![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
![]() Nuovo e puntuale aggiornamento per la "sempre-verde" slot-1 R4. Come sempre niente di trascendentale o nuove funzioni ma da segnalare che e' stato risolto il "problema" della schermata thanks for playing in Final Fantasy Crystal Chronicles: Rings Of Fate (versione USA). Questo il changelog completo: CITAZIONE 1)Solved the brightness problem after soft-resetting 2)Solved 2107 the "Thanks" problem 3)Solved 2110 problem Come sempre potrete scaricarlo da sito ufficiale qui: http://www.r4ds.com/soft/23-en.htm Oppure da Linfox Domain qui: http://www.linfoxdomain.com/nintendo/ds/dl....17_English.zip Un grazie per la segnalazione a zombolo che ha postato mentre stavo newsando! Sotto con i download! -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
-------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 72 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 12:11 Utente Nr.: 12.715 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per aggiornare basta sovrascrivere o tolgo quello vecchio e metto il nuovo?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Be' infatti proprio per quello ti ho ringraziato ![]() Stavo recuperando dal server di gbarl l'immagine per la news in home, poi dopo aver postato ho visto poco piu' sotto la tua segnalazione, oramai siete piu' veloci della luce! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 804 Iscritto il: Fri 9 December 2005 - 11:58 Utente Nr.: 9.279 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Nessun problema figurati! L'importante è mettere la notizia in home.
^___^ Sono contento che questa card abbia un ottimo supporto, ultimamente aveva ricevuto critiche a mio avviso ingiustificate... -------------------- --------------------------- NDS Lite Pure White v8a stealth + R4 Revolution + Supercard SD Clicca qui e qui per scaricare le ultime ROMS uscite! NDS rom rips guide --> http://www.sosuke.com/ezflash/viewtopic.php?t=457 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nessun problema figurati! L'importante è mettere la notizia in home. ^___^ Sono contento che questa card abbia un ottimo supporto, ultimamente aveva ricevuto critiche a mio avviso ingiustificate... Su questo siamo perfettamente d'accordo. Devo ammettere che all'inizio anche io pensavo che avrebbero abbandonato il supporto, ma oramai mi sono reso conto che continua ad essere un'ottima e affidabilissima card per i proprio backup! Voglio dire fa tutto quello promette e alla fine il team fra mille difficolta' ha comunque sempre mantenuto un'ottima compatibilita'. Ovvio che oggi come oggi dovessi comprare una slot-1 personalmente mi prenderei un'acekard rpg o una supercard one ma la R4 rimane pur sempre una card di punta. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 370 Iscritto il: Sun 17 December 2006 - 11:33 Da: Catania Utente Nr.: 15.395 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io ho scritto 2 post dicendo che secondo avevano abbandonato...mi hanno smentito in meno di 3 giorni.
per aggiornare e tenere la mia skin come faccio??? -------------------- Statisticamente, il 2% dei ragazzi nel mondo NON ha provato a fumare spinelli. Se sei fra il 98%, copia e incolla questa frase nella tua firma
![]() ![]() ![]() ![]() Giochi completati: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Su questo siamo perfettamente d'accordo. Devo ammettere che all'inizio anche io pensavo che avrebbero abbandonato il supporto, ma oramai mi sono reso conto che continua ad essere un'ottima e affidabilissima card per i proprio backup! Voglio dire fa tutto quello promette e alla fine il team fra mille difficolta' ha comunque sempre mantenuto un'ottima compatibilita'. Ovvio che oggi come oggi dovessi comprare una slot-1 personalmente mi prenderei un'acekard rpg o una supercard one ma la R4 rimane pur sempre una card di punta. un consiglio, sperando di non essere OT: devo prendere una flash card per la cuginetta (12 anni) a cui hanno rubato ds e r4 (che aveva comprato su mio consiglio) sulla quale mette i suoi dump, colors, leggere i libri etc... io sarei dell'idea di riprenderle la r4 ma è aumentata tantissimo e inoltre mi preoccupa un pò leggere qui nel forum che è criticata da molti perchè considerata superata, anche se non ho capito perchè. A questo punto mi chiedo, facio bene a ricomprarle la r4 o è meglio se ripiego su altro come scrive dragon chan? E potrei sapere i motivi di questo "decadimento"? Forse c'è il rischio che tra qualche mese se ci si mette su un dump di un gioco recente non sia compatibile? (prego i moderatori, se per caso il post qui non va bene di avvisarmi che creo un post nuovo, grazie!!) -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
togli le cartelle con le skin dalla R4 aggiorni con il nuovo e le rimetti XD
comunque a mio parere non mi sermbra di averla vista mai abbanbonata visto che appena c'era un problema con qualche gioco risolvevano subito... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Saphira
