![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Sa tanto di tokimeki memorial
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
si ma quello era per noi maschietti, questo a giudicare dalla copertina sembra per femminucce xD
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 100 Iscritto il: Thu 17 March 2005 - 17:15 Utente Nr.: 4.203 Feedback: 1 (100%) ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.561 Iscritto il: Mon 2 April 2007 - 06:30 Da: Ragusa Utente Nr.: 17.457 Feedback: 0 (0%) ![]() 0817-3793-3452 ![]() |
Uno di quei giochi che in Italia non vedremo MAI. Non che sia un peccato, eh
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.516 Iscritto il: Wed 13 April 2005 - 15:53 Da: Cuccaro beach! Utente Nr.: 4.417 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Si forest, quello è la prima cosa a cui ho pensato ![]() Però ho evitato di dirlo perchè magari mi cazziavano ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 79 Iscritto il: Sat 17 November 2007 - 02:38 Da: Trantor Utente Nr.: 22.953 Feedback: 0 (0%) ![]() |
no... non ci credo..
-------------------- Mi scaccolo sempre l'ombelico annusando il tutto con enfasi estatica..
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dio benedica L'ITALIA in cui non arriveranno mai giochi del genere! Bhuauahu!!!
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un dating-sim, ma al posto delle belle ragazze ci sono gli uomini
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Dio benedica L'ITALIA in cui non arriveranno mai giochi del genere! Bhuauahu!!! Intanto si vedono fumetti analoghi in ogni fumetteria. Giochi e fumetti simili shonen-ai hanno un target femminile altissimo, che parli di storie gay non è un motivo per cui in Italia debba essere bandito.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Direi che è un Otome più che uno Yaoi... comunque si sa, alle ragazze piace vedere gli ometti fare i gai fra di loro (o almeno alle ragazze giapponesi
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.249 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 11:57 Da: Roma Utente Nr.: 9.218 Feedback: 0 (0%) ![]() venerdì 29 novembre 2013 il giorno di "it's me Mario!" :D ![]() Robertino75 ![]() |
Dio benedica L'ITALIA in cui non arriveranno mai giochi del genere! Bhuauahu!!! è perchè mai?perchè sei razzista o semplicemente perchè hai 5 anni?ma evitare certi commenti no eh! già dio benedica l'italia paese ignorante e con mentalità antica..... ![]() -------------------- 3DS XL+Giochi :
» Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS DD : » Clicca per leggere lo Spoiler! « 3DS Only DD : Pullblox+Fallblox+Picross e+Picross e2+Kid Ikarus 3D Classics(grazie Nintendo!)+Nano Assault+Gunman Clive+Zelda Four Sword A.E.(grazie Nintendo!)+Mighty Switch Force!+Mutant Mudds+Hana Samurai WiiU Premium Pack ZombieU+Super Mario Bros U+Nintendo Land+Call of Duty Black Ops 2+Rabbids Land+Pikmin 3+Tekken Tag Tournament 2 WiiU Edition+The Legend of Zelda The Windwaker HD+Super Mario 3D World WiiU DD : Nano Assault Neo+Trine 2 Director's Cut+Mighty Switch Force! Hyper Drive Edition+Little Inferno+Toki Tori 2+Runner 2: Future Legend of Rhythm Alien+New Super Luigi U+Duck Tales Remastered sostenitore dei titoli Virtual Console su WiiU a 30 centesimi! Balloon Fight+F-Zero+Punch-Out!+Kirby's Adventure+Super Metroid+Mario & Yoshi+Donkey Kong Ps4 : Killzone Shadow Fall+Resogun+Contrast+don't starve(grazie al plus) PsVita : Lumines+Rayman Origins+Wipeout 2048 PsVita DD : Metal gear solid HD collection+Unit 13+Street Fighter X Tekken+Ninja Gaiden Sigma Plus+Touch My Katamari+Sonic Trasformed+New Little King Story+Sine Mora+Guacamelee!+Soul Sacrifice(grazie al plus) Xbox One : Forza Motorsport 5+Ryse+Dead Rising 3 Dottore : "Ray lo sai cosa significa autistico? - Ray : "sì" - Dottore : "conosci la parola?" - Ray : "sì" Dottore : " e tu sei autistico?" Ray : " no, credo di no...no, assolutamente no" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.923 Iscritto il: Tue 6 June 2006 - 21:10 Da: Lemuria (Weyard) *Cercami nella nebbia* Utente Nr.: 11.662 Feedback: 2 (100%) ![]() 0919-9499-7342 ![]() haures ![]() |
![]() ... forse i vari team si vergognavano troppo! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 205 Iscritto il: Thu 17 November 2005 - 15:25 Utente Nr.: 8.803 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sinceramente non vedo dove sia il problema in questo gioco, se ben ricordate c'era quello (abbastanza deprimente) ove bisognava scoprire le streghe usando il pennino in zone "strategiche".
Questo almeno è più coerente ed infatti i ragazzi bisogna "asciugarli" ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
O_O oddio!!! non volgio vederlo noooo =(
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Mon 5 June 2006 - 12:01 Utente Nr.: 11.636 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Sinceramente NON avevo mai visto 1 sim date Jappo con personaggi dalle tendenze omossessuali..
Nel mondo questi exploit di opere omosessuali son sempre + frequenti e neanche l'Italia ne è esente(solo in altre forme), altro che paese bigotto..forse solo in questioni politiche ben + importanti! ![]() Io resto nel mio (sempre + piccolo) mondo antico..xchè ci sto bene ![]() P.S. W la mortazza! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è perchè mai?perchè sei razzista o semplicemente perchè hai 5 anni?ma evitare certi commenti no eh! già dio benedica l'italia paese ignorante e con mentalità antica..... ![]() Bè, allora vai tra, spenditi pure 30 euro almeno, per giocarti questa perla, e buon divertimento!!! Li si che allora sarebbe una gran bella INC***TA.... Preferisco che certa spazzatura non esca neanche, sarà mica un gioco... E poi che io sia razzista o abbia cinque anni a te non deve interessare, era un commento sul gioco, non sulla politica da intraprendere in Italia, non sono in periodo di elezioni... Ah, a milano ti potrebbe piacere il locale Nuova Idea... Tra parentesi, io avevo scritto il commento per ridere, da come si può dedurre dal Bhuauahu!!! finale... @Gaunt: si ok, però il videogioco che è il campo che prediligo non è così, e quindi sto meglio anche senza certi giochi pattume, visto che ce ne sono già in abbondanza... Il mio vero problema lo scopro quando acchiappo final fantasy crystal chronicles: ring of fates e vedo che non è stato manco sottotitolato nel mio fantastico idioma... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
In Giappone ci sono cosi Ghei da farne un dating game?
Spero per loro che non incontrino mai un nero ghei ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Mon 11 June 2007 - 13:35 Utente Nr.: 18.689 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Anche a me sembra un gioco gay, non per questo è da discriminare,
pero ricordiamoci che i giochi sono venduti anche ai bambini... Se fosse cosi' non ci sarebbero problemi ma dovrebbe essere evidenziato in qualche modo perchè potrei comprare un gioco che non è per me e rimanerne deluso o potrebbe deludere le mie aspettative (tipo pubblicità ingannevole)... Inoltre penso che giochi con contenuti un po' particolari dovrebbero essere vendibili col consenso dei genitori fino ad una certa età. La moralità dei giapponesi non è la nostra (nel bene e nel male)... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 15:43 |