![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
Devo metterci le mani subito e provarlo
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Titolo, immagini e cover promettono bene. Chi ne sa qualcosa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Devo metterci le mani subito e provarlo ![]() si ma xargon evitiamo questi post così tanto per dire qualcosa, grazie ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 165 Iscritto il: Fri 19 November 2004 - 18:10 Utente Nr.: 2.964 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bellooooooooooooo!!!!!non vedo l ora di ordinarlo e che mi arriviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Di giochi alla diablo ne mancano,quindi speriamo bene!
Ricordo sul gba baldur's gate che era eccezionale!quindi volendo... -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 588 Iscritto il: Wed 14 November 2007 - 15:07 Da: Roma Utente Nr.: 22.886 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembrerebbe fighissimo! poi supporta anche il multiplayer per un gioco rpg mi sembra pazzesco, spero che non lagga troppo. mi ricorda vagamente diablo
![]() -------------------- ![]() Sostenitore dell'uso dell'articolo determinativo femminile davanti i nomi di console: W LA (console) DS! :D Nintendari e nintendare addatemi! :P Questo è il mio contatto msn: nintendoboy@hotmail.it Sto videogiocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « [=[_]=] [+[_]::] < [+[_]::] = ^_________^ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.096 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 17:33 Da: Napoli Utente Nr.: 19.660 Feedback: 11 (100%) ![]() 2578 - 3442 - 2792 ![]() |
ecco un gioco che aspettavo... ne sapete qualcosa per una uscita europea?
-------------------- ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 739 Iscritto il: Fri 10 August 2007 - 16:08 Da: Verona Utente Nr.: 20.524 Feedback: 0 (0%) ![]() 0834-1384-6791 ![]() |
ecco un gioco che aspettavo... ne sapete qualcosa per una uscita europea? TBA a quanto pare :/
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco un gioco che aspettavo... ne sapete qualcosa per una uscita europea? Tra un mese ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Tra un mese Ah si? Allora sono poco aggiornato, ma europea in italiano spero, non come luminous arc giusto?
![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Tra un mese ![]() e tra un mese il mio portafoglio piangerà nuovamente ![]() bellissimo, insieme a Soma Bringer è uno dei giochi che aspettavo maggiormente ![]() Si sa niente riguardo il supporto della WFC?? ![]() EDIT: ma il sistema di controllo? Control pad o stilo? RIEDIT: decisamente control pad XD -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e tra un mese il mio portafoglio piangerà nuovamente ![]() bellissimo, insieme a Soma Bringer è uno dei giochi che aspettavo maggiormente ![]() Si sa niente riguardo il supporto della WFC?? ![]() EDIT: ma il sistema di controllo? Control pad o stilo? RIEDIT: decisamente control pad XD Da quanto ho capito il gioco funziona così: Offline - Normale Actionr RPG, quests, mondo da esplorare Online (Wireless e WFC) - Action, dungeons con trappole e puzzle da risolvere in gruppo Ecco il trailer ufficiale |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
GDR classico o un dungeon crawler?
Il 3D non è che entusiasmi a dir la verità.. sembra che si abbia paura a fare dei dc tirati per bene in 2D (a parte Gouma Reifu Den Izuna Ni (Izuna 2)). -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 86 Iscritto il: Wed 26 July 2006 - 21:07 Utente Nr.: 12.481 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un crawler se non sbaglio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
è un crawler se non sbaglio Mica è una cosa negativa! ![]() ![]() Parlo di quel genere di giocatori che ad esempio, nei tattici, uccidono i loro compagni e poi li fanno risorgere all'infinito, anziché combattere coi nemici, in proporzione più deboli. XDDDDDD EDIT: Soprattutto, i crawler... sono di solito fottutamente difficili!!!!!!!!!! ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sembra un bel gioco per il nintenduccio mio solo che già ho speso troppo per naruto e ff12... aspetterò la versione italiana... qualche altro video nn c'è?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 157 Iscritto il: Thu 8 June 2006 - 23:39 Utente Nr.: 11.687 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mica è una cosa negativa! ![]() Parlo di quel genere di giocatori che ad esempio, nei tattici, uccidono i loro compagni e poi li fanno risorgere all'infinito, anziché combattere coi nemici, in proporzione più deboli. XDDDDDD EDIT: Soprattutto, i crawler... sono di solito fottutamente difficili!!!!!!!!!! ![]() ![]() Scvusate l'ignoranza... che cos'è un crawler? ![]() -------------------- Jacopo
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ign gli da un voto bassino, non deve essere un granche
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
IGN(oranti) è affidabile come un dottore con la laurea in medicina pagata son son di euro.
