![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Il Trillo del Diavolo ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 5.172 Iscritto il: Mon 14 June 2004 - 11:27 Da: Hyrule Utente Nr.: 830 Feedback: 1 (100%) ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 11 January 2007 - 23:50 Utente Nr.: 16.047 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Cavoli deve essere proprio bello questo gioco
come invidio i giapponesi ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 220 Iscritto il: Fri 6 October 2006 - 09:49 Da: Roma Utente Nr.: 13.825 Feedback: 2 (100%) ![]() 1848-1825-7325 ![]() |
si anche io dagli screen che ho visto è qualcosa di spettacolare non si sa' la data di uscita europea quindi ita?????
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La grafica sembra davvero fatta bene e anche la colonna sonora..
Da notare: se non mi sbaglio, a circa metà trailer, il ragazzino disegna un volto creato con gli ideogrammi... a me sembra lo stesso che i cani evocati da Kakashi (serie naruto) hanno disegnato sulla schiena. ![]() EDIT: Non mi sbaglio, ho controllato su un sito dedicato a Naruto. Penso sia un giochino per imparare gli ideogrammi.. Sul mantello di Pakkun sta molto bene ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 124 Iscritto il: Fri 14 July 2006 - 09:54 Da: Roma Utente Nr.: 12.278 Feedback: 0 (0%) ![]() 1762-3107-7597 ![]() |
Questo è uno dei classici meravigliosi giappo-games che noi probabilmente non avremo mai possibilità di giocare in un idioma comprensibile ;__;
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
No-Life GBARL ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 16.445 Iscritto il: Fri 3 September 2004 - 17:12 Da: Roma Utente Nr.: 1.542 Feedback: 0 (0%) ![]() 6861-2949-9189 ![]() 2234-7478-7577 ![]() PakGatsu ![]() 7500-2265-8704 ![]() |
Le immagini sono veramente belle, peccato che sarà veramente dura vedere questo gioco arrivare qui da noi
-------------------- Visita il mio blog sui videogiochi ed i giochi da tavolo Gears of Games
Le mie gamertag » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
:Q___
non lo vedremo MAI, garantito al 100%. "il Ragazzino del Doposcuola" (questa dovrebbe essere la traduzione del titolo) è un simulatore di "infanzia"... si, ma di "infanzia giapponese"... :S indi SCORDATEVI la più rosea aspettativa di vederlo in occidente. (fa male anche a me dirlo, ma meglio una cruda verità che una falsa speranza) tanti finali e tanti bivi ci avrebbero potuto accompagnare in quei 30 giorni messi a disposizione del nostro piccolo alterego prima che sia costretto a trasferirsi in un'altra città, salutando per sempre (?) amici e il primo amore... un titolo così meravigliosamente nostalgico mi fa scendere la lacrimuccia... ç___ç Kudos! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e che cavolo, io li voglio!!!!!!!! traducetelo e ri.adattatelo!!!!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.910 Iscritto il: Wed 3 January 2007 - 14:25 Da: Roma Utente Nr.: 15.806 Feedback: 7 (100%) ![]() 3136 - 7952 - 9273 ![]() WiiU-lliam ![]() 6400-2358-8950 ![]() |
:Q___ non lo vedremo MAI, garantito al 100%. "il Ragazzino del Doposcuola" (questa dovrebbe essere la traduzione del titolo) è un simulatore di "infanzia"... si, ma di "infanzia giapponese"... :S indi SCORDATEVI la più rosea aspettativa di vederlo in occidente. (fa male anche a me dirlo, ma meglio una cruda verità che una falsa speranza) tanti finali e tanti bivi ci avrebbero potuto accompagnare in quei 30 giorni messi a disposizione del nostro piccolo alterego prima che sia costretto a trasferirsi in un'altra città, salutando per sempre (?) amici e il primo amore... un titolo così meravigliosamente nostalgico mi fa scendere la lacrimuccia... ç___ç Kudos! davvero un gran peccato... dal trailer e dalle immagini sembra davvero un capolavoro di grafica (come la intendo io...).... non mi resta che sperare nell'improbabile e nell'impossibile perchè un gioco così in una lingua più comprensibile sarebbe davvero fantastico... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() I'm-a gonna win! ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.081 Iscritto il: Wed 29 November 2006 - 19:35 Da: Roma Utente Nr.: 14.967 Feedback: 31 (100%) ![]() |
Sto gioco mi ispira troppo, partendo dalla copertina ç.ç
Speriamo che esca anche qui da noi... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 762 Iscritto il: Mon 4 September 2006 - 00:00 Utente Nr.: 13.179 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo in una traduzione amatoriale, anche se per un gioco del genere deve essere complicato farla....