Premsso che non voglio che questo thread diventi l'ennesimo su che card comprare o qual'e' meglio e che qui si discute del nuovo kernel della R4, desidero risponderti autoquotandomi: "Ovvio che oggi come oggi dovessi comprare una slot-1 personalmente mi prenderei un'acekard rpg o una supercard one". Ad ogni modo le altre cards sono ugualmente ottime come la M3REAL, quindi non fatevi troppi problemi nella scelta della card. I brand principali producono tutte ottime cards. Poi nessuno ha la palla di cristallo per garantirvi la compatibilita' all'infinito e in ogni caso i backup non dovessero andare, ci sono sempre le proprie cartucce originali con cui giocare. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Credo di essermi un attimo perso l'1.16, ma va bene lo stesso
![]() Questo dimostra la serietà del team R4, sempre pronto a garantire il 100% di compatibilità! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.274 Iscritto il: Mon 14 May 2007 - 08:17 Da: Netherworld Utente Nr.: 18.191 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Credo di essermi un attimo perso l'1.16, ma va bene lo stesso ![]() Questo dimostra la serietà del team R4, sempre pronto a garantire il 100% di compatibilità! lol pensa che io ero fermo al 1.09 XD -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 139 Iscritto il: Tue 31 July 2007 - 01:32 Utente Nr.: 20.083 Feedback: 0 (0%) ![]() |
@Saphira Premsso che non voglio che questo thread diventi l'ennesimo su che card comprare o qual'e' meglio e che qui si discute del nuovo kernel della R4, desidero risponderti autoquotandomi: "Ovvio che oggi come oggi dovessi comprare una slot-1 personalmente mi prenderei un'acekard rpg o una supercard one". Ad ogni modo le altre cards sono ugualmente ottime come la M3REAL, quindi non fatevi troppi problemi nella scelta della card. I brand principali producono tutte ottime cards. Poi nessuno ha la palla di cristallo per garantirvi la compatibilita' all'infinito e in ogni caso i backup non dovessero andare, ci sono sempre le proprie cartucce originali con cui giocare. ![]() Concordo su tutto, io ho una r4 con kernel 1.08 e va benissimo, era solo per capire come mai sceglieresti una acekard o una supercard e non più una r4 ...ho letto le varie recensioni ma non ho trovato altre motivazioni (oltre al prezzo) ...comunque ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il post fuori luogo. -------------------- ![]() @Rigel_k : A dirla tutta si scrive dump, si pronuncia rom e si legge ban XD un mito : ATTENZIONE: la release rimane aperta dato che il gioco è uscito.. Vi ricordo solo di evitare di fare i furbi e che le spedizioni dagli USA ci mettono minimo 10-12 giorni, pertanto al primo furbo/pirla che fa anche un minimo di riferimento al warez (non sono scema io come non lo sono gli altri) gli disintegro l'account..è una minaccia, che sia chiaro. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Concordo su tutto, io ho una r4 con kernel 1.08 e va benissimo, era solo per capire come mai sceglieresti una acekard o una supercard e non più una r4 ...ho letto le varie recensioni ma non ho trovato altre motivazioni (oltre al prezzo) ...comunque ti ringrazio per la risposta e mi scuso per il post fuori luogo. Saphira te lo spiego subito cosi' fugo ogni tuo dubbio (non mi pare giusto lasciarti con dubbi amletici al riguardo!) ![]() Sceglierei la acekard rpg perche' mi sembra avanzatissima come concept; ha gia' un 1giga di memoria integrata quindi basta e avanza per i miei backup, inoltre ha lo slot ed e' quindi espandibile quanto vuoi. E' compatibile con le sdhc, e amo il concept di OS open source dove tutti possono metterci le mani. Parimenti sceglierei la sc-1 perche' ha il real time save sui giochi nds e perche' mi piace il fatto che ti da il controllo totale su ogni aspetto dell'os (anche se questo viene visto da molti come un fastidio perche' e' piu' complessa di una r4, almeno agli inizi) e perche' il suo team e' il piu' attivo sulla scena. Lascerei perdere la R4 (e parlo sempre di MIE SCELTE PERSONALI) perche' appartiene alla prima generazione di slot-1 le sue funzioni ormai sono note e a meno che non esca una nuova r4 quelle rimangono. Inoltre e' difficile da trovare e molti ci lucrano su. Queste sono le mie semplici motivazioni, ovvio che ognuno poi la pensa diversamente ![]() Di valido c'e' anche la M3 Real, ma io preferisco le due citate piu' su. E anche io passo e chiudo il mio OT. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() DsOs Developer ![]() Gruppo: Tecnico Messaggi: 3.798 Iscritto il: Tue 7 June 2005 - 09:23 Da: Vico Equense(NA) - Milano Utente Nr.: 5.122 Feedback: 6 (100%) ![]() 2664-2091-2256 ![]() |
Ottima news, non ci speravo più.Ma ora uscirà anche l'1.17 della N5
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 83 Iscritto il: Sun 10 December 2006 - 20:50 Utente Nr.: 15.226 Feedback: 3 (100%) ![]() |
cavolo ho appena messo la 1.16 vabbe copia e incolla e via
ciauz |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Mon 23 August 2004 - 14:51 Utente Nr.: 1.414 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi non rieco a scaricare il nuovo kernel , avete per caso qualche link o mirror ?
