![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
![]() PARTECIPANTI iscritti:6 ORGANIZZATORE: Vegas46 (e-mail/msn: nonloricord@hotmail.it) LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE. ===================================================================== DATA INIZIO TORNEO & GIORNI DI GARA Allora qui di seguito vi posto la data di inizio torneo con le relative gare che seguiranno. -1^ GARA: Lunedì 21 Gennaio "GIRONE A" h: 21:00 gara:-Nevada - Tornado - grip - giri4 INIZIO TORNEO -2^ GARA: Martedì 22 Gennaio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Nevada - Tornado - grip - giri4 -3^ GARA: Lunedì 28 Gennaio ""FINALE" h: 21:00 gara:-Autobahn - GP autobahn - grip - giri4 FINE TORNEO E CLASSIFICA FINALE -4^ GARA: Venerdì 25 Gennaio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Infineon RaceWay - Circuito lungo - grip - giri4 -5^ GARA: Lunedì 28 Gennaio "GIRONE A" h: 21:00 gara:-Chicago - GP aeroporto - grip - giri4 -6^ GARA: Martedì 29 Gennaio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Chicago - GP aeroporto - grip - giri4 -7^ GARA: Giovedì 31 Gennaio "GIRONE A" h: 21:00 gara:-Circuito Ebisu - Percorso Touge - grip - giri4 -8^ GARA: Venerdì 1 Febbraio "GIRONE B" h: 21:00 gara:-Circuito Ebisu - Percorso Touge - grip - giri4 -9^ GARA: Lunedì 4 Febbraio "FINALE" h: 21:00 gara:-Autobahn - GP autobahn - grip - giri4 FINE TORNEO E CLASSIFICA FINALE GIOVEDI' 17 Gennaio invece ci sarà un amichevole, nessuno è obbligato a partecipare, ma servirà semplicemente per anti-pasto prima dell' inizio del torneo, e far salire l' hipe, sfrutta questa gara per capire il livello dei vostri avversari e capire dove allenarvi di più per essere i migliori. Per il Momento non mi rimane che dire... ALLENATEVI E CHE VINCA IL MIGLIORE!! ===================================================================== CALENDARIO (CLASSIFICA E PUNTI) Per il regolamento vedi sotto. ![]() Prossima gara: LUNEDI' 28 GENNATIO h21:00 "FINALE" h: 21:00 gara:-Autobahn - GP autobahn - grip - giri4 RISULTATI AMICHEVOLE: clicca sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « RISULTATI GARA 1 GIRONE "A": clicca sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « RISULTATI GARA 1 GIRONE "B": clicca sullo spoiler » Clicca per leggere lo Spoiler! « ===================================================================== CONTATTI DURANTE IL TORNEO Ok ragazzi per comunicare durante il torneo useremo mirc, in modo da stare tutti su mirc al momento della gara ed evitare inutili incomprensioni. Potete scaricarlo qui se qualcuno non lo ha: DOWNLOAD MIRC Questi sono i dati: Server: AZZURRA chan: nfspcontest Per chi non sa usarlo ecco come connettersi: Scaricate, installate e fate partire mirc, i darà un msg di registrazione, ignoratelo, poi vi uscirà una nuova finestra che vi chiederà il nick, il vero nome e l' indirizzo e-mail, inserite i vostri dati e dovreste connettervi. POTREBBERO ESSERCI PROBLEMI DI CONNESSIONE MA NON ALLARMATE Cliccate la seconda icona in alto a destra (options) Cliccate su Connect e poi su Server, sfogliate fino alla cartella AZZURRA, selezionatela e connettetevi al server, vi verrà chiesto il chan, voi inserirete "nfspcontest" ovviamente senza le virgolette! Se avete problemi contattatemi tramite MP. In questo modo potrete mettervi daccordo e sfidarvi al difuori delle gare standard del torneo. ===================================================================== PER GLI ISCRITTI: Se volete potrete inserire questa img nella vostra firma per far vedere all' intero forum che state partecipando al contest. Ho fatto anche le tag per testimoniare le prime 3 posizioni, ma verranno uppate al termine del torneo e gli indirizzi delle img saranno inviate tramite mp. User Competitor: ![]() Link: http://img168.imageshack.us/img168/8036/nf...petitor1pq5.png ===================================================================== REGOLAMENTO Clicca sullo spoiler per leggere il regolamento. » Clicca per leggere lo Spoiler! « ===================================================================== ESTRAZIONE AUTO Regole per l' estrazione dell' auto... Clicca sullo spoiler per leggere. » Clicca per leggere lo Spoiler! « numero estratto: 84 AUTO ESTRATTA: Nissan Skyline GT-R (r34) ![]() Lo screen è preso dall' emulatore ideas, le prestazioni dell' auto sono di base, spetta a voi potenziarla fino all' inizio del torneo. ELENCO AUTO: » Clicca per leggere lo Spoiler! « ===================================================================== ISCRITTI AL TORNEO: 1- Vegas46 (nick wfc: Vegas) codice amico:283587-202615 msn: nonloricord@hotmail.it 2- Cimi (nick wfc:Cimi) codice amico: 528404-497774 msn: 3- SpeedShine (Nick WFC: Mr.Drayton) codice amico:244929-584629 msn: mr_drayton@hotmail.it 4- Salvatore (Nick WFC: SISSO) codice amico: 519813-489831 msn: sis.so@hotmail.it 5- Daviex (nick WFC: Davide) codice amico: 489748-732987 msn: AdminRikku@hotmail.it 6- Raowyr (nick WFC: Raowyr) codice amico: 017302-382873 msn: trunks_s3@hotmail.com ===================================================================== AIUTI: clicca sullo spoiler per leggere gli aiuti (CHEATS R4, 10 CONSIGLI PER NON SCOLLEGARSI) » Clicca per leggere lo Spoiler! «
