![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!In questo topic oltre che parlare del gioco "Naruto: Ninja Destiny DS" volevo fare un paragone tra questa versione(Europea) e quella Japponese(Naruto Shinobi Retsuden DS).Per chi non lo sapesse:
Naruto Shinobi Retsuden DS (Naruto: Ninja Destiny DS in europa ![]() Questa è tutta la recensione SOLO della versione Europea(migliorata moltissimo da quella Jiapponese): -Categoria: Lotta -Modalità Multiplayer: Contemporaneamente -Numero Giocatori: 1-2 -Valutato: 12+ -Produttore: TOMY -Sviluppatore: TOMY -Data di Lancio: 15/02/2008 Preparati all'impatto che Naruto avrà sul Nintendo DS, facendoti provare l'esperienza dei combattimenti ninja in 3D! Fa esplodere il tuo chakra in Naruto: Ninja Destiny, un'avventura di pura lotta che ti travolgerà! Lotterai con più di 15 personaggi dall'universo Naruto, in questa veloce sfida di abilità e riflessi. L'incredibile design dei personaggi e le ancor più straordinarie animazioni delle mosse donano al gioco uno stile ineguagliabile da qualsiasi altro sistema portatile. In Naruto: Ninja Destiny, è scoppiato un conflitto tra il villaggio di Naruto, il Villaggio della Foglia, e il popolo del Villaggio della Sabbia. Con l'aiuto delle tue capacità di apprendista ninja e quello dei tuoi amici, dovrai sconfiggere le forze malvagie per ristabilire la pace nei villaggi. Oltre alla modalità Storia, in Naruto: Ninja Destiny sono presenti una modalità Arcade di resistenza, una modalità Libera e duelli in multiplayer con più schede di gioco. Per sconfiggere tutti gli attaccanti avrai bisogno di dita veloci, riflessi pronti e mosse ben studiate per sorprendere i tuoi opponenti. È così che diventerai un maestro ninja! -Scontrati con più di 15 avversari in sette arene in 3D inspirate al mondo di Naruto. -Usa il Touch Screen per attivare oggetti come un'armatura protettiva, una pozione curativa o uno shuriken. -I fan della serie Naruto: Clash of Ninja su GameCube noteranno subito le similitudini con il gameplay ed il design di Naruto: Ninja Destiny. Le potenzialità offerte stavolta dalla nuova console portatile, convincerà tutti gli appassionati della serie che il DS è proprio la piattaforma perfetta per Naruto! COPERTINA JAPPONESE: ![]() COPERTINA EUROPEA: ![]() Ed ora viene il bello ![]() VIDEO VERSIONE JAPPONESE: VIDEO VERSIONE EUROPEA: e Insomma,per finire aggiungo che secondo me sono stati fatti tantissimi miglioramente nella versione Europea,oltre che una grafica migliore ci sono piu mosse,piu arene,piu personaggi,modalita storia migliorata! Non dico bellissimo ma secondo me è un gioco decente di Naruto per DS |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 224 Iscritto il: Wed 21 September 2005 - 14:35 Da: Pistoia rulezzzz Utente Nr.: 7.454 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si infatti..
un bel gioco scaccia pensieri per DS *ç* -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io dico che sono soldi sprecati.
e che non assomiglia per nulla alla controparte per gamecube!!!!!!!!!! ma non graficamente,nella giocabilità! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Fri 28 September 2007 - 15:01 Utente Nr.: 21.765 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Aggiungo altri 2 video
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
aaaaaaaaaazzzoooooooo SBAAV
devo dire che lo avevo sottovalutato enormemente è un game che promette benone!! grafica cell shading o simil che rende bene, anzi che è c'entrato tutto nella cartuccia! la grafica è ottima tenendo conto che è per ds e non per psp! sicuramente mio al day one -.- ma la wfc nei giochi + promettenti proprio no, eh!? anche se forse ci sarebbe un lag pauroso anyway resta un ottimo titolo!! [dov'è Kankurooooo T__T] -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 198 Iscritto il: Tue 24 January 2006 - 12:43 Utente Nr.: 10.157 Feedback: 0 (0%) ![]() |
promette bene questo gioco!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
si promette bene ma 16 giocatori
![]() ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 216 Iscritto il: Sat 25 November 2006 - 21:15 Utente Nr.: 14.817 Feedback: 0 (0%) ![]() |
beh dai accontentiamoci, già il fatto che hanno compiuto un pesante restyling sulla versione giapponese sta a significare che anche noi contiamo qualcosa!!! (della serie: perchè io valgo) lol
-------------------- ![]() Statisticamente,aggiungi questo in firma. Punto. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.088 Iscritto il: Fri 15 July 2005 - 13:20 Da: Cantù Utente Nr.: 6.444 Feedback: 3 (100%) ![]() |
io ho provato la versione jappo...e devo essere sincero non mi fa impazzire, mi sembra estremamente riduttivo come gioco...16 personaggi niente mosse in più.
» Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- Nuuuuuuu tutti i banner degli spixellati contro il dix sono spariti :'(
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà che io mi sono innamorato dell'anime ma questo gioco lo prenderò sicuramente...
-------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
I NeVeR LoST CoNTRoL... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 18 Iscritto il: Sat 5 January 2008 - 18:02 Da: Posso essere ovunque, anche sotto il tuo letto XD Utente Nr.: 24.353 Feedback: 0 (0%) ![]() |
La grafica è stata migliorata pesantemente! Possiedo Shinobi Retsuden e guardando le animazioni delle Finish Moves (sopratutto quella del 3 video dove Naruto usa il Kage Bushin No Jutsu) non si ha la sensazione di giocare a una semplice traduzione del gioco, ma proprio ad un altro gioco! Complimentoni alla Tomy per quest'ultima fatica!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 409 Iscritto il: Tue 21 December 2004 - 19:24 Da: Alberghi (PT) Utente Nr.: 3.429 Feedback: 0 (0%) ![]() |
speriamo che abbiano migliorato anche le varie collisioni.
ma soprattutto speriamo che sia cambiata pure la giocabilità! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 283 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 14:32 Utente Nr.: 19.070 Feedback: 0 (0%) ![]() |
quali personaggi hanno aggiunto??
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
mah io lo provato in japp e vi dico potevano fare qualcosa di meglio e per chi ha provato rings of fate sà cosa intendo...
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.055 Iscritto il: Fri 8 June 2007 - 16:41 Da: Magenta Utente Nr.: 18.646 Feedback: 0 (0%) ![]() |
mah io lo provato in japp e vi dico potevano fare qualcosa di meglio e per chi ha provato rings of fate sà cosa intendo... Che è rings of fate? Final fantasy crystal chronicle? E che c'incocchia? -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Che è rings of fate? Final fantasy crystal chronicle? E che c'incocchia? Non lo conosci? beh è uscito solo in japp e scusa ma cosa vuol dir c'incocchia? -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non lo conosci? beh è uscito solo in japp e scusa ma cosa vuol dir c'incocchia? Sisi, lo conosco, non riesco a capire che c'entra con naruto... C'incocchia nel senso che c'entra... -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh ho fatto un paragone nel senso che rispetto alla grafica di rings of fate potevano fare una grafica migliore cioè si potevano sforzare un po di piu per naruto
|
|
![]()
Messaggio
|
|
beh ho fatto un paragone nel senso che rispetto alla grafica di rings of fate potevano fare una grafica migliore cioè si potevano sforzare un po di piu per naruto Nel senso che la grafica di rings of fate è più bella? Io non sono molto d'accordo, a vedere i filmati mi pare che i personaggi sono realizzati molto meglio in naruto, e anche lo stile mi piace molto! Poi di rings of fate è da un po' che non vedo filmati, ma a memoria mia la grafica era più o meno come quella FFIII, quindi mi pare che questa sia superiore... IMHO -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quali personaggi hanno aggiunto?? Da quel che ho capito le aggiunte dalla sezione Japponese a quella Europea sono: -(rispondendo alla tua domanda)L'aggiunta di Jiraya,Orochimaru e Tsunade -Grafica migliorata -Nuove mosse -Traduzione( ebbè ![]() -Nuova modalita storia -Animazioni migliorate -Nuove arene -Nuove skin(menu...ecc...) -Nuovi oggetti ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Nel senso che la grafica di rings of fate è più bella? Io non sono molto d'accordo, a vedere i filmati mi pare che i personaggi sono realizzati molto meglio in naruto, e anche lo stile mi piace molto! Poi di rings of fate è da un po' che non vedo filmati, ma a memoria mia la grafica era più o meno come quella FFIII, quindi mi pare che questa sia superiore... IMHO anchio ero così a vedere i video ma tu prova a giocarci e vedrai che bello che è. -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti!In questo topic oltre che parlare del gioco "Naruto: Ninja Destiny DS" volevo fare un paragone tra questa versione(Europea) e quella Japponese(Naruto Shinobi Retsuden DS).Per chi non lo sapesse: BELLISSIMO Naruto Shinobi Retsuden DS (Naruto: Ninja Destiny DS in europa ![]() Questa è tutta la recensione SOLO della versione Europea(migliorata moltissimo da quella Jiapponese): -Categoria: Lotta -Modalità Multiplayer: Contemporaneamente -Numero Giocatori: 1-2 -Valutato: 12+ -Produttore: TOMY -Sviluppatore: TOMY -Data di