![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.546 Iscritto il: Mon 29 May 2006 - 14:29 Utente Nr.: 11.556 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 636 Iscritto il: Wed 9 May 2007 - 19:07 Da: La Spezia Utente Nr.: 18.108 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Che tristezza.
Comunque dalle immagini non pare granchè (giusto per dire qualcosa di attinente al topic). -------------------- ![]() Give up on yourself, and you give up on the world. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
-------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ancora loro...vade retro...sono la mia persecuzione, anche se purtroppo mi tocca comprarlo per mia nipote
![]() -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.555 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 01:28 Da: Pontedera (PI) Utente Nr.: 19.369 Feedback: 2 (100%) ![]() 7218-2350-9712-3683 (del Wii, non del 3DS) ![]() |
ok, adesso siamo al completo...
ma dico io, di truzzaggine ce n'è anche troppa in giro...(ovviamente scherzo anche io) -------------------- Odiatore di quegli stupidi acronimi inglesi quali LOL, IMHO e quant'altro. ↓ Tutte le mie console ed aggeggi vari ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « ↓ Varie ↓ » Clicca per leggere lo Spoiler! « I Miei Giochi: http://raptr.com/giammy/games Mio canale Youtube (gameplay poco seri): http://www.youtube.com/user/Videogheim STEAM: http://steamcommunity.com/id/giammysz/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Vi prego no... Adesso anche "4 real"? E cioè, "per davvero"?
Uhm. Che io sappia, insieme alla cartuccia dovrebbero dare in bundle un comporessore da svariati watt e una morsa... Si applica il compressore alla testa ed ai piedi, e si da gas. Una volta finito il gonfiaggio, si usa la morsa per snellire tutto il resto del corpo. Ffffatto? Mbene! Adesso siete anche voi delle odiose Bratz. Parlando seriamente, altro che truzzaggine! Mi spiego... Il titolo dovrebbe essere "Brazt 4 real: how to be a bitch". Adesso il discorso fila... Almeno sappiamo con chi lamentarci se le ragazzine di questa generazione sono tutte uguali... Gli screen mi sanno di trito, ritrito, riclato e trito di nuovo... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 240 Iscritto il: Mon 22 November 2004 - 09:26 Utente Nr.: 3.024 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il titolo dovrebbe essere "Brazt 4 real: how to be a bitch". hey non vale io mi sono preso un cartellino rosso di 3 giorni per certi commenti e tu niente?Bhuauauaua che ingiustizia! Scherzo ![]() Seriamente parlando, qualcuno sa dirmi di cosa si tratta visto che se lo trovera' sotto l'albero di Natale una bambina? -------------------- ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 554 Iscritto il: Thu 4 October 2007 - 20:15 Da: Vicino Torino Utente Nr.: 21.925 Feedback: 1 (100%) ![]() |
pensavo proprio di averle viste tutte.. invece no mi capita ancora sto gioco del cavolo.... bah.. che tristezza..
è proprio vero che ogni bel gioco del ds ne escono una 10 che non valgono niente... ma poi qua cosa bisogna fare? non si dovrà mica vestire e truccare una bambola per ore e ore di gioco?? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
MA bsta dai non è possibile un'altro di giochi "cesso" che macchiano il nome Nintendo!Io con questi li prenderei tutti e li brucerei per il focolare della befana compreso chiken little/oh DIO)
-------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.700 Iscritto il: Mon 23 January 2006 - 18:40 Utente Nr.: 10.144 Feedback: 7 (100%) ![]() 2122-6374-7848 ![]() |
MA bsta dai non è possibile un'altro di giochi "cesso" che macchiano il nome Nintendo!Io con questi li prenderei tutti e li brucerei per il focolare della befana compreso chiken little/oh DIO) perchè dovrebbero macchiare il nome Nintendo? Purtroppo queste bambole del cavolo(che sono delle barbie con meno vestiti e con la testa abnorme, nient'altro) fanno "trend" tra le ragazze, perciò, essendo il DS la console più apprezzata tra le ragazze, fanno uscire questi giochi fatti in 6 minuti e a cui hanno appiccicato il nome Bratz o Barbie sopra per vendere, dato che non tutte le ragazze hanno una psp. Ringrazio il cielo che non escono i giochi dei gormiti più che altro. ![]() E sì, un bel focolaio ci sarebbe ![]() -------------------- COME UTILIZZARE NITROTRACKER
Wright and Edgeworth, the final showdown » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 930 Iscritto il: Sat 14 January 2006 - 16:49 Da: S.Angelo a Lecore (Firenze) Utente Nr.: 9.922 Feedback: 2 (100%) ![]() 4296-2968-0462 -> Nintendo 3DS ![]() |
