![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho win xp sp2 ed in fatto di antivirus ho provato software per me validi come Panda, Spybot e Norton e proprio l'unltimo mi causa problemi con la cancellazione di un troian horse!!
Da un'ora la scansione si è blocata allo stesso file e tutto ciò mi vede preoccupato!! Avete soluzioni per non smenare i dati nel mio pc togliendo questo troian in definitivo?? Esso si chiama btcpatcher.exe e si trova nella cartella temp!! Grazie in anticipo Manaphy91. -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
cancellalo manualmente no?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.655 Iscritto il: Tue 1 January 2008 - 22:18 Da: Dietro di te... Muahaha Utente Nr.: 24.200 Feedback: 0 (0%) ![]() |
-------------------- ~ Kabir94 - Phoenix Wright: Ace Attorney + Ubuntu 10.10 Edition ~ ~ Mandami un PM per info - Monster Hunter Italian Wiki - Si cercano collaboratori! ~ ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cancellalo manualmente no? Il pc non me lo trova e da quello che leggo sui forum non è così semplice!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
se provi ad accedere come amministratore?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma a tuo parere semplicemente accedendo dalla modalità provvisoria come a mministratore e facendo trova riuscirei a trovare veramente il file incriminato??
Se è csì provo subito!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Se non lo trovi fatti anche un giro di spybouncer e ad-aware...sono una combinazione letale per i troian, o almeno io li uso combinati al lavoro e trovan sempre parecchie schifezze
-------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma è possibile che un semplice elimina dalla modalità provvisoria possa cancellare definitivamente il rischio di infezione??
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sto facendo da una sessantina di minuti una scansione con ad-aware e fino ad ora ha trovato circa 99 rischi per la sicurezza.
Lo trovate affidabile come momentanea utility per il monitoraggio del pc?? Ho ancora il norton disattivato da questo troian horse assuro qualcuno sa veramente una possible soluzione?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 567 Iscritto il: Thu 18 January 2007 - 14:51 Utente Nr.: 16.212 Feedback: 1 (100%) ![]() |
A detta di molti ed anche a mio parere il Norton è una schifezza, peggio dei virus che dovrebbe eliminare, e siccome gli sviluppatori di questa cacca di programma non si smentiscono mai, la cosa vale anche per la (inutile tral'altro) versione Mac, pensa che ci fù una versione che rendeva impossibile usare il computer, installando un estensione del kernel a livello System che era fatta da schifo ed impallava tutto all' avvio...
Insomma appena risolvi Togli il Norton e metti Avast che è pure gratis ed io sul PC mi ci trovo benissimo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 50 Iscritto il: Mon 20 November 2006 - 20:03 Utente Nr.: 14.703 Feedback: 0 (0%) ![]() |
prova AVAST! ANTIVIRUS, io lo uso tranquillamente e non sembra male!magari risolve il tuo problema
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A detta di molti ed anche a mio parere il Norton è una schifezza, peggio dei virus che dovrebbe eliminare, e siccome gli sviluppatori di questa cacca di programma non si smentiscono mai, la cosa vale anche per la (inutile tral'altro) versione Mac, pensa che ci fù una versione che rendeva impossibile usare il computer, installando un estensione del kernel a livello System che era fatta da schifo ed impallava tutto all' avvio... Insomma appena risolvi Togli il Norton e metti Avast che è pure gratis ed io sul PC mi ci trovo benissimo. Alla possibilità di cambiare antivirus ci avevo pensato subito dopo l'accaduto!! Il problema attuale è la rimozione forzata o meno, diretta o indiretta di questo troian che mi ha evidentemente disabilitato ogni programma di prevenzione sul pc. Nessuno conosce un programma valido per tale rimozione?? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Entra in modalità provvisoria con rete e fai una scansione online con questo
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 06:04 |