Lancio: 15/02/2008 Preparati all'impatto che Naruto avrà sul Nintendo DS, facendoti provare l'esperienza dei combattimenti ninja in 3D! Fa esplodere il tuo chakra in Naruto: Ninja Destiny, un'avventura di pura lotta che ti travolgerà! Lotterai con più di 15 personaggi dall'universo Naruto, in questa veloce sfida di abilità e riflessi. L'incredibile design dei personaggi e le ancor più straordinarie animazioni delle mosse donano al gioco uno stile ineguagliabile da qualsiasi altro sistema portatile. In Naruto: Ninja Destiny, è scoppiato un conflitto tra il villaggio di Naruto, il Villaggio della Foglia, e il popolo del Villaggio della Sabbia. Con l'aiuto delle tue capacità di apprendista ninja e quello dei tuoi amici, dovrai sconfiggere le forze malvagie per ristabilire la pace nei villaggi. Oltre alla modalità Storia, in Naruto: Ninja Destiny sono presenti una modalità Arcade di resistenza, una modalità Libera e duelli in multiplayer con più schede di gioco. Per sconfiggere tutti gli attaccanti avrai bisogno di dita veloci, riflessi pronti e mosse ben studiate per sorprendere i tuoi opponenti. È così che diventerai un maestro ninja! -Scontrati con più di 15 avversari in sette arene in 3D inspirate al mondo di Naruto. -Usa il Touch Screen per attivare oggetti come un'armatura protettiva, una pozione curativa o uno shuriken. -I fan della serie Naruto: Clash of Ninja su GameCube noteranno subito le similitudini con il gameplay ed il design di Naruto: Ninja Destiny. Le potenzialità offerte stavolta dalla nuova console portatile, convincerà tutti gli appassionati della serie che il DS è proprio la piattaforma perfetta per Naruto! COPERTINA JAPPONESE: ![]() COPERTINA EUROPEA: ![]() Ed ora viene il bello ![]() VIDEO VERSIONE JAPPONESE: VIDEO VERSIONE EUROPEA: e Insomma,per finire aggiungo che secondo me sono stati fatti tantissimi miglioramente nella versione Europea,oltre che una grafica migliore ci sono piu mosse,piu arene,piu personaggi,modalita storia migliorata! Non dico bellissimo ma secondo me è un gioco decente di Naruto per DS ![]() e te lo dice uno che 5 min. fa stava giocando alla versione giapponese ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uffi non ce la faccio ad aspettare febbraio!!!!!!!!!!!!!!!!! SBAVVVVVVVVV
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono felice che la mia notizia vi sia piaciuta,conoscendo i commenti della versione japponese mi aspettavo al massimo un post da uno spammone di passaggio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sapete di preciso quando esce?? i primi di febbraio?? ma raggazzi guardavo oggi nel negozio vicino a casa mia ma di dragon ball non c'è un vero proprio picchia duro?? (scusate l ot ma sono nuovo del mondo nintendo)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Di dragonball l'unico picchiaduro è SuperSonic Warriors 2,cmq ritornando nel topic.Se guardavi bene il primo post vedevi che c'è scritto:
CITAZIONE Data di Lancio: 15/02/2008
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Thu 3 January 2008 - 20:16 Utente Nr.: 24.268 Feedback: 0 (0%) ![]() |
u scusa tantissimo ma ero preso dai video che mi sono perso... grazie mille per la risposta...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Figurati
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
sapete di preciso quando esce?? i primi di febbraio?? ma raggazzi guardavo oggi nel negozio vicino a casa mia ma di dragon ball non c'è un vero proprio picchia duro?? (scusate l ot ma sono nuovo del mondo nintendo) beh se vuoi saperlo c'è dgb supersonicwarriors -------------------- I wish I lived in the present
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 61 Iscritto il: Sun 21 October 2007 - 16:31 Utente Nr.: 22.290 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
già annotato se domani il centro commerciale è aperto faccio un salto... però non vedo l'ora che esca naruto...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Questo è il mio trailer del gioco,l'ho fatto ieri sera e oggi l'ho uppato
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Bello!!! Ma come hai fatto a farlo? Comunque son sempre più convinto che possa essere veramente apprezzabile la versione pal, molto più della jap!!! E poi a pensarci 16 personaggi giocabili non sono proprio pochi, per esempio in DB supersonic warriors, senza contare quelli di supporto, i personaggi non erano molti di più! Bè qualcuno sicuramente, ma alla fine della fiera erano sempre i soliti con i vari livelli di super sayan! E già quel gioco mi era piaciuto parecchio, HYPE alle stelle!!!