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
io mi iscrivo ma sceglierò più avanti la macchina
![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
Software Engineer | Desktop Experience Team Product Strategy | Canonical Ltd |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 523 Iscritto il: Sun 2 October 2005 - 15:33 Utente Nr.: 7.711 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io mi iscrivo ma sceglierò più avanti la macchina ![]() Ok intanto faccio il regolamento e aggiorno. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
sentite mi sa che è tardi.
molto probabilmente io partecipo. mi iscrivo domanimattina con la mente più fresca. SCUSATE E BUONANOTTE! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 375 Iscritto il: Mon 8 October 2007 - 17:33 Da: Padova Utente Nr.: 21.993 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Io, se possibile, fare tutto il torneo con una stessa auto... altrimenti che gusto c'è? Basta scegliere la migliore...
-------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io, se possibile, fare tutto il torneo con una stessa auto... altrimenti che gusto c'è? Basta scegliere la migliore... Intendi dire che tutti i partecipanti corrano con la stessa auto? Si potrebbe fare, basta sortegiarla, io dicevo in modo che ogniuno usi quella cn la quale si trova meglio. Però forse è meglio cm dici tu. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Dato che ho finito il gioco, ho rifatto un sacco di gare, e ho guadagnato un macello di soldi... Ho una Ford GT90 che fa paura e mi pare brutto giocarci contro quelli che magari ancora stanno a metà!
Io opto per utilizzare una macchina sola, poi ognuno se l'assetta come vuole. Possiamo scegliere un'automobile non troppo forte magari? Tipo l'Audi TT, la Nissan Silvia S15... Fate voi! Ah, ovviamente mi iscrivo! Nick Forum: SpeedShine Nick WFC: Mr.Drayton Codice Amico: 244929-584626 @Salvatore: firma ipnotica. ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scegliamone una che ti regalano a metà gioco non modificabile, tipo la mustang... è già pompata al massimo (quindi nessuno può barare dicendo di usare un'auto non modificata e poi magari ha quei 50 cv in più che fanno la differenza)
Si può cambiare solo l'estetica... -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
facciamo una cosa, sortegiamo la macchina, in modo che nessuno sia vantaggiato ma tutti alla pari, però la si può modificare e rendere forte quanto vi pare, io ad esempio dovrei riniziare il gioco se dovrei correre con auto standard visto che cmq anche se un pò le ho modificate tutte.
Oggi mi studio un metodo per il sorteggio e vi faccio saper... quando c'è la prossima estrazione al lotto? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quello ho detto la mustang... perchè ha già tutti i pezzi e non si può non modificare.
Vada per la mustang, si può modificare solamente l'alettone -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per quello ho detto la mustang... perchè ha già tutti i pezzi e non si può non modificare. Vada per la mustang, si può modificare solamente l'alettone Facciamo a sorteggio, qualcuno potrebbe anche non essere daccordo visto che cmq l' auto l' hai scelta tu, in questo modo tutti saranno alla pari. P.S. mi serve il tuo codice amico Cimi @SpeedShine Ti ho registrato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Facciamo a sorteggio, qualcuno potrebbe anche non essere daccordo visto che cmq l' auto l' hai scelta tu, in questo modo tutti saranno alla pari. P.S. mi serve il tuo codice amico Cimi @SpeedShine Ti ho registrato. Ma va bene quell'auto... altrimenti c'è la mazda rx7 o la bmw... Comunque per inciso io NON uso quell'auto... quindi nessuno dovrebbe rompere è stata una decisione obiettiva... Poi magari se uno ha più soldi la potenzia di più capito... non ha molto senso meglio avere le auto UGUALI e l'unico modo per avercele è prendere un auto vinta alla fine di un contest (quelli contro i "campioni" delle varie categorie) ad esempio la mustang o altre auto come appunto bmw o rx7 Mio codice: CODICE 000116
287533 -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@speedshine:
il tuo codice amico non va -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
grazie del codice... cmq ho controllato, tutte le auto sono modificabili anche la mustang.
