![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 372 Iscritto il: Fri 17 March 2006 - 16:50 Utente Nr.: 10.754 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cioè questo gioco è 256 megabyte? ed è solo giapponese?
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 137 Iscritto il: Sat 29 January 2005 - 17:46 Utente Nr.: 3.812 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
E' il gioco di una famosa serie ad anime in Giappone
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 116 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 00:06 Utente Nr.: 828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE E' il gioco di una famosa serie ad anime in Giappone Vermente è l'anime che è tratto dal gioco... o meglio dalla serie di giochi. Tokimeki Memorial è praticamente il Dating Sim per antonomasia. Di sicuro il più famoso. @xAiN: a me risulta che la serie animata e gli OVA siano stati subbati. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
... che purtroppo non vedremo mai tradotto in italiano. Sono 10 anni che aspetto Tokimeki Memorial almeno in inglese.. ![]() A chi lo dici...ho giocato alla versione jap per playstation e pur non capendoci un acca, ho avuto l'impressione che si trattasse di un gioco stupendo, almeno per gli amanti di manga e dei giochi a sfondo sentimentale...che voi sappiate, nessuno ha mai tentato di realizzare patch per tradurre giochi di questa saga in inglese? Anke sakura taisen è spettacolare e, ahime, anche questo non ha mai varcato i confini jap.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE che voi sappiate, nessuno ha mai tentato di realizzare patch per tradurre giochi di questa saga in inglese? Tentato? Sì... almeno tre gruppi. Ma hanno abbandonato tutti >_> -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Team TokiMemo, WakdHacks, SDFO. Hanno tutti mollato abbastanza in fretta e non mi pare avessere rialsciato neanche la benché minima patch parziale. Si parla comunque di cose successe anni fa. Per le ragioni del drop... sono sempre le solite no? Cominciare un progetto presi dall'entusiasmo è facile ma mantenersi compatti e costanti quando ci si trova di fronte a simili mastodontiche moli di lavoro è difficile.
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Team TokiMemo, WakdHacks, SDFO. Hanno tutti mollato abbastanza in fretta e non mi pare avessere rialsciato neanche la benché minima patch parziale. Si parla comunque di cose successe anni fa. Per le ragioni del drop... sono sempre le solite no? Cominciare un progetto presi dall'entusiasmo è facile ma mantenersi compatti e costanti quando ci si trova di fronte a simili mastodontiche moli di lavoro è difficile. Peccaro davvero, perchè i dating sim mi piacciono parecchio come tipologia di gioco.... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Vermente è l'anime che è tratto dal gioco... o meglio dalla serie di giochi. Tokimeki Memorial è praticamente il Dating Sim per antonomasia. Di sicuro il più famoso. @xAiN: a me risulta che la serie animata e gli OVA siano stati subbati. Io avevo semplicemente risposto che il game è dell' anime, non che il game derivi dall' anime ![]() E poi secondo te non conosco Tokimeki Memorial? Che ci ho giocato sul super nintendo, playstation e altre console. Comunque era solo per puntualizzare ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ne esistono alcuni (se poi includi oltre ai dating sim in senso stretto anche tutti i Bishoujo games allora ce ne sono moltissimi). La maggior parte però sono VM 18 e sono centrati su questo aspetto (cioè non è uno degli elementi... è l'unico elemento). Fra questi, se sei maggiorenne ti consiglio True Love. Un bell'RPG per gba con elementi di Dating Sim invece è Riviera. Penso però che stiamo andando un po' troppo OT... se vuoi altre info forse è il caso che apri un apposito thread.
@Emihiro: Scusa >_> ho puntualizzato a spropostio -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ne esistono alcuni (se poi includi oltre ai dating sim in senso stretto anche tutti i Bishoujo games allora ce ne sono moltissimi). La maggior parte però sono VM 18 e sono centrati su questo aspetto (cioè non è uno degli elemente... è l'unico elemento). Fra questi, se sei maggiorenne ti consiglio True Love. Un bell'RPG per gba con elementi di Dating Sim invece è Riviera. Penso però che stiamo andando un po' troppo OT... se vuoi altre info forse è il caso che apri un apposito thread. @Emihiro: Scusa >_> ho puntualizzato a spropostio Parli di quel True Love vero? ![]() Comunque non scusarti che non ce n'è bisogno ![]() Mata Ne!! PS: Bello trovare persone che se ne intendono di queste cose made in japan come me, sono più uniche che rare xD Emihiro the Otaku Lover! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ne esistono alcuni (se poi includi oltre ai dating sim in senso stretto anche tutti i Bishoujo games allora ce ne sono moltissimi). La maggior parte però sono VM 18 e sono centrati su questo aspetto (cioè non è uno degli elemente... è l'unico elemento). Fra questi, se sei maggiorenne ti consiglio True Love. Un bell'RPG per gba con elementi di Dating Sim invece è Riviera. Penso però che stiamo andando un po' troppo OT... se vuoi altre info forse è il caso che apri un apposito thread. @Emihiro: Scusa >_> ho puntualizzato a spropostio Ok, grazie mille, anche se dubito che true love possa partire sul mio windows vista... ![]() Mi informerò invece per riviera! Grazie mille! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 19 Iscritto il: Mon 28 January 2008 - 22:23 Da: Ancona Utente Nr.: 25.030 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non so cosa darei per poter giocare a questo gioco in una lingua comprensibile, oltretutto il design e' fantastico....
-------------------- [size=5]www.parrotfactory.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Non so cosa darei per poter giocare a questo gioco in una lingua comprensibile, oltretutto il design e' fantastico.... Già ![]() ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 287 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 08:41 Utente Nr.: 19.647 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Come dicevano più su esistono decimigliaia di giochi del genere per tutte le console (senza contare il pc) e non ne è mai stata tradotta una...
Su Dreamcast ne ho giocati a decine, anche se non capivo cosa si dicevano andavo avanti per vedere le immagini... Tanto non c'è il game over, al massimo cambia la storia =) -------------------- Visita il sito e iscriviti al forum di www.tbk3.it !
È online Il dizionario dei videogiochi! Partecipa anche te! Clicca qui! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Wed 25 July 2007 - 12:34 Utente Nr.: 19.814 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:48 |