![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.430 Iscritto il: Fri 14 September 2007 - 12:40 Da: Catania Utente Nr.: 21.459 Feedback: 0 (0%) ![]() 1864-9765-1171 ![]() KalThaeil ![]() |
è il seguito di ninja destiny?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ma dagli screen questo sembra avere un gameplay totalmente diverso... qualcuno ne ha carpito di più? Sembra un 2d con angolazioni ibride O_o
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() No mi disp quella è un altra serie questa serie non è arrivata in ita. Il gioco è un Action in 2d che si discosta dai precedenti per il modello usato per gli scenari e per il fatto che questo è il primo vero episodio sullo Shippuden anche se il precedente raccontava una prima piccola parte. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra un action rpg, a occhio... anche fatto abbastanza bene... speriamo in una versione in lingua comprensibile
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma è troppo figo! quasi quasi me lo gioco in jap...
EDIT: dalle immagini ho visto che simile a dragon ball z il destino di goku per GBA, confermate? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sembra un action rpg, a occhio... anche fatto abbastanza bene... speriamo in una versione in lingua comprensibile Penso che la versione in lingua compressibile non la vedremo in tempi brevi se va bene ci metterà più di un anno par arrivare e prima dovrebbero uscire i 3 capitoli precedenti. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Penso che la versione in lingua compressibile non la vedremo in tempi brevi se va bene ci metterà più di un anno par arrivare e prima dovrebbero uscire i 3 capitoli precedenti. Secondo me aspetteranno che l'anime su italia uno arrivi a questo punto, e sinceramente non so dove siano arrivati, ma amici dicono che ce ne metterà di tempo...
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
..o magari li skippano bellamente visto che imho i ninja daikesshu non erano tutto sto granchè (mi è piaciuto solo il 4°) e, se segna una svolta, gli conviene di più trasportare direttamente questo.
EDIT: Xargon, chi ha mai detto che "lingua comprensibile" = italiano? -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Mah di giochi per il DS ce ne sono veramente pochi di fatti bene, ci sono tanti titoli garbage.
Cmq spero escano cmq dato che almeno un test devo farglielo e odio testare i giochi giapponesi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ma anche facessero uscire subito questo devono aspettare che anime arrivi a questo punto quindi cmq non prima di un anno lo vedremo sui nostri scaffali cmq il 5 era molto bello e poi aveva il Wi-Fi che lo rendevapiù longevo.
Cmq io spero che ora facciano uscire da noi Naruto rpg 3 che ho provato giappo e devo dire che lo trovo un buon gioco aspettando quelli della serie Shippuden. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mah di giochi per il DS ce ne sono veramente pochi di fatti bene, ci sono tanti titoli garbage. Cmq spero escano cmq dato che almeno un test devo farglielo e odio testare i giochi giapponesi. Bè non so se hai mai giocato il daikesshu 5 io l ho preso su Ultragames un pò di tempo fa e devo dire che è godibilissimo anche in jappo visto la tipologia di gioco. E poi ci sono giochi giappo come Jus che vanno comprati assolutamente. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bè non so se hai mai giocato il daikesshu 5 io l ho preso su Ultragames un pò di tempo fa e devo dire che è godibilissimo anche in jappo visto la tipologia di gioco. Si ma non mi piace giokare in giappo, in inglese vabbè tanto è la mia seconda lingua ma in jappo proprio no, anche xkè non mi sento a casa con un gioco in jappo.
E poi ci sono giochi giappo come Jus che vanno comprati assolutamente. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si ma JUS tranne per il quiz, non necessita di traduzioni per giocarlo.
Cmq se devono aspettare che arrivi qui la serie shippuuden ci sarà un bel po' da aspettare. 3 puntate a settimana e proprio da mercoledì cominceranno le puntate filler a cavallo tra la prima e la seconda serie.. Tocca sperare in una non troppo tardiva versione usa -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche i capitoli precedenti di questa serie non servono traduzione per essere giocati visto che le parole chiave sono in inglese. e la storie preticamente viene raccontata tramite immagini e gioco e non con testo.
Per la versione usa si può sperare ma anche loro non sono messi bene. Peccato brutta notizia quella che mi hai dato sui filler speravo non li facessero cosi antro fini anno avremmo visto qualche bel gioco anche da noi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatevi un rapido calcolo. La prima serie termina (oggi) a puntata 135.