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 81 Iscritto il: Thu 12 April 2007 - 12:57 Utente Nr.: 17.622 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Mancava davvero un picchiaduro serio per DS.
Speriamo che l'uso del pennino sia intelligente. E sopratutto speriamo vivamente che ci sia Kiba altrimenti non lo voglio ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
IvoryDave mi dispiace informarti che Kiba non c'è...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Da quel che ho capito le aggiunte dalla sezione Japponese a quella Europea sono: -(rispondendo alla tua domanda)L'aggiunta di Jiraya,Orochimaru e Tsunade -Grafica migliorata -Nuove mosse -Traduzione( ebbè ![]() -Nuova modalita storia -Animazioni migliorate -Nuove arene -Nuove skin(menu...ecc...) -Nuovi oggetti ![]() Ah ecco!! Se ci sono dei miglioramenti allora è un altro discorso. Perchè io il Shinobi Retsuden l'ho giocato un annetto fa. Non era male, però peccava in diverse cosette. La grafica era anche ok, anche se i fondali un po' scarni. Ma volendo andava bene. Poi c'erano meno personaggi. La modalità storia era solo con Naruto..con gli altri potevi fare solo una modalità Survivor oppure scontro 1 vs 1. Ed inoltre o ero impedito io, ma i personaggi avevano solo una mossa speciale a disposizione. Se hanno migliorato globalmente il gioco, non può che essere un bene. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
moooolto bello, lo voglio
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ragazzi non so voi ma questo gioco lo sto aspettando tantissimo...su shinobi retsuden ho sbloccato temari e il maestro gai..ma sarà presente gai?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 591 Iscritto il: Tue 22 May 2007 - 20:01 Da: Osimo AN Utente Nr.: 18.362 Feedback: 1 (100%) ![]() |
mmm intanto che guardavo il topic ti ho commentato il video su youtube, Vegeth. Comunque il gioco jap l'ho già provato tempo fa... l' ho odiato dopo i primi 30 minuti di gioco... bastava premere 4 volte gi stessi tasti e, puff! avevi vinto la modalità "arcade". Questo mi sembra molto meglio (anzi, a dirla tutta troppo meglio
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 106 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 08:50 Utente Nr.: 21.380 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me preoccupa il fatto che nei filmati non ho visto nuove mosse, ma ALTRE mosse... non è che le han cambiate ma sempre quattro messe in croce sono? per esempio nella jap naruto come "special" aveva il rasenkan, qua si vede la moltiplicazione del corpo e basta, non è che il rasenkan non c'è più? a quel punto sai che progresso, era quello il più grosso limite del gioco jappo, dopo 5 minuti ti sembrava sempre tutto uguale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sempre più in attesa per il gioco *Q*___ __
pongo qui una domanda =P ma Kankuro?? l'hanno trascurato anche qui?? .-.'' impossibile che sia così confinato, è uno dei miei pg preferiti di Naruto addirittura manca Kiba ç__ç ci sarà un seguito del gioco? [lo so che deve ancora uscire XD, ma spero facciano un picchiaduro in 2D di naruto, che comprenda mooooolti più personaggi, tra qui il quartetto del suono (quintetto xd)] -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
uff non ce la faccio ad aspettare!!!! non ce la faccio non ce la faccio!!! sembra essere uno dei giochi che su nds sfonderanno tantissimo!!! anche se 15 personaggi sono troppo pochi... ne potevan fare qualcuno di più!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 474 Iscritto il: Tue 15 January 2008 - 07:54 Da: trantor, galassia centrale Utente Nr.: 24.651 Feedback: 0 (0%) ![]() |
condivido la preoccupazione di orman
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
mah frse avete ragione ma nel video forse c'è l'intenzione di far vedere le novità e quindi dobbiamo aspettare per scoprire cosa hanno fatto alla versione europea
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4 Iscritto il: Fri 26 October 2007 - 11:06 Utente Nr.: 22.411 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà una domanda ormai ripetuta un'infinità di volte....ma quando esce precisamente il gioco? nn vedo l'ora di
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 91 Iscritto il: Fri 18 January 2008 - 20:38 Utente Nr.: 24.750 Feedback: 0 (0%) ![]() |
bhe,io cel'ho in giapponese sul dslinker e vi assicuro ke è fikisimo,combattimenti 3-d mo.....è stupendo,peccato ke lo finisci in 25 minuti
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un gioco corto e monotono vi assicuro che gli altri che sono usciti sono meglio questo è uno dei peggiori.