Facciamo il sorteggio che è più sportivo nei confronti di tutti. Il nick nel gioco è sempre cimi? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
@Vegas:
quando ti regalano la mustang è già tutta modificata al massimo, quindi in realtà è come se non fosse possibile modificarla "di più". La prendi e corri. Altre auto invece obbligano i partecipanti a comprarsi tutti i pezzi per modificarle al massimo etc etc... Per ora possiamo scegliere fra mustang, rx7, bmw (cosa mi sono dimenticato?) Il mio nick è Cimi -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Ma dopo questo sorteggio, col quale si decide che macchina utilizzare, i custom alle auto vanno fatti prima dell'inizio del torneo o anche durante?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Rimando della mia idea che sia giusto modificare solamente l'alettone e prendere una macchina potenziata al massimo (come quelle proposte).
L'alettone è possibile modificarlo durante il torneo? Boh bella domanda... diciamo che dovremmo "fidarci" oppure renderlo possibile e basta. Se ci fidiamo però qualcuno può sempre fare il furbo e su alcune piste più veloci usare una variante più o meno carica, mentre qualora si decidesse di poterlo cambiare giustamente uno ne sceglie uno per ciascuna gara -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma dopo questo sorteggio, col quale si decide che macchina utilizzare, i custom alle auto vanno fatti prima dell'inizio del torneo o anche durante? L' auto è quella decisa, se riesci a sbloccare potenziamenti durante il torneo la potenzi, altrimenti no -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 726 Iscritto il: Mon 25 June 2007 - 10:49 Da: Lamezia Terme - Calabria Utente Nr.: 19.062 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora,scusate ma non ho capito niente.CHIEDEREI UN VELOCE RIASSUNTO:
1)Che macchina si usa per il torneo? 2)Quando inizia il torneo? 3)In quanti si partecipa? 4)Mi potete fare un favore?qualcuno mi può mandare via mail il save di need fpr speed pro street per r4 a sis.so@hotmail.it?VI PREGO GRAZIE -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
CERCASI URGENTEMENTE GUITARHERO PER PC PIU' CHITARRA USATO CONTATTATEMI SE VENDETE |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora,scusate ma non ho capito niente.CHIEDEREI UN VELOCE RIASSUNTO: 1)Che macchina si usa per il torneo? 2)Quando inizia il torneo? 3)In quanti si partecipa? 4)Mi potete fare un favore?qualcuno mi può mandare via mail il save di need fpr speed pro street per r4 a sis.so@hotmail.it?VI PREGO GRAZIE Allora... 1) La macchina si saprà martedi, verrà sorteggiata secondo il metodo descritto al primo post. 2) Il torneo inizierà appena sarà tutto chiaro e sistemato, per il momento ancora non si ha una data precisa cmq. 3)Non c'è un numero preciso ma più si è e meglio è, per il momento siamo in 3, ci sono altre persone che mi hanno contattato, appena confermano aggiorno al primo post. 4)Dato che i salvataggi tengono i dati personali tipo nick e codici amico, e visto che hai l' r4 perchè non scarichi i cheats attivabili grazie alla scheda? Ti sto inviando un mp con il link. Cmq cerca di giocarci altrimenti ti perdi tutto il divertimento, e se vuoi partecipare allenati per bene. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io mi iscrivo
Nick=SISSO CODICE AMICO=519813-489831 -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 707 Iscritto il: Thu 13 December 2007 - 12:14 Utente Nr.: 23.553 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Potrei avere anche io il link per i cheat, sono al 14% non credo di riuscire a finire in tempo per il torneo!
PS. Ho provato a connettermi ma mi da errore 2019 sapete di che si tratta (sul sito wificonnection.com non dice nulla) premetto che con altri giochi come metroid e mario kart gioco normalmente. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
Salve mi iscrivo ancora devo prendere codice fra poco ve lo posto ma intanto volevo sapere ma potrei fare una donazione a tutti i partecipanti in money?? Non ho mai giocato in wi fi e questo nn ho avuto tempo di trovarlo cmq spettacolare
![]() Grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io li accetto se vuoi!Ma non ho capito:sei così felice di giocare per la prima volta in wi-fi che vuoi regalare soldi a tutti i partecipanti?Ben venga!