Dalla 136 alla 220 sono tutte filler (e abbastanza noiose IMHO) 85 puntate con la media di 3 a settimana sono circa 7 mesi... E sono quasi convinto che faranno una pausa forse anche prima della fine dei filler.. Della serie Shippuuden stanno alla 47 e senza nulla togliere alla prima serie, questa è davvero fantastica. Molto più seria e adulta. Penso che di conseguenza cambierà anche lo spirito dei giochi.. Sicuri che questo titolo si può giocare anche in Jap? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Oddio che è successo? io ho premuto solo una volta. qualcuno puo cancellarmi quelli in piu compreso questo?
EDIT Grazie e scusate il disturbo -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fatevi un rapido calcolo. La prima serie termina (oggi) a puntata 135. Dalla 136 alla 220 sono tutte filler (e abbastanza noiose IMHO) 85 puntate con la media di 3 a settimana sono circa 7 mesi... E sono quasi convinto che faranno una pausa forse anche prima della fine dei filler.. Della serie Shippuuden stanno alla 47 e senza nulla togliere alla prima serie, questa è davvero fantastica. Molto più seria e adulta. Penso che di conseguenza cambierà anche lo spirito dei giochi.. Sicuri che questo titolo si può giocare anche in Jap? Vai tranquillo se è come i precedenti giochi senza problemi. al massimo usi la guida di Gamefaq. Io spero non facciano tutti i filler ma a metà smettano per iniziare la nuova serie se no da noi giochi come questo o i due Ex per Wii li vedremo mai o quando ormai le console saranno obsolete e per di più non vedremo altri giochi di Naruto visto che ormai in giappone sono proiettati allo Shippuuden serie che come hai detto è davvero molto meglio di quella vista da noi fino ad ora. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Fatevi un rapido calcolo. La prima serie termina (oggi) a puntata 135. Dalla 136 alla 220 sono tutte filler (e abbastanza noiose IMHO) 85 puntate con la media di 3 a settimana sono circa 7 mesi... E sono quasi convinto che faranno una pausa forse anche prima della fine dei filler.. Della serie Shippuuden stanno alla 47 e senza nulla togliere alla prima serie, questa è davvero fantastica. Molto più seria e adulta. Penso che di conseguenza cambierà anche lo spirito dei giochi.. Sicuri che questo titolo si può giocare anche in Jap? io penso che la mediaset nn interromperà i filler. secondo me la serie shippuden a, essere ottimisti, arriverà tra 1 e mezzo; perchè calcolando: la mediaset ha comprato mi pare circa 50 puntate, dopo bisogna aspettare che comprino i restanti filler, aspettare che li trasmettino e alla loro fine aspettare che comprino shippuden, e bisogna considerare che, tutto questo ci sarà se farà dei buoni ascolti, sennò.... ciao naruto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io penso che la mediaset nn interromperà i filler. secondo me la serie shippuden a, essere ottimisti, arriverà tra 1 e mezzo; perchè calcolando: la mediaset ha comprato mi pare circa 50 puntate, dopo bisogna aspettare che comprino i restanti filler, aspettare che li trasmettino e alla loro fine aspettare che comprino shippuden, e bisogna considerare che, tutto questo ci sarà se farà dei buoni ascolti, sennò.... ciao naruto Naruto ha già ottimi ascolti infatti con DB è l anime di punta di mediaset in questo momento per i Filler non sono stati comprati tutti perchè secondo me vogliono vedere come vanno se gli ascolti dovessero calare passeranno direttamente all shippuden. Non penso che naruto venga cancellato perchè a differenza di altri anime ha dietro molto molto marketing soprattutto a livello videoludico. Diciamo che è il nuovo DB. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
infatti, nn ho detto che nn aveva ascolta, ho detto solo che se ciò accadesse...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
quindi adesso ci saranno.....
![]() ![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora mi sono informato bene bene sul gioco e vi posso dire che è una nuova serie che si pone a metà tra la serie Naruto Rpg e quella degli Action che vi avevo già detto. Ora le avventure non si svolgeranno più in un mondo piatto e lineare stile platform ma avremo libertà di movimento nei vellaggi e le varie ambientazioni il gioco dovrebbe contenere tutto lo shippuden. Però avento più parti e componenti rpg lo rende poco comprensibile come componenti di gioco e di storia per chi già non ha seguito in internet questa serie dell anime e manga. Quindi pur essendo sia a livello di gameplay che di grafica il miglior gioco per Ds su naruto lo sconsiglio a chi non sa la trama e non ha la pazinza di provare più strade se bloccato o a chi non piace usare guide per giocare.