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 547 Iscritto il: Thu 8 March 2007 - 10:50 Utente Nr.: 17.127 Feedback: 5 (100%) ![]() |
La grafica sembra davvero fatta bene e anche la colonna sonora.. Da notare: se non mi sbaglio, a circa metà trailer, il ragazzino disegna un volto creato con gli ideogrammi... a me sembra lo stesso che i cani evocati da Kakashi (serie naruto) hanno disegnato sulla schiena. ![]() EDIT: Non mi sbaglio, ho controllato su un sito dedicato a Naruto. Penso sia un giochino per imparare gli ideogrammi.. Sul mantello di Pakkun sta molto bene ![]() Si è un esercizio che fanno fare ai bambini per imparare a scrivere correttamente i kanji, ci sono altre varianti di "faccine" ma quella è la più famosa (usata talvolta anche da lupin, disegnata sui volti dei manichini che usa per fregare il povero zenigata) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
CAPOLAVOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() xQ__ _ ______ ___ _____ assolutamente strepitoso *________* sperare in una traduzione italiana mi pare veramente troppo [ ![]() comunque grafica adeguata e bellissima, copertina pure molto bella vabbè..alle brutte lo prendo Jap, di giochi così innovativi non se ne vedono molti e, quei pochi che si vedono, purtroppo, rimangono confinati in Giappone ç_ç -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 179 Iscritto il: Fri 4 January 2008 - 19:06 Utente Nr.: 24.315 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Si è un esercizio che fanno fare ai bambini per imparare a scrivere correttamente i kanji, ci sono altre varianti di "faccine" ma quella è la più famosa (usata talvolta anche da lupin, disegnata sui volti dei manichini che usa per fregare il povero zenigata) Vero!!!! Ora che me lo dici me lo son ricordato!!! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Vero!!!! Ora che me lo dici me lo son ricordato!!! ![]() Se non hanno fatto arrivare game più per il nostro mercato sempre per DS, questo game non arriverà mai ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non distruggere ogni speranza... l'uomo è sognatore
![]() Magari un giorno investiranno di + nel nostro mercato.... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
bah... vedremo... a costo di autoquotarmi dico che questo gioco non lo vedremo mai (e le motivazioni le ho espresse nel mio post precedente...) e purtroppo le considero pure motivazioni fondate: quanti dei non appassionati alla cultura nipponica potrebbero interessare/capire i moltissimi luoghi comuni (che stanno alla base della storia e delle meccaniche di gioco) assolutamente estranei alla società occidentale?
purtroppo, fatti due calcoli, si intuisce che un investimento (massiccio, vista la mole di testo e di video) del genere non sarebbe frutto di introiti sufficienti a giustificarne un adattamento. come ha detto già qualcuno: speriamo piuttosto in una traduzione amatoriale (anche se mi pare che questa particolare Scena non sia prodiga di risultati/lavori finiti su Ds...). come sempre: felicissimo (ma dubbioso) di essere smentito. augh! p.s. questo gioco, per qualche insondabile mistero, mi riporta alla memoria il "caso" Giftpia... stessa qualità, stessa sorte? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 231 Iscritto il: Thu 24 January 2008 - 21:46 Utente Nr.: 24.912 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bah... vedremo... a costo di autoquotarmi dico che questo gioco non lo vedremo mai (e le motivazioni le ho espresse nel mio post precedente...) e purtroppo le considero pure motivazioni fondate: quanti dei non appassionati alla cultura nipponica potrebbero interessare/capire i moltissimi luoghi comuni (che stanno alla base della storia e delle meccaniche di gioco) assolutamente estranei alla società occidentale? purtroppo, fatti due calcoli, si intuisce che un investimento (massiccio, vista la mole di testo e di video) del genere non sarebbe frutto di introiti sufficienti a giustificarne un adattamento. come ha detto già qualcuno: speriamo piuttosto in una traduzione amatoriale (anche se mi pare che questa particolare Scena non sia prodiga di risultati/lavori finiti su Ds...). come sempre: felicissimo (ma dubbioso) di essere smentito. augh! p.s. questo gioco, per qualche insondabile mistero, mi riporta alla memoria il "caso" Giftpia... stessa qualità, stessa sorte? Anche io la vedo dura che questo gioco arrivi qui da noi...però mai dire mai: anche it's a wonderful world di squaresoft, che secondo molte persone era troppo "giapponese" per arrivare in occidente, uscirà in europa a metà 2008.... Ma chi è lo sviluppatore del gioco? E che cos'è Giftpia? Ecloud |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 921 Iscritto il: Thu 2 February 2006 - 19:43 Utente Nr.: 10.325 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Uriel7 starà parlando di questo titolo sicuramente:
http://en.wikipedia.org/wiki/GiFTPiA Il game è simile ad Animal Crossing ma è uscito solo in Giappone per GC nel 2003. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:51 |