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io li accetto se vuoi!Ma non ho capito:sei così felice di giocare per la prima volta in wi-fi che vuoi regalare soldi a tutti i partecipanti?Ben venga! Ma non scherziamo, che intendi per "volevo sapere ma potrei fare una donazione a tutti i partecipanti in money", questo è un torneo organizzato totalmente free e non devi sborsare un centesimo se è questo che intendi, altrimetni spiegati meglio perchè non ti capisco! P.S. Salvatore ti registro tra i partecipanti P.S.2 Metto il link con i trucchi funzionanti solo con R4, almeno esce un torneo alla pari, consiglio di sbloccare gli upgrade in modo da fare pratica, sopratutto percè altrimenti non c'è gusto usare i cheat semplicemente per sbloccare auto, altra cosa non provate a giocare on-line cn i cheat attivi, il gioco vi si bloccherà ogni volta che si avvia una partita!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Partecipo anche io.
Nick: Raowyr Nick WFC: Raowyr Codice amico: 017302 382873 Contatto msn: trunks_s3[at]hotmail.com -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ottimo, appena torno a casa aggiorno il primo post
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Ragazzi, l'auto per il torneo è la Subaru Impreza WRX, dato che il primo numero della ruota di Napoli è il 16! Bene, bene, mi preparo ad acchittare...
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma un tempo non le facevano di sera le estrazioni?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.856 Iscritto il: Thu 20 December 2007 - 18:35 Da: Messina Utente Nr.: 23.776 Feedback: 0 (0%) ![]() 1521-4722-7425 ![]() Daviex94 ![]() |
va bene cmq volevo fare una donazione per il vincitore
![]() ![]() questi sono i miei dati: Nick: Davide Codice Amico: 489748-732987 grazie comuqnue quindi Subaru non modificata? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aspettate per la macchina, se l'estrazione è serale, allora ho sbagliato io! Aspettiamo ancora un po'... Pardon!
@Daviex: se vuoi donare, non c'è alcun problema! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ma non ho capito l'auto al possiamo modificare quanto vogliamo?E poi la usiamo modificata al massimo?In pratica se ognuno di noi gli monta i mezzi massimi abbiamo tutti la stessa macchina.
Daviex non ho capito vuoi donare 500mila €uro al vincitore? -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Io potrei anche sbagliarmi sull'estrazione, un tempo ricordo che veniva fatta nel tardo pomeriggio...
Se hanno anticipato non so! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
eh voglio donarli al vincitore del torneo (premio:P) comuqnue mi sono iscritto se puoi aggiungermi. p.s. vi ho aggiunti tutti tranne uno che nn me lo ha accettato, speedshine...
p.s2 mi potete dare msn del creatore del torneo ? grazie |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non sono assolutamente d'accordo che ci siano premi in denaro per i vincitori.
Se dovesse essere così sono pronto a togliermi dalla lista degli iscritti -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma io vgolio farlo scusa ... è tanto per renderlo un po piu eccitante per vincere qualcosda
![]() p.s. ma in gioco nn nella realtà O.O |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ma io vgolio farlo scusa ... è tanto per renderlo un po piu eccitante per vincere qualcosda ![]() p.s. ma in gioco nn nella realtà O.O Dannazione quanti ecuivoci... La macchina nn è la subaru, l' estrazione ancora nn l' hanno fatta, si dovrebbe fare alle 20:00 di questa sera, il 16 che avete visto ha la data dell' estrazione del 5 gennaio! I soldi che dice davex sn virtuali, quelli nel gioco... E poi cmq cm si inviano? Stasera aggiorno cn il nome dell' auto estratta ed il totale dei partecipanti, inoltre inserirò una data di scadenza per le iscirzioni e preparo delle piccole img che i vincitori potranno usare per inserire nella firma, e anche il resto dei partecipanti. P.s. Vi pregherei di dare subito i dati invece di dire mi iscrivo e poi postare il resto in un secondo messaggio, almeno teniamo pulito il topic!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiorno riportando una piccola news, ho creato delle user tag del torneo, i partecipanti se vogliono possono mettere nella firma l' img. Eccola:
![]() link: http://img168.imageshack.us/img168/8036/nf...petitor1pq5.png La riporto anche nel primo post, ho aggiunto anche una piccola "guida" con 10 consigli per non scollegarsi con il ds. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
asd il mio msn è AdminRikku@hotmail.it
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
asd il mio msn è AdminRikku@hotmail.it Bene, il mod Dragon Chan ci ha gentilmente cambiato titolo al topic visto che ormai il torneo sta per partire, e presto ci sarà una data precisa per la chiusura delle iscrizioni e inizio torneo! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ANNUNCIO:
il numero estratto è l' 84, di conseguenza l' auto è la Nissan Skyline GT-R (r34), controllate anche voi nel caso mi sia sbagliato. Quindi abbiamo l' auto! Ora andate ad allenarvi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
oh cmq ti ho aggiunto msn
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non vedo l'ora che cominci!Ma che cosa si vince?Una targhetta?
