![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
o luk @ taht. It lookz cool, duzn't it?
Teneri maialini armati fino ai denti? WTF? -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non so a voi, ma a me sto gioco ispira tremendamente. sarà mio il prima possibile
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 761 Iscritto il: Thu 6 September 2007 - 11:58 Utente Nr.: 21.246 Feedback: 2 (100%) ![]() 1246 - 8906 - 9905 ![]() Edwardbloom ![]() |
Già la semplice vista della categoria "Platform" mi manda in visibilio...
-------------------- Parto. Mi trasferisco nel 1989.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
o luk @ taht. It lookz cool, duzn't it? Teneri maialini armati fino ai denti? WTF? Eeeeh? ![]() Comunque se non sbaglio non è un'altra "copia" di Castlevania però con personaggi "leggermente" differenti? ![]() EDIT: na -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
l' idea di impersonare un piccolo maialino con un arsenale da guerra mi attizza non poco.. speriamo i livelli siano ben caratterizzati e sia abbastanza lungo..
-------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.351 Iscritto il: Wed 2 January 2008 - 14:18 Da: Collefiorito Utente Nr.: 24.221 Feedback: 0 (0%) ![]() 4098-4738-7012 ![]() |
già il maialino che spara mi dà la senzazione di un gioco demenziale, e a me piacciono i giochi demenziali
![]() dalle immagini sembra un metal slug in versione maiale ![]() infatti... , però io vedo metal slug un bel gioco quindi se ci assomiglia sarà bello anche questo http://www.youtube.com/watch?v=okiKOo2tOfU vedete è fantastico sto gioco ho visto il video, ...... è UN GIOCO FANTASTICO ![]() ![]() ![]() ![]() Ma sono l'unico a cui quel trailer ha fatto venire la pelle d'oca? La cosa divertente è che, mentre nei trailer di qualunque gioco di qualunque console vengono sottolineati gli aspetti innovativi, qui vengono invece sottolineate le cose più elementari ![]() Immaginate di vedere in TV il trailer di PES8 fatto seguendo questa logica: "Guardata che bella la palla...è SFERICA!!! e le magliette... multicolore. Puoi pure muovere i tuoi giocatori e...si...CALCIARE...addirittura CALCIARE!". ![]() hahahahaha ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Io per psx ho "Hogs of war", un simil worms ma in 3d e con i maiali (in dover c'è la locandina di full metal jacket solo che invece di esserci scritto "Born to kill" c'è "Nato per soffritto"
![]() ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sembra carino!:D Mi ha incuriosito.. lo proverò!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() CosoCop la vendetta.. ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.404 Iscritto il: Sat 13 May 2006 - 23:49 Da: Asigliano Utente Nr.: 11.370 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Lo ammiravo per Ps1, ma non ci ho mai potuto giocare...
*sbav* Poi i maialini morivano davvero, se non scoppiavano... O_O -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
PLATFORM??? su ds??? ma siamo pazzi??
ps:a parti gli scherzi,tempo fa avevo seguito gli sviluppi di questo giochino:l'idea e' carina,si spera nella realizzazione. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.327 Iscritto il: Wed 28 January 2004 - 14:55 Utente Nr.: 66 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dalle immagini sembra un metal slug in versione maiale
![]() -------------------- ![]() Clicca Sulla Firma per andare sul mondo dei homebrews {Game Share, Demo e PD} ![]() ![]() ![]() @@@@@@@@@@@@@@@ ![]() -Secnodo un pfrosseore dlel'Unviesrita' di Cmabrdige, non imorpta in che oridne apapaino le letetre, in una paolra, l'uinca csoa imnorptate, e' che la pimra, e la ulimta letetra, sinao nel ptoso gituso. Il riustlato puo' serbmare mloto cnofsuo, e noonstatne ttuto, si puo' legerge sezna mloti prleobmi. Qesuto si dvee al ftato, che la mtene uanma, non lgege ongi ltetera una ad una, ma la paolra nel suo isineme! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è una parodia di Castlevania, direi carina ad una prima occhiata...niente di imperdibile, ma si lascia giocare...l'introduzione mi ha strappato un sorriso
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 464 Iscritto il: Thu 21 July 2005 - 10:20 Da: Castellammare di Stabia Utente Nr.: 6.529 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me sembra più un "ghouls 'n ghost"
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è parodia di Castlevania più per la storia che per il gameplay... già dal sottotitolo il riferimento è evidente, poi il protagonista di cognome fa Belmart (riferimento ai Belmond di Castlevania), e si deve addentrare nel castello maledetto che (come accade sempre) è accanto al suo villaggio per salvare suo figlio che ci è entrato... tra le armi a disposizione sin dall'inizio abbiamo una frusta (altra citazione evidente)...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
pero la cartuccia è da 64 mbit...davvero un po pochino...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 194 Iscritto il: Wed 27 June 2007 - 17:09 Utente Nr.: 19.132 Feedback: 0 (0%) ![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=okiKOo2tOfU vedete è fantastico sto gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
amo moltissimo le parodie, potrebbe essere molto bello
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Ahahah graficamente è qualcosa di sublime
![]() ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 646 Iscritto il: Fri 22 September 2006 - 13:07 Da: Perugia Utente Nr.: 13.497 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma sono l'unico a cui quel trailer ha fatto venire la pelle d'oca?
La cosa divertente è che, mentre nei trailer di qualunque gioco di qualunque console vengono sottolineati gli aspetti innovativi, qui vengono invece sottolineate le cose più elementari ![]() Immaginate di vedere in TV il trailer di PES8 fatto seguendo questa logica: "Guardata che bella la palla...è SFERICA!!! e le magliette... multicolore. Puoi pure muovere i tuoi giocatori e...si...CALCIARE...addirittura CALCIARE!". ![]() -------------------- ![]() Citazioni: "[...]non partirsi dal bene, potendo, ma sapere intrare nel male, necessitato." [N. Machiavelli] » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 17 June 2025- 22:36 |