![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di solito non faccio dei commenti di questo tipo, ma...
SIIIIIIIIIII! GODO!GODO!GODO! HOKUTO HYAKU RETSU KEN! ![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
questo è il famoso gioco di ken di cui si parlava qualche tempo fa?? quello sullo stile di quendan,con il pennino per colpire i punti vitali (lo so che la mia spiegazione fa schifo!!)...........se mi confermate che è quello allora mi sa che provo a farci un pensierino..posto che sia giocabile anche per noi!!!!
-------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 517 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 21:18 Da: Roma Utente Nr.: 835 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ed era pure ora che uscisse, stavo già vedendo le immagini di anteprima da mesi.
-------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si è un gioco a stile manga dove si interagisce col pennino c'è una demo sul sito ufficiale del gioco.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Lamer Messaggi: 843 Iscritto il: Wed 21 January 2004 - 18:59 Utente Nr.: 44 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Belloo, mi so sembre gasato quando vedevo i cartoons... tattatatta
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Da sbavo!! Chissà se arriverà in Europa!!
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.845 Iscritto il: Thu 7 September 2006 - 13:08 Da: CREMONA Utente Nr.: 13.239 Feedback: 0 (0%) ![]() 0259-0280-4400 ![]() |
ma la data di uscita????.......san valentino?????
...un gioco mooooolto romantico!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
8-SETTEMBRE-2012 26 GIUGNO 2016, 19:28...RICKY È ARRIVATO!! i've been beaten i've been betrayed i've been as low as you can go i've been through hell but i will never back down i will always get back up i'm RKC i will not die |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Tue 9 October 2007 - 20:30 Utente Nr.: 22.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fighissimo! Le tavole originali del fumetto sono state colorate e rese interattive! Ogni volta che Ken combatte bisogna usare il pennino, non solo per colpire, ma anche per schivare, parare, e ovviamente realizzare i colpi speciali!
Per proseguire nella storia bisogna fare tutto alla perfezione, uatatatà! E non è finita: si può giocare in rete locale, e ci sono un sacco di cose da sbloccare! Ogni personaggio ha la sua scheda con disegni, animazioni, effetti sonori e frasi campionate direttamente dal cartone animato! Insomma, due giochi in uno: la storia e tutti i menù per collezionare personaggi, frasi e immagini! Praticamente un capolavoro, peccato sia tutto in giapponese!!! AAAAtatatatattataaaaa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 60 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 09:19 Utente Nr.: 16.868 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si sa se uscirà in un linguaggio comprensibile? (italiano/inglese)
|
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 872 Iscritto il: Fri 11 August 2006 - 11:30 Utente Nr.: 12.775 Feedback: 0 (0%) ![]() |
appena provata la demo e...
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
infatti... purtroppo sarà molto difficile vederlo in occidente (e da quello che ho capito, mi pare molto complicato da tradurre amatorialmente, a livello di programmazione...)... comunque, questo è un gioco che va importato
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 160 Iscritto il: Wed 27 December 2006 - 23:25 Utente Nr.: 15.629 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma cavoliiii perchè non fanno un bel gioco di ken almeno in eng?
![]() -------------------- Nintendo DS LITE BLACK! Supercard DS ONE!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 69 Iscritto il: Tue 30 May 2006 - 21:01 Utente Nr.: 11.575 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che spettacolo! Totalmente giocabile anche non comprendendo la lingua, in base al punteggio finale si sbloccano tavole a colori e info sui personaggi principali. E in locale si gioca uno contro l'altro a una specie di battaglia navale.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 150 Iscritto il: Sat 3 February 2007 - 20:20 Utente Nr.: 16.570 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ma dico io, fare un action decente?
L'unico gioco decente uscito fin ora su Ken è il Picchia Picchia per ps2.. Sinceramente, l'idea di un "battaglia navale" di Hnk mi disgusta... vabbè se mi dite che merita ci credo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 585 Iscritto il: Mon 3 October 2005 - 06:36 Utente Nr.: 7.717 Feedback: 0 (0%) ![]() |
come gameplay sembra molto simile a Black Jack - Hi no Tori Hen
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Già ordinato assieme a naruto e a altri 2 giochi Wii.