-------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non vedo l'ora che cominci!Ma che cosa si vince?Una targhetta? Beh... apparte una soddisfazione, nulla di che, ho fatto delle tag come quella di prima con la posizione in classifica (solo per il podio) che i vincitori potranno mettere in firma. Cmq domani o dopo domani vi faccio sapere il giorno di inizio torneo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ANNUNCIO: il numero estratto è l' 84, di conseguenza l' auto è la Nissan Skyline GT-R (r34), controllate anche voi nel caso mi sia sbagliato. Quindi abbiamo l' auto! Ora andate ad allenarvi! basta fare 84 modulo 23... 15... -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
basta fare 84 modulo 23... 15... Sisi... cmq annuncio che le iscrizioni rimarrano aperte fino a Sabato 12 gennaio, la prima gara si svolgerà invece Lunedì 21 alle 21:00 (in modo che non sia di disturbo a nessuno, per scuola o lavoro), aggiorno al primo post e da sabato il regolamento andrà sotto spoiler e sarà inserito il "calendario" dove verranno scritti i gironi e i determinati punti di ogni utente con la relativa posizione in classifica. Mentre la settimana prossima, Giovedì 17 sempre alle 21 per chi vuole partecipare ci sarà una gara amichevole tra gli utenti iscritti, in modo da poter vedere se i propri allenamenti vanno bene e farsi un idea di quali avversari incontreremo poi in competizione il 21, e cmq provare le connessioni in modo che se ci saranno problemi li risolveremo entro il giorno del torneo. Ci tengo a precisare che la gara di giovedì non è obbligatoria quindi se non volete correre giovedì non verrete eliminati, nè tanto meno se vi disconnetterete... ovviamente è preferibile e consigliabile la partecipazione di tutti gli iscritti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Hei!Io ci sarò sia il 17 che il 21!Il 17 sarebbe in parole povere un allenamento che si avvicina di più alla gara ufficiale?
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fantastico, mi troverete in etrambe le giornate. Una domanda... Ma durante le corse ci sarà uno spazio per chattare? Magari un canale IRc, qualcosa di simile?
PS: a chi servisse, il mio contatto MSN è mr_drayton@hotmail.it (visibile tra l'altro nel mio profilo). Mi trovate spesso su MSN. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si il 17 è praticamente una gara di test, l' ho messa il 17 per spezzare l' attesa del torneo, non farete punti nè sarete eliminati, è solo una gara di prova.
Ho inserito tutte le date dei giorni di gara, appena si chiudono le iscrizioni faccio le estrazioni per i gironi e daremo via al torneo. Quindi non dimeticatevi che domenica potrete vedere in quale girone siete e vedere i vostri giorni di gara... se poi avete problemi nella partecipazione possiamo metterci daccordo con le date, l' importante è che non lo diciate il giorno stesso della gara. Per irc, in settimana vi faccio sapere, ma io trovo meglio una chat unita su msn visto che tutti abbiamo msn ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Si il 17 è praticamente una gara di test, l' ho messa il 17 per spezzare l' attesa del torneo, non farete punti nè sarete eliminati, è solo una gara di prova. Ho inserito tutte le date dei giorni di gara, appena si chiudono le iscrizioni faccio le estrazioni per i gironi e daremo via al torneo. Quindi non dimeticatevi che domenica potrete vedere in quale girone siete e vedere i vostri giorni di gara... se poi avete problemi nella partecipazione possiamo metterci daccordo con le date, l' importante è che non lo diciate il giorno stesso della gara. Per irc, in settimana vi faccio sapere, ma io trovo meglio una chat unita su msn visto che tutti abbiamo msn ![]() io uso irc ![]() -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per me va bene sia irc che Msn, fate voi! Ottimo per l'orario, cerchiamo di mantenerlo sempre su quell'ora, grazie!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Perfetto, ottime le date e gli orari (male che va, posticipo la cena
![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Gli orari sn questi per tutte le gare così chi stacca tardi dla lavoro o chi studia o chi vuole uscire può stare tranquillo, idem per il dopo gara...
Cmq se rimaniamo in 6 i gironi saranno 2, 3 utenti per ogni girone, poi in finale si correrà in 4, i 2 vincitori del girone a contro i 2 del girone b -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 13:33 Utente Nr.: 24.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, se c'è ancora posto mi iscriverei...