Poche mosse e anche pochi Pg. Prendete quello che esce tra poco in giappone che sembra essere molto meglio. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 73 Iscritto il: Sat 18 August 2007 - 19:04 Utente Nr.: 20.727 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me la versione jap si blocca quando c'è un combattimento in uno specifico luogo.... mah spero che abbiano aggiunto nuove mosse e non sostituito, solo una mossa per pg è troppo poco!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 301 Iscritto il: Tue 8 May 2007 - 20:57 Utente Nr.: 18.096 Feedback: 0 (0%) ![]() |
è un gioco corto e monotono vi assicuro che gli altri che sono usciti sono meglio questo è uno dei peggiori. Poche mosse e anche pochi Pg. Prendete quello che esce tra poco in giappone che sembra essere molto meglio. ![]() ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Beccatevi sto video di uno scontro tra naruto e naruto...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io veramente vedo un incontro naruto vs naruto O_o
-------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io veramente vedo un incontro naruto vs naruto O_o(scusate ma ultimamente in campania ci sono dei problemi con l'adsl...cancellate sto post pls)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vero, non so perchè, prima c'era gaara contro rock lee... avranno cambiato!
Ah, comunque esce il 15 febbraio in europa e il 18 marzo negli states! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 402 Iscritto il: Wed 10 January 2007 - 21:57 Utente Nr.: 16.014 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() ![]() Ho letto e ho visto i video. ho solo detto cosa ne penso della versione giappo e anche se migliorato penso che Naruto Shippuuden: Dairansen! Kage Bunshin Emaki che esce il 15 feb in giappo sia meglio di questo. Anche se migliorato e non si sa quanto e dai video sembra davvero poco il gioco rimane poco brillante poi vedremo. Ah aggiungo che il fatto che abbiano cambiato la mossa finale a naruto è un peccato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 283 Iscritto il: Sat 21 April 2007 - 10:30 Utente Nr.: 17.773 Feedback: 0 (0%) ![]() |
a me preoccupa il fatto che nei filmati non ho visto nuove mosse, ma ALTRE mosse... non è che le han cambiate ma sempre quattro messe in croce sono? per esempio nella jap naruto come "special" aveva il rasenkan, qua si vede la moltiplicazione del corpo e basta, non è che il rasenkan non c'è più? a quel punto sai che progresso, era quello il più grosso limite del gioco jappo, dopo 5 minuti ti sembrava sempre tutto uguale. Si è l'unica cosa che mi preoccupa. Non vorrei che avesserò sostituito giusto qualche mossa. Spero invece sia possibile almeno un paio di super mosse per personaggio. La versione nipponica a me piaceva, il problema era il povero parco mosse che rendeva il titolo abbastanza ripetitivo. Speriamo non sia così per la versione europea. Comunque il fatto di aver inserito più modalità storie è positivo. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
vero, non so perchè, prima c'era gaara contro rock lee... avranno cambiato! Ah, comunque esce il 15 febbraio in europa e il 18 marzo negli states! ecco il link giusto del video rock lee vs gaara ![]() cliccami -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « CITAZIONE (non mi ricordo chi su network rl) Ma il ds va a cd? xD Fiero di NON essere un fanboy. Fiero di AVER BATTUTO NEXUS81 nella finale di una manche di zio gambero! Eat my powwa! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
x le persone che giocano a naruto x la prima volta nn è che ci sarebbe un tutorial sulle mosse visto che sul gioco nn c'è la possibilità di fare allenamento senza che l'avversario ti rompa?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
è quello che avevo pensato anch'io, fino a quando ho capito che basta premere b e y all'infinito, la x salti, r pari, l vai alle spalle e la A con il tasto indietro e il chakra a palla fa l'unica supermossa! Penso sia tutto qui, bleah...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 211 Iscritto il: Wed 20 December 2006 - 09:27 Da: Padova Utente Nr.: 15.445 Feedback: 0 (0%) ![]() |
nn penso siano solo queste...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
nn penso siano solo queste... più che altro devi far pratica, per dar vita a combo letali devi concatenari più colpi e magari finire con una super, se guardi i vari video, la "potenza" sta proprio nel saper concatenare le mosse per generare combo decenti ;) -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si ma come mosse vere e proprio, c'è solo una supermossa e il resto sono solo calci pugni e shuriken... o erro?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io vorrei sapere come sbloccare tutti i personaggi!!!