Concordo con chi diceva che il miglior gioco di ken dicamo di recente produzione è il secondo uscito per Ps2 che è il porting di quello originale da salagiochi. Anche se tornando dietro col tempo il migliore è uscito per Snes. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
La demo è molto carina, peccato per la lingua speriamo esca magari in inglese. Ma alla fine è davvero come ouendan? Purtroppo nel demo si vede poco
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il miglior gioco di hokuto era quello da bar in cui avevi davanti sei pannelli e, mentre sullo schermo scorrevano le battaglie, dovevi scazzottarli quando si illuminavano. Comunque questo sembra apprezzabile, chi lo ha provato si dilunghi un poco per favore..
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Quello PS2 non è male questo mi sembra abbastanza orrendo... Carina l'idea ma onestamente a me hanno rovinato un mito.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.813 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 10:20 Utente Nr.: 12.279 Feedback: 0 (0%) ![]() 1676-3666-4454 ![]() 6800-2198-1135 ![]() |
Provato poco fa da un amico....impressione positivissima....
Il gioco è come un fumetto "interattivo", nel senso che mentre racconta la storia devi tirare pugni, schivare, eccetera, ma non nel senso che cambia la storia in base a come agisci. Per capirsi, c'è un punto in cui devi afferrare una freccia che altrimenti ucciderebbe una ragazza, se non la prendi te lo fa rifare, ALL'INFINITO, o ti dà semplicemente "miss". Non ci sono vite, né continue, provi finche non ti riesce. La colonna sonora sembra in midi ma comunque orecchiabile. I sample dei personaggi fanno spaccare in due dal ridere, addirittura ce un nemico che urla "vaaaacagar!!!!" ![]() ![]() La storia è divisa in capitoli, ma non la ricordo così bene dal fumetto per dirvi se è uguale o meno, comunque dai disegni qualcosa si intuisce, anche se ovviamente il giappo è incomprensibile.... Nel menu princpale ci sono, in ordine, Story Mode, Wireless (non l'ho provato), uno schermo che ti dà tutta la storia dei vari personaggi uno per uno, una specie di quiz giocabile ZERO, e uno schermo in cui vedere le tavole grafiche sbloccate durante il gioco....oggi pomeriggio dovrei rigiocarci, se avete domande proverò a rispondere.... Comunque, finora, darei un 8, non fosse altro perché è il primo gioco "decente" di Ken su DS.... ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il gioco puo essere anche carino,ma ragazzi....qui stiamo parlando di hokuto no ken!
Non si decideranno mai a sfruttare bene una licenza cosi' appetitosa??(a parte il gioco su psx e il picchiaduro 2d su ps2...poca cosa tenendo conto che ken va in giro da 25anni.) Misteri della fede(o delle sette stelle??) ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 136 Iscritto il: Tue 13 June 2006 - 15:48 Utente Nr.: 11.751 Feedback: 1 (100%) ![]() |
io aggiungerei anche la versione genesis (giapponese, xchè quella euro/usa e schifosamente censurata), non male e degno di nota.
se non lo avete provato fatelo, si ambienta dopo la morte di raoul....fino alla fine ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 452 Iscritto il: Sat 4 September 2004 - 14:34 Utente Nr.: 1.558 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Le morti ci sono non è vero che non c'è energia, non provi le scene all'infinito se non le fai per 3 o 4 volte consecutive poi ti da game over.
Per l'audio bhe il 90 se non il 99% dei giochi DS usano midi perchè il devkit nintendo è basato su quello ma si parla di midi seri non di midi 1 con suoni interni. Ci sono differenti tipi di midi quelli che usa il DS sono quelli con un pacchetto samples asterno quindi non hanno molta differenza da un mod /xm / s3m. Flender purtroppo è vero si sprecano licenze importanti per fare giochi come le slot machine o come questo che alla fine sono vermamente un peccato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Carino come gioco, di certo non è il gioco definitvo di Hokuto No ken per ds, ma si lascia giocare e soprattutto non è il solito maledetto pachislot! Peccato per la modalità quiz, totalmente ingiocabile se non si conosce il giapponese.