-------------------- we love LINO i.D.e.a.S emulator creator
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 268 Iscritto il: Wed 31 October 2007 - 19:25 Da: Roma Utente Nr.: 22.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi non rieco a scaricare il nuovo kernel , avete per caso qualche link o mirror ? Devi scaricarlo dal link del sito ufficiale chiamato "download 1" (fai salva oggetto con nome), io ho provato a scaricare dal link "download 2 worldwide" ma mi dava .rar corrotto. -------------------- Ds Lite Rosa + R4 / AceKard2 + Ez 3in1
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho aggiunto un link alternativo, il solito linfox domain!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Wed 13 October 2004 - 18:55 Utente Nr.: 2.231 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ho letto che con la versione europea di FFCC dice ancora tnx for play nonostante la vesrione 1.17 del kernel... possibile che valga solo per la USA e non per la versione EUROPEA?
-------------------- Genngattu...Amante del SUGO
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi ho letto che con la versione europea di FFCC dice ancora tnx for play nonostante la vesrione 1.17 del kernel... possibile che valga solo per la USA e non per la versione EUROPEA? Penso proprio di si, visto che il changelog dice chiaramente: 2)Solved 2107 the "Thanks" problem Quindi si riferisce alla versione USA del gioco. Quando e' uscito il nuovo kernel la versione europea non era stata ancora rilasciata, penso. Ad ogni modo non vedo il problema visto che il gioco europeo non e' ancora in vendita. Quando lo sara', bastera' usare l'originale. ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Penso proprio di si, visto che il changelog dice chiaramente: 2)Solved 2107 the "Thanks" problem Quindi si riferisce alla versione USA del gioco. Quando e' uscito il nuovo kernel la versione europea non era stata ancora rilasciata, penso. Ad ogni modo non vedo il problema visto che il gioco europeo non e' ancora in vendita. Quando lo sara', bastera' usare l'originale. ![]() Non avevo mai notato questa scritta nell'r4. -------------------- |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 26 April 2011 - 16:14 Utente Nr.: 54.131 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate sono nuovo e vorrei chiedere...Ho un nintendo dsi con v1,2e con la r4.Vorrei far funzionare pokemon bianco o art academy e non riesco.Come devo fare???Grazie mille a tutti...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Scusate sono nuovo e vorrei chiedere...Ho un nintendo dsi con v1,2e con la r4.Vorrei far funzionare pokemon bianco o art academy e non riesco.Come devo fare???Grazie mille a tutti... che r4 hai? se me lo dici ti passo i file necessari. -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate sono nuovo e vorrei chiedere...Ho un nintendo dsi con v1,2e con la r4.Vorrei far funzionare pokemon bianco o art academy e non riesco.Come devo fare???Grazie mille a tutti... che r4 hai? se me lo dici ti passo i file necessari. kek, cerchiamo di ricordarci che passare kernel va bene, passare crack e similia assolutamente NO ![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.996 Iscritto il: Mon 15 March 2010 - 19:29 Da: Altrove Utente Nr.: 45.253 Feedback: 0 (0%) ![]() Linkekko ![]() |
Scusate sono nuovo e vorrei chiedere...Ho un nintendo dsi con v1,2e con la r4.Vorrei far funzionare pokemon bianco o art academy e non riesco.Come devo fare???Grazie mille a tutti... che r4 hai? se me lo dici ti passo i file necessari. kek, cerchiamo di ricordarci che passare kernel va bene, passare crack e similia assolutamente NO ![]() Evrain nono, volevo mandargli il ttmenu che cambia da r4 a r4, quindi tutto ok! -------------------- Io c'ero!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « A volte faccio anche gli Avatar: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Mi raccomando, non iscrivetevi mai a Blurum! Iscriviti a ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 09:53 |