Detta semplicemente, i dungeon crawler sono un tipo di gdr più improntato sulle battaglie, coi nemici sulla mappa, all'interno di mastodontici dungeon (in alcuni casi, con le mappe generate a random ogni volta che vi si rientra dentro) labirintici. Trovano molti fan del genere soprattutto in prima persona (vedi per dirne uno, il classico Eye of the Beholder) ma anche con la visuale dall'alto ce ne sono parecchi. Su DS ad esempio, due di questo genere e visti dall'alto sono Pokemon Mistery Dungeon e Izuna. Altra particolarità del genere, è che ovviamente ha le turnazioni. Indi prima che tu faccia un passo, o comunque una azione, tutto il resto nello stage, rimarrà fermo. ![]() ![]() PS. Per il discorso delle turnazioni, parlo di "particolarità" perché ormai pur essendo il classico, a volte vengono sostituite da cose ignobili come la ATB di Final Fantasy VII per intenderci. Io nei gdr voglio le PAUSE vere fra un turno e l'altro, altro che robe, altrimenti datemi un beat'em'up.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato ...e l'ho trovato alquanto deludente , la grafica è abbastanza pixelosa ,magari dai video non sembra ma vi assicuro che è così, oltretutto i personaggi e i mostri sono piccolissimi e anke i loro movimenti...la barbie di mia sorella è più snodata ...l'unica cosa decente che ho trovato è stata la musica per il resto davvero una delusione..... all'inizio possiamo scegliere tra un totale di ben 3 classi -.-" wow...
arciere ,spadaccino e mago ... non sò magari qualcuno che ci ha giocato di più può aver avuto un altra impressione ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
IGN(oranti) è affidabile come un dottore con la laurea in medicina pagata son son di euro. Detta semplicemente, i dungeon crawler sono un tipo di gdr più improntato sulle battaglie, coi nemici sulla mappa, all'interno di mastodontici dungeon (in alcuni casi, con le mappe generate a random ogni volta che vi si rientra dentro) labirintici. Trovano molti fan del genere soprattutto in prima persona (vedi per dirne uno, il classico Eye of the Beholder) ma anche con la visuale dall'alto ce ne sono parecchi. Su DS ad esempio, due di questo genere e visti dall'alto sono Pokemon Mistery Dungeon e Izuna. Altra particolarità del genere, è che ovviamente ha le turnazioni. Indi prima che tu faccia un passo, o comunque una azione, tutto il resto nello stage, rimarrà fermo. ![]() ![]() PS. Per il discorso delle turnazioni, parlo di "particolarità" perché ormai pur essendo il classico, a volte vengono sostituite da cose ignobili come la ATB di Final Fantasy VII per intenderci. Io nei gdr voglio le PAUSE vere fra un turno e l'altro, altro che robe, altrimenti datemi un beat'em'up.. Mi ci trovo abbastanza con Ign, il fatto è che questo genere di giochi è difficile dare un giudizio "oggettivo", a me personalmente quel genere di giochi non piace, e penso sia anche difficile, se fossi un recensore, dare un voto a un genere così d'elitè. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Se non sbalgio uscirà a breve un gioco ambientato nello stesso universo ma qualche anno dopo per psp.
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Sat 16 December 2006 - 13:59 Utente Nr.: 15.381 Feedback: 0 (0%) ![]() |
provato ...e l'ho trovato alquanto deludente , la grafica è abbastanza pixelosa ,magari dai video non sembra ma vi assicuro che è così, oltretutto i personaggi e i mostri sono piccolissimi e anke i loro movimenti...la barbie di mia sorella è più snodata ...l'unica cosa decente che ho trovato è stata la musica per il resto davvero una delusione..... all'inizio possiamo scegliere tra un totale di ben 3 classi -.-" wow... arciere ,spadaccino e mago ... non sò magari qualcuno che ci ha giocato di più può aver avuto un altra impressione ![]() invece io lo ho trovato molto bello.E' action rpg,non e' per niente difficile e comunque molto divertente.La grafica non e' il massimo,ma comunque adatta a questo genere di gioco.Devo provare ancora la modalita' multi ma gia' nella modalita' singolo mi sembra molto valido come gioco. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 276 Iscritto il: Sat 17 June 2006 - 11:05 Da: Valmadrera Utente Nr.: 11.808 Feedback: 0 (0%) ![]() 1633 4404 8354 ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 99 Iscritto il: Fri 29 June 2007 - 12:16 Utente Nr.: 19.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si è fan del genere questo gioco rispetta le promesse... adoro tutti i giochi del genere: diablo, titan quest, dungeon siege....
