![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
dato che di questo titolo un topic non cera lo aperto.
il mio problema sono bloccato al 4 capitolo del 4 livello precisamente o liberato i due robottini e dopo di che apro tutte le porte per fare risalire la nave ma poi non succede niente cosa devo fare? -------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 617 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 14:38 Da: agliana (PT) Utente Nr.: 10.476 Feedback: 0 (0%) ![]() |
[OFFICIAL] ops o sbagliato a scrivere
-------------------- ![]() ![]() ![]() DEL PIERO SANTO LA SERIE A è COME IL GIOCO DELL'OCA TROVI LA JUVE STAI FERMO UN TURNO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Topic vecchio ma sempre valido!
Ci sto giocando adesso...e non ho capito bene come si fa (al primo livello del primo episodio) a prendere tutti i "kit". In un punto, dove monti la piattaformina col simbolo rosso, dice di montarci con un personaggio che abbia il blast...ma come si fa? non ho capito, nella modalità storia non puoi utilizzare nessun personaggio che ha il blast...solo nel gioco libero ma non succede niente... Qualcuno lo sa? ![]() Ah, e poco dopo, sempre in quel livello, ti fai una piccola porta e ti dice che solo un piccolo personaggio ci può andare...e quale sarebbe? Nel gioco libero ho sbloccato quel robottino alto mezza tacca ma se vado davanti alla porta non mi fa niente lo stesso...aiuto! -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 30 Iscritto il: Thu 13 March 2008 - 14:40 Utente Nr.: 26.008 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il mio ragazzo lo aveva finito per pc e io che ci sto giocando ora per DS ti riporto i suoi consigli.
Fatti prima tutti i livelli in modalità storia in modo da sbloccare i personaggi poi ti rifai ogni livello in modalità libera, a quel punto tu scegli un personaggio e automaticamente ti verranno assegnati gli altri che ti permettono di completare il livello prendendo tutto. Sulle piattaforme se ci fai salire chi ha il blast e premi A se non erro, il personaggio sparerà una corda con un rampino per salire sul piano più in alto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
Si si, grazie
![]() Qualche cosa l'avevo capita tra ieri sera e oggi anche perchè nel livello 2 si usano personaggi col blast... L'unica cosa che non mi ero accorto è che c'è differenza tra buoni e cattivi quando si gioca in modalità libera, se usi i cattivi le piattaforme ecc.. non funzionano ![]() -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3 Iscritto il: Tue 29 April 2008 - 04:11 Utente Nr.: 27.134 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, avrei bisogno un aiutino, sono al primo capitolo dell'episodio V "battaglia su hoth", la parte sull'aereo e mi trovo davanti uno di quei cosi a 4 zampe che sparano, davanti a lui ha 2 pulsanti rossi che diventano verdi se ci passi sopra, come devo fare per abbatterlo? sono 2 ore che gli sparo passando sopra ai pulsanti ma sembra che non gli faccio nulla.
help me please! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti, avrei bisogno un aiutino, sono al primo capitolo dell'episodio V "battaglia su hoth", la parte sull'aereo e mi trovo davanti uno di quei cosi a 4 zampe che sparano, davanti a lui ha 2 pulsanti rossi che diventano verdi se ci passi sopra, come devo fare per abbatterlo? sono 2 ore che gli sparo passando sopra ai pulsanti ma sembra che non gli faccio nulla. help me please! ![]() Devi sparare una sorta di arpione, attaccandolo alla gamba di uno dei Camminatori Imperiali. A questo punto inizia a girare intorno ad esso, attorcigliando la corda dell'arpione intorno alle sue gambe. Cadrà e sarà distrutto. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.035 Iscritto il: Thu 22 May 2008 - 16:06 Utente Nr.: 27.616 Feedback: 0 (0%) ![]() |
emmmm per prendere tutti i minikit in un livello lo dovete fare in modalita' libera (parola di esperto) ( e comunque dopo che hai abbattuto i camminatori li devi distruggere con la palla... se no si rialzano)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Tue 3 June 2008 - 21:23 Utente Nr.: 27.890 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi sparare una sorta di arpione, attaccandolo alla gamba di uno dei Camminatori Imperiali. A questo punto inizia a girare intorno ad esso, attorcigliando la corda dell'arpione intorno alle sue gambe. Cadrà e sarà distrutto. Ciao sono nuova del forum e non riesco a far cadere il mostro della battaglia su Hoth anche arpionandolo. Come fccio a girare intorno. Grazie a chi mi risponde |
|
|
![]() ![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Fri 26 December 2008 - 19:19 Utente Nr.: 33.471 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Devi sparare una sorta di arpione, attaccandolo alla gamba di uno dei Camminatori Imperiali. A questo punto inizia a girare intorno ad esso, attorcigliando la corda dell'arpione intorno alle sue gambe. Cadrà e sarà distrutto. ho provato ad arpionare, cliccando B, dopo un giro l'arpione si "spezza" e non succede niente...mi sono perso qualcosa? Non funziona neanche con gli Speeder e sui Camminatori "bipedi" ..... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 129 Iscritto il: Mon 6 August 2007 - 11:34 Utente Nr.: 20.347 Feedback: 0 (0%) ![]() |
i "bipedi" li devi circonadarli con lo stilo senza mai staccarlo del touch...
ci ho messo un mese a capirlo ![]() -------------------- Codici amico: (se mi aggiungete contattatemi via pm)
Worms open warfare 2: 2020 7574 5329 JUS: 2106 6566 6108 |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho provato ad arpionare, cliccando B, dopo un giro l'arpione si "spezza" e non succede niente...mi sono perso qualcosa? Non funziona neanche con gli Speeder e sui Camminatori "bipedi" ..... Devi fare molta attenzione, girando da molto vicino. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Mon 9 March 2009 - 10:41 Utente Nr.: 35.492 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Topic perfetto .... dunque ho fatto tutto il gioco sia storia che gioco libero .... MI MANCA SOLO UN MATTONCINO ROSSOOO !!!!!1
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 34 Iscritto il: Wed 10 November 2010 - 09:15 Utente Nr.: 50.837 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho dei problemi con alcun livelli in questo gioco: non riesco a trovare tutti i minikit.... Qualcuno ha una guida o qualcosa del genere?
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 07:44 |