Mi sono accorto che è molto importante riuscire ad ottenere un punteggio alto nel "contatore dei colpi andati a segno" presente nello schermo superiore, in base a quello viene effettuato il giudizio finale e vengono sbloccate nuove schede e cards relativi ai personaggi. Il contatore si azzera ogni volta che commettiamo un errore. fast83, la storia è molto fedele alla trama originale, infatti le illustazioni sono state prese direttamente dal manga e sono state colorate. -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Certo che se avessero fatto un Action/rpg come quello appena uscito su naruto in giappone sarebbe stato molto più gradito per ora dobbiamo accontentarci.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
l'unico mio disappunto da un titolo che non è, in definitiva niente di che, ma che già lo si sapeva, è che le musiche potevano essere più curate!!!
Le originali del cartone dove sono?? mi riferisco ad esempio alla bellissima "you wa shock"!!! ps:. Bart ha i capelli bianchi?? ppS:. Dove sono finite le esplosioni dei corpi!!! (altra gravissima mancanza) |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 50 Iscritto il: Thu 8 November 2007 - 19:52 Utente Nr.: 22.764 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io son dell'idea che piuttosto che non aver niente, anche un titolo alternativo così fà sempre piacere.. speriamo soltato che venga tradotto per lo meno amatorialmente
-------------------- codice amico ffIII 1633-2944-8416
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ma fino a dove arriva la trama di questo gioco nello story mode? Ci sono grossi tagli a livello di storia o, più o meno, si ritrova tutto quello che si vede nel fumetto?
Comunque è un vero peccato che le licenze di Hokuto no ken non vengano sfruttate i maniera adeguata se non in rari casi... IL gioco per ps2 della sammy è ben fatto, solo che mi ha lasciato un certo amaro in bocca per il numero di personaggi, solo una decina, ben pochi rispetto a quelli presentati nell'intera saga... hanno messo Heart e Mamiya ma Shu che fine ha fatto? e Juza delle nuvole? E (papà) Fudo? In più per una versione da casa si sarebbe potuto aggiungere uno story mode più elaborato... x cui un bel gioco, ma che mi dà l'idea di qualcosa lasciato a metà... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Quello che mi sono sempre chiesto in questi casi, di giochi su licenza, e' perche' mai non chiamino un esperto o un appassionato della serie come beta tester o come designer o come suggeritore di idee??
Voglio dire, bello il beat'em'up di ken ma porco mondo ci sono 3000 personaggi nella serie perche' solo cosi' pochi selezionabili? Ora anche qui, con un franchise come questo che ci vuole ad accontentare i giocatori che aspettano da secoli un gioco decente dedicato al grande Kenshiro? Quando sento e vedo "you wa shock" ancora oggi ho i brividi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
Voglio dire, bello il beat'em'up di ken.. beat'em'up di ken? dove dove???? ![]() -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma che devo fare per aprire le sbarre della prigione ??uff
ok risolto...meno male temevo un alzheimer precoce... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono al 12 capitolo con 11 S ed 1 A , il gioco onestamente divnta noioso perchè si fanno più o meno sempre le stesse cose... Tranne un capitolo , decisamente il più difficile , dove tagli invece di colpire , poi sono tutti uguali...