Sono Under the city sul forum, utc sulla nintendo wi fi e... il codice amico dove lo trovo??? Grazie. Ciao. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Allora, se c'è ancora posto mi iscriverei... Sono Under the city sul forum, utc sulla nintendo wi fi e... il codice amico dove lo trovo??? Grazie. Ciao. Certo che c'è posto, il tuo codice amico lo trovi in questo modo: seleziona la partita in wfc e poi fai aggiungi amico, il tuo codice dovrebbe apparire sullo schermo superiore. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 6 Iscritto il: Wed 9 January 2008 - 13:33 Utente Nr.: 24.477 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Certo che c'è posto, il tuo codice amico lo trovi in questo modo: seleziona la partita in wfc e poi fai aggiungi amico, il tuo codice dovrebbe apparire sullo schermo superiore. Ops... ecco dove l'avevo visto... Ricapitolando: Nick gbarl; Under the city Nick Nintendo wi fi connection; UTC Codice amico: 275000477988 Posta a più presto il calendario!!! Mi raccomando, metti l'ovale! Ora vi metto in lista amici. A presto e buon allenamento!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ops... ecco dove l'avevo visto... Ricapitolando: Nick gbarl; Under the city Nick Nintendo wi fi connection; UTC Codice amico: 275000477988 Posta a più presto il calendario!!! Mi raccomando, metti l'ovale! Ora vi metto in lista amici. A presto e buon allenamento!!! Ok ti registro, se mi dai anche un indirizzo msn o di posta elettronica è meglio. Che intendi per ovale? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
fku_cp@ahoo.it
Msn non l'ho... ma con il nick "fku_cp" ho il messenger di yahoo. Per ovale intendo il texas speedway (la pista stile nascar) Ciao. P.S.: SpeedShine (Nick WFC: Mr.Drayton) codice amico:244929-584626 Questo codice è errato... Ciao. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Anche a me non funziona quello di mr.drayton alias:speed shine
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ora lo contatto e gli chiedo di rivedere il codice, le piste sono casuali come in tutte le gare on line del gioco.
Cmq ho fatto un aggiornamento al regolamento specificando l' assegnazione dei punti e nel caso ci siano utenti in parità come funziona lo spareggio, in più ho modificato la regola dela disconnessione, chi si disconnette perderà 3 punti anzi chè essere eliminato. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah non so se sono importanti le maiuscole e minuscole ma il mio nick nwfc è Utc, non UTC.
Ciao. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ah non so se sono importanti le maiuscole e minuscole ma il mio nick nwfc è Utc, non UTC. Ciao. No non cambia nulla se maiuscola o minuscola -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Intanto vi posto la mia auto... vi piacie?
![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate per il codice amico... Dovrebbe essere questo qua: 244929-584629. Controllate...
@Vegas: bella la Skyline, è venuta bene anche la foto! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate per il codice amico... Dovrebbe essere questo qua: 244929-584629. Controllate... @Vegas: bella la Skyline, è venuta bene anche la foto! ![]() Bene aggiorno e grazie per i complimenti! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riguardo il torneo, credo che prima di ogni gara bisogna conoscere il circuito sul quale viene effettuata, dato che su circuiti diversi è possibile fare diverse modifiche per correre al meglio.
Che ne pensate? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Riguardo il torneo, credo che prima di ogni gara bisogna conoscere il circuito sul quale viene effettuata, dato che su circuiti diversi è possibile fare diverse modifiche per correre al meglio. Che ne pensate? 2 opzioni: 1) Conoscere le gare per poter modificare bla bla bla... 2) Non conoscere le gare in modo da scegliere un auto "equilibrata" che in alcune piste sarà avvantaggiata, in altre svantaggiata. Il vantaggio della 2 c'è nel momento in cui si fa una pista come l'ovale... Se tutti lo sanno (punto 1) tutti vengono con l'alettone da corsa e tutti viaggiano alla stessa velocità... che gusto c'è tanto vale togliere l'ovale... nel caso 1 invece ci sono persone che corrono ed altre che vanno più lente in base a quanto hanno "rischiato" precedentemente -------------------- Andrea Cimitan - http://www.cimitan.com
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Se si sceglie il punto 2 basta che la scelta delle piste sia equilibrata, nel senso che una metà del torneo andrebbe fatta su piste ad elevata velocità, il restante su piste in cui serve più la bravura del pilota anzichè la potenza del motore.
Non dimenticare che nel punto 1 è vero che se si conosce a priori la pista allora tutti vengono con la macchina iper pompata per quella occasione, ma va considerata anche la bravura di chi gioca... il che è imprevedibile. (non che io sia un asso, anzi xD) -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Annullo a malinquore la mia iscrizione al torneo a causa di una serie di trasferte di lavoro che mi porteranno lontano da casa per tre settimane... Mettetemi cmq tra gli amici che non ho avuto ancora il piacere di sfidare nessuno di voi...