Roxas forse hai scelto il tuo personaggio un po frettolosamente... infatti da quanto hai scritto intuisco che non avrai notato che alla schermata di selezione del personaggio premendo il D-pad verso l'alto o il basso potrai cambiare razza... quindi abbiamo 3 razze giocabili con 3 classi ogniuna... portando cosi il numero di pg a 9... Il vantaggio di cambiare classe si nota nel tipo di equipaggiamento selezionabile per il personaggio, il che è una piacevole variazione sul tema... Per farti un esempio più concreto la tradizionale classe ranged ( = combattimento a distanza...) ci propone nei panni della razza umana di utilizzare gli le balestre, con gli imperiali fucili e moschetti, con le donne del nord i normali archi... stessa cosa per i guerrieri (spade, martelli o falci..).... e cosi via. -------------------- "Ciò che facciamo in vita, riecheggia nell'eternità" - [Hagakure, Il Libro Segreto Dei Samurai]
Giochi Ds Completati: [spoiler]Mario & Luigi - Partners In Time Magical Starsign Spectrobs Resident Evil Deadly Silence Pokemon Ranger Wario Ware - Touched! Yoshi's Island Ds Final Fantasy Fables - Chocobo Tales QuickSpot Project Rub Phoenix Wright Ace Attorney Osu! Tatakae! Ouendan! Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2 Elite Beat Agents Megaman ZX Castlevania - Dawn Of Sorrow Castlevania - Portrait Of Ruin Lunar Knights Dragonball Z - Supersonic Warriors Another Code - Two Memories Mario Kart Ds Mario Slam Basketball Final Fantasy 3 Worms Open Warfare 2 Pet Alien Nervous Brickdown |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Se si è fan del genere questo gioco rispetta le promesse... adoro tutti i giochi del genere: diablo, titan quest, dungeon siege.... Roxas forse hai scelto il tuo personaggio un po frettolosamente... infatti da quanto hai scritto intuisco che non avrai notato che alla schermata di selezione del personaggio premendo il D-pad verso l'alto o il basso potrai cambiare razza... quindi abbiamo 3 razze giocabili con 3 classi ogniuna... portando cosi il numero di pg a 9... Il vantaggio di cambiare classe si nota nel tipo di equipaggiamento selezionabile per il personaggio, il che è una piacevole variazione sul tema... Per farti un esempio più concreto la tradizionale classe ranged ( = combattimento a distanza...) ci propone nei panni della razza umana di utilizzare gli le balestre, con gli imperiali fucili e moschetti, con le donne del nord i normali archi... stessa cosa per i guerrieri (spade, martelli o falci..).... e cosi via. ho visto ke ci sono tre razze ma le differenze non sono molte solo l'arma , cmq la mia era un 'opinione XD non ho obbligato nessuno a pensarla come me ![]() -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah è quindi più alla Diablo? Ammetto di rimanerci un po' male!
![]() Ma in fondo un "Diablo" portatile, non fa mai male! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 24 Iscritto il: Mon 3 September 2007 - 10:57 Utente Nr.: 21.174 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ci sono altri giochi per DS di questo genere????
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Wed 11 February 2004 - 10:42 Utente Nr.: 139 Feedback: 2 (100%) ![]() |
ci sono:
children of mana From the Abyss Lunar Knights i primi due sono molto belli ( se ti piace il genere ), il terzo un po' meno. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.848 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 00:25 Utente Nr.: 20.386 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono questi i giochi di cui ha bisogno il DS. Ce ne sono troppi del genere, ke bastano e avanzano, di certo non serve un gioco che sembra fatto con un RPG Maker freeware per PC, quando ce ne sono così tanti altri! Ovviamente non mi aspetto che escano ogni giorno capolavori, ma vorrei che il ciarpame che esce quotidianamente venisse limitato.
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me dagli screen sembra molto interessante, poi sarà che ho tracorsi di diablo e sacred alle spalle quindi il genere mi piace mucho.