Per beat'm up credo che lui intenda il picchiaduro da sala giochi che uscì un po' di tempo fa... Se non erro è prevista una nuova versione a breve o che è uscita da poco con molte cose in più. Ma qui lo dico e qui lo nego però ricordo di averlo letto. Purtroppo spesso non è solo la casa che sviluppa il gioco a decidere , in questi casi il gioco viene proposto al detentore della licenza che deve sempre e comunque avallare il gamedesing. Si vede che era stato chiesto qualcosa di nuovo ed inerente al DS e quindi è stato studiato così... Non saprei.. Comunque ho i miei dubbi che si potrà vedere qualcosa di meglio e/o diverso a breve. Su una impotetica versione in lingua non Giappo la vedo dura e non per i quiz o altro ma per le scritte nei disegni , l'unico modo sarebbe sottotitolare i fumetti il che potrebbe essere non impossibile. Se decidessero di farlo credo sia l'unica soluzione.. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
il gioco non è male,un po ripetitivo con i minigiochini alla wario....pero' almeno è un inizio......speriamo in una evoluzione,un picchiaduro in stile bleach......e speriamo che prima o poi esca qualcosa dei cavalieri dello zodiaco....
il ken in questione è il meglio che c'è su ds....quindi se siete nostalgici come me prendetelo!!!!! -------------------- IO SONO RKC E SONO FATTO DELLA STESSA MATERIA DI CUI SONO FATTI GLI INCUBI.......
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 343 Iscritto il: Tue 25 July 2006 - 18:48 Utente Nr.: 12.466 Feedback: 2 (100%) ![]() |
A me ha sorpreso abbastanza.. Un gioco molto carico e nonostante il jap è giocabilissimo..
-------------------- ![]() ![]() Tutto il resto non conta... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Veterano ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 732 Iscritto il: Wed 5 May 2004 - 12:40 Utente Nr.: 610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mhm, a me non ha convinto assolutamente.
Prima di tutto, ha praticamente un gameplay assente. Nel senso che il gioco segue la logica dei Click Manga apparsi eoni fa su PSX: ovvero un manga sfogliato pagina per pagina dove le vignette venivano animate (pessimamente) con delle cose da fare, tipo premi il pulsante etc. Hokuto no ken non è da meno. Insomma niente 3d, niente 2d, niente stage, intro, niente powerup, niente bonus, niente nemici...Tutto è una pagina di fumetto, dove bisogna colpire i cerchietti o fare altre cose tipo avanti indietro col pennino. Che razza di gioco è? Ammettiamo che essendo giappo, molte persone non potrebbero capire di che si parla. Sono d'accordo. Ma proprio per questo ha un senso giocarlo, dopo 5 missioni così? Carini i sampling vocali, le musichette, ma rimangono tali, "ette". Cioè con la dimensione della cart avrebbero potuto farcire il tutto con altre cose, tipo una conversione di Hokuto No Punch da salagiochi (allora si, che sarebbe stato figo, col pennino poi!). Piatto, lineare, gameplay assente e ingiusto. Preferisco di gran lunga l'insulso RPG/RTS presente su Saturn e PSX che a modo suo è discutibile, oppure un pachislot. Cioè non mi era mai capitato, almeno non ultimamente, di addormentarmi giocando. Compratelo se siete hokuto maniaci, altimenti PSX e Hokuto no ken 3d oppure PS2 e Hokuto No Ken per sempre. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 114 Iscritto il: Wed 25 April 2007 - 21:43 Utente Nr.: 17.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AIUTOOOOO
ieri ero alla missione 6 ed oggi ho scoperto che non mi ha salvato... come si salva???? VI PREGO RISPONDETE !!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Delusione è dire poco , finito con tutte S e solo 3 A nei quadri dove si taglia che non sono di certo i meglio fatti... Delusione perchè non c'è nulla , una storia cortissima , i colori dei vari png non sempre conformi , non solo bart ma anche Raoul , biondo... Mai visto onestamente.
