![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 10:17 Utente Nr.: 23.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciau a tutti sono un nuovo utente di questo forum (salve
![]() allora o aperto questo topic xke vorrei kiedervi.. un consigli.. 1) prima di tutto o gia letto qua e la.. ma vorrei delle risposte nuove! allora ke flash mi conviene prendere x i miei backup ?? la R4...o la m3.. oppure altre di cui ignoro il nome?? 2) vorrei se e possibile un po di info di tutte le utility da poter caricare.. nella mia skeda (ke aquistero) come x esempio lettori multimediali.. di testo.. ecc... insomma tutti quei gadgets.. ke renderanno uniko il my ds... ksi da poterlo mettere finalmente a confronto.. kn quei bruttoni.. ke si vantano delle mille funzioni della psp... ![]() aspetto numerose notizie ![]() ps.dimenticavo.. mi dite anke un po di siti x iniziare a vedere i prezzi.. e poi sapete se si puo comprare a contrasegno??.. sarebbe molto meglio anke se dubito ke ci sia questa opzione !! un saluto ! ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Chan 2.0 ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.883 Iscritto il: Fri 4 February 2005 - 16:07 Da: Sciacca Utente Nr.: 3.859 Feedback: 30 (100%) ![]() viewtiful.vega ![]() |
Ciao dimonios, innanzitutto benvenuto su questi lidi!
Come prima cosa, per non sbagliare, ti consiglierei di leggerti il regolamento del forum, cosa che dovrebbero fare tutti i nuovi utenti.. ![]() Per cio' che concerne le tue domande, se hai gia' letto tutto (come dici di aver fatto) come possiamo darti risposte nuove? Le flashcard slot-1 nel bene o nel male si equivalgono tutte, quindi solo leggendoti le varie recensioni potrai capire quella che fa per te. Questo il link alle varie recensioni: http://www.gbarl.it/index.php?showforum=36 La piu' nuova al momento e' la m3 real di cui trovi QUI un'ottima recensione curata da Sky_85. Per quanto riguarda le utility, quasi tutte hanno il moonshell integrato e possono fungere da lettore multimediale. E infine quasi tutti i siti accettano il pagamento in contrassegno. Buona permanenza ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Sun 25 November 2007 - 10:17 Utente Nr.: 23.170 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok.. grazie della risposta rapida...
ora vedo un po kosa fare!!XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
scusatemi ma sono davvero nabbo (questo il mio primo nintendo.. sono sempre stao un play. fedele .. e pc.. gamer.. XD e la mia prima console portatile XD)
allora.. vi kiedo .. di consigliarmi voi e didarmi anke il link.. del sito (solo italiano se e possibile ) vi prego sono completamente incapace XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Inanzitutto,benvenuto.
Poi,scrivere tutto quello che hai chiesto richiede tempo,ma il punto,e' che e' gia stato fatto...basta utilizzare il tasto CERCA:non sei l'unico che ha iniziato da zero..trova le risposte in giro,ci sono. Non ci vuole tanto,forza e coraggio. Di nuovo,Ciao. ![]() ps:non fare doppi post,usa il tasto edit... pps:non ti sto cazxiando,sia chiaro...sono suggerimenti. ![]() -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
o provato ad utilizzare il tasto cerca.. ma nn ce nulal di interessante che corrisponde a un sito.. italiano dove effettuare l'acuqisto x contrassegno..nn e ke sareste ksi gentili da passarmi un link.. please prima la comprio meglio e
![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 317 Iscritto il: Tue 12 December 2006 - 13:35 Da: Roma Utente Nr.: 15.255 Feedback: 0 (0%) ![]() |
o provato ad utilizzare il tasto cerca.. ma nn ce nulal di interessante che corrisponde a un sito.. italiano dove effettuare l'acuqisto x contrassegno..nn e ke sareste ksi gentili da passarmi un link.. please prima la comprio meglio e ![]() Non per essere ripetitivo ma: Ti consiglio di leggere il regolamento qui Non scrivere come se usassi un cellulare per mandare messaggi. Ed ecco una guida che probabilmente ti può servire qui EDIT: Ed ecco un altra che potrebbe chiarirti ogni dubbio qui Non è ne un rimprovero è solo un coniglio per rimanere molto tempo su gbarl ![]() ![]() -------------------- ![]() Vieni a visitare le liste di compatibilità per Supercard postresti trovare la soluzione a un gioco che ti da problemi basta un clik qui |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
ti rispondo molto velocemente:
i siti per comprare in contressegno possono essere: ultragames.it globaltecno.it sono ambedue italiani e effettuano il contrassegno.. come card o la r4 o l'ultima nata m3 real (a patto di avere un ds-lite perchè senno con le "espansioni" non ci fai niente) sono ambedue perfette (cambiano di pochissimo e penso non ti lamenterai del loro operato) per le homebrews c'è la nostra area "files" dacci un occhiata ci sono anche le descrizioni delle stesse, per avere chiaro le loro funzioni non ti consiglio di leggere la guida di Kainx perchè è un po vecchiotta (semmai questa qua ) ormai il pass e il flashme non servono a niente con le "slot-1" (come la r4 e la m3 real) quindi quello che hai bisogno è SOLO la flashcards e la schedina micro-sd e NIENTALTRO |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
ecco.. ora o capito.. XD
grazie davvero.. faccio subito l'ordine XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Mon 26 November 2007 - 00:25 Utente Nr.: 23.197 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao a tutti scusate se mi intrometto nella discussione ma vorrei un aiuto se è possibile
... non riesco proprio a convertire i video per metterli sul ds.. uso l m3 lite pro e di conseguenza ho provato ad usare l m3 converter ma non mi apre nessun video non riesce a convertirlo .. mi da errore e si lagga... ho provato a installarlo varie volte ma niente da fare.. per fovore potreste darmi un consiglio..?? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:55 |