Ho sbloccato solo Gai e Temari, gli altri? EDIT: mi hanno rispoto nell'altro topic. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Qualcuno di voi sa dove posso trovare il .sav per R4 per avere il gioco al 100%?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Se non lo trovi su gamefaqs, devi solo aspettare che qualcuno lo finisca...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
L'ho trovato su GameFaqs e l'ho anche convertito per la R4,ma quando avvio il dump mi dice file corrotto o qualcosa del genere e poi dopo mi avvia il gioco senza il save
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Quello su gamefaq è per shinobi retsuden non per ninja destiny l'ho provato
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma c'è scritto Naruto Ninja Destiny...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che ho finito questo gioco ho deciso di fare una guida per sbloccare i personaggi segreti:
TEMARI = finire la storia in difficoltà normale GAI = finire la storia in difficoltà normale GAARA = finire la storia in difficoltà difficile ITACHI = finire arcade con tutti i personaggi iniziali NARUTO VOLPE = finire arcade con Itachi JIRAJA = finire arcade con i restanti personaggi OROCHIMARU = finire arcade con Jiraya SASUKE MALVAGIO = finire la storia con Sasuke dopo aver sbloccato tutti i personaggi PS. per "arcade" non intendo la storia (quella con i fumetti per intenderci) ma quella modalità dove si fanno vari combattimenti consecutivi **Edit by Nex: ho usato questo tread per crervi l'official, dato che non c'era, usate sempre questo ps vi ho anche unito le 2 discussioni ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Dato che ho finito questo gioco ho deciso di fare una guida per sbloccare i personaggi segreti: TEMARI = finire la storia in difficoltà normale GAI = finire la storia in difficoltà normale GAARA = finire la storia in difficoltà difficile ITACHI = finire arcade con tutti i personaggi iniziali NARUTO VOLPE = finire arcade con Itachi JIRAJA = finire arcade con i restanti personaggi OROCHIMARU = finire arcade con Jiraya SASUKE MALVAGIO = finire la storia con Sasuke dopo aver sbloccato tutti i personaggi 6 un grande! ho preso oggi questo gioco e avevo gia da un bel po' shinobi retsuden solo che non sapevo come sbloccare gli altri personaggi oltre temari e il maestro gai..comunque grazie ora ci provo a sbloccare qualcuno ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ehm ma per arcade che intendi???
-------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ehm ma per arcade che intendi??? quando ti appaiono naruto e sasuke all'inizio tu metti invece di story mode metti battle mode...e poi metti single mode..la seconda..lì puoi scegliere il tuo personaggio e combattere contro tutti i personaggi..cioè modalita arcade ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
quando ti appaiono naruto e sasuke all'inizio tu metti invece di story mode metti battle mode...e poi metti single mode..la seconda..lì puoi scegliere il tuo personaggio e combattere contro tutti i personaggi..cioè modalita arcade ![]() ragazzi questo gioco ce lho solo da oggi e mi sta piacendo un sacco...i miglioramenti dalla versione jap sono + che notevoli..inoltre ci sono nuove arene personaggi,mosse e jutsu..comunque mi è piaciuto anche il miglioramento nella storia..non so se voi avete shinobi retsuden quando iniziate la storia all'inizio vi scontrerete con shikamaru..e nel secondo round con neji..mentre su ninja destiny nel primo combattimento dovrete lottare contro neji e nel secondo dovete sconfiggere temari con shikamaru..e cosi via..per farvi capire che segue meglio la storia..comunque ora torno a giocarci Ciauu ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 561 Iscritto il: Thu 13 September 2007 - 19:19 Da: Termoli Utente Nr.: 21.453 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ma per sasuke malvagio intendi quello della puntata di venerdì?