Poi concordo con chi ha detto che mancano le morti dei nemici , una caratteristica di Hokuto no Ken , non c'è Hokuto no Ken senza quel tipo di morte. Non credo ci volesse molto per inserire quelle piccole cose che lo avrebbero comunque reso un po' meglio... Non ci sono extra oltre le varie immagini che raccogli e che puoi rivedere con l'opzione più in basso a destra ma, onestamente, ci sono rimasto malissimo. Titoli di coda orrendi , potevano fare qualcosa di veramente bello. Come sempre una licenza importante che viene sprecata per un gioco povero di contenuti. Peccato. @Clemmy , per salvare : quando arrivi a fine livello ti fa la domanda con 2 cose scritte, una a destra ed una a sinitra, devi clickare quella di sinistra. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Vero. Questo gioco mi ha deluso per il tipo di gioco(troppo semplice) e assenza di video ben congegnati. Una grande delusione per gli amanti di hokuto no ken(raoul ha i capelli biondi)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 432 Iscritto il: Tue 22 June 2004 - 18:48 Da: Roma Utente Nr.: 896 Feedback: 0 (0%) ![]() 3738-0731-7523 ![]() KensirouKasumi ![]() |
Vero. Questo gioco mi ha deluso per il tipo di gioco(troppo semplice) e assenza di video ben congegnati. Una grande delusione per gli amanti di hokuto no ken(raoul ha i capelli biondi) Nel manga i capelli di Raul sono proprio così, nell'anime, invece, sono stati cambiati e resi neri. -------------------- ![]() おまえはもう死んでいる! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
Quanti livelli sono io sono al 14°...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel manga i capelli di Raul sono proprio così, nell'anime, invece, sono stati cambiati e resi neri. E poi negli ultimi OAV sono Bianchi ![]() Comunque a me non pare così male questo gioco, forse un pò scarno e semplice, però comunque già si lascia giocare :] -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io purtroppo mi rifacevo all'anime per i colori alcuni dei quali sicuramente più belli ed adatti...
sono 22 le sezioni da giocare e non credo che escano cose in più finendolo con tutte S perchè le scene extra che si potevano avere con un livello dalla A in su quindi A o S le ho avute tutte. Il gioco alla fine è triste perchè manca di contenuto non perchè sia proprio brutto , i disegni sono belli ma come detto è un gioco che una volta finito non lo rigiochi perchè non è un vero e proprio gioco, non essendo un picchiaduro o meglio un picchiaduro a scorrimento come un final fight non ti viene di farti una partita anche solo per sfogarti. Da una licenza così invece ti aspetti cose del genere... Longevità praticamente nulla. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
a me mancano 2 capitoli mi sembra 12-13 con ???? sopra forse perchè nei 2 stage prima nn ho preso A?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
beat'em'up di ken? dove dove???? ![]() E' per Ps2 ed e' stato fatto dalla sammy se non vado errato girava su scheda NAOMI. E' un bel picchiaduro con una grafica fedele al cartone animato e con le mitiche finish combo del fumetto! Rende giustizia a KEN, peccato per i pochi personaggi. Puoi vedere le immagini qui: http://www.hokutonoken.it/segasammy.htm ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Per essere precisi, gira su AtomisWave (la versione PS2 non intendo nemmeno considerarla esistente) ed è un giochino per niente male, molto fedele come diceva Dragon e con meccaniche che ben si associano a quelle presentate nel manga. Certo, aspettatevi il solito macello di barre di energia
![]() Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per essere proprio pignoli di beat em up di Ken il primo fu quello del sega genesis.
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga ma per sbloccare i capitoli col punto interrogativo basta prendere almeno la A nei precedenti vero?O bisogna fare qualcosa in particolare?
Il gioco l'ho finito dato che ho fato l'ultima battaglia con Raoh, però voglio sbloccare i capitoli segreti ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Per essere proprio pignoli di beat em up di Ken il primo fu quello del sega genesis. ![]() veramente se si vuole essere precisi ne sono usciti diversi si parla di una 20ina ( e passa) titoli per qualunque console esistente: nes,gb, super nes, megadrive, ps1-2, saturn, ds, psp, wii.. http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_Fist_...tar_video_games diciamo la serie più fortunata e popolosa è nata propio sulle console nintendo dove ha prodotto ben 7 capitoli... ps:. Rei ha i capelli neri!!! l'unico che nel cartone non ce li ha ce li ha nel gioco... mah comunque propio "giochino" andrebbe definito, perchè di divertente ha solo la licenza che porta per il resto diventa triste dopo pochissimo pps:. io ho la versione gameboy di ken shiro, e penso per l'epoca era sicuramente più seria e impegnata di questa roba qua |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:52 |