Dovete assolutamente dirmi una cosa: in multigiocatore.... si expa insieme?!?? se SI, questo gioco è... Chuck? -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono questi i giochi di cui ha bisogno il DS. Ce ne sono troppi del genere, ke bastano e avanzano, di certo non serve un gioco che sembra fatto con un RPG Maker freeware per PC, quando ce ne sono così tanti altri! Ovviamente non mi aspetto che escano ogni giorno capolavori, ma vorrei che il ciarpame che esce quotidianamente venisse limitato. Limitato? Perchè mai giochi che non sono di tuo gradimento (anche se fossero delle vere schifezze) non dovrebbero essere prodotti? Nessuno ti obbliga ad acquistarli e non pregiudica la qualità di altri titoli. Scusa il tono ma trovo il tuo intervento un po' insensato, spero di non averti offeso comunque ![]() Trovo questo titolo molto interessante, qualcuno sa se la futura versione euro conterrà la lingua Italiana? Sennò è inutile aspettare.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
ci sono: children of mana Lunar Knights i primi due sono molto belli ( se ti piace il genere ), il terzo un po' meno. ed anche @ pe Izuna non sono d'accordo,sono J-rpg,hanno cmq il caratter design completamente differente così come il sistema di gestione del prersonaggio. io non li paragonerei minimemente, a me per esempio diablo non piace, è un action per pc, con elementi di rpg,mentre la serie mana e quella di bocktai mi piacciono tantissimo. Lo so che è sottile come differenza, ma è la stessa che mi fa apprezzare Metal gear e che non mi fa giocare a sprinter cell. naturalmente parlo solo delle differenze, e non della bontà del gioco(anche perchè sarei prevenuto ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Eh beh lunar knights è proprio un crawler eh... Andate a lezioni di recupero, per favore... È un action! Un action!!!!
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 33 Iscritto il: Wed 28 March 2007 - 13:42 Utente Nr.: 17.404 Feedback: 0 (0%) ![]() |
l'ho provato..è bellissimo..peccato che è in inglese
-------------------- .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .:: ::. .::
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Da come hanno detto tra un mesetto esce in ita quindi c'è poco da aspettare
![]() -------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
A me dagli screen sembra molto interessante, poi sarà che ho tracorsi di diablo e sacred alle spalle quindi il genere mi piace mucho. Dovete assolutamente dirmi una cosa: in multigiocatore.... si expa insieme?!?? se SI, questo gioco è... Chuck? qualcuuno può soddisfare la mia curiosità? ![]() EDIT: Specifico: per multigiocatore intendo wi-fi :-) -------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Mon 11 December 2006 - 14:07 Da: Milano Utente Nr.: 15.243 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE Non sono questi i giochi di cui ha bisogno il DS. Ce ne sono troppi del genere, ke bastano e avanzano, di certo non serve un gioco che sembra fatto con un RPG Maker freeware per PC, quando ce ne sono così tanti altri! Ovviamente non mi aspetto che escano ogni giorno capolavori, ma vorrei che il ciarpame che esce quotidianamente venisse limitato. Scusa se te lo dico, ma è evidente che non sai di cosa stai parlando. Giochi del genere sono rari, sia per ds che per altre piattaforme. Ti dirò anche che se i giochi che si trovano in negozio avessero una qualità media paragonabile ad alcuni giochi fatti con RPG Maker il mondo sarebbe un posto migliore. ![]() Per quel che riguarda le valutazioni di IGN sono d'accordo con Gaunt. Mi rendo conto che alcuni giochi siano difficili da valutare obbiettivamente, ma bisognerebbe che a giudicarli fossero i fan del genere stesso. Oltre a quelli già segnalati un Dungeon Crawler per DS a mio avviso molto interessante è Etrian Odyssey Scusate l'OT. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, indipendentemente da quello che dice ign, a me piace molto. Devo ancora provare l'online perchè non ho trovato nessuno disponibile, però in single è carino, a livello grafica è piacevole, e secondo me ha un replay value immenso... il sistema di combattimento mi piace, e i mostri sono tantissimi... resta da vedere tra quanto mi stancherò...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
La grafica non è delle migliori, il gioco è carino anche se potevano fare di piu, la storia è molto banale però cmq in generale ti tiene incollato per un po al ds.
Io gli darei un 7 e mezzo. Sicuramente meno di quello che mi aspettassi. -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ci stò giocando, molto carino, non un capolavoro, ma piacevole.
solo una cosa non ho capito, il bot si può riparare o può solo essere ricomprato dopo morto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beh no se vai da quello che li vende te lo cura... Ma non puoi ripararlo mentre sei in missione...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Già Cippo Lippo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.198 Iscritto il: Fri 6 February 2004 - 12:50 Da: Trieste Utente Nr.: 110 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ah ecco, perfetto grazie
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
A proposito, qualcuno ha capito come mai tra le scelte rapide ci sono sempre solo 9 pozioni quando invece da inventario ne ho tipo 30? Come faccio a mettere quelle disponibili nel menù di x e y?
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:36 |