![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:01 Da: CASERTA Utente Nr.: 23.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
SAlve, ho un problema con il mio dsl:
ho rotto il tasto di accensione del ds (quello con il simpolo PLAY sopra) e ora per accendre il ds devo far scorrere uno stuzzicadenti nella fessura nel pezzo di plastica sotto questo tasto. Solo che ora il pezzo di ferro che circondava questa fessura si è rotto e pare che il ds non si accende più, prorpio ora che potevo gareggiare on line. C'è un modo per ripararlo senza andare all'assistenza? Spero di essermi spiegato bene -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
si comprati la sostituzione prova su deal extreme
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 102 Iscritto il: Tue 25 December 2007 - 20:01 Da: CASERTA Utente Nr.: 23.942 Feedback: 0 (0%) ![]() |
cosa devo comprare esattamente? Comunque grazie per la risposta
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
lo devo mandare per forza in garanzia?
Aggiornamento: quel pezzo con la fessura si è proprio staccato,ora lo tengo in mano... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.195 Iscritto il: Thu 9 August 2007 - 18:35 Utente Nr.: 20.498 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ti conviene madarlo in assistenza fin tanto che hai la garanzia: aprirlo e fare decadere la garanzia sull'hardware per un problema alquanto banale non vale la garanzia di due anni!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
purtroppo il pezzo si è staccato mi conviene vendere il ds come difettoso, perchè mandarlo in assistenza mi costerebbe 75 euro e molti settimane di attesa
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
E una semplice clip
non ti costa molto sostituirlo L'unica cosa vedi di stare attento a come dissaldi il tutto.. -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
purtroppo il pezzo si è staccato mi conviene vendere il ds come difettoso, perchè mandarlo in assistenza mi costerebbe 75 euro e molti settimane di attesa non è vero che verrebbe a costare 75 poichè il ds è in garanzia -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 3 July 2025- 19:39 |