ok, adesso siamo al completo... ma dico io, di truzzaggine ce n'è anche troppa in giro...(ovviamente scherzo anche io) Le parentesi graffe credo che si possano omettere con tutta tranquillità. ![]() -------------------- JOIN THE BATTLE! << Super Smash Bros. 3DS Friends Code
![]() Codice Amico Nintendo 3DS: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.853 Iscritto il: Sat 10 November 2007 - 13:41 Da: dal Friuli, Goriziano ma non Friulano! Utente Nr.: 22.793 Feedback: 0 (0%) ![]() 2578-3668-6963 ![]() Tambu93 ![]() |
perchè dovrebbero macchiare il nome Nintendo? Purtroppo queste bambole del cavolo(che sono delle barbie con meno vestiti e con la testa abnorme, nient'altro) fanno "trend" tra le ragazze, perciò, essendo il DS la console più apprezzata tra le ragazze, fanno uscire questi giochi fatti in 6 minuti e a cui hanno appiccicato il nome Bratz o Barbie sopra per vendere, dato che non tutte le ragazze hanno una psp. Ringrazio il cielo che non escono i giochi dei gormiti più che altro. ![]() E sì, un bel focolaio ci sarebbe ![]() GORMITICO!!!!!(scusatemi) ![]() -------------------- I wish I lived in the present
With the gift of my past mistakes But the future keeps luring in like a pack of snakes |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 536 Iscritto il: Sat 10 December 2005 - 21:49 Da: Bologna Utente Nr.: 9.303 Feedback: 0 (0%) ![]() |
MAGNIFICO!!!! lo aspettavo da un sacco di tempo!!! Vado a preparare la doppietta a canna mozza... ![]() -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 821 Iscritto il: Sun 23 October 2005 - 20:53 Da: Pavia Utente Nr.: 8.178 Feedback: 1 (100%) ![]() |
emuilando il mitico grido di Orco nella rivincità dei nerds I
...TRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH -------------------- ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 868 Iscritto il: Sat 21 January 2006 - 21:39 Utente Nr.: 10.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
O....... Mio..... Dio.....
-------------------- ![]() ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Le promesse... CITAZIONE (Paglia (Sull'uscita del DS2 o qualsiasi successore del DS)) Ci scommetto le palle che ci metteranno dentro anche i sensori del Wiimote Vedremo se le avrà ancora, con l'uscita del successore del DS xD» Clicca per leggere lo Spoiler! « » Clicca per leggere lo Spoiler! « FORZA AZZURRI!!! E FORZA JUVE!!! |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 144 Iscritto il: Sat 23 July 2005 - 17:13 Da: Gorizia Utente Nr.: 6.561 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Lo regalo al mio peggior nemico!!
![]() -------------------- ![]() Nintendo DS - EZ4 Lite miniSD Gioco a: Touch de Rakushou! Pachi-Slot Sengen - Rio de Carnival |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 1.802 Iscritto il: Tue 6 December 2005 - 03:12 Utente Nr.: 9.212 Feedback: 3 (80%) ![]() |
![]() This Game is only for REAL girl... ![]() -------------------- ![]() ![]() The law of NoooooB E ora sponsorizato da NIPPON KAZAUWA ! » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 41 Iscritto il: Sat 13 January 2007 - 18:10 Utente Nr.: 16.086 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il warezzone che sono ma almeno questo per la schifezza (secondo me) si puo scaricare vero???? XDXDDXDXDXD
-------------------- il mio ds ciccio e il mio migliore amico non lo cambierei con un lite per nulla al mondo a meno che mi paghiate profumatamente XD
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Grazie alla chat di Gbarl.it odio chi scrive con la K al posto della C... soptratutto grazie a Nemo_DS E cmq il mio italiano fa schifo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 378 Iscritto il: Tue 4 April 2006 - 15:47 Utente Nr.: 11.000 Feedback: 3 (100%) ![]() |
passion for fashion... o per qualcos altro??
basta guardare gli sguardi delle ragazze in copertina per capire di cosa hanno voglia ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Evra Powwah! (Pirla) ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 10.824 Iscritto il: Fri 24 December 2004 - 19:38 Da: Nosgoth Utente Nr.: 3.467 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate il warezzone che sono ma almeno questo per la schifezza (secondo me) si puo scaricare vero???? XDXDDXDXDXD Sarei tentato di dire "si" per il puro gusto di vedere il developer punito per questo obbrobrio, ma meglio acquistarlo - per bruciarlo successivamente. Evrain -------------------- Just keep tryin'
Keep on flyin' I will be the light... - from Last Exile: Cloud Age Symphony - Togisumasareta tsume wo hate ima kagayaku tame ni sono kiba wo muke... Shiren wa norikoerarenai hito ni osoikakari wa shinai! - from Megaman X8: Wild Fang - Proud supporter of EVAC Industry co.ltd. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 17:30 |