnifica... Io torno a giocare a ninja gaiden .....Ciaooooooo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:36 |