Ciao e al prossimo torneo. (mi raccomando, organizzatene altri, tanto ormai c'è il regolamento e mi sembra molto ben fatto!!!!) Ciao, a presto!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Annullo a malinquore la mia iscrizione al torneo a causa di una serie di trasferte di lavoro che mi porteranno lontano da casa per tre settimane... Mettetemi cmq tra gli amici che non ho avuto ancora il piacere di sfidare nessuno di voi... Ciao e al prossimo torneo. (mi raccomando, organizzatene altri, tanto ormai c'è il regolamento e mi sembra molto ben fatto!!!!) Ciao, a presto!!! Mi spiacie, cmq appena torno a casa aggiorno, nn ti preoccupare, ci saranno altri tornei sicuramente ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiorno il topic, ho eliminato utc come partecipante e ricordo che oggi è l' ultimo giorno di iscrizione!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ISCRIZIONI CHIUSE
oggi pomeriggio posto i gironi e il calendario. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.645 Iscritto il: Fri 13 July 2007 - 09:27 Da: Napoli Utente Nr.: 19.511 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Non potete iscrvivermi anche se in ritardo???Non avevo visto il post!!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Non potete iscrvivermi anche se in ritardo???Non avevo visto il post!!! Mi dispiacie ma devo attenermi al regolamento, la prossima volta potrai partecipare, scusa ancora. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
UP!
Ho aggiornato il primo post con il calendario e messo in spoiler diverse righe. Ho fatto un estrazione "casereccia" per abbinare i vari gironi. Vedete in quale siete e ricordatevi di tenere d' occhio i vostri giorni di gara! Sotto al calendario scriverò i risultati di ogni gara, e scriverò anche il prossimo giorno di gara che si svolgerà. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho cambiato il codice wfc perchè ho avuto problemi con il wifi... Vi posto domani o dopodomani quello nuovo
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ho cambiato il codice wfc perchè ho avuto problemi con il wifi... Vi posto domani o dopodomani quello nuovo Ok mi raccomando non te ne dimenticare!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
528404497774
|
|
![]()
Messaggio
|
|
528404497774 Oggi appena torno a casa aggiorno, vi ricordo che oggi c'è la gara amichevole! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mi raccomando!Stasera venite!Ci sarà da divertirsi!Io lo dico per voi...poi fate come volete...
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho formattato il PC (finalmente), tempo di sistemare di nuovo la Wi-Fi e stasera dovrei esserci! Che ne dite di organizzare dei gruppi per fare tutto con comodo?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ok ragazzi per comunicare durante il torneo useremo mirc, potete scaricarlo qui se qualcuno non lo ha:
DOWNLOAD MIRC Questi sono i dati: Server: AZZURRA chan: nfspcontest Per chi non sa usarlo ecco come connettersi: Scaricate, installate e fate partire mirc, i darà un msg di registrazione, ignoratelo, poi vi uscirà una nuova finestra che vi chiederà il nick, il vero nome e l' indirizzo e-mail, inserite i vostri dati e dovreste connettervi. POTREBBERO ESSERCI PROBLEMI DI CONNESSIONE MA NON ALLARMATE Cliccate la seconda icona in alto a destra (options) Cliccate su Connect e poi su Server, sfogliate fino alla cartella AZZURRA, selezionatela e connettetevi al server, vi verrà chiesto il chan, voi inserirete "nfspcontest" ovviamente senza le virgolette! Se avete problemi contattatemi tramite MP. In questo modo potrete mettervi daccordo e sfidarvi al difuori delle gare standard del torneo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post, cercate di venire in chat un pò prima delle 9, magari a meno unquarto o a meno dieci cerchiao di stare tutti su mirc!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Scusate il doppio post, cercate di venire in chat un pò prima delle 9, magari a meno unquarto o a meno dieci cerchiao di stare tutti su mirc! Potete scrivere l'indirizzo completo del server???? -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Azzurra, e poi puoi mettere random server
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sto andando a mangiare, arrivo tra un pochino (ma chi mi conosce sa che sono veloce XD)! A dopo!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
aggiorno il primo post con i risultati di questo giorno di gara amichevole, e vorrei proporvi di sorteggiare le piste visto che oggi è stato un macello!!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo, più che Need For Speed, sembra di stare a gocare a Flatout!!!