Io dopo le notizie che sono riuscito a reperire lo sto già cercando negli store online perchè avendo giocato i precedenti mi voglio comprare anche questo e poi avendo più giochi giappo che ita giocare anche questo non sarà un problema. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora è come dragon ball il destino di goku per gba, bellissimo!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
allora è come dragon ball il destino di goku per gba, bellissimo!! Si ma migliore. Se vi era piaciuto come tipo di gioco allora vi piacerà anche questo Cmq se siete indecisi e volete prendere un gioco su naruto prendete questo non quella ciofeca di Destiny che è uscito ora da noi che è davvero pessimo se volete picchiaduro in 3D su naruto o aspettate quello per Wii o prendete il 4 per cubo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma migliore. Se vi era piaciuto come tipo di gioco allora vi piacerà anche questo Cmq se siete indecisi e volete prendere un gioco su naruto prendete questo non quella ciofeca di Destiny che è uscito ora da noi che è davvero pessimo se volete picchiaduro in 3D su naruto o aspettate quello per Wii o prendete il 4 per cubo. allora mi piacerà molto! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Per Ds qual'è il miglior naruto uscito?(in qualsiasi lingua purche si capisca qualcosina)
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
come rpg questo, come picchiauro ninja destiny
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per Ds qual'è il miglior naruto uscito?(in qualsiasi lingua purche si capisca qualcosina) Il migliore in generale è questo. Il Destiny non lo consiglio neanche come picchiaduro perchè ha solo 15pg una sola super mossa per pg e pochissime combo. Ripeto se volte picchiaduro su Naruto guardate altrove Cubo Wii o Ps2 anche quello per psp è carino ma su Ds è meglio lasciar stare. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma per ds il picchiaduro, anche se con molti difetti, è ninja destiny
cmq nn andiamo troppo OT |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma per ds il picchiaduro, anche se con molti difetti, è ninja destiny cmq nn andiamo troppo OT Certo è anche l unico e per la prima volta la versione Europea è megliore di quella giappo! Tornando su questo capitolo vi posto un piccolissimo video si vede poco ma meglio di nulla: http://www.gametrailers.com/player/30174.html |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
Per Ds qual'è il miglior naruto uscito?(in qualsiasi lingua purche si capisca qualcosina) Direi nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sto provando ma e na figata assurdaQ_
qualcuno d voi sa come superare la cascata? ho provato cn gli shuriken ma nn si attaccano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sto provando ma e na figata assurdaQ_ qualcuno d voi sa come superare la cascata? ho provato cn gli shuriken ma nn si attaccano... Devi selezionare come abilità quella che t fa scattare veloce (icona a schermo lo scarponcino) e poi devi premerlo al momento giusto per saltare sui tranchi che scendono nella cascata. @GANASSA: Tu citi solo quelli usciti in Ita ma in giappone sono uscite anche altre 2 serie che sono diciamo i genitori di questa nuova serie e quelle sono molto carine di sicuro meglio di quella spazzatura arrivata in ita quindi t consiglio di giocare a questo che è il migliore sotto tutti i punti di vista ma anche il Naruto: Saikyo Ninja Daikesshu 5 che è molto carino come Action/platform e ha il Wi-Fi. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi se volete vedere qualche video sul gioco per farvi un idea eccovi un link.
http://it.youtube.com/ConsoleRepublicTv |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi se volete vedere qualche video sul gioco per farvi un idea eccovi un link.
http://it.youtube.com/ConsoleRepublicTv |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate la domanda: come si salva!?!?!?!?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
raga qualcuno si ricorda dove si trova la tecnica con la mano?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mi sono bloccato che devo trovare 3 fiori per l'antidoto a kankuro, ne ho trovati 2 ma il 3° si trova dopo ilo sigillo.Per annullare il sigillo ci vuole una tecnica che non ho. Qualcuno sa dove si trova questa tecnica?
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 171 Iscritto il: Thu 21 February 2008 - 18:01 Utente Nr.: 25.591 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Bel gioco, consiglio di comprarlo ù_ù
EDIT: Scusate, non avevo notato l'altro topic. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 259 Iscritto il: Sun 8 November 2009 - 18:56 Utente Nr.: 41.368 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dev'essere troppo bello speriamo che si decidano a tradurre anche gl ilatri episodi per arrivare a questo
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() Naruto Shippuden Fan ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:43 |