-------------------- FORZA INTER/ UN Pò DI TUTTO IN SPOILER:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() felice possessore di HTC HD2 con win mobile 6.5.x e android 2.1 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dato che ho finito questo gioco ho deciso di fare una guida per sbloccare i personaggi segreti: TEMARI = finire la storia in difficoltà normale GAI = finire la storia in difficoltà normale GAARA = finire la storia in difficoltà difficile ITACHI = finire arcade con tutti i personaggi iniziali NARUTO VOLPE = finire arcade con Itachi JIRAJA = finire arcade con i restanti personaggi OROCHIMARU = finire arcade con Jiraya SASUKE MALVAGIO = finire la storia con Sasuke dopo aver sbloccato tutti i personaggi PS. per "arcade" non intendo la storia (quella con i fumetti per intenderci) ma quella modalità dove si fanno vari combattimenti consecutivi **Edit by Nex: ho usato questo tread per crervi l'official, dato che non c'era, usate sempre questo ps vi ho anche unito le 2 discussioni ![]() Intanto grazie per gli utilissimi trucchi.. Tuttavia, giocando, mi sono venuti un paio di dubbi.. Sono arrivato a sbloccare Naruto volpe, ma non riesco a sbloccare Jiraja nonostante abbia finito l'arcade anche con Gai, Temari, Itachi, Naruto volpe e Gaara.. ![]() ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi ma qualcuno ha un file sav con tutti i personaggi sbloccati?!mi farebbe un immenso piacere...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
anch'io vorrei il file sav... vabbè aspetteremo... speriamo che lo posteranno?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
io ce lo avevo preso da gamefaqs ..ma sembra sia sbagliato ..comunque una cosa io ho sbloccato:
Temari,GaI,e Gaara...e adesso che devo fare?...devo sbloccarli nell'ordine che hai detto nintendo-boy?..comunque adesso sto provando a sbloccare Itachi..ma tsunade come si sblocca? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 95 Iscritto il: Sat 16 February 2008 - 18:20 Utente Nr.: 25.496 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io ce lo avevo preso da gamefaqs ..ma sembra sia sbagliato ..comunque una cosa io ho sbloccato: Temari,GaI,e Gaara...e adesso che devo fare?...devo sbloccarli nell'ordine che hai detto nintendo-boy?..comunque adesso sto provando a sbloccare Itachi..ma tsunade come si sblocca? hmmm probabilmente la sblocchi finendo l' arcade con un personaggio di preciso. Solo che nn mi ricordo.....prova a finire l'arcade i personaggi ke ottieni dall' inizo e vedi che prima o poi la sblocchi PS. l' ordine che ho detto per sbloccare i personaggi è quello ho usato io quindi fai così |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
da quello ke ho giocato finisci l'arcade con tutti in modalità difficile e sblocchi itachi e kyuubi naruto, dopo dovresti finire l'arcade in modalità normale x sbloccare il resto(credo)
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
devo ammettere una cosa:
nn sono ancora riuscito a sbloccare sasuke malvagio... nella guida lo messo perchè lo trovato in giro su internet e dato che nn funziona probabilmente è una cavolata oppure era il metodo per sbloccarlo nella versione jap. anche se mi resta il dubbio, difatti su alcune recensioni ho letto che nel gioco esistono: 16 PERSONAGGI e nn i 15 che ho sbloccato percui ci sarà sicuramante un modo per avere sasuke malvagio, solo che nn si sa ancora come. PS. per scoprire se questo personaggio esiste conviene aspettare il salvataggio del gioco al 100% |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.025 Iscritto il: Fri 8 February 2008 - 14:52 Da: Bari Utente Nr.: 25.313 Feedback: 0 (0%) ![]() |
secondo me nn c'è xkè nn c'è posto nell'area di selezione a sasuke malvagio. Cmq si aspetta
-------------------- My Wi-Fi Pokemon squad
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Il mio profilo nintendo ![]() ![]() ![]() ![]() qual'è la vostra console preferità? vota qui! HEI, WAREZZONE, SI DICO PROPRIO A TE, VUOI CHIEDERE DA DOVE SCARICARE LE ROMS IN QUESTO FORUM, ALLORA CHIEDILE QUI ![]() Sei hai paura nel guardare una persona negli occhi , non aprire questo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga scusate...ma se io adesso dopo aver completato l'arcade con naruto e sasuke spengo il ds...quando lo riaccendo devo di nuovo fare l'arcade con loro 2 per sbloccare itachi o posso anche continuare da quelli dopo ??