![]() EDIT: Dopo aver osservato i risultati dell'amichevole, si potrebbe concludere che siamo bene o male tutti allo stesso livello (per chi ha partecipato). Si prospetta una torneo davvero arduo. E Sisso, evita di farmi un Sinistro Totale ad ogni corsa!!! ![]() PS: A me piace il circuito Tokyo - Ginza Go perchè è piuttosto veloce, tuttavia ci sono poche curve. Altrimenti l'Ebisu, il tracciato lungo e contorto, ma è una demolition derby. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Confermo, più che Need For Speed, sembra di stare a gocare a Flatout!!! ![]() EDIT: Dopo aver osservato i risultati dell'amichevole, si potrebbe concludere che siamo bene o male tutti allo stesso livello (per chi ha partecipato). Si prospetta una torneo davvero arduo. E Sisso, evita di farmi un Sinistro Totale ad ogni corsa!!! ![]() PS: A me piace il circuito Tokyo - Ginza Go perchè è piuttosto veloce, tuttavia ci sono poche curve. Altrimenti l'Ebisu, il tracciato lungo e contorto, ma è una demolition derby. Si confermo, mi sn ritrovato a perdere delle gare per le botte e i testa coda che l' auto mi costringeva fare! Cmq se approvate la scelta delle piste posso studiare dei circuiti sia veloci che contorti. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi ho fatto il sorteggio anche per le piste come ho fatto per gli abbinamenti dei gironi, questi sono i risultati:
Le prime 4 gara sono uguali per entrambi i gironi e sono in ordine di come si correrà, metto tutte le impostazioni cone località, pista, tipo di gara e giri: GIRONI: 1-Nevada - Tornado - grip - giri4 2-Infineon RaceWay - Circuito lungo - grip - giri4 3-Chicago - GP aeroporto - grip - giri4 4-Circuito Ebisu - Percorso Touge - grip - giri4 FINALE: -Autobahn - GP autobahn - grip - giri4 Aggiorno al primo post, ci vediamo domani per la prima gara del torneo. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vegassss....Buona sera a tutti!HO VOGLIA DI DISTRUZIOONEEEH!!!!No dai sto scherzando XD XD XD!!!
Comunque in parole povere:io stasera con chi gioco?E che tracciato devo giocare?Scusate ma non ciò capito niente! Speed Shine's ps= XD!!!XD!!!Ho voglia di farti fare un giro intero in retromarcia!!!XD!!!XD!!! -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Vegassss....Buona sera a tutti!HO VOGLIA DI DISTRUZIOONEEEH!!!!No dai sto scherzando XD XD XD!!! Comunque in parole povere:io stasera con chi gioco?E che tracciato devo giocare?Scusate ma non ciò capito niente! Speed Shine's ps= XD!!!XD!!!Ho voglia di farti fare un giro intero in retromarcia!!!XD!!!XD!!! vai al primo post e vedi se sei nel girone a o b, se sei nel girone b devi giocare domani! PER I PARTECIPANTI DI OGGI, CONNETTETEVI IN CHAT!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
PARTITA BELLISSIMA:
CIMI PRIMO IO SECONDO VEGAS TERZO -------------------- VIDEO CHE SPIEGA ALCUNI TRUCHETTI DEL NINTENDO DSi (fatto da me)
|
|
![]()
Messaggio
|
|
domani appena finisce la gara del girone b aggiorno!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sto in crisi, la WFC ha deciso che non deve più funzionare... Eppure mi sono connesso fino a ieri..
![]() EDIT: mi sa tanto che devo rinunciare... ç_ç Non capisco per quale arcano motivo la wifi non funzioni, sebbene fino a ieri (e senza aver tocccato nulla) tutto andava liscio! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Per chi deve correre stasera io sono su Azzurra canale #nfspcontest!!!
speed mi spiace! ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Ragazzi sto in crisi, la WFC ha deciso che non deve più funzionare... Eppure mi sono connesso fino a ieri.. ![]() EDIT: mi sa tanto che devo rinunciare... ç_ç Non capisco per quale arcano motivo la wifi non funzioni, sebbene fino a ieri (e senza aver tocccato nulla) tutto andava liscio! Mi raccomando facci sapere come stai messo! Colegati in chat almeno! Cmq i partecipanti del girone B, fatevi vivi in chat o collegatevi quanto prima altrimenti dovrò squalificarvi se arrivate dopo le 9:10!!!!! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono le 21.10 nessuno si è presentato in chat su IRC...
Vegas ti ho anche mandato un MP! Fammi sapere che decisione hai preso! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Sono le 21.10 nessuno si è presentato in chat su IRC... Vegas ti ho anche mandato un MP! Fammi sapere che decisione hai preso! Come da regolamento i seguenti utenti sono stati squalificati dal torneo: -SpeedShine (mi dispiacie ma devo seguire il regolamento) -Daviex (non si hanno notizie di lui) Quindi Raowyr è l' unico qualificato per la finale, e in automatico i 3 concorrenti del girone A sono qualificati anche loro per la finale. Domani pomeriggio aggiorno riportando tutti i dati della prima gara del girone A e la data della finale che probabilmente si farà lunedì prossimo. Mi dispiacie ma non dipende da me se si hanno avuti tutti questi problemi! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Aggiornamento, lunedì finale data la squalificazione di 2 membri del girone B!!!
Andate a controllare tutto!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 3 May 2025- 11:09 |