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
raga scusate...ma se io adesso dopo aver completato l'arcade con naruto e sasuke spengo il ds...quando lo riaccendo devo di nuovo fare l'arcade con loro 2 per sbloccare itachi o posso anche continuare da quelli dopo ?? ![]() Up! C'è nessuno che puo rispondere al mio post precedente???? per favore |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Up! C'è nessuno che puo rispondere al mio post precedente???? per favore Penso che sia scontato che una volta completata una sessione di arcade tu possa spegnere e il gioco si ricorda, altrimenti diventa impossibile, oltre che noioso! -------------------- WHo KNoWS... NoT Me...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Penso che sia scontato che una volta completata una sessione di arcade tu possa spegnere e il gioco si ricordo, altrimenti diventa impossibile, oltre che noioso! non mi hai capito...intendo...siccome voglio sbloccare itachi..ho finio l'arcade con naruto e sasuke e poi ho spento..adesso che ho riacceso devo rifare l'arcade con naruto e sasuke o posso continuare?(per sbloccare itachi devo fare l'arcade con tutti i personaggi iniziali)...quindi ora che devo fare? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
non mi hai capito...intendo...siccome voglio sbloccare itachi..ho finio l'arcade con naruto e sasuke e poi ho spento..adesso che ho riacceso devo rifare l'arcade con naruto e sasuke o posso continuare?(per sbloccare itachi devo fare l'arcade con tutti i personaggi iniziali)...quindi ora che devo fare? ![]() Puoi continuare da dove avevi terminato. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh, è proprio quello che intendevo io, finita una sessione di arcade, tipo l'hai finito con sasuke e naruto, poi il gioco si ricorda che l'hai finito con loro, anche se spegni...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intanto Vi do la notizia che è stato annunciato per il 24 Aprile in giappone l uscità di Naruto Shippuden: Shinobi Retsuden 2.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 148 Iscritto il: Wed 19 December 2007 - 23:39 Utente Nr.: 23.753 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io si c'è un modo per metterlo nell' area files? uppalo su megaupload e poi scrivi il link qui... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Eh, è proprio quello che intendevo io, finita una sessione di arcade, tipo l'hai finito con sasuke e naruto, poi il gioco si ricorda che l'hai finito con loro, anche se spegni... ah scusa ci@cki non avevo letto bene comunque djbugo dove lhai letta sta notizia?..proprio ieri pensavo a uno shippuden in 3d x ds ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
dai raga qualcuno che posti il sav con tutti i personaggi...please
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
uffa ma nessuno può postare il file sav?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho dato un'occhiata
![]() ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho dato un'occhiata ![]() ![]() ![]() posta il link...comunque ho sbloccato adesso anche itachi e naruto volpe...mi mancano solo jiraya,orociok,tsunade e sasuke malvagio..ammesso che ci sia anche perchè a differenza di shinobi retsuden nella modalita arcade non lho ancora incontrato...però se ci fate caso...nel trailer c'è sasuke malvagio..anche se ne dubito visto che nella storia non arriva fino a naruto vs sasuke...mentre su shinobi retsuden sì...c'era anche l'arena dove si sono battuti ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 188 Iscritto il: Thu 26 July 2007 - 17:15 Utente Nr.: 19.859 Feedback: 0 (0%) ![]() |
posta il link...comunque ho sbloccato adesso anche itachi e naruto volpe...mi mancano solo jiraya,orociok,tsunade e sasuke malvagio..ammesso che ci sia anche perchè a differenza di shinobi retsuden nella modalita arcade non lho ancora incontrato...però se ci fate caso...nel trailer c'è sasuke malvagio..anche se ne dubito visto che nella storia non arriva fino a naruto vs sasuke...mentre su shinobi retsuden sì...c'era anche l'arena dove si sono battuti ![]() ![]() Anch'io sono arrivato a quel punto e, nonostante abbia finito la storia normale- difficile e l'arcade con tutti i personaggi, non riesco a sbloccare Jiraja!!! ![]() Aiutatemi! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 799 Iscritto il: Thu 1 November 2007 - 18:56 Utente Nr.: 22.580 Feedback: 5 (100%) ![]() |
cavolo nintendo-boy per favore te che hai tutti puoi darci il download???
P.S.: ho il sav in .duc come lo